Visualizza Versione Completa : Rasoio elettrico.....Braun o Philips?
cosa mi consigliate? ho un Philips a 3 testine di qualche decina d'anni che uso sporadicamente e ora vorrei prendermene uno nuovo.....non mi interessa che sia ricaricabile anzi...forse meglio solo a filo....diciamo fascia intorno ai 50-60 euri :dubbio:
manca l'opzione muttley. non è un vero sondaggio
il consiglio migliore che posso darti è vedere su un sito tipo amazon e confrontare i commenti.
da poco è stato illuminante per un confronto tra marche.
motosprint
28/08/2014, 20:03
Lametta
io ho avuto braun e ora philips che trovo migliore!
Lametta
Io la barba la taglio tutti i giorni, se uso il rasoio elettrico prima e poi la lametta quest'ultima mi dura il doppio del tempo, con un risultato migliore ed un risparmio sulle costosissime ricariche del mach 3.
Inviato dal mio SM-N7505
armageddon
28/08/2014, 22:11
Lametta
'ntuculu
troyvespa
28/08/2014, 23:49
li ho entrambi: il philips è molto svelto nel radere e in 90secondi fai la barba; il braun invece è più lento, ma rade più a fondo... In linea di massima è questa la differenza.
A quella cifra prendi un ottimo rasoio, e ti consiglio di prenderlo con batteria al litio, specie se viaggi speso; ormai soltanto quelli molto economici hanno solo il filo
bi_andrea_elle
29/08/2014, 07:35
il mio è un KTM 4 tempi
Lo scrofo
29/08/2014, 07:55
Io ho Philips da qualche anno, pagato il giusto... Mi trovo bene.
Sei la tua barba e dura fai a meno di prendere il rasoio nn tagliano
io ho il cruzer3 della braun da un paio di anni, che uso principalmente come regolabarba... mi ci trovo molto bene
Regolabarba e taglia capelli ho un Moser che è imbattibile, penso che mi orientero' di nuovo su Philips...
Avendo un'avversione totale ai prodotti Philips io ti consiglio Braun che tra l'altro uso regolarmente.
Chinaski
29/08/2014, 15:02
Soprattutto una questione di pelle, se ti sei trovato bene fino ad adesso co Philips a testine rotanti, ti direi di continuare con quel tipo.
Quando mi facevo la barba con i rasoi elettrici, il Philips era ideale per me, mentre il Braun m'irrittava a bestia.
Inviato da mio iPad usando le dita...
Lucky_71
29/08/2014, 16:18
Anch'io anni fa scelsi Philips, perchè il Braun di mio padre mi irritava tutto il collo. Questo è il terzo Philips tre testine che uso senza alcun problema!
Cornelia
21/01/2018, 15:44
Ciao a tutti e a tutte, anch'io volevo chiedervi un parere. Fra poco è il compleanno del mio ragazzo e volevo regalargli un rasoio elettrico. Ne ha già uno ma credo l'abbia preso coi punti del benzinaio :) perché è davvero brutto e gli lascia sempre un filo di barba ruvida. In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.
Insomma, volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun? Costicchia un po' ma sembra carino. Su www.lecosemigliori.com ho letto che si usa senza schiuma da barba... Qualcuna di voi ne usa uno? Sa dirmi se lo soddisfa? Grazie.
Ciao a tutti e a tutte, anch'io volevo chiedervi un parere. Fra poco è il compleanno del mio ragazzo e volevo regalargli un rasoio elettrico. Ne ha già uno ma credo l'abbia preso coi punti del benzinaio :) perché è davvero brutto e gli lascia sempre un filo di barba ruvida. In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.
Insomma, volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun? Costicchia un po' ma sembra carino. Su www.lecosemigliori.com ho letto che si usa senza schiuma da barba... Qualcuna di voi ne usa uno? Sa dirmi se lo soddisfa? Grazie.
Cmq un minimo è normale...non è un rasoio quadrilama...
Che palle queste pubblicità occulte,mascherate da post.
Per dire.
2877paolo
22/01/2018, 07:45
che dire, come primo 3D è molto interessante ed inerente al forum... :cipenso:
che dire, come primo 3D è molto interessante ed inerente al forum... :cipenso:
scommetto che segui interessato :laugh2:
2877paolo
22/01/2018, 09:46
scommetto che segui interessato :laugh2:
potrei, ma stavolta passo... :oook:
E vabbè ma siamo nel barre,ci può stare.
:ph34r: