PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville T 100 efi green e white

congu 58
30/08/2014, 11:05
169009169010169011169007169007169008
Da vetrina, sempre in garage, sempre con mantenitore di carica, uso prevalentemente extra urbano, uniproprietario.
Il prezzo non è trattabile, stante la cura del veicolo, super accessoriata:
Forcella anteriore con cartuccia andreani ohlins, ammortizzatori posteriori ohlins, targa anteriore, faro anteriore nero lucas con amperometro, porta bollo vintage, cupolino plexiglas nero marca dart flyscreen ( attualmente non montato ), posteriore lucas con mini frecce, cavalletto centrale, fregi mouth organ, tappo Monza, maniglione posteriore, marmitte a bottiglia aperte Triumph, strumentazione mini 60 mm, manubrio lsl flat track accorciato, specchietti personalizzati, batteria nuova, gomme nuove pirelli sport demon con meno di 100 km.
Nel prezzo sono inclusi tutti i pezzi originali:
Manubrio, faro anteriore e posteriore con relative frecce, marmitte originali, manubrio,sella piatta con bordino bianco e scritta Triumph oro posteriore, fregi originali, specchietti originali, ammortizzatori posteriori originali, parafango posteriore corto, strumentazione originale, casco integrale premier nero con bandiera inglese modello avenger, personalizzato con scritte Triumph misura medium, usato massimo 5 volte.
La vendita e' in blocco, no vendita separata.
No acquirenti stranieri e perditempo. Non sono interessato a nessun genere di permuta. Passaggio di proprietà a carico acquirente.
L'inserzione e' pubblicata anche su subito.it

Per motivi oscuri il prezzo non è comparso. E' di euro 7500,00 non trattabile stante gli accessori e la cura.
La vendita e' dovuta ad un probabile cambio di gener di moto.
Grazie per l'attenzione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

congu 58
01/09/2014, 09:34
Vi posso assicurare che è un vero affare. Da vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

congu 58
02/09/2014, 13:39
Se siete interessati, parliamone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potete contattarmi in privato o via mail
Guglielmo.conte1@tin.it