PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Ho forato...

Spank82
28/08/2014, 11:38
Buongiorno a tutti....
oggi una vita autofilettante ha deciso di attaccarsi con amore alla gomma posteriore..ovviamente ero nelle lande desolate dell'hinterland di Milano..

risultato qualche km sulla ruota sgonfia...prestando attenzione per non rovinare il cerchione e non spalmarmi...due su tre gommisti chiusi per ferie....il terzo...alla mia domanda..m la vulcanizzi al vol??...mi ha risposto...le strisce sono fuori legge i quanto pericolose...devo smontare la ruota per mettertela pezza da dentro :OOOO

E' vero?

Non ho velleità pista...cambiar solo la posteriore non ha molto senso un 3-4000 km li dovrei ancora fare.. di cambiare i treno aspetterei il px anno..

a me basterebbe chiudere la stagione con l strisce vulcanizzanti...sulla macchina mai dato problemi ma su moto non ho esperienza

Che dite?

2speed3
28/08/2014, 11:44
È vero da quel che so io non si possono riparare.

Personalmente se buco anche se con una gomma nuova la cambio sennò non sono tranquillo

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

D74
28/08/2014, 12:29
io ho sempre fatto mettere il truciolo e non ho mai avuto alcun problema, 15€ e via....una volta c'ho fatto anche una giornata al Tday in pista

peppone
28/08/2014, 12:30
Se hai fatto qualche km con la vite è meglio lasciar perdere. Comunque, ripararla al volo costa 10. Euro e se dura why not! Volendo il kit te lo compri da solo elo tieni sotto la sella al posto del fast. Ne ho riparate due e diversi amici hanno riparato la gomma e regge senza problemi. È un lavoro da 5 minuti con la gomma montata

Dennis
28/08/2014, 12:35
Hai trovato un gommista coscenzioso.

Spank82
28/08/2014, 12:50
Hai trovato un gommista coscenzioso.
parli seriamente? O mi stai supercazzolando? Come dicevo non ho esperienza su moto...su gomma auto mai avuto problemi...da qui la domanda..