PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto bonnie 2007

davgrie1
29/08/2014, 12:34
Ciao a tutti, vi scrivo dal cell è una rogna ptesentarsi con lo schermo piccolo. Ho trovato una bonneville 2007 perfettamente tenuta, nograffi ne incidente no ruggine. Sella thruxton e originale, manubrio basso e originale, tappo serbatoio, maniglione posteriore cromato, km 19000, tagliandata. Prezzo 4600. Che faccio la prendo? Aspetto consigli. Grazie a tutti e scusate se sono un profano ma nn scrivo su forum. Se lA prendo sono dei vostri

Shining
29/08/2014, 12:55
4600 euro per una 2007 con 19000 km è un buonissimo prezzo.
Se non ha rogne prendila

Fabrizio
29/08/2014, 13:34
Concordo.

cristianow
29/08/2014, 14:33
Sembra ottimo. Valla a vedere con qualcuno competente e se passa l'esame, prendila! ;-)

condor
29/08/2014, 14:37
Il prezzo e' buono.

davgrie1
29/08/2014, 16:10
Foto168970

168971

Shining
29/08/2014, 16:35
Foto168970

168971

sembra messa bene, se ti dà anche la sella in foto, già quella da sola costa più di 360 euro

Angelik57
29/08/2014, 16:57
Vai e accattatela! :oook:
E' ancora in rodaggio :biggrin3:

FraVet
29/08/2014, 17:11
Quoto, vai guardala e provala, guarda tutta (non i graffietti sul serbatoio o le cromature...) e se non noti problemi prendila al volo.

condor
29/08/2014, 17:44
Quando la provi cerca di passare su un po di bagnato a moto dritta e dopo guarda le tracce lasciate dai pneumatici. Se sono perfettamente sovrapposte il telaio e' ok.

Dopo fai anche una discesa a motore spento e addrizza le orecchie

Il motore e' un mulo ma gira da qualche parte senza casco, cosce allargate, e addrizza le orecchie.

Sergio72
29/08/2014, 18:29
ottimo prezzo , bellissimo modello .

Provala e se tutto ti soddisfa , comprala

Molto valido anche il consiglio di @Condor , sul sentire ad orecchio eventuali rumori di rotazione a motore spento .

Mr Elephant
29/08/2014, 23:17
Non vorrei fare inutili allarmismi ma conosci bene il venditore ?tranne che per il manubrio e la sella me ne hanno rubato una uguale poco più di un mese fa proprio qui a Roma...stesso kilometraggio circa....4.600 euro mi sembra davvero molto poco per un modello di quel genere ..

Shining
29/08/2014, 23:43
Non vorrei fare inutili allarmismi ma conosci bene il venditore ?tranne che per il manubrio e la sella me ne hanno rubato una uguale poco più di un mese fa proprio qui a Roma...stesso kilometraggio circa....4.600 euro mi sembra davvero molto poco per un modello di quel genere ..

secondo te allora si dovrebbe comprare una moto usata solo da un parente o dal vicino di casa?
se te l'hanno rubata e pensi che sia quella, segnalalo a chi di dovere
altrimenti, fino a prova contaria presumo che chi vende quella moto abbia un regolare libretto di circolazione e un cdp a lui intestato, a meno che non li abbia falsificati.
Non per smorzare i tuoi entusiasmi, ma secondo me se te l'hanno rubata un mese fa a quest'ora la tua è già stata rivenduta a pezzi, o ha preso la via dell'est europa

davgrie1
30/08/2014, 09:40
Grazie a tutti per le risposte. siete gentilissimi e preparatissimi. penso proprio di aver fatto bene a scrivere su questo forum m avete tolto molti dubbi al riguardo. grazie ancora. Il mio dubbio prncpale riguardava il prezzo, pensavo fosse cara per un 2007, doppio proprietario. Ragazzi la moto è perfetta! L sella biposto è compesa nel prezzo ma nn la sella thuton. ultimi due dubbi: il propietario mi diceva che i fregi sul serbatoio erano di serie nel modello 2007, o counque è sempre un optional gradito. se notate bene è presete anche un lucchetto per i caschi vicino la scritta bonneville. Inoltre le gomme sono delle metzeler non so il modello, ma sono nuove e mi diceva che sono molto apprezzate dai possessori di bonneville. La moto parte al pimo colpo, abbamo fatto un giro non ho sentito nulla di strano. Ha solo una pecca: credo macchie di umidità intorno alle viti che stringono i carter laterali ( invisibili in foto). Credo di aver detto tutto...e se mi dite che è un ottimo afffare l prendoooooooo.

ciachi67
30/08/2014, 10:40
Non aspettare altro tempo.......VAIIIIIIIII

poi la 2007 e la sua annata migliore!!!!! :lingua:

Fabrizio
30/08/2014, 12:13
Prendila. Ai particolari e alle modifiche ci penserai tu, eccome se ci penserai ......:lingua:

souldancer
30/08/2014, 15:15
Quando la provi cerca di passare su un po di bagnato a moto dritta e dopo guarda le tracce lasciate dai pneumatici. Se sono perfettamente sovrapposte il telaio e' ok.

Dopo fai anche una discesa a motore spento e addrizza le orecchie

Il motore e' un mulo ma gira da qualche parte senza casco, cosce allargate, e addrizza le orecchie.

.. poi in piedi sul sellino e se riesci, in piedi senza mani sul manubrio, poi con le due mani sul manubrio ed un piede alla volta sul sellino, l'altro lungo dietro. se la moto va dritta il telaio è ok:biggrin3:

jugene
30/08/2014, 16:14
.. poi in piedi sul sellino e se riesci, in piedi senza mani sul manubrio, poi con le due mani sul manubrio ed un piede alla volta sul sellino, l'altro lungo dietro. se la moto va dritta il telaio è ok:biggrin3:

Anche se il telaio è ok, facendo come dici tu lo piega lui !!!!:risatona:

Sergio72
30/08/2014, 16:15
invece che perdere il tuo tempo qui sul forum , vai a prenderti la moto !
Sbrigati !!!

condor
30/08/2014, 21:33

Allora completiamo l'analisi: a 4850 giri, in piano e con la quarta innestata, poggiare la lingua sul tappo del serbatoio. Se, tornando nella posizione eretta, senti che le papille gustative sono ingrossate l'albero a camme è OK. Per la buona riuscita della prova consiglio il casco jet.:biggrin3:

brian_may
30/08/2014, 21:50
Scusate, ma i collettori quanto hanno scaldato per essere blu fin quasi al terminale? :blink:

Questa è carina... non la sapevo.

Scheggia
31/08/2014, 18:48
Se ce l'ha, fatti dare anche il manubrio originale