Visualizza Versione Completa : aiuto bonnie 2007
davgrie1
29/08/2014, 12:34
Ciao a tutti, vi scrivo dal cell è una rogna ptesentarsi con lo schermo piccolo. Ho trovato una bonneville 2007 perfettamente tenuta, nograffi ne incidente no ruggine. Sella thruxton e originale, manubrio basso e originale, tappo serbatoio, maniglione posteriore cromato, km 19000, tagliandata. Prezzo 4600. Che faccio la prendo? Aspetto consigli. Grazie a tutti e scusate se sono un profano ma nn scrivo su forum. Se lA prendo sono dei vostri
4600 euro per una 2007 con 19000 km è un buonissimo prezzo.
Se non ha rogne prendila
Fabrizio
29/08/2014, 13:34
Concordo.
cristianow
29/08/2014, 14:33
Sembra ottimo. Valla a vedere con qualcuno competente e se passa l'esame, prendila! ;-)
davgrie1
29/08/2014, 16:10
Foto168970
168971
Foto168970
168971
sembra messa bene, se ti dà anche la sella in foto, già quella da sola costa più di 360 euro
Angelik57
29/08/2014, 16:57
Vai e accattatela! :oook:
E' ancora in rodaggio :biggrin3:
Quoto, vai guardala e provala, guarda tutta (non i graffietti sul serbatoio o le cromature...) e se non noti problemi prendila al volo.
Quando la provi cerca di passare su un po di bagnato a moto dritta e dopo guarda le tracce lasciate dai pneumatici. Se sono perfettamente sovrapposte il telaio e' ok.
Dopo fai anche una discesa a motore spento e addrizza le orecchie
Il motore e' un mulo ma gira da qualche parte senza casco, cosce allargate, e addrizza le orecchie.
Sergio72
29/08/2014, 18:29
ottimo prezzo , bellissimo modello .
Provala e se tutto ti soddisfa , comprala
Molto valido anche il consiglio di @Condor , sul sentire ad orecchio eventuali rumori di rotazione a motore spento .
Mr Elephant
29/08/2014, 23:17
Non vorrei fare inutili allarmismi ma conosci bene il venditore ?tranne che per il manubrio e la sella me ne hanno rubato una uguale poco più di un mese fa proprio qui a Roma...stesso kilometraggio circa....4.600 euro mi sembra davvero molto poco per un modello di quel genere ..
Non vorrei fare inutili allarmismi ma conosci bene il venditore ?tranne che per il manubrio e la sella me ne hanno rubato una uguale poco più di un mese fa proprio qui a Roma...stesso kilometraggio circa....4.600 euro mi sembra davvero molto poco per un modello di quel genere ..
secondo te allora si dovrebbe comprare una moto usata solo da un parente o dal vicino di casa?
se te l'hanno rubata e pensi che sia quella, segnalalo a chi di dovere
altrimenti, fino a prova contaria presumo che chi vende quella moto abbia un regolare libretto di circolazione e un cdp a lui intestato, a meno che non li abbia falsificati.
Non per smorzare i tuoi entusiasmi, ma secondo me se te l'hanno rubata un mese fa a quest'ora la tua è già stata rivenduta a pezzi, o ha preso la via dell'est europa
davgrie1
30/08/2014, 09:40
Grazie a tutti per le risposte. siete gentilissimi e preparatissimi. penso proprio di aver fatto bene a scrivere su questo forum m avete tolto molti dubbi al riguardo. grazie ancora. Il mio dubbio prncpale riguardava il prezzo, pensavo fosse cara per un 2007, doppio proprietario. Ragazzi la moto è perfetta! L sella biposto è compesa nel prezzo ma nn la sella thuton. ultimi due dubbi: il propietario mi diceva che i fregi sul serbatoio erano di serie nel modello 2007, o counque è sempre un optional gradito. se notate bene è presete anche un lucchetto per i caschi vicino la scritta bonneville. Inoltre le gomme sono delle metzeler non so il modello, ma sono nuove e mi diceva che sono molto apprezzate dai possessori di bonneville. La moto parte al pimo colpo, abbamo fatto un giro non ho sentito nulla di strano. Ha solo una pecca: credo macchie di umidità intorno alle viti che stringono i carter laterali ( invisibili in foto). Credo di aver detto tutto...e se mi dite che è un ottimo afffare l prendoooooooo.
ciachi67
30/08/2014, 10:40
Non aspettare altro tempo.......VAIIIIIIIII
poi la 2007 e la sua annata migliore!!!!! :lingua:
Fabrizio
30/08/2014, 12:13
Prendila. Ai particolari e alle modifiche ci penserai tu, eccome se ci penserai ......:lingua:
souldancer
30/08/2014, 15:15
Quando la provi cerca di passare su un po di bagnato a moto dritta e dopo guarda le tracce lasciate dai pneumatici. Se sono perfettamente sovrapposte il telaio e' ok.
Dopo fai anche una discesa a motore spento e addrizza le orecchie
Il motore e' un mulo ma gira da qualche parte senza casco, cosce allargate, e addrizza le orecchie.
.. poi in piedi sul sellino e se riesci, in piedi senza mani sul manubrio, poi con le due mani sul manubrio ed un piede alla volta sul sellino, l'altro lungo dietro. se la moto va dritta il telaio è ok:biggrin3:
.. poi in piedi sul sellino e se riesci, in piedi senza mani sul manubrio, poi con le due mani sul manubrio ed un piede alla volta sul sellino, l'altro lungo dietro. se la moto va dritta il telaio è ok:biggrin3:
Anche se il telaio è ok, facendo come dici tu lo piega lui !!!!:risatona:
Sergio72
30/08/2014, 16:15
invece che perdere il tuo tempo qui sul forum , vai a prenderti la moto !
Sbrigati !!!
Allora completiamo l'analisi: a 4850 giri, in piano e con la quarta innestata, poggiare la lingua sul tappo del serbatoio. Se, tornando nella posizione eretta, senti che le papille gustative sono ingrossate l'albero a camme è OK. Per la buona riuscita della prova consiglio il casco jet.:biggrin3:
brian_may
30/08/2014, 21:50
Scusate, ma i collettori quanto hanno scaldato per essere blu fin quasi al terminale? :blink:
Questa è carina... non la sapevo.
Scheggia
31/08/2014, 18:48
Se ce l'ha, fatti dare anche il manubrio originale