PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO, SERIE A] 30-31 agosto: prima giornata



Pagine : [1] 2

emidio_speed
30/08/2014, 14:26
169026

E inizia così la prima giornata...
Quest'anno sono talmente sfiduciato dal mio Napoli che metto perfino da parte la scaramanzia e apro io il thread...:dry:
Buon campionato a tutti!

:oook:

votalele
30/08/2014, 14:30
Quindi le partite importanti si giocano tutte oggi!

:oook:

macheamico6
30/08/2014, 15:25
ci fu un tempo in cui gli arbistri vestivano di nero con colletto bianco,
e non ridevano mai, manco se ci fosse stato Totti a raccontare una barzella

votalele
30/08/2014, 16:05
ci fu un tempo in cui gli arbistri vestivano di nero con colletto bianco,
e non ridevano mai, manco se ci fosse stato Totti a raccontare una barzella

E voi perdevate sempre.

macheamico6
30/08/2014, 17:05
E voi perdevate sempre.
noi della giuve habbiamo sempre vinciuto

p.s.: ancorché in ritardo ..... buon compleanno

yatta
30/08/2014, 17:59
:smoke_: aggiornate la classifica.....

Fermissimo
30/08/2014, 18:00
JUVE...BUONA LA PRIMA
BUFFON...SUPER
COMAN...TANTA ROBA

urasch
30/08/2014, 18:18
mamma mia ricominciamo...

votalele
30/08/2014, 18:48
Per fortuna Allegri non ha avuto il tempo di fare danni.

Juve fotocopia dell'anno scorso, stessa voglia, stessa disposizione tattica, manca Pirlo, Marchisio non è la stessa cosa, Vidal in spolvero, Pogba , beh, che lo dico a fare è un campione se gioca al 50% è già meglio di molti, Ogbonna nella difesa a tre non capisce una fava, Coman mica male.

Vediamo la Roma stasera.


noi della giuve habbiamo sempre vinciuto

p.s.: ancorché in ritardo ..... buon compleanno

Ma tu sei intertriste

Fermissimo
30/08/2014, 18:57
Vediamo la Roma stasera.



risponderà con 3 pere alla Viola :cry:

votalele
30/08/2014, 19:41
risponderà con 3 pere alla Viola :cry:

Ma che dici.
Non ha venduto Cuadrado, secondo Della Valle si è rinforzata.

:cipenso:

Black Death
30/08/2014, 21:37
Ottima Juve alla prima, tanta Allegria dopo questo risultato, bravo max a non far danni.


;;)

votalele
30/08/2014, 21:54
Convocati i giocatori della Nazionale di Conte.

In attacco Destro Immobile El Sharawi Giovinco Osvaldo Zaza.



Ma non manca qualcuno?

:D


Tanto per dire: della Puma me ne fotto.

marco72
31/08/2014, 08:04
e come l'anno scorso FORZA HELLAS !!!
stanno arrivando i gialloblu e se sentirai cantare sempre più...

massimio
31/08/2014, 08:41
Da romanista...gran primo tempo della Roma, con un gioco vivace a tratti da "calcio spettacolo". Secondo tempo con un calo pauroso e una Fiorentina che avrebbe meritato il pareggio.Bella prestazione di Manolas e Iturbe, Cole mi sembra il Bastos dell'anno scorso:sick:.Grandissimi De Santis e Niangolan. Keita non pervenuto e Astori mi pare un randellatore e basta. Senza un terzino sinistro degno di tal nome la vedo dura ripetere i risultati dell'anno scorso

Fermissimo
31/08/2014, 09:39
Da romanista...gran primo tempo della Roma, con un gioco vivace a tratti da "calcio spettacolo". Secondo tempo con un calo pauroso e una Fiorentina che avrebbe meritato il pareggio.Bella prestazione di Manolas e Iturbe, Cole mi sembra il Bastos dell'anno scorso:sick:.Grandissimi De Santis e Niangolan. Keita non pervenuto e Astori mi pare un randellatore e basta. Senza un terzino sinistro degno di tal nome la vedo dura ripetere i risultati dell'anno scorso

anche Mohamed Alì prendeva qualche cazzotto...ma quando le dava erano dolori...questo per dire che la Roma mi dà sempre l'impressione che possa fare 2/3 gol a chiunque...quando manovra e riparte è veramente pericolosissima purtroppo :cry:

votalele
31/08/2014, 11:06
Non so mi piacerebbe rivedere Coman, anche se mi pare difficile che Llorente parta in panca.

Per me la Juve è più forte dell'anno scorso, certo in un anno la Roma ha preso Naingolan e Iturbe, noi Romulo e Pereyra.....

macheamico6
31/08/2014, 19:10
.












169153

Fermissimo
31/08/2014, 19:18
.

169153

primo: non prenderle!

n0x
31/08/2014, 19:22
Sono primo, sono primo!!!!!

yatta
31/08/2014, 19:30
:smoke_: tutti primi...ora si aspetta l' intermerda

mister51
31/08/2014, 19:42
Milan inguardabile.............Juve e Roma strepitose.................Inter che lavora ai fianchi e nel s.t. piazzerà il K-O-........:oook:

Monacograu
31/08/2014, 19:56
Milan inguardabile.............Juve e Roma strepitose.................Inter che lavora ai fianchi e nel s.t. piazzerà il K-O-........:oook:

La Juve non l'ho vista...la mia rometta strepitosa? :cipenso:....gran primo tempo ma secondo tempo preoccupante...grande de sanctis, altrimenti gobbi e diavoli erano soli in vetta...

Ah, a proposito, la lazzzie non finirà mai di darmi gran soddisfazioni :senzaundente:

emidio_speed
31/08/2014, 20:50
Il Napoli peggiore degli ultimi 10 anni vince a Marassi all'ultimo secondo...
Sono felice per i 3 punti, ma con questa squadra non si va da nessuna parte.

mister51
31/08/2014, 21:19
a me dispiace per...................Maurino.......:cry:

marco72
31/08/2014, 21:31
Mazzarri si lamenta gia dei rigori....odioso

maurino
31/08/2014, 22:04
a me dispiace per...................Maurino.......:cry:

e io che c'entro? :blink:


Mazzarri si lamenta gia dei rigori....odioso

a dire il vero no. Non ha detto nulla sull'arbitraggio ed infatti sono stati i giornalisti ad imbeccarlo. Almeno a sky, su altri canali non so

mister51
31/08/2014, 22:21
e io che c'entro? :blink:



a dire il vero no. Non ha detto nulla sull'arbitraggio ed infatti sono stati i giornalisti ad imbeccarlo. Almeno a sky, su altri canali non so

mi dispiace che vi hanno "scippato"£ due punti o due punte......................non ho ancora capito?????????:dubbio:

macheamico6
31/08/2014, 23:27
manco io :blink:

ciccio75
01/09/2014, 05:25
Il Napoli peggiore degli ultimi 10 anni vince a Marassi all'ultimo secondo...
Sono felice per i 3 punti, ma con questa squadra non si va da nessuna parte.

Quest'anno la vedo dura anch'io.
Vedrai che il prossimo anno con Montella in panchina le cose andranno meglio.;)

marky tv
01/09/2014, 06:51
Juve non ancora al meglio, ma le prospettive sono ottime. Roma fortissima e Milan senza Balo rinato

maurino
01/09/2014, 06:58
mi dispiace che vi hanno "scippato"£ due punti o due punte......................non ho ancora capito?????????:dubbio:

ah ma ci stava e poi è solo la prima di campionato. Potevamo anche perdere vista la difesa che abbiamo ed in attacco non abbiamo fatto nulla. Comunque se il Torino gioca sempre così in casa non ho dubbi sul fatto che le big faranno parecchia fatica a passare e lo faranno quasi solo per giocate personali.

Ora sono tutto impegnato sul fantacalcio che nella pausa per la nazionale abbiamo l'asta....:ph34r:

Ieri ho pure visto il secondo tempo del milan e non hanno grossi motivi per festeggiare se non per i 3 punti. La lazzie di ieri era inguardabile, ma meglio così. Asta pazza per Menez :laugh2:

massimio
01/09/2014, 07:01
La Juve non l'ho vista...la mia rometta strepitosa? :cipenso:....gran primo tempo ma secondo tempo preoccupante...grande de sanctis, altrimenti gobbi e diavoli erano soli in vetta...

Ah, a proposito, la lazzzie non finirà mai di darmi gran soddisfazioni :senzaundente:

quoto tutto, sopratutto le grandi siddisfazioni che ci regaleranno i lazzzieli anche quest'anno:senzaundente:

manu for rent
01/09/2014, 07:18
e Stramalo vince mentre per Mazzarro solo un pareggino http://www.sherv.net/cm/emo/laughing/red-neck-laughing-smiley-emoticon.gif

mister51
01/09/2014, 07:20
ah ma ci stava e poi è solo la prima di campionato. Potevamo anche perdere vista la difesa che abbiamo ed in attacco non abbiamo fatto nulla. Comunque se il Torino gioca sempre così in casa non ho dubbi sul fatto che le big faranno parecchia fatica a passare e lo faranno quasi solo per giocate personali.

Ora sono tutto impegnato sul fantacalcio che nella pausa per la nazionale abbiamo l'asta....:ph34r:

Ieri ho pure visto il secondo tempo del milan e non hanno grossi motivi per festeggiare se non per i 3 punti. La lazzie di ieri era inguardabile, ma meglio così. Asta pazza per Menez :laugh2:

come avevo premesso Milan inguardabile....................Alex una pippa..................mentre Vidic una sicurezza...................come recitano illustri opinionisti di fede nerazzurra...............:dubbio:

giorgiorox
01/09/2014, 07:47
sono stato al Bentegodi...
Ottima prestazione, soprattutto di Coman.... anche se penso che il Chievo quest'anno sia seriamente candidato alla serie cadetta

tra i peggiori Pogba... spesso indolente e Ogbonna, ma non è certo una novità

mister51
01/09/2014, 07:56
Al di là dei commenti tecnici.
Ieri sera "zappando" tra i vari canali....................mi sono imbattuto nella Domenica Sportiva...................già la vedevo poco per l' antipatia verso la Ferrari................ora è ufficiale non guarderò neanche un minuto ..........per quella simpatico della Gandolfi................:incaz:

jamex
01/09/2014, 08:19
Più o meno i valori dell'anno scorso... Juve e Roma più squadre di tutte..... Napoli Boh... Vedo tanta, forse troppa pressione intorno a questa squadra..... La fiorentinata senza Rossi perde troppo in termini di pericolosità.... Per i restanti posti uefa tanta bagarre e valori livellati

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Cino
01/09/2014, 08:31
La Juve non l'ho vista...la mia rometta strepitosa? :cipenso:....gran primo tempo ma secondo tempo preoccupante...grande de sanctis, altrimenti gobbi e diavoli erano soli in vetta...

Ah, a proposito, la lazzzie non finirà mai di darmi gran soddisfazioni :senzaundente:

Ma che sei daaaaaaa riommmmmaaa??:biggrin3:

jamex
01/09/2014, 08:32
Ma che sei daaaaaaa riommmmmaaa??:biggrin3:

No ma l'ammmmmmmmiro :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Monacograu
01/09/2014, 08:39
Ma che sei daaaaaaa riommmmmaaa??:biggrin3:

E certo che so' dda Roma...sono nato nella capitale, mica in ciociaria! :w00t:

maurino
01/09/2014, 08:49
come avevo premesso Milan inguardabile....................Alex una pippa..................mentre Vidic una sicurezza...................come recitano illustri opinionisti di fede nerazzurra...............:dubbio:

per me Alex e Vidic sono buoni se inseriti nel giusto contesto. Alex ieri copriva bene, ma la lazzie faceva veramente poco per rendersi veramente pericolosa. Stesso discorso per Vidic: il Torino andava solo di ripartenze e non ha mostrato un gioco corale che potesse mettere pressione ad una difesa.
Poi ci sta un periodo di ambientamento, ma con le squadracce di ieri grosse cappellate non ne hanno fatte, quindi esame rimandato.

n0x
01/09/2014, 08:54
come avevo premesso Milan inguardabile....................Alex una pippa..................mentre Vidic una sicurezza...................come recitano illustri opinionisti di fede nerazzurra...............:dubbio:

Ci siamo...stamattina è gia' tutto un rodere di fegati...tutta l'estate passata a smsare sbeffeggiando il milan per il mercato, ed esaltando la sfinter per la sontuosa squadra allestita in silenzio. Alex è bollito, Vidic un gran colpo di ausilio...medel vedrai come stupisce altro che menez e via sminchionando.
Loro sfortunati a torino, noi fortunati contro i laziali, come se le partite durassero solo i venti minuti finali :dubbio:
ci siamo ci siamo :)

mister51
01/09/2014, 09:02
per me Alex e Vidic sono buoni se inseriti nel giusto contesto. Alex ieri copriva bene, ma la lazzie faceva veramente poco per rendersi veramente pericolosa. Stesso discorso per Vidic: il Torino andava solo di ripartenze e non ha mostrato un gioco corale che potesse mettere pressione ad una difesa.
Poi ci sta un periodo di ambientamento, ma con le squadracce di ieri grosse cappellate non ne hanno fatte, quindi esame rimandato.

Questo è ovvio.:oook:

quando una ex grande va male.....non sberleffo............:biggrin3:
godo delle sconfitte delle rivali....quando si lotta per raggiungere qualche...."titolo" :oook:

ABCDEF
01/09/2014, 09:06
Ci siamo...stamattina è gia' tutto un rodere di fegati...tutta l'estate passata a smsare sbeffeggiando il milan per il mercato, ed esaltando la sfinter per la sontuosa squadra allestita in silenzio. Alex è bollito, Vidic un gran colpo di ausilio...medel vedrai come stupisce altro che menez e via sminchionando.
Loro sfortunati a torino, noi fortunati contro i laziali, come se le partite durassero solo i venti minuti finali :dubbio:
ci siamo ci siamo :)

che dire :

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


:)

mister51
01/09/2014, 09:10
Ci siamo...stamattina è gia' tutto un rodere di fegati...tutta l'estate passata a smsare sbeffeggiando il milan per il mercato, ed esaltando la sfinter per la sontuosa squadra allestita in silenzio. Alex è bollito, Vidic un gran colpo di ausilio...medel vedrai come stupisce altro che menez e via sminchionando.
Loro sfortunati a torino, noi fortunati contro i laziali, come se le partite durassero solo i venti minuti finali :dubbio:
ci siamo ci siamo :)

io ho visto due interventi di Medel..................degni del peggior Gattuso......................no ammonizione da parte dell' arbitro chiaramente casalingo.:biggrin3:

ABCDEF
01/09/2014, 09:27
io ho visto due interventi di Medel..................degni del peggior MUNTARI......................no ammonizione da parte dell' arbitro chiaramente casalingo.:biggrin3:

ecco, cosi' ci siamo :)

l'ho solo attualizzata un pochino :senzaundente:

ciao vecio

come vanno i reumatismi con tutta 'sta umidita' ? :wub:

mister51
01/09/2014, 09:57
ecco, cosi' ci siamo :)

l'ho solo attualizzata un pochino :senzaundente:

ciao vecio

come vanno i reumatismi con tutta 'sta umidita' ? :wub:


scusaate OT:
rinco ..........ieri ho provato i muscoli in campo e il verdetto dello "spogliatoi" è stato:
il chiodo può attendere............ qualche "zapata" la posso ancora dare......................:laugh2::laugh2:

n0x
01/09/2014, 10:23
io ho visto due interventi di Medel..................degni del peggior Gattuso......................no ammonizione da parte dell' arbitro chiaramente casalingo.:biggrin3:

Certo che se va in porto lo scambio Biabiany - zaccardo, lo zio stavolta ha fatto un mezzo capolavoro.
Anzi diciamo intero, perchè quest'anno ha allestito una squadra spendendo zero con la stessa qualita' di quella dello scorso anno spendendo soldi alla cazzo.

ett69
01/09/2014, 10:41
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

mai domi

ettore

jamex
01/09/2014, 10:41
Certo che se va in porto lo scambio Biabiany - zaccardo, lo zio stavolta ha fatto un mezzo capolavoro.
Anzi diciamo intero, perchè quest'anno ha allestito una squadra spendendo zero con la stessa qualita' di quella dello scorso anno spendendo soldi alla cazzo.

Q8

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

maurino
01/09/2014, 10:47
Ci siamo...stamattina è gia' tutto un rodere di fegati...tutta l'estate passata a smsare sbeffeggiando il milan per il mercato, ed esaltando la sfinter per la sontuosa squadra allestita in silenzio. Alex è bollito, Vidic un gran colpo di ausilio...medel vedrai come stupisce altro che menez e via sminchionando.
Loro sfortunati a torino, noi fortunati contro i laziali, come se le partite durassero solo i venti minuti finali :dubbio:
ci siamo ci siamo :)

rilassati, è stata solo la prima di campionato, è presto per cantare di grandi colpi e milan rinato.... :D

votalele
01/09/2014, 10:48
Ahaaahahhhah dopo Falcao, Lavezzi e Hernandez adesso la Juve sta trattando nientepopodimenoche.. Denis dell'Atalanta

Questo si che ci fa fare il salto di qualità.
Ma ce l'ha prescritto il medico che dobbiamo prendere per forza qualcuno?


Aaaahhahahhhh

ABCDEF
01/09/2014, 11:06
Ahaaahahhhah dopo Falcao, Lavezzi e Hernandez adesso la Juve sta trattando nientepopodimenoche.. Denis dell'Atalanta

Questo si che ci fa fare il salto di qualità.
Ma ce l'ha prescritto il medico che dobbiamo prendere per forza qualcuno?


Aaaahhahahhhh

no, secondo me non prendiamo proprio nessuno in questa sessione


Certo che se va in porto lo scambio Biabiany - zaccardo, lo zio stavolta ha fatto un mezzo capolavoro.
Anzi diciamo intero, perchè quest'anno ha allestito una squadra spendendo zero con la stessa qualita' di quella dello scorso anno spendendo soldi alla cazzo.

credo che contino di piu' i depositi alle cayman

jamex
01/09/2014, 11:13
rilassati, è stata solo la prima di campionato, è presto per cantare di grandi colpi e milan rinato.... :D

Nessuno dice che il Milan è rinato... Credo possa ambire ad un posto in Europa League visto il livellamento sempre più verso il basso, però con 0 euro non ha fatto la squadra più debole dello scorso anno

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

votalele
01/09/2014, 11:15
Nessuno dice che il Milan è rinato... Credo possa ambire ad un posto in Europa League visto il livellamento sempre più verso il basso, però con 0 euro non ha fatto la squadra più debole dello scorso anno

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

D'altra parte i venti milioni di Balo se li sono prontamente insaccocciati.

ABCDEF
01/09/2014, 11:20
per me il milan e' MOLTO piu' forte dello scorso anno

elsha e biabiany ai lati, con torres in mezzo.................per me nioente male

velocita', qualita' e potenza

ripeto, niente male

manu for rent
01/09/2014, 11:24
la cessione di balotelli copre i mancati introiti dalla champions (vendita cartellino e risparmio sull'ingaggio lordo =30mln)

jamex
01/09/2014, 11:27
D'altra parte i venti milioni di Balo se li sono prontamente insaccocciati.

Come sono spariti tutti i soldi delle cessioni degli ultimi anni..... Prima o poi il giochino finirà... Già ora il Milan si comporta da provinciale come acquisti cessioni e prestiti... In futuro se non cambia il proprietario è dura

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

manu for rent
01/09/2014, 11:31
zaccardo + 4 milioni per biabiany

secondo transfermarkt i valori di mercato sono: biabiany 9,5mln, zaccardo 0,8mln

qualcosa non torna

ciachi67
01/09/2014, 11:37
Q8

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

E io RIQ8!!

ABCDEF
01/09/2014, 12:04
zaccardo + 4 milioni per biabiany

secondo transfermarkt i valori di mercato sono: biabiany 9,5mln, zaccardo 0,8mln

qualcosa non torna

.........appunto.......vedi sopra le cayman.........

n0x
01/09/2014, 12:52
Nessuno dice che il Milan è rinato... Credo possa ambire ad un posto in Europa League visto il livellamento sempre più verso il basso, però con 0 euro non ha fatto la squadra più debole dello scorso anno

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Appunto
Lo scorso anno siamo finiti dietro fiorentina inter parma e toro.
Ora non voglio nemmeno pensare che non si arrivi davanti alle ultime due citate, la corsa va fatta sulle prime due.
Se arriviamo davanti abbiamo fatto un buon campionato con gli scarti di chiunque.
Del resto Seattle è arrivata prima con una squadra fatta di scarti, quindi se ci sono riusciti loro...anche se lo sport in questione è un tantinello diverso :dubbio:


per me il milan e' MOLTO piu' forte dello scorso anno

elsha e biabiany ai lati, con torres in mezzo.................per me nioente male

velocita', qualita' e potenza

ripeto, niente male

Uhm...tecnicamente non lo so....abbiamo perso kaka' balotelli scurbaat e robinho.
Oggi abbiamo piu' muscoli mi sa'

Monacograu
01/09/2014, 12:56
Come sono spariti tutti i soldi delle cessioni degli ultimi anni..... Prima o poi il giochino finirà... Già ora il Milan si comporta da provinciale come acquisti cessioni e prestiti... In futuro se non cambia il proprietario è dura

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

E' inutile che insisiti e che mandate via Allegri e vendete Balo...già te l'ho detto, non me lo compro il Milan giacomi' ;)

Cino
01/09/2014, 13:08
E certo che so' dda Roma...sono nato nella capitale, mica in ciociaria! :w00t:

Anche io...per questo tifo Lazio!!:cool:

Monacograu
01/09/2014, 13:15
Anche io...per questo tifo Lazio!!:cool:

La Lazzie, com ben sai, è la squadra dei bbburini che però, c'è da dire, ci da tante soddisfazioni :laugh2:

PS: comunque, scherzi a parte, mi sembra di capire che ieri avete fatto una gran bella figura :lingua: Dai, è solo la prima di campionato, lo potete ancora vincere... :dubbio: :biggrin3:

maurino
01/09/2014, 13:17
Nessuno dice che il Milan è rinato... Credo possa ambire ad un posto in Europa League visto il livellamento sempre più verso il basso, però con 0 euro non ha fatto la squadra più debole dello scorso anno

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

ma no figurati, mi fa semplicemente ridere vedere i tifosi milanisti arraparsi per una vittoria in campionato :laugh2:

che è praticamente la stessa cosa che han fatto gli interisti quando han vinto 6-0 contro una squadra di nullità :laugh2:

jamex
01/09/2014, 13:32
Appunto
Lo scorso anno siamo finiti dietro fiorentina inter parma e toro.
Ora non voglio nemmeno pensare che non si arrivi davanti alle ultime due citate, la corsa va fatta sulle prime due.
Se arriviamo davanti abbiamo fatto un buon campionato con gli scarti di chiunque.
Del resto Seattle è arrivata prima con una squadra fatta di scarti, quindi se ci sono riusciti loro...anche se lo sport in questione è un tantinello diverso :dubbio:



Uhm...tecnicamente non lo so....abbiamo perso kaka' balotelli scurbaat e robinho.
Oggi abbiamo piu' muscoli mi sa'
Q8 ma oltre a più muscoli abbiamo anche più velocità, Torres e Honda a parte

E' inutile che insisiti e che mandate via Allegri e vendete Balo...già te l'ho detto, non me lo compro il Milan giacomi' ;)

Ci speravo :cry:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


ma no figurati, mi fa semplicemente ridere vedere i tifosi milanisti arraparsi per una vittoria in campionato :laugh2:

che è praticamente la stessa cosa che han fatto gli interisti quando han vinto 6-0 contro una squadra di nullità :laugh2:

Negli ultimi anni mi arrapa più Margherita Hack che il Milan :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Cino
01/09/2014, 14:08
La Lazzie, com ben sai, è la squadra dei bbburini che però, c'è da dire, ci da tante soddisfazioni :laugh2:

PS: comunque, scherzi a parte, mi sembra di capire che ieri avete fatto una gran bella figura :lingua: Dai, è solo la prima di campionato, lo potete ancora vincere... :dubbio: :biggrin3:
La Lazio come ben sai è la prima squadra di Roma..cmq faccio i migliori auguri alla Riomma per il campionato..state già al circo massimo.. :D:p

massimio
01/09/2014, 14:25
Anche io...per questo tifo Lazio!!:cool:

ognuno c'ha le sue croci da portare:senzaundente:

Monacograu
01/09/2014, 14:29
La Lazio come ben sai è la prima squadra di Roma...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Per non essere di parte ti rispondo utilizzando il commento di un tifoso milanista dopo le 3 pere che vi hanno rifilato:

Calma! Vincere contro la Lazio non significa nulla: non sono un test attendibile

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Cino
01/09/2014, 14:51
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Per non essere di parte ti rispondo utilizzando il commento di un tifoso milanista dopo le 3 pere che vi hanno rifilato:

Calma! Vincere contro la Lazio non significa nulla: non sono un test attendibile

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Beh noi siamo prigionieri di quel peracottaro del gestore..


ognuno c'ha le sue croci da portare:senzaundente:
.. E anche prigionieri di una fede!! :cool:

n0x
01/09/2014, 15:51
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Per non essere di parte ti rispondo utilizzando il commento di un tifoso milanista dopo le 3 pere che vi hanno rifilato:

Calma! Vincere contro la Lazio non significa nulla: non sono un test attendibile

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

E' anche quello che dicono gli interisti se è per quello


Q8 ma oltre a più muscoli abbiamo anche più velocità, Torres e Honda a parte


Si...beh..boh..vediamo se con piu' gamba si riesce a vedere qualche partita divertente nel proseguo.
Cmq ancora devo capire perchè non riusciamo mai a correre piu' degli altri....ieri arrivati al 30esimo siamo morti.

jamex
01/09/2014, 16:04
E' anche quello che dicono gli interisti se è per quello



Si...beh..boh..vediamo se con piu' gamba si riesce a vedere qualche partita divertente nel proseguo.
Cmq ancora devo capire perchè non riusciamo mai a correre piu' degli altri....ieri arrivati al 30esimo siamo morti.

Sinceramente mi sono sempre fatto la stessa domanda... Vediamo se senza lo staff distruggi rosa di prima le cose cambiano

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

yatta
01/09/2014, 16:16
:cry:...il nanetto atomico manco quest' anno si riesce a darlo via....

mister51
01/09/2014, 16:37
E' anche quello che dicono gli interisti se è per quello



Si...beh..boh..vediamo se con piu' gamba si riesce a vedere qualche partita divertente nel proseguo.
Cmq ancora devo capire perchè non riusciamo mai a correre piu' degli altri....ieri arrivati al 30esimo siamo morti.

Van Ginkel sarà pure bravo..................ma tra un anno torna alla base.
Invece il promettente Cristante viene ceduto al Benfica................:dubbio: non mi pare una mossa azzeccata ..................

Tra 3 o 4 anni magari il ragazzo se lo contenderanno a suon di milioni..............:cry:

emidio_speed
01/09/2014, 16:39
:cry:...il nanetto atomico manco quest' anno si riesce a darlo via....
ma scherzi? è così bravo che il CT della Nazionale (che ha detto in maniera perentoria che convoca solo chi se lo merita davvero) l'ha convocato!

votalele
01/09/2014, 16:47
ma scherzi? è così bravo che il CT della Nazionale (che ha detto in maniera perentoria che convoca solo chi se lo merita davvero) l'ha convocato!

In nazionale non hanno Tevez, Llorente, Morata e Coman.

mister51
01/09/2014, 17:02
ma scherzi? è così bravo che il CT della Nazionale (che ha detto in maniera perentoria che convoca solo chi se lo merita davvero) l'ha convocato!

CAOS JUVENTUS - Parodia - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=3NRsXuj3Kn4)

gixxer73
01/09/2014, 17:23
semplicemente stupenda .. :laugh2:

yatta
01/09/2014, 17:48
ma scherzi? è così bravo che il CT della Nazionale (che ha detto in maniera perentoria che convoca solo chi se lo merita davvero) l'ha convocato!

:smoke_: allora sto meglio....mi piacerebbe sapere a certa gente chi cazzo li raccomanda....

gc57
01/09/2014, 17:51
Saltato Biabiany

http://alfredopedulla.com/articoli/51520-esclusiva_salta_biabiany_al_milan

:ph34r:

votalele
01/09/2014, 17:58
OOps




169287

jamex
01/09/2014, 18:36
Zaccardo ma vaff

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

mister51
01/09/2014, 18:41
Aggiornatevi........Zaccardo ci sta ripensando...............e poi sarebbe solo in "prestito"..................:biggrin3:

n0x
01/09/2014, 18:48
Van Ginkel sarà pure bravo..................ma tra un anno torna alla base.
Invece il promettente Cristante viene ceduto al Benfica................:dubbio: non mi pare una mossa azzeccata ..................

Tra 3 o 4 anni magari il ragazzo se lo contenderanno a suon di milioni..............:cry:

Compriamo biabiany a 4 e vendiamo Bryan a 6...sto iniziando davvero a perdere la pazienza... Nano pezzente dimmerda.
Non ora ma Cristante lo rimpiangereremo alla grande prima o poi... Mi auguro che il nano non possa farlo

jamex
01/09/2014, 18:51
Non ora ma Cristante lo rimpiangereremo alla grande prima o poi...

su questo q8...ma biabiany è saltato o no?

manu for rent
01/09/2014, 19:12
OOps




169287

se lo vede lapo..

mister51
01/09/2014, 19:21
su questo q8...ma biabiany è saltato o no?

ops...............saltato x questioni di stipendio tra Parma e Zaccardo...............mandatelo in "tribuna"-
cmq non capivo l' acquisto di Biabiany..................:dubbio:

ciachi67
01/09/2014, 19:54
su questo q8...ma biabiany è saltato o no?

Si! Preso però J.bonaventura dall Atalanta!!! Ottimo acquisto.... Ma lo schifo fatto con biabiany e abissale!!!! Zaccardo in tribuna tutta la vita!!!!! MerMa schifosa inqualificabile!!!!

jamex
01/09/2014, 20:01
ops...............saltato x questioni di stipendio tra Parma e Zaccardo...............mandatelo in "tribuna"-
cmq non capivo l' acquisto di Biabiany..................:dubbio:

abbiamo più esterni d'attacco noi che peli sulle gambe Rosi Bindi....l'unico esterno che poteva fare la differenza era Cerci...concordo che non era un acquisto fondamentale ma Zaccardo è ancora più inutile


Si! Preso però J.bonaventura dall Atalanta!!! Ottimo acquisto.... Ma lo schifo fatto con biabiany e abissale!!!! Zaccardo in tribuna tutta la vita!!!!! MerMa schifosa inqualificabile!!!!

decisamente meglio Bonaventura...speriamo Zaccardo finisca alla primavera

n0x
01/09/2014, 20:18
Gente come Zaccardo e Robinho hanno bisogno di un tutor... Che li aspetti sotto casa
Io Bonaventura non so manco chi è... Che Ruolo è?

jamex
01/09/2014, 20:20
sempre esterno di attacco...ma meno di corsa e più di qualità...sarebbe l'ideale per levarsi Honda dalle palle

mister51
01/09/2014, 20:28
sempre esterno di attacco...ma meno di corsa e più di qualità...sarebbe l'ideale per levarsi Honda dalle palle

ma cosa dici?????????????? a me Honda piace anche perché "torna" e "copre"..................:biggrin3:

jamex
01/09/2014, 20:36
ma cosa dici?????????????? a me Honda piace anche perché "torna" e "copre"..................:biggrin3:

:D

mister51
01/09/2014, 20:39
Gente come Zaccardo e Robinho hanno bisogno di un tutor... Che li aspetti sotto casa
Io Bonaventura non so manco chi è... Che Ruolo è?

all' Inter ha già segnato...............


http://www.youtube.com/watch?v=EV0gJ_XgbaA

Black Death
01/09/2014, 21:50
Per l'Allegria di tutti comunico che la Juve in extremis ha comprato il poster di Lavezzi in cambio di 2 giovani della primavera.

;;)

manu for rent
01/09/2014, 22:43
ecco ali di pollo per il tavolo dei gobbi che credeva di poter ordinare un falcao

http://i.imgur.com/roXoEWJ.jpg

n0x
02/09/2014, 06:46
sempre esterno di attacco...ma meno di corsa e più di qualità...sarebbe l'ideale per levarsi Honda dalle palle

MAh...forse preferivo un altro quadrupede veloce ad un bipede che sa giocare.

mister51
02/09/2014, 07:01
Roma...............regina del mercato........:oook:

jamex
02/09/2014, 07:06
MAh...forse preferivo un altro quadrupede veloce ad un bipede che sa giocare.

Effettivamente di bipedi dal piede buono abbiamo Saponara..... Ma non lo considera

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

giorgiorox
02/09/2014, 07:06
ecco ali di pollo per il tavolo dei gobbi che credeva di poter ordinare un falcao

http://i.imgur.com/roXoEWJ.jpg

lasciaci pure la cameriera... di volatili ce ne sono anche troppi in giro

n0x
02/09/2014, 07:20
Incredibile...lo scambio con zaccardo è saltato perchè lo stesso vantava 150mila euro di crediti pregressi e li voleva dentro il nuovo contratto.
Ma al milan i giocatori con che criterio li comprano?!?!? Se prendi biabiany è perchè ti serve un certo tipo di giocatore e ci credi...che senso ha virare su bonaventura che fa un altro gioco ??? mah

mister51
02/09/2014, 07:36
Incredibile...lo scambio con zaccardo è saltato perchè lo stesso vantava 150mila euro di crediti pregressi e li voleva dentro il nuovo contratto.
Ma al milan i giocatori con che criterio li comprano?!?!? Se prendi biabiany è perchè ti serve un certo tipo di giocatore e ci credi...che senso ha virare su bonaventura che fa un altro gioco ??? mah

Evidentemente fare la "comparsa" a Milanello e intascare 900mila euro è meglio giocare titolare fisso in una discreta squadra con un leggero ribasso di stipendio............................io non avrei avuto dubbi.

Sul' utilità di Biabiany ho qualche perplessità.......................meglio l' ex atalantino........................:biggrin3:

ieri non ho visto gli "opinionisti" nerazzurri ......."allegri"........................:laugh2:


Incredibile...lo scambio con zaccardo è saltato perchè lo stesso vantava 150mila euro di crediti pregressi e li voleva dentro il nuovo contratto.
Ma al milan i giocatori con che criterio li comprano?!?!? Se prendi biabiany è perchè ti serve un certo tipo di giocatore e ci credi...che senso ha virare su bonaventura che fa un altro gioco ??? mah

Evidentemente fare la "comparsa" a Milanello e intascare 900mila euro è meglio giocare titolare fisso in una discreta squadra con un leggero ribasso di stipendio............................io non avrei avuto dubbi.

Sul' utilità di Biabiany ho qualche perplessità.......................meglio l' ex atalantino........................:biggrin3:

ieri non ho visto gli "opinionisti" nerazzurri ......."allegri"........................:laugh2:

jamex
02/09/2014, 07:48
Incredibile...lo scambio con zaccardo è saltato perchè lo stesso vantava 150mila euro di crediti pregressi e li voleva dentro il nuovo contratto.
Ma al milan i giocatori con che criterio li comprano?!?!? Se prendi biabiany è perchè ti serve un certo tipo di giocatore e ci credi...che senso ha virare su bonaventura che fa un altro gioco ??? mah

Nessuna logica, se non quella che quest'anno c'è stato, giustamente e per fortuna, il record negativo di abbonamenti... Quindi giocatori come Cristante per esempio sono forti ma non fanno nome... I Torres sono finiti ma un po' di tessere te lo portano.... Biabiany Faceva scena...

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

giorgiorox
02/09/2014, 07:48
Partita per la Pace, Baggio in gol su assist di Maradona - Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/video/calcio/2014/09/01-79816/Partita+per+la+Pace%2C+Baggio+in+gol+su+assist+di+Maradona)

manu for rent
02/09/2014, 08:36
cristante ha chiesto di essere ceduto, le 4 partite in serie A per lui non sono state abbastanza (ha 19 anni)
il suo cartelino valeva 3mln..che dire, grazie Rui

Bonaventura stimato 10 e pagato 5 più eventuali bonus

Alex il vecchio, Alex il Bollito, lo scarto del PSG..
Stam 2 a costo zero

Balotelli sacrificato per pagare la mancata qualificazione in CL, giocatore da almeno 7.5/10 ma poco professionale

Taraabt idem, che non è stato riscattato per ritardi, scarsa professionalità nell'allenarsi e amicizie balorde

Torres mi è sempre piaciuto, peggio di Tevez non può fare

jamex all'inter a parametro zero subito

votalele
02/09/2014, 08:37
Comunque noto che dopo i campioni affermati a parametro zero o quasi, adesso tutti si buttano sui giovani e giovanissimi stranieri, a volte strapagandoli.

Come dire visto che non abbiamo vivai saccheggiamo quelli altrui

Mi sa che non va tanto bene in prospettiva.


cristante ha chiesto di essere ceduto, le 4 partite in serie A per lui non sono state abbastanza (ha 19 anni)
il suo cartelino valeva 3mln..che dire, grazie Rui

Bonaventura stimato 10 e pagato 5 più eventuali bonus

Alex il vecchio, Alex il Bollito, lo scarto del PSG..
Stam 2 a costo zero

Balotelli sacrificato per pagare la mancata qualificazione in CL, giocatore da almeno 7.5/10 ma poco professionale

Taraabt idem, che non è stato riscattato per ritardi, scarsa professionalità nell'allenarsi e amicizie balorde

Torres mi è sempre piaciuto, peggio di Tevez non può fare

Torres è tutta la vita che fa peggio di Tevez.

Auguri per la salvezza.
:oook:

jamex
02/09/2014, 09:06
cristante ha chiesto di essere ceduto, le 4 partite in serie A per lui non sono state abbastanza (ha 19 anni)
il suo cartelino valeva 3mln..che dire, grazie Rui

Bonaventura stimato 10 e pagato 5 più eventuali bonus

Alex il vecchio, Alex il Bollito, lo scarto del PSG..
Stam 2 a costo zero

Balotelli sacrificato per pagare la mancata qualificazione in CL, giocatore da almeno 7.5/10 ma poco professionale

Taraabt idem, che non è stato riscattato per ritardi, scarsa professionalità nell'allenarsi e amicizie balorde

Torres mi è sempre piaciuto, peggio di Tevez non può fare

jamex all'inter a parametro zero subito

Perché Tevez sta facendo Male? Dai siamo seri. Anche a me Gullit è sempre piaciuto ma ormai sarebbe un po' fuori forma... Spero che Torres non sia come Rinaldo o Ronaldinho... Giocatori venuti qui a prendere la pensione....

Io a parametro zero vado solo al Parma al posto di Zaccardo :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Fermissimo
02/09/2014, 09:06
ha ragione Benitez, in Italia c'è troppa umoralità...è solo la prima giornata, aspettiamo almeno le prime 5 per dare un giudizio più equilibrato...sia per le vincenti che per le perdenti...

se Prandelli l'avesse convocato e si fosse spaccato in Brasile non oso immaginare le critiche...e si che Batistuta che chiese che gli venissero tagliate le gambe dovrebbe dare il senso di come il recupero affrettato dagli infortuni metta a rischio la salute di questi ragazzi

Fiorentina, Rossi va operato di nuovo: problemi al ginocchio destro - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-09-2014/fiorentina-rossi-va-operato-nuovo-problemi-ginocchio-destro-90326002226.shtml)

emidio_speed
02/09/2014, 09:07
Avete dato un'occhiata alla lista dei giocatori svincolati? Ci sono nomi abbastanza illustri. Qualcosa mi dice che il mercato non è finito ieri...

gixxer73
02/09/2014, 09:08
Torres mi è sempre piaciuto, peggio di Tevez non può fare



Non faccio nemmeno la fatica di metterti la pera che vi ha fatto lo scorso campionato, tanto è inutile .. :D

emidio_speed
02/09/2014, 09:10
ha ragione Benitez, in Italia c'è troppa umoralità...è solo la prima giornata, aspettiamo almeno le prime 5 per dare un giudizio più equilibrato...sia per le vincenti che per le perdenti...

se Prandelli l'avesse convocato e si fosse spaccato in Brasile non oso immaginare le critiche...e si che Batistuta che chiese che gli venissero tagliate le gambe dovrebbe dare il senso di come il recupero affrettato dagli infortuni metta a rischio la salute di questi ragazzi

Fiorentina, Rossi va operato di nuovo: problemi al ginocchio destro - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-09-2014/fiorentina-rossi-va-operato-nuovo-problemi-ginocchio-destro-90326002226.shtml)

Evidentemente Prandelli sapeva più di quanto media e ufficio stampa della Viola volessero far intendere.

manu for rent
02/09/2014, 09:46
Perché Tevez sta facendo Male? Dai siamo seri. Anche a me Gullit è sempre piaciuto ma ormai sarebbe un po' fuori forma... Spero che Torres non sia come Rinaldo o Ronaldinho... Giocatori venuti qui a prendere la pensione....


non può fare peggio di tevez non significa che tevez stia facendo male
significa che ritengo che non farà meno di quanto ha fatto tevez alla rube

se poi vai ad analizzare

Serie A 34 presenze 19 reti (80% delle quali con la palla recapitata sui suoi piedi a due passi dalla porta)
CL 6 presenze 0 reti
EL 6 presenze 1 rete
Coppa Italia 1 presenza 1 rete

9mln l'anno...torres ne prenderà 8 ed effettivamente spero potrà dare un maggiore contributo visto che è una prima punta che la deve solo mettere dentro e non si deve preoccupare di far salire la squadra o difendere.

di gol come quello di tevez al milan ne ho fatti tanti, tanta scena ma poca tecnica necessaria, basta solo non saltare gli allenamenti alle gambe ed avere dei piedi dritti.

ABCDEF
02/09/2014, 09:59
cristante ha chiesto di essere ceduto, le 4 partite in serie A per lui non sono state abbastanza (ha 19 anni)
il suo cartelino valeva 3mln..che dire, grazie Rui

Bonaventura stimato 10 e pagato 5 più eventuali bonus

Alex il vecchio, Alex il Bollito, lo scarto del PSG..
Stam 2 a costo zero

Balotelli sacrificato per pagare la mancata qualificazione in CL, giocatore da almeno 7.5/10 ma poco professionale

Taraabt idem, che non è stato riscattato per ritardi, scarsa professionalità nell'allenarsi e amicizie balorde

Torres mi è sempre piaciuto, peggio di Tevez non può fare

jamex all'inter a parametro zero subito

per le ultime due righe.........:w00t:

manu for rent
02/09/2014, 10:06
ah giusto tevez 9mln lordi a stagione più bonus
più 4 mln l'anno di cartellino per 3 anni.

quindi 13mln lordi a stagione più bonus per 20 reti in campionato

Monacograu
02/09/2014, 10:06
non può fare peggio di tevez non significa che tevez stia facendo male
significa che ritengo che non farà meno di quanto ha fatto tevez alla rube

se poi vai ad analizzare

Serie A 34 presenze 19 reti (80% delle quali con la palla recapitata sui suoi piedi a due passi dalla porta)
CL 6 presenze 0 reti
EL 6 presenze 1 rete
Coppa Italia 1 presenza 1 rete

9mln l'anno...torres ne prenderà 8 ed effettivamente spero potrà dare un maggiore contributo visto che è una prima punta che la deve solo mettere dentro e non si deve preoccupare di far salire la squadra o difendere.

di gol come quello di tevez al milan ne ho fatti tanti, tanta scena ma poca tecnica necessaria, basta solo non saltare gli allenamenti alle gambe ed avere dei piedi dritti.

Ca@@o, potevano dirmelo prima che se da piccolo non saltavo gli allenamenti mi sarei beccato 9mln l'anno!!!!:incaz: :senzaundente:

ABCDEF
02/09/2014, 10:11
Ca@@o, potevano dirmelo prima che se da piccolo non saltavo gli allenamenti mi sarei beccato 9mln l'anno!!!!:incaz: :senzaundente:

nn hai capito: per manu il piccolo argentino sfregiato non meriterebbe nemmeno un decimo di quella cifra

Monacograu
02/09/2014, 10:14
nn hai capito: per manu il piccolo argentino sfregiato non meriterebbe nemmeno un decimo di quella cifra

Ahhhh...:cipenso:

Quindi non me li date 9mln? Neanche se mi alleno con costanza? :sad:

manu for rent
02/09/2014, 10:20
Ca@@o, potevano dirmelo prima che se da piccolo non saltavo gli allenamenti mi sarei beccato 9mln l'anno!!!!:incaz: :senzaundente:

9 milioni non sono assicurati, ma se potessi ripercorrere la tua esperienza calcistica da quando sei bambino con la mentalità e le conoscenze di oggi non credi avresti ottime possibilità di ottenere risultati migliori?

io giocavo per divertimento, dai 6 ai 14 anni ci ho messo pochissimo agonismo (poi ho smesso per cominciare a fare altro) non certo per crearmi una carriera, tanti scarponi che oggi pascolano in serie A hanno avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto e di essere seguiti da chi potessi indirizzarli al meglio.

non si nasce calciatore

poi fortuna.. avranno tanti soldi ma al 90% sono ignoranti come capre
potranno apprezzare i 300 orari in ferrari quando vogliono, ma a mio avviso si perdono molto di più
senza considerare un fisico spesso logoro a nemmeno 40 anni.

Monacograu
02/09/2014, 10:23
... se ripotessi ripercorrere la tua esperienza calcistica da quando sei bambino con la mentalità e le conoscenze di oggi non credi avresti ottime possibilità di ottenere risultati migliori?

...

Devo rispondere sinceramente? No! :)

Mi sono ritrovato a giocare in porta perchè "in mezzo" ero una sega! :(

n0x
02/09/2014, 10:28
Taraabt idem, che non è stato riscattato per ritardi, scarsa professionalità nell'allenarsi e amicizie balorde



Questo ce l'hanno fatto credere a noi tifosi pero'...la realta' è che menez a zero e scurbatt a 7 si prende il francese. A parti invertite oggi c'era il marocco

ABCDEF
02/09/2014, 10:30
Ahhhh...:cipenso:

Quindi non me li date 9mln? Neanche se mi alleno con costanza? :sad:

SCORDATELO :)



chi sarebbe sta costanza, poi?

Monacograu
02/09/2014, 10:33
SCORDATELO :)



chi sarebbe sta costanza, poi?

Una che stimola ad allenarti, fidati :cool:

:)

manu for rent
02/09/2014, 10:44
Questo ce l'hanno fatto credere a noi tifosi pero'...la realta' è che menez a zero e scurbatt a 7 si prende il francese. A parti invertite oggi c'era il marocco

non fa una piega, però non ho visto l'assalto di altre squadre importanti per accaparrarselo
avrà rifiutato delle proposte perchè al milan si è trovato bene e ci ha sperato fino alla fine, ma sicuramente delle 15 società che gli avrebbero potuto offrire la champions da subito nessuna si è fatta avanti altrimenti sarebbe stato uno stupido a rifiutare.

Black Death
02/09/2014, 10:55
non fa una piega, però non ho visto l'assalto di altre squadre importanti per accaparrarselo
avrà rifiutato delle proposte perchè al milan si è trovato bene e ci ha sperato fino alla fine, ma sicuramente delle 15 società che gli avrebbero potuto offrire la champions da subito nessuna si è fatta avanti altrimenti sarebbe stato uno stupido a rifiutare.

idem per il francese


;;)

manu for rent
02/09/2014, 11:09
bel commento al mercato del milan trovato sulla gazzetta, dovrebbero leggerlo solo i milanisti e jamex


Dite quello che volete ma, per me, il Milan ha fatto il miglior mercato dopo la Roma. Diego Lopez è stato il titolare del Real Madrid nelle ultime due stagioni. Ha 32 anni e vi lamentate del contratto di 4 anni che ha sottoscritto dimenticando che Buffon ha 37 anni e viene considerato ancora il portiere più forte d'Italia! Abbiamo preso Alex , 32 anni, a parametro 0 quando solo 2 anni fa la Juve comprava Barzagli (quasi 31enne) a 500mila € dal Wolfsburg... Thiago Silva ha ribadito più e più volte la sua volontà di essere affiancato, al centro della difesa, da Alex nel PSG lasciando fuori il "fenomeno" Marquinhos... Domenica ero allo stadio e vi assicuro che Alex infonde tranquillità al reparto, vedi prestazione ottima di Zapata.

Parlate di Van Ginkel e nemmeno lo conoscete... Alzi la mano chi di voi l'ha visto giocare. Il Chelsea l'ha prelevato a 10mln di € dal Vitesse.. Questo, se si riprende completamente dall'infortunio, può avere l'impatto che Strootman ha avuto nella Roma... E poi chi vi dice che l'anno prossimo il Milan non lo riscatti? Se il giocatore si trova bene a Milano perchè non potrebbe fermarsi per altre stagioni? Non facciamo conclusioni affrettate... Armero ha 28 anni e ha giocato, da titolare, un ottimo Mondiale con la Colombia... Meglio lui o Constant? Vedete voi... Ramì ha dimostrato di amare i colori decurtandosi lo stipendio e pagando di tasca propria una parte del transfer.. E, sinceramente, non vedo difensori, in Europa, migliori di lui in base al rapporto prezzo/rendimento... Il Barcellona in difesa gioca con Mathieu. Il City con Demichelis... Ramì è inferiore a uno di questi due? Non credo... Mènez ha 27 anni e, in Serie A, non vedo molti giocatori con tecnica superiore al francese. Ci sarà da lavorare sulla parte tattica ma confido in Inzaghi... Torres ha vinto 1 Mondiale, 2 Europei, 1 Champions, 1 Europa League, 1 Mondiale per Club... Non penso abbia bisogno di presentazioni. Quello che gli è mancato in questi 3 anni sono le motivazioni e il sentirsi amato come era amato a Liverpool... Io penso possa tornare l'attaccante di Liverpool. Ci spero e prego di non sbagliare..

Bonaventura era corteggiato da mezza Italia... Conte lo voleva alla Juve e su di lui c'erano Inter, Fiorentina, Verona... Negli ultimi 2 anni è stato, con Denis, il giocatore più forte dell'Atalanta e penso sia anche uno degli italiani più talentuosi che potevamo comprare... Capitolo Cristante: ieri ho ascoltato prima Galliani e, poi, le parole di Bryan... E' stato lui a chiedere di andarsene. Galliani gli aveva proposto il prestito in una squadra di A ma ha preferito fare esperienza all'estero. Sappiamo quanto è diventata importante la volontà del giocatore nelle trattative.. Se è voluto andare via, grazie e tanti saluti. E' inutile perdere la ragione per un 19enne, che seppur promettente, ha collezionato 4-5 spezzoni di partita in Serie A... Per me non diventerà mai un crack. Poi mi sbaglierò, ma lo vedo molto molto molto lento... Cercate di essere fiduciosi.

L'anno prossimo scadranno i contratti di Abbiati, Mexès, Bonera, Abate, De Jong, Robinho e Pazzini... Quindi ci sarà un altra mezza rifondazione. Io ci credo... Concludo col dire che la Roma, considerata la seconda forza del campionato dopo la Juventus, in questi due anni ha preso: De Sanctis (37 anni), Maicon (34 anni), Ashley Cole (34 anni), Keita (34 anni) ed era su Basa del Lille che ha 32 anni... Gioca con Totti che ha 38 anni, De Rossi che ne ha 32... Quindi smettiamola di fare pessimismo intorno alla squadra. Quest'anno, in cui giochiamo solo in campionato, deve essere l'anno del riscatto... Sempre e solo forza Milan. I giocatori passano.. I colori restano.

votalele
02/09/2014, 11:15
Siamo seri, quando mai in vita sua Torres ha segnato 19 gol in campionato?

Comunque contenti voi.

Ah, la Roma ha preso anche Pianic Strootman, Jervinho, mica gioca così grazie a Maicon e Keita.

Quali sarebbero gli equivalenti del Milan?

mister51
02/09/2014, 11:30
ha ragione Benitez, in Italia c'è troppa umoralità...è solo la prima giornata, aspettiamo almeno le prime 5 per dare un giudizio più equilibrato...sia per le vincenti che per le perdenti...

se Prandelli l'avesse convocato e si fosse spaccato in Brasile non oso immaginare le critiche...e si che Batistuta che chiese che gli venissero tagliate le gambe dovrebbe dare il senso di come il recupero affrettato dagli infortuni metta a rischio la salute di questi ragazzi

Fiorentina, Rossi va operato di nuovo: problemi al ginocchio destro - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-09-2014/fiorentina-rossi-va-operato-nuovo-problemi-ginocchio-destro-90326002226.shtml)

io spero che il Milan (dirigenti compresi) continui a "volare basso"...........................:biggrin3:
Per i giudizi affrettati concordo in pieno, sempre al Milan dopo due amichevoli "balorde" in pieno allenamento estivo, è arrivato di tutti.............per contro, per motivi opposti, l' Inter è diventata candidata allo scudetto................
Altre considerazioni tecniche aspetto qualche "parere competente"....es. Flag:biggrin3:

ABCDEF
02/09/2014, 12:27
io spero che il Milan (dirigenti compresi) continui a "volare basso"...........................:biggrin3:
Per i giudizi affrettati concordo in pieno, sempre al Milan dopo due amichevoli "balorde" in pieno allenamento estivo, è arrivato di tutti.............per contro, per motivi opposti, l' Inter è diventata candidata allo scudetto................
Altre considerazioni tecniche aspetto qualche "parere competente"....es. Flag:biggrin3:

eheheheheheh

dall'alto dei miei oltre 25 anni di calcio giocato :senzaundente:, ripeto: secondo me il milan ha fatto un'ottima campagna acquisti........per come l'ho visto giocare alla prima, con verticalizzazioni profonde e uomini veloci, non ci sarebbe certo stato male biabiany

cristante venduto.........ma chi e'? bonaventura e'0 un giovane di talento e anche esperienza.

alex ha esperienza da vendere, e vale, secondo me, il tanto decantato manolas (al netto dell'eta', parlo per questo campionato)

dell'ex nino ho gia' detto: un calciatore vero, se solo si ricorda la meta' di quello che sa fare


milan molto piu' forte dello scorso anno

vista l'eta' dei giocatori, lo stato dei bilanci degli ultimi due anni e qualche rinnovo contrattuale in scadenza l'anno prossimo (de jong mi pare), deve assolutamente qualificarsi per la champions...........e fatto quello , fare poi qualche cessione per rientrare nei parametri del fair play........

ma tutto sommato , come detto, credo che lo vedremo nei posti di vertice (prima di napoli, fiore e, credo, inter)

hovintoquaccheccosa?

Monacograu
02/09/2014, 12:37
eheheheheheh

dall'alto dei miei oltre 25 anni di calcio giocato :senzaundente:, ripeto: secondo me il milan ha fatto un'ottima campagna acquisti........per come l'ho visto giocare alla prima, con verticalizzazioni profonde e uomini veloci, non ci sarebbe certo stato male biabiany

cristante venduto.........ma chi e'? bonaventura e'0 un giovane di talento e anche esperienza.

alex ha esperienza da vendere, e vale, secondo me, il tanto decantato manolas (al netto dell'eta', parlo per questo campionato)

dell'ex nino ho gia' detto: un calciatore vero, se solo si ricorda la meta' di quello che sa fare


milan molto piu' forte dello scorso anno

vista l'eta' dei giocatori, lo stato dei bilanci degli ultimi due anni e qualche rinnovo contrattuale in scadenza l'anno prossimo (de jong mi pare), deve assolutamente qualificarsi per la champions...........e fatto quello , fare poi qualche cessione per rientrare nei parametri del fair play........

ma tutto sommato , come detto, credo che lo vedremo nei posti di vertice (prima di napoli, fiore e, credo, inter)

hovintoquaccheccosa?


bel commento al mercato del milan trovato sulla gazzetta, dovrebbero leggerlo solo i milanisti e jamex


Dite quello che volete ma, per me, il Milan ha fatto il miglior mercato dopo la Roma. Diego Lopez è stato il titolare del Real Madrid nelle ultime due stagioni. Ha 32 anni e vi lamentate del contratto di 4 anni che ha sottoscritto dimenticando che Buffon ha 37 anni e viene considerato ancora il portiere più forte d'Italia! Abbiamo preso Alex , 32 anni, a parametro 0 quando solo 2 anni fa la Juve comprava Barzagli (quasi 31enne) a 500mila € dal Wolfsburg... Thiago Silva ha ribadito più e più volte la sua volontà di essere affiancato, al centro della difesa, da Alex nel PSG lasciando fuori il "fenomeno" Marquinhos... Domenica ero allo stadio e vi assicuro che Alex infonde tranquillità al reparto, vedi prestazione ottima di Zapata.

Parlate di Van Ginkel e nemmeno lo conoscete... Alzi la mano chi di voi l'ha visto giocare. Il Chelsea l'ha prelevato a 10mln di € dal Vitesse.. Questo, se si riprende completamente dall'infortunio, può avere l'impatto che Strootman ha avuto nella Roma... E poi chi vi dice che l'anno prossimo il Milan non lo riscatti? Se il giocatore si trova bene a Milano perchè non potrebbe fermarsi per altre stagioni? Non facciamo conclusioni affrettate... Armero ha 28 anni e ha giocato, da titolare, un ottimo Mondiale con la Colombia... Meglio lui o Constant? Vedete voi... Ramì ha dimostrato di amare i colori decurtandosi lo stipendio e pagando di tasca propria una parte del transfer.. E, sinceramente, non vedo difensori, in Europa, migliori di lui in base al rapporto prezzo/rendimento... Il Barcellona in difesa gioca con Mathieu. Il City con Demichelis... Ramì è inferiore a uno di questi due? Non credo... Mènez ha 27 anni e, in Serie A, non vedo molti giocatori con tecnica superiore al francese. Ci sarà da lavorare sulla parte tattica ma confido in Inzaghi... Torres ha vinto 1 Mondiale, 2 Europei, 1 Champions, 1 Europa League, 1 Mondiale per Club... Non penso abbia bisogno di presentazioni. Quello che gli è mancato in questi 3 anni sono le motivazioni e il sentirsi amato come era amato a Liverpool... Io penso possa tornare l'attaccante di Liverpool. Ci spero e prego di non sbagliare..

Bonaventura era corteggiato da mezza Italia... Conte lo voleva alla Juve e su di lui c'erano Inter, Fiorentina, Verona... Negli ultimi 2 anni è stato, con Denis, il giocatore più forte dell'Atalanta e penso sia anche uno degli italiani più talentuosi che potevamo comprare... Capitolo Cristante: ieri ho ascoltato prima Galliani e, poi, le parole di Bryan... E' stato lui a chiedere di andarsene. Galliani gli aveva proposto il prestito in una squadra di A ma ha preferito fare esperienza all'estero. Sappiamo quanto è diventata importante la volontà del giocatore nelle trattative.. Se è voluto andare via, grazie e tanti saluti. E' inutile perdere la ragione per un 19enne, che seppur promettente, ha collezionato 4-5 spezzoni di partita in Serie A... Per me non diventerà mai un crack. Poi mi sbaglierò, ma lo vedo molto molto molto lento... Cercate di essere fiduciosi.

L'anno prossimo scadranno i contratti di Abbiati, Mexès, Bonera, Abate, De Jong, Robinho e Pazzini... Quindi ci sarà un altra mezza rifondazione. Io ci credo... Concludo col dire che la Roma, considerata la seconda forza del campionato dopo la Juventus, in questi due anni ha preso: De Sanctis (37 anni), Maicon (34 anni), Ashley Cole (34 anni), Keita (34 anni) ed era su Basa del Lille che ha 32 anni... Gioca con Totti che ha 38 anni, De Rossi che ne ha 32... Quindi smettiamola di fare pessimismo intorno alla squadra. Quest'anno, in cui giochiamo solo in campionato, deve essere l'anno del riscatto... Sempre e solo forza Milan. I giocatori passano.. I colori restano.

Quindi fatemi capire...noi tutti concentrati sulla giuvendus come squadra da battere e invece ci dobbiamo concentrare sui diavolotti? :cipenso:

:senzaundente:

ABCDEF
02/09/2014, 12:41
Quindi fatemi capire...noi tutti concentrati sulla giuvendus come squadra da battere e invece ci dobbiamo concentrare sui diavolotti? :cipenso:

:senzaundente:

ho scritto, augh :)

mica ho detto che dovete temere i diavolotti per uno scudetto gia' vostro.............:ipno:

Black Death
02/09/2014, 12:56
Quindi chi è l'anti Roma ?????



;;)

mister51
02/09/2014, 12:56
eheheheheheh

dall'alto dei miei oltre 25 anni di calcio giocato :senzaundente:, ripeto: secondo me il milan ha fatto un'ottima campagna acquisti........per come l'ho visto giocare alla prima, con verticalizzazioni profonde e uomini veloci, non ci sarebbe certo stato male biabiany

cristante venduto.........ma chi e'? bonaventura e'0 un giovane di talento e anche esperienza.

alex ha esperienza da vendere, e vale, secondo me, il tanto decantato manolas (al netto dell'eta', parlo per questo campionato)

dell'ex nino ho gia' detto: un calciatore vero, se solo si ricorda la meta' di quello che sa fare


milan molto piu' forte dello scorso anno

vista l'eta' dei giocatori, lo stato dei bilanci degli ultimi due anni e qualche rinnovo contrattuale in scadenza l'anno prossimo (de jong mi pare), deve assolutamente qualificarsi per la champions...........e fatto quello , fare poi qualche cessione per rientrare nei parametri del fair play........

ma tutto sommato , come detto, credo che lo vedremo nei posti di vertice (prima di napoli, fiore e, credo, inter)

hovintoquaccheccosa?

come al solito ti dimostri scevro da..............."prostituzioni intellettuali" e secondo me hai visto bene.
Senza "montarsi la testa" credo che l'organico attuale suggerisca svariate varianti tattiche.
la formazione di partenza offre, cmq discrete alternative.
quanto alla campagna acquisti volevo dire:
il tanto bistrattato Balo ha generato una piccola plusvalenze e i vari dirigenti come per es. Marotta e Della Valle che affermano di non aver ceduto i vari Pogba, Vidal e Quadrado.......................ma le offerte chi le ha fatte???????:dubbio:

infine in questo momento la posizione in classifica è l'ultimo dei miei pensieri......................spero che torneremo a giocarci le partite non da...."sconfitti in partenza"....:oook:

Monacograu
02/09/2014, 12:57
Quindi chi è l'anti Roma ?????



;;)

Flag e Fermissimo...



come al solito ti dimostri scevro da..............."prostituzioni intellettuali" e secondo me hai visto bene.
Senza "montarsi la testa" credo che l'organico attuale suggerisca svariate varianti tattiche.
la formazione di partenza offre, cmq discrete alternative.
quanto alla campagna acquisti volevo dire:
il tanto bistrattato Balo ha generato una piccola plusvalenze e i vari dirigenti come per es. Marotta e Della Valle che affermano di non aver ceduto i vari Pogba, Vidal e Quadrado.......................ma le offerte chi le ha fatte???????:dubbio:

infine in questo momento la posizione in classifica è l'ultimo dei miei pensieri......................spero che torneremo a giocarci le partite non da...."sconfitti in partenza"....:oook:

Per ora avete fatto il vostro...con 3 pere alla lazzie :)

n0x
02/09/2014, 12:59
eheheheheheh

dall'alto dei miei oltre 25 anni di calcio giocato :senzaundente:, ripeto: secondo me il milan ha fatto un'ottima campagna acquisti........per come l'ho visto giocare alla prima, con verticalizzazioni profonde e uomini veloci, non ci sarebbe certo stato male biabiany

cristante venduto.........ma chi e'? bonaventura e'0 un giovane di talento e anche esperienza.

alex ha esperienza da vendere, e vale, secondo me, il tanto decantato manolas (al netto dell'eta', parlo per questo campionato)

dell'ex nino ho gia' detto: un calciatore vero, se solo si ricorda la meta' di quello che sa fare


milan molto piu' forte dello scorso anno

vista l'eta' dei giocatori, lo stato dei bilanci degli ultimi due anni e qualche rinnovo contrattuale in scadenza l'anno prossimo (de jong mi pare), deve assolutamente qualificarsi per la champions...........e fatto quello , fare poi qualche cessione per rientrare nei parametri del fair play........

ma tutto sommato , come detto, credo che lo vedremo nei posti di vertice (prima di napoli, fiore e, credo, inter)

hovintoquaccheccosa?

Leggo parecchio ottimismo...tantopiu' che pippo, sembra, stia gia' per abbandonare il 433 per un piu' assennato 4231

mister51
02/09/2014, 13:00
Flag e Fermissimo...





Per ora avete fatto il vostro...con 3 pere alla lazzie :)

juventini di "origine controllata"...................:oook:

giorgiorox
02/09/2014, 13:01
quante chiacchiere...

mister51
02/09/2014, 13:03
quante chiacchiere...

effettivamente dopo un' estate noiosa........................:laugh2:

ABCDEF
02/09/2014, 13:05
Leggo parecchio ottimismo...tantopiu' che pippo, sembra, stia gia' per abbandonare il 433 per un piu' assennato 4231

per il 433 manca il terzo a destra

col 4231 ti perdi un po' di elsha

bisogna vedere come stara' e quanto rendera' torres


l'ottimismo, poi, e' per quest'anno, e , come ho detto, e' necessario.............al milan occorre qualificarsi per la CL


Flag e Fermissimo...






:w00t:

mister51
02/09/2014, 13:16
per il 433 manca il terzo a destra

col 4231 ti perdi un po' di elsha

bisogna vedere come stara' e quanto rendera' torres


l'ottimismo, poi, e' per quest'anno, e , come ho detto, e' necessario.............al milan occorre qualificarsi per la CL



:w00t:

in questo caso non sono d' accordo........................Biabia sarebbe stato un "di più".......................meglio Bonaventure...............senza dubbio.............:biggrin3:

ABCDEF
02/09/2014, 13:34
in questo caso non sono d' accordo........................Biabia sarebbe stato un "di più".......................meglio Bonaventure...............senza dubbio.............:biggrin3:

bonaventura non giocherebbe a sx come elsha?

oppure come trequartista (o anche interno di centrocampo) ? (con buona pace del jappo, del quale, secondo me, vale di piu')

magari ricordo male io

manu for rent
02/09/2014, 13:43
ahi ahi Bonaventura 1,79 per appena 69kg
Milan Lab non gli fa mangiare il panettone

Honda non si tocca, deve vestire 120mln di giapponesi

mister51
02/09/2014, 13:44
bonaventura non giocherebbe a sx come elsha?

oppure come trequartista (o anche interno di centrocampo) ? (con buona pace del jappo, del quale, secondo me, vale di piu')

magari ricordo male io

noi (italioti) ragioniamo sempre con le formazioni fatte con le figurine. orma avremmo dovuto capire da parecchio che nell' arco dei 90' si possono muovere e sostituire le pedine, e, quindi, lascerei al buon........................Pippo decidere sul meglio da farsi.

Da milanista sono pronto anche alle..............cantonate.......................:oook:

tutto ciò in contrasto con le certezze (date dalla solidità dell' organico) di juventini, romanisti e................interisti::dubbio:
lascio fuori di proposito i napoletani...........................

emidio_speed
02/09/2014, 14:01
lascio fuori di proposito i napoletani...........................

ti ringrazio: anche perchè noi di certezze quest'anno ne abbiamo davvero poche...

Fermissimo
02/09/2014, 14:01
Flag e Fermissimo...




Per ora avete fatto il vostro...con 3 pere alla lazzie :)

dopo la Juve, non nego che mi fa simpatia la squadra che ha portato il calcio a Roma :oook:

Monacograu
02/09/2014, 14:05
dopo la Juve, non nego che mi fa simpatia la squadra che ha portato il calcio a Roma :oook:

:smoke_:

votalele
02/09/2014, 18:32
quante chiacchiere...

Non ti preoccupare: di solito durano poco.

gc57
02/09/2014, 19:06
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10660225_884135114930639_6484792633151602653_n.jpg?oh=f53203b21e40514153f9ec312fb58bcf&oe=547F87A5&__gda__=1417349149_61cc822e33174e1f40952c142b610c4f

:biggrin3:

n0x
02/09/2014, 19:06
Non ti preoccupare: di solito durano poco.

Di solito quanto voi in cl

yatta
02/09/2014, 19:09
quante chiacchiere...

:smoke_: infatti nonostante la totale assenza dei suoi tifosi e aggiungerei ...era ora.....
INTERMERDA

ciachi67
02/09/2014, 19:16
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10660225_884135114930639_6484792633151602653_n.jpg?oh=f53203b21e40514153f9ec312fb58bcf&oe=547F87A5&__gda__=1417349149_61cc822e33174e1f40952c142b610c4f

:biggrin3:


Di solito quanto voi in cl


:risate2::risate2::risate2::risate2:.....spettacolo!!!

..effettivamente "QUI" parliamo solo.....di calcio..... :risate2:

votalele
02/09/2014, 20:16
Di solito quanto voi in cl

Direi più come voi in CL: zero!

mister51
02/09/2014, 21:40
:risate2::risate2::risate2::risate2:.....spettacolo!!!

..effettivamente "QUI" parliamo solo.....di calcio..... :risate2:

dalle dicotomie sabaude................siamo esclusi...........:cry:

n0x
03/09/2014, 06:27
Direi più come voi in CL: zero!

Mah...l'ultima volta chel'abbiamo fatta seriamente l'abbiamo vinta...l'ultima volta che l'avete fatta seriamente siete usciti col copenaghen

jamex
03/09/2014, 07:04
bel commento al mercato del milan trovato sulla gazzetta, dovrebbero leggerlo solo i milanisti e jamex


Dite quello che volete ma, per me, il Milan ha fatto il miglior mercato dopo la Roma. Diego Lopez è stato il titolare del Real Madrid nelle ultime due stagioni. Ha 32 anni e vi lamentate del contratto di 4 anni che ha sottoscritto dimenticando che Buffon ha 37 anni e viene considerato ancora il portiere più forte d'Italia! Abbiamo preso Alex , 32 anni, a parametro 0 quando solo 2 anni fa la Juve comprava Barzagli (quasi 31enne) a 500mila € dal Wolfsburg... Thiago Silva ha ribadito più e più volte la sua volontà di essere affiancato, al centro della difesa, da Alex nel PSG lasciando fuori il "fenomeno" Marquinhos... Domenica ero allo stadio e vi assicuro che Alex infonde tranquillità al reparto, vedi prestazione ottima di Zapata.

Parlate di Van Ginkel e nemmeno lo conoscete... Alzi la mano chi di voi l'ha visto giocare. Il Chelsea l'ha prelevato a 10mln di € dal Vitesse.. Questo, se si riprende completamente dall'infortunio, può avere l'impatto che Strootman ha avuto nella Roma... E poi chi vi dice che l'anno prossimo il Milan non lo riscatti? Se il giocatore si trova bene a Milano perchè non potrebbe fermarsi per altre stagioni? Non facciamo conclusioni affrettate... Armero ha 28 anni e ha giocato, da titolare, un ottimo Mondiale con la Colombia... Meglio lui o Constant? Vedete voi... Ramì ha dimostrato di amare i colori decurtandosi lo stipendio e pagando di tasca propria una parte del transfer.. E, sinceramente, non vedo difensori, in Europa, migliori di lui in base al rapporto prezzo/rendimento... Il Barcellona in difesa gioca con Mathieu. Il City con Demichelis... Ramì è inferiore a uno di questi due? Non credo... Mènez ha 27 anni e, in Serie A, non vedo molti giocatori con tecnica superiore al francese. Ci sarà da lavorare sulla parte tattica ma confido in Inzaghi... Torres ha vinto 1 Mondiale, 2 Europei, 1 Champions, 1 Europa League, 1 Mondiale per Club... Non penso abbia bisogno di presentazioni. Quello che gli è mancato in questi 3 anni sono le motivazioni e il sentirsi amato come era amato a Liverpool... Io penso possa tornare l'attaccante di Liverpool. Ci spero e prego di non sbagliare..

Bonaventura era corteggiato da mezza Italia... Conte lo voleva alla Juve e su di lui c'erano Inter, Fiorentina, Verona... Negli ultimi 2 anni è stato, con Denis, il giocatore più forte dell'Atalanta e penso sia anche uno degli italiani più talentuosi che potevamo comprare... Capitolo Cristante: ieri ho ascoltato prima Galliani e, poi, le parole di Bryan... E' stato lui a chiedere di andarsene. Galliani gli aveva proposto il prestito in una squadra di A ma ha preferito fare esperienza all'estero. Sappiamo quanto è diventata importante la volontà del giocatore nelle trattative.. Se è voluto andare via, grazie e tanti saluti. E' inutile perdere la ragione per un 19enne, che seppur promettente, ha collezionato 4-5 spezzoni di partita in Serie A... Per me non diventerà mai un crack. Poi mi sbaglierò, ma lo vedo molto molto molto lento... Cercate di essere fiduciosi.

L'anno prossimo scadranno i contratti di Abbiati, Mexès, Bonera, Abate, De Jong, Robinho e Pazzini... Quindi ci sarà un altra mezza rifondazione. Io ci credo... Concludo col dire che la Roma, considerata la seconda forza del campionato dopo la Juventus, in questi due anni ha preso: De Sanctis (37 anni), Maicon (34 anni), Ashley Cole (34 anni), Keita (34 anni) ed era su Basa del Lille che ha 32 anni... Gioca con Totti che ha 38 anni, De Rossi che ne ha 32... Quindi smettiamola di fare pessimismo intorno alla squadra. Quest'anno, in cui giochiamo solo in campionato, deve essere l'anno del riscatto... Sempre e solo forza Milan. I giocatori passano.. I colori restano.

Manu come ho scritto precedentemente il Milan di questo campionato è più forte di quello dello scorso (solo non avere più Balo e Robinho vale oro) ma non è questo il punto;siamo peggio delle provinciali.... Ovvero se abbiamo qualche giocatore di valore lo facciamo fuori e i soldi spariscono.... Non esiste un progetto tecnico... Prendiamo solo svincolati, parametri zero o burattini vendi immagine tipo Honda oppure operazioni minori....

Menez o taarat (o come cavolo si scrive) è uguale... Biabiany o Bonaventura è uguale... Conta solo non investire e raccattare quello ci elemosinano.... Il centrocampista del chelsea c'è l'hanno parcheggiato per fargli fare le ossa come si fa quando una Big parcheggia un ragazzo in B per farlo giocare... Ci doveva essere la politica dei giovani del vivaio e invece niente.... È una dirigenza che non c'è più... Poi che sia riuscito a migliorare la squadra di anno scorso concordo... Ma ci voleva poco

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

mister51
03/09/2014, 07:17
Manu come ho scritto precedentemente il Milan di questo campionato è più forte di quello dello scorso (solo non avere più Balo e Robinho vale oro) ma non è questo il punto;siamo peggio delle provinciali.... Ovvero se abbiamo qualche giocatore di valore lo facciamo fuori e i soldi spariscono.... Non esiste un progetto tecnico... Prendiamo solo svincolati, parametri zero o burattini vendi immagine tipo Honda oppure operazioni minori....

Menez o taarat (o come cavolo si scrive) è uguale... Biabiany o Bonaventura è uguale... Conta solo non investire e raccattare quello ci elemosinano.... Il centrocampista del chelsea c'è l'hanno parcheggiato per fargli fare le ossa come si fa quando una Big parcheggia un ragazzo in B per farlo giocare... Ci doveva essere la politica dei giovani del vivaio e invece niente.... È una dirigenza che non c'è più... Poi che sia riuscito a migliorare la squadra di anno scorso concordo... Ma ci voleva poco

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

il progetto tecnico c' è nel momento in cui scegli "l' allenatore".
sul resto condivido alcune cose, ma per altre la penso diversamente.
In Italia, ormai, la finanza, giustamente, è il lubrificante di qualsiasi motore.
Per esempio mi fanno sorridere i commentatori che plaudono alla Fiorentina che ha resistito alle lusinghe per Quadrado.....:laugh2:
a te risulta qualche offerta di squadroni europei????
La Roma, per es, ha avuto l' offerta giusta e ha ceduto Benantia al BM.
Rassegnati .....ormai funziona così......................:biggrin3:

Fermissimo
03/09/2014, 09:11
il progetto tecnico c' è nel momento in cui scegli "l' allenatore".
sul resto condivido alcune cose, ma per altre la penso diversamente.
In Italia, ormai, la finanza, giustamente, è il lubrificante di qualsiasi motore.
Per esempio mi fanno sorridere i commentatori che plaudono alla Fiorentina che ha resistito alle lusinghe per Quadrado.....:laugh2:
a te risulta qualche offerta di squadroni europei????
La Roma, per es, ha avuto l' offerta giusta e ha ceduto Benantia al BM.
Rassegnati .....ormai funziona così......................:biggrin3:

da quando sei tornato a vincere maramaldeggiando ti è tornata la favella vedo....

jamex
03/09/2014, 09:16
il progetto tecnico c' è nel momento in cui scegli "l' allenatore".
sul resto condivido alcune cose, ma per altre la penso diversamente.
In Italia, ormai, la finanza, giustamente, è il lubrificante di qualsiasi motore.
Per esempio mi fanno sorridere i commentatori che plaudono alla Fiorentina che ha resistito alle lusinghe per Quadrado.....:laugh2:
a te risulta qualche offerta di squadroni europei????
La Roma, per es, ha avuto l' offerta giusta e ha ceduto Benantia al BM.
Rassegnati .....ormai funziona così......................:biggrin3:

Il Milan da l'idea di seguire il progetto tecnico..... Del presidente... Non degli allenatori... Poi ribadisco che la squadra di quest' anno mi piace molto di più di quella dell'anno scorso

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

votalele
03/09/2014, 10:42
Oh-oh Galliani ha detto: " siamo da zona champions, primo o terzo posto non lo so"

Dove finiranno Juventus. Roma Napoli e Fiorentina, tanto per citare le quattro sicuramente più forti ,non si capisce.

Monacograu
03/09/2014, 11:07
Oh-oh Galliani ha detto: " siamo da zona champions, primo o terzo posto non lo so"

Dove finiranno Juventus. Roma Napoli e Fiorentina, tanto per citare le quattro sicuramente più forti ,non si capisce.

L'ho già spiegato...pensavo di dover batter voi...invece il primo "nemico" sono i diavoli rossoneri...quindi Juve e Milan si contenderanno le prime due posizioni... a questo punto noi speriamo nel terzo posto...:sad:

Black Death
03/09/2014, 11:16
Oh-oh Galliani ha detto: " siamo da zona champions, primo o terzo posto non lo so"

Dove finiranno Juventus. Roma Napoli e Fiorentina, tanto per citare le quattro sicuramente più forti ,non si capisce.

sicuro che Napoli e Fiorentina siano tanto superiori



secondo me sulla carta abbiamo Roma e Juve (sempre che Max non faccia danni) un gradino sopra, poi Napoli e poi Fiorentina ,Milan,Inter (manca una punta) sullo stesso piano ,


secondo me se il Milan riuscira' a mantenere i piedi per terra giocando in contropiede e le forze sosterranno i giocatori potrebbero esserci delle sorprese, vuoi vedere che anche quast'anno una squadra di podisti si toglierà delle soddisfazioni....



;;)

votalele
03/09/2014, 11:23
sicuro che Napoli e Fiorentina siano tanto superiori



secondo me sulla carta abbiamo Roma e Juve (sempre che Max non faccia danni) un gradino sopra, poi Napoli e poi Fiorentina ,Milan,Inter (manca una punta) sullo stesso piano ,


secondo me se il Milan riuscira' a mantenere i piedi per terra giocando in contropiede e le forze sosterranno i giocatori potrebbero esserci delle sorprese, vuoi vedere che anche quast'anno una squadra di podisti si toglierà delle soddisfazioni....



;;)

Il problema è che non è che corrano poi tanto.

Comunque mi sbaglierò, io vedo la Fiorentina con Cuadrado e Gomez molto superiore, senza contare che hanno un allenatore in panchina.

Non capisco perchè noi con Allegri che tutto sommato uno scudetto lo ha vinto, ha fatto due champions, siamo depressi, mentre i milanisti con uno che allenava la primavera e neanche da molto, sono al settimo cielo, manco avessero preso Guardiola.

Ma davvero per allenare in serie A basta aver fatto il calciatore?

Black Death
03/09/2014, 11:38
Il problema è che non è che corrano poi tanto.

Comunque mi sbaglierò, io vedo la Fiorentina con Cuadrado e Gomez molto superiore, senza contare che hanno un allenatore in panchina.

Non capisco perchè noi con Allegri che tutto sommato uno scudetto lo ha vinto, ha fatto due champions, siamo depressi, mentre i milanisti con uno che allenava la primavera e neanche da molto, sono al settimo cielo, manco avessero preso Guardiola.

Ma davvero per allenare in serie A basta aver fatto il calciatore?

perchè loro non sanno se Inzaghi come allenatore fa cagare.... noi ne abbiamo la certezza


comunque nessun problema a Vinovo stanno rientrando gli infortunati è tornata l'Allegria


;;)

mister51
03/09/2014, 12:10
da quando sei tornato a vincere maramaldeggiando ti è tornata la favella vedo....

sei fuori strada..........................non farti male,..........caso mai da quando sono tornato a "giocare" ...io medesimo....:oook:
una volta ero Rude Kroll ...adesso sono diventato ZaPPata.....................:biggrin3:

Fermissimo
03/09/2014, 12:27
sei fuori strada..........................non farti male,..........caso mai da quando sono tornato a "giocare" ...io medesimo....:oook:
una volta ero Rude Kroll ...adesso sono diventato ZaPPata.....................:biggrin3:

quindi se alla 5/6 giornata sarai ancora primo non pretenderai che ti si rivolga con il Voi fascista? :biggrin3:

mister51
03/09/2014, 12:34
quindi se alla 5/6 giornata sarai ancora primo non pretenderai che ti si rivolga con il Voi fascista? :biggrin3:

ma quale primo...............rilassatevi alla px a Parma ci sarà già una battuta d' arresto................e successivamente l' impari confronto con la Real Juve......................:cry:

Fermissimo
03/09/2014, 12:39
ma quale primo...............rilassatevi alla px a Parma ci sarà già una battuta d' arresto................e successivamente l' impari confronto con la Real Juve......................:cry:

sono contento comunque che sei tornato in campo a terro(n)izzare gli avversari :D

votalele
03/09/2014, 12:43
Intanto anche Pallotta mantiene basso il profilo.

Il nuovo stadio prevede investimenti per un miliardo!!! Sticazzi ma lo fanno d'oro?Comunque la propietà non sarà della Roma ma di una società di Pallotta.

E poi l'obiettivo, modesto direi: "Voglio fare della Roma la squadra numero uno al mondo".

I più titolati al mondo sono avvisati.

giorgiorox
03/09/2014, 12:50
Intanto anche Pallotta mantiene basso il profilo.

Il nuovo stadio prevede investimenti per un miliardo!!! Sticazzi ma lo fanno d'oro?Comunque la propietà non sarà della Roma ma di una società di Pallotta.

E poi l'obiettivo, modesto direi: "Voglio fare della Roma la squadra numero uno al mondo".

I più titolati al mondo sono avvisati.

ma come li ha fatti i soldi Pallotta?

mister51
03/09/2014, 13:02
sono contento comunque che sei tornato in campo a terro(n)izzare gli avversari :D

il Commissario vuol ripetere al più presto (dovunque) il "pranzo"......................:biggrin3:

Fermissimo
03/09/2014, 13:03
il Commissario vuol ripetere al più presto (dovunque) il "pranzo"......................:biggrin3:

a' esposizione!

uedo
03/09/2014, 13:22
Perchè Allegri è stato capace di perdere un campionato con IBRA e THIAGO SILVA !!!
Io preferisco inzaghi ,almeno quando segna la sua squadra gode come se avesse fatto una doppia al real madrid (vedi MAZZONE col Brescia )

Black Death
03/09/2014, 13:32
Perchè Allegri è stato capace di perdere un campionato con IBRA e THIAGO SILVA !!!
Io preferisco inzaghi ,almeno quando segna la sua squadra gode come se avesse fatto una doppia al real madrid (vedi MAZZONE col Brescia )

mi fa piacere , quando scrissi la stessa cosa di Conte i benpensanti ebbero' da ridire :dubbio:,

si sa la coerenza non è per tutti.


;;)

mister51
03/09/2014, 13:45
mi fa piacere , quando scrissi la stessa cosa di Conte i benpensanti ebbero' da ridire :dubbio:,

si sa la coerenza non è per tutti.


;;)

Inzaghi faceva incazzare gli avversari anche quando giocava.
Ricordo una reprimenda di un noto giornalista sabaudo (mi sfugge il nome ma scrive su Repubblica) dopo un Milan-Torino 5-0................:biggrin3:
parere personale è che ci vorrebbe un certo "stile".........................ma, ormai, se ne trova poco anche in altri aspetti della Società...........:cry:

Monacograu
03/09/2014, 13:51
Inzaghi faceva incazzare gli avversari anche quando giocava.
Ricordo una reprimenda di un noto giornalista sabaudo (mi sfugge il nome ma scrive su Repubblica) dopo un Milan-Torino 5-0................:biggrin3:
parere personale è che ci vorrebbe un certo "stile".........................ma, ormai, se ne trova poco anche in altri aspetti della Società...........:cry:

Lo stile purtroppo non va più di moda...surclassato dall'aggressività che fa tanto carismatico :madoo:

Black Death
03/09/2014, 14:00
Lo stile purtroppo non va più di moda...surclassato dall'aggressività che fa tanto carismatico :madoo:

io sono dell'Idea che ci vuole quello che serve, un allenatore deve essere credibile, Conte è un martello rompipalle e antipatico, ma in questo modo riesce a far rendere i suoi giocatori al 100%, Ancellotti ottinene lo stesso facendo l'opposto sacchi era una via di mezzo..... a me quelli che esultano come se fossero giocatori come Conte Mourinho Simeone e Inzaghi (a vedere la prima partita) mi piacciono mi esaltano.


;;)

marco72
03/09/2014, 14:10
scusate ma nel mio piccolo son due giorni che non dormo la notte pensando al tridente dell'HELLAS :
Saviola-Toni-Nico Lopez
madoooo :wacko::supremo:

votalele
03/09/2014, 14:31
scusate ma nel mio piccolo son due giorni che non dormo la notte pensando al tridente dell'HELLAS :
Saviola-Toni-Nico Lopez
madoooo :wacko::supremo:

A Madrid stanno già tremando


:biggrin3:

Monacograu
03/09/2014, 14:54
io sono dell'Idea che ci vuole quello che serve, un allenatore deve essere credibile, Conte è un martello rompipalle e antipatico, ma in questo modo riesce a far rendere i suoi giocatori al 100%, Ancellotti ottinene lo stesso facendo l'opposto sacchi era una via di mezzo..... a me quelli che esultano come se fossero giocatori come Conte Mourinho Simeone e Inzaghi (a vedere la prima partita) mi piacciono mi esaltano.


;;)

Il mio discorso era un po' più generale Enzo, e non riferito soo al calcio.
Ormai "lo stile", un po' ovunque, è stato sistutio dall'arroganza. La passione piace anche a me, ma l'arroganza è qualcosa di diverso che, di solito, parte dal presupposto di essere migliori degli altri e di aver diritto di calpestarli per raggiungere il proprio obiettivo...


scusate ma nel mio piccolo son due giorni che non dormo la notte pensando al tridente dell'HELLAS :
Saviola-Toni-Nico Lopez
madoooo :wacko::supremo:

Fossi in te cercherei di dormire :)

Black Death
03/09/2014, 15:12
Il mio discorso era un po' più generale Enzo, e non riferito soo al calcio.
Ormai "lo stile", un po' ovunque, è stato sistutio dall'arroganza. La passione piace anche a me, ma l'arroganza è qualcosa di diverso che, di solito, parte dal presupposto di essere migliori degli altri e di aver diritto di calpestarli per raggiungere il proprio obiettivo...



a beh se parliamo di questo concordo al 100%.



;;)

gc57
03/09/2014, 15:32
A Madrid stanno già tremando


:biggrin3:Sponda Atletico o Real!? :ph34r:

n0x
03/09/2014, 15:44
Oh-oh Galliani ha detto: " siamo da zona champions, primo o terzo posto non lo so"

Dove finiranno Juventus. Roma Napoli e Fiorentina, tanto per citare le quattro sicuramente più forti ,non si capisce.

Se un paio finissero nel cesso non mi dispiacerebbe



vuoi vedere che anche quast'anno una squadra di podisti si toglierà delle soddisfazioni....

;;)

questa è bella

votalele
03/09/2014, 16:21
ma come li ha fatti i soldi Pallotta?

Non so, bisogna chiedere a Domino

Fermissimo
03/09/2014, 16:27
citazione dotta...

169453

maurino
03/09/2014, 17:23
Perchè Allegri è stato capace di perdere un campionato con IBRA e THIAGO SILVA !!!
Io preferisco inzaghi ,almeno quando segna la sua squadra gode come se avesse fatto una doppia al real madrid (vedi MAZZONE col Brescia )
la corsa di Mazzone sotto la curva dell'Atalanta quando hanno segnato il 3-2 è storia :laugh2:

votalele
03/09/2014, 17:26
citazione dotta...

169453

Aahhahh unmilioneeee!!!


aaahhahhahhh

marco72
03/09/2014, 17:28
Sponda Atletico o Real!? :ph34r:
sponda rayo vallecano

gc57
03/09/2014, 17:47
sponda rayo vallecano

Ti piace vincere facile?
:biggrin3:

ABCDEF
03/09/2014, 20:12
il Commissario vuol ripetere al più presto (dovunque) il "pranzo"......................:biggrin3:


a' esposizione!

presente :)

jamex
03/09/2014, 22:39
il Commissario vuol ripetere al più presto (dovunque) il "pranzo"......................:biggrin3:

Stra presente

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Monacograu
04/09/2014, 20:20
Ve l'avevo detto che Conte non è adatto alla Nazionale...:madoo:

votalele
04/09/2014, 20:34
Dieci minuti è durata la partita.

Fermissimo
04/09/2014, 20:45
Ve l'avevo detto che Conte non è adatto alla Nazionale...:madoo:

ha rassegnato le dimissioni anche lì?

Monacograu
04/09/2014, 20:48
ha rassegnato le dimissioni anche lì?

L'ha caricati a molla...sono partiti a 2.000...la mia era autocritica...:sad:

votalele
05/09/2014, 05:37
L'ha caricati a molla...sono partiti a 2.000...la mia era autocritica...:sad:

Ha rivoltato la squadra come un calzino, in tre giorni gli ha dato gli schemi, e vince due a zero contro i semifinalisti ai mondiali.


Uguale uguale alla Nazionale di Prandelli....

maurino
05/09/2014, 06:58
Ha rivoltato la squadra come un calzino, in tre giorni gli ha dato gli schemi, e vince due a zero contro i semifinalisti ai mondiali.


Uguale uguale alla Nazionale di Prandelli....

che Conte fosse un motivatore non vi erano dubbi. Ieri ha fatto vedere cose sia belle che buone: sicuramente la voglia di lottare che da un po mancava, ma trovo preoccupante che in 11 contro 10 per 80 minuti siamo riusciti a costruire solo 1 chiara occasione da gol (quella sbagliata da Zaza).

Comunque essendo la prima di Conte e che ha avuto a disposizione solo 3 giorni direi una partenza positiva

gixxer73
05/09/2014, 07:04
beh , hanno messo in panchina il miglior tecnico italiano disponibile , ora speriamo i giocatori lo seguano sempre con questa voglia .. :biggrin3:

giorgiorox
05/09/2014, 07:19
beh , hanno messo in panchina il miglior tecnico italiano disponibile , ora speriamo i giocatori lo seguano sempre con questa voglia .. :biggrin3:

ho dato una veloce scorsa ai principali quotidiani, sportivi e non...
ovviamente adesso tutti sul carro del vincitore, sti giornalisti senza coglioni, dignità e memoria... l'indignazione per il compenso è sparita, nessuno più parla dei milioni che percepisce...
se li merita tutti, questa è la verità

se la federazione pretende (come è giusto che sia) un individuo che riavvicini la gente ad una squadra che era diventata ridicola, tremebonda e vergognosa (come il suo precedente selezionatore), non può che assumere il miglior tecnico in circolazione, pagandolo il giusto.

mister51
05/09/2014, 07:57
ho dato una veloce scorsa ai principali quotidiani, sportivi e non...
ovviamente adesso tutti sul carro del vincitore, sti giornalisti senza coglioni, dignità e memoria... l'indignazione per il compenso è sparita, nessuno più parla dei milioni che percepisce...
se li merita tutti, questa è la verità

se la federazione pretende (come è giusto che sia) un individuo che riavvicini la gente ad una squadra che era diventata ridicola, tremebonda e vergognosa (come il suo precedente selezionatore), non può che assumere il miglior tecnico in circolazione, pagandolo il giusto.

sia fatta la sua volontà................................andate in pace.................:oook:

votalele
05/09/2014, 08:19
ho dato una veloce scorsa ai principali quotidiani, sportivi e non...
ovviamente adesso tutti sul carro del vincitore, sti giornalisti senza coglioni, dignità e memoria... l'indignazione per il compenso è sparita, nessuno più parla dei milioni che percepisce...
se li merita tutti, questa è la verità

se la federazione pretende (come è giusto che sia) un individuo che riavvicini la gente ad una squadra che era diventata ridicola, tremebonda e vergognosa (come il suo precedente selezionatore), non può che assumere il miglior tecnico in circolazione, pagandolo il giusto.

Eh adesso tutti a dire Conte è il migliore e bla bla bla.

Il compenso, la puma, Balotelli, tutto sparito, tutti ad applaudire.

Questa è l'Italia caro Giorgio.

Black Death
05/09/2014, 08:27
Eh adesso tutti a dire Conte è il migliore e bla bla bla.

Il compenso, la puma, Balotelli, tutto sparito, tutti ad applaudire.

Questa è l'Italia caro Giorgio.

in silenziosa e speranzosa attesa del primo flop.


;;)

mister51
05/09/2014, 08:46
in silenziosa e speranzosa attesa del primo flop.


;;)

personalmente sono solo contento se la nostra Nazionale andrà bene.

Se devo fare per forza il "bastian contrario" dico che mi sembra un po' presto (come lo dico x Inzaghi) parlare di "carro del vincitore.

Gli auspici sembrano buoni e speriamo che il suo "rigore" porti buoni frutti.......................:oook:

Quanto allo stipendio mi sembra inutile aprire un "dibattito"...............:dubbio:

Black Death
05/09/2014, 09:28
personalmente sono solo contento se la nostra Nazionale andrà bene.

Se devo fare per forza il "bastian contrario" dico che mi sembra un po' presto (come lo dico x Inzaghi) parlare di "carro del vincitore.

Gli auspici sembrano buoni e speriamo che il suo "rigore" porti buoni frutti.......................:oook:

Quanto allo stipendio mi sembra inutile aprire un "dibattito"...............:dubbio:


che sia presto è palese, in fondo era un'amichevole, ed era la prima partita per tutti quindi sono andati tutti a mille, gia con la Norvegia sarà un test piu' attendibile,

e non dimentichiamoci che comunque il livello di questa nazionale è abbastanza basso quindi o ti riesce il miracolo Grecia (Euro2004) oppure il rischio di prendere schiaffi è alto, pero' sono certo che Conte prima di farli mollare li farà morire sul campo.


;;)

votalele
05/09/2014, 09:30
che sia presto è palese, in fondo era un'amichevole, ed era la prima partita per tutti quindi sono andati tutti a mille, gia con la Norvegia sarà un test piu' attendibile,

e non dimentichiamoci che comunque il livello di questa nazionale è abbastanza basso quindi o ti riesce il miracolo Grecia (Euro2004) oppure il rischio di prendere schiaffi è alto, pero' sono certo che Conte prima di farli mollare li farà morire sul campo.


;;)

Già, perdere ci può stare, ma sputando sangue.

Black Death
05/09/2014, 09:58
Già, perdere ci può stare, ma sputando sangue.

su questo non c'è dubbio , perchè se non lo fanno in campo lo fanno in spogliatoio dopo i cazzotti sul muso che gli da il Mister :D




comunque la stagione è iniziata proprio bene, sono Contento di questa nazionale e questa Juve mi mette Allegria

:oook:



;;)

gixxer73
05/09/2014, 10:01
Mamma mia, ma quanto andrai avanti con sta litania .. :(

Black Death
05/09/2014, 10:18
Mamma mia, ma quanto andrai avanti con sta litania .. :(

Ho promesso di smettere quando Max vincerà un trofeo (supercoppa non vale) o quando non sarà piu' l'allenatore della Juve



169634

;;)

mister51
05/09/2014, 11:24
Ho promesso di smettere quando Max vincerà un trofeo (supercoppa non vale) o quando non sarà piu' l'allenatore della Juve



169634

;;)


http://www.youtube.com/watch?v=htsxKhuajqI

Black Death
05/09/2014, 11:34
http://www.youtube.com/watch?v=htsxKhuajqI

piu' o meno sarà andata cosi :D :D

:oook:


;;)

bastard inside
05/09/2014, 14:52
Dopo 25 anni l anno scorso ho smesso di seguire il calcio, il Milan mi delude troppo

ciachi67
05/09/2014, 15:34
Dopo 25 anni l anno scorso ho smesso di seguire il calcio, il Milan mi delude troppo

Beato te che ci riesci!!!

votalele
05/09/2014, 16:06
La Nazionale perde già pezzi: Marchisio a casa.Ma il gatto di Conte non si preoccupa, mica deve mettere in campo Thiago Motta


:laugh2:

mister51
05/09/2014, 16:23
Dopo 25 anni l anno scorso ho smesso di seguire il calcio, il Milan mi delude troppo

con questo metro non avresti gioito dei trionfi del trio Sacchi-Capello-Ancelotti................................:biggrin3:

votalele
06/09/2014, 07:42
Numero di Pogba:

Tuttosport (http://www.tuttosport.com/?google_editors_picks=true)




Questo diventa un nuovo Pelè.

marco72
06/09/2014, 10:11
Numero di Pogba:

Tuttosport (http://www.tuttosport.com/?google_editors_picks=true)




Questo diventa un nuovo Pelè.

ma chi opdi pobà? :alarm:

votalele
06/09/2014, 11:30
ma chi opdi pobà? :alarm:

No quelo è nella Lazzie.

bastard inside
06/09/2014, 13:02
con questo metro non avresti gioito dei trionfi del trio Sacchi-Capello-Ancelotti................................:biggrin3:

lo so che è sbagliato ragionare in questo modo ma per quanto continui a fare il tifo x il milan non riesco a seguire una squadra che proprio non mi piace, non mi piace l'allenatore, non mi piacciono i giocatori...
non dico che bisogna fare campagne acquisti faraoniche o vincere sempre, ma da una squadra come il milan uno si aspetta delle soddisfazioni e delle vittorie e ultimamente ne sta dando poche, direi nessuna
non solo non vince ma non è proprio competitiva, io non riesco a seguire una squadra che ha già perso in partenza
Berlusconi le sue soddisfazioni col milan se l'è gia prese, adesso ha altre cose a cui pensare e non ha più la stessa passione che aveva prima, a sto punto io mi auguro che lo venda a qualcuno che abbia la voglia e ovviamente i mezzi per farlo tornare al posto che gli spetta, la davanti

votalele
06/09/2014, 15:48
Continua la serie di Allegri.

Marchiso e Chiellini tornano a casa infortunati, e intanto Marrone si procura una lesione muscolare starà fuori 30/40 giorni.


Ma varrà la pena di essere così allegri?

n0x
06/09/2014, 17:08
lo so che è sbagliato ragionare in questo modo a per quanto continui a fare il tifo x il milan non riesco a seguire una squadra che proprio non mi piace, non mi piace l'allenatore, non mi piacciono i giocatori...
non dico che bisogna fare campagne acquisti faraoniche o vincere sempre, ma da una squadra come il milan uno si aspetta delle soddisfazioni e delle vittorie e ultimamente ne sta dando poche, direi nessuna
non solo non vince ma non è proprio competitiva, io non riesco a seguire una squadra che ha già perso in partenza
Berlusconi le sue soddisfazioni col milan se l'è gia prese, adesso ha altre cose a cui pensare e non ha più la stessa passione che aveva prima, a sto punto io mi auguro che lo venda a qualcuno che abbia la voglia e ovviamente i mezzi per farlo tornare al posto che gli spetta, la davanti

Figliolo, hai perso la fede!!!!
Le forze del male ti possiedono... Non è troppo tardi... Pentiti e rinsavisci
:)

yatta
06/09/2014, 17:25
Continua la serie di Allegri.

Marchiso e Chiellini tornano a casa infortunati, e intanto Marrone si procura una lesione muscolare starà fuori 30/40 giorni.


Ma varrà la pena di essere così allegri?

:smoke_: Marchisio e' squalificato ecco il perche' del suo rientro...Chiellini ha un problema al polpaccio ma non mi sembra cosi' grave...Marrone forse e' l' unico vero infortunato ma se si piange sulla sua assenza allora giochiamo a briscolatressette...non c'e' da stare Allegri...ma lasciamolo fare

mister51
06/09/2014, 17:28
lo so che è sbagliato ragionare in questo modo ma per quanto continui a fare il tifo x il milan non riesco a seguire una squadra che proprio non mi piace, non mi piace l'allenatore, non mi piacciono i giocatori...
non dico che bisogna fare campagne acquisti faraoniche o vincere sempre, ma da una squadra come il milan uno si aspetta delle soddisfazioni e delle vittorie e ultimamente ne sta dando poche, direi nessuna
non solo non vince ma non è proprio competitiva, io non riesco a seguire una squadra che ha già perso in partenza
Berlusconi le sue soddisfazioni col milan se l'è gia prese, adesso ha altre cose a cui pensare e non ha più la stessa passione che aveva prima, a sto punto io mi auguro che lo venda a qualcuno che abbia la voglia e ovviamente i mezzi per farlo tornare al posto che gli spetta, la davanti
Il tuo ragionamento è "lineare"..............soprattutto per le scelte "finanziarie" degli ultimi anni.
E' vero il bilancio prima di tutto, avrei preferito, però, una strategia più lineare nella scelta di giocatori giovani (due o tre dal vivaio), "vogliosi" e non con ingaggi spropositati.
Sarebbe una base per una programmazione che non può non portare i risultati.
Ma tant' è che il nostro vuole sempre apparire protagonista e magari riporta Kakà con una residua qualità e un "appesantimento del "monte ingaggi".
Speriamo che Inzaghi sia il motore di una nuova "aria"..................:dubbio:

Cmq non posso dimenticare il tifo nato da piccolo quando mio papà mi portava tutte le domeniche a S. Siro o quando bazzicavo con i miei amici i gradoni del "vecchio" S.Siro................:biggrin3:

votalele
06/09/2014, 18:45
:smoke_: Marchisio e' squalificato ecco il perche' del suo rientro...Chiellini ha un problema al polpaccio ma non mi sembra cosi' grave...Marrone forse e' l' unico vero infortunato ma se si piange sulla sua assenza allora giochiamo a briscolatressette...non c'e' da stare Allegri...ma lasciamolo fare

Beh considerato che mancano il citato Chiellini e Barzagli, Marrone era la prima riserva credo, uno che può giocare in difesa o a centrocampo indifferentemente.
Con la Champions di mezzo una bella grana.

n0x
07/09/2014, 07:45
Il tuo ragionamento è "lineare"..............soprattutto per le scelte "finanziarie" degli ultimi anni.
E' vero il bilancio prima di tutto, avrei preferito, però, una strategia più lineare nella scelta di giocatori giovani (due o tre dal vivaio), "vogliosi" e non con ingaggi spropositati.
Sarebbe una base per una programmazione che non può non portare i risultati.
Ma tant' è che il nostro vuole sempre apparire protagonista e magari riporta Kakà con una residua qualità e un "appesantimento del "monte ingaggi".
Speriamo che Inzaghi sia il motore di una nuova "aria"..................:dubbio:

Cmq non posso dimenticare il tifo nato da piccolo quando mio papà mi portava tutte le domeniche a S. Siro o quando bazzicavo con i miei amici i gradoni del "vecchio" S.Siro................:biggrin3:

La programmazione giovanile non serve a nulla se non c'e una solida base economica dietro. Prendi Cristante, lo fai crescere per 2/3 anni e poi quando esplode arriva qualcuno ad offrirti 30/40 milioni e tu non hai la forza finanziaria per resistere. E se anche ci provi, offrono al ragazzo il triplo dello stipendio e non lo tieni nemmeno se lo incateni. A sto punto tanto vale tirare a campare come stiamo facendo adesso con par. Zero e vecchie glorie.
La Roma insegna bene in questi ultimi due anni. E la juve anche... Tutte lw sessioni di mercato a far barricate da fort apache.


È una questione di imprinting giovanile, :) quei gradoni rimangono scolpiti per sempre al primo tocco e quei colori rossi sgargianti che corrono nel verde sono un lampo negli occhi di un bambino.
Cose che chi vive in bianco e nero o blu scuro non può capire mai. :D

bastard inside
07/09/2014, 08:13
il problema è che manca proprio la volontà di fare una squadra forte, pur avendo i mezzi finanziari e auspico anche quelli tecnici a livello dirigenziale

almeno l'inter di moratti non ha vinto un cazzo x anni "non vincete mai!!!" però i tifosi non potevano certo dire che non si impegnassero x farlo con tutti i soldi che hanno investito, ma qui come ho detto manca proprio la volontà, allora io questo non lo accetto

le squadre forti e solide a mio avviso si costruiscono dal vivaio e con pochi acquisti mirati di qualità, e x farlo serve ovviamente un buon budget che il milan di sicuro ha

e poi ultima cosa la squadra secondo me deve farla prima di tutti l'allenatore, quindi per prima cosa bisogna prendere un allenatore bravo e che sia lui a dire i giocatori che vuole, capello e mourignho ne sono un esempio

a me piace molto anche Rijkaard, ho sempre sperato che il milan lo prendesse ma niente, eh beh costa troppo :dry:

emidio_speed
07/09/2014, 08:31
il problema è che manca proprio la volontà di fare una squadra forte, pur avendo i mezzi finanziari e auspico anche quelli tecnici a livello dirigenziale

almeno l'inter di moratti non ha vinto un cazzo x anni "non vincete mai!!!" però i tifosi non potevano certo dire che non si impegnassero x farlo con tutti i soldi che hanno investito, ma qui come ho detto manca proprio la volontà, allora io questo non lo accetto

le squadre forti e solide a mio avviso si costruiscono dal vivaio e con pochi acquisti mirati di qualità, e x farlo serve ovviamente un buon budget che il milan di sicuro ha, e che lo staff dirigenziale sappia quello che fa

e poi ultima cosa la squadra secondo me deve farla prima di tutti l'allenatore, quindi per prima cosa bisogna prendere un allenatore bravo e che sia lui a dire i giocatori che vuole, capello e mourignho ne sono un esempio

a me piace molto anche Rijkaard, ho sempre sperato che il milan lo prendesse ma niente, eh beh costa troppo :dry:

Eh, vabbè, ma non è che il tifoso tifa solo se la sua squadra vince... Questo imho non è tifare, ma simpatizzare a convenienza... ovviamente si tratta di idee mie, ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe.

bastard inside
07/09/2014, 08:37
Eh, vabbè, ma non è che il tifoso tifa solo se la sua squadra vince... Questo imho non è tifare, ma simpatizzare a convenienza... ovviamente si tratta di idee mie, ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe.

non in una situazione come questa dove come ho detto manca proprio la volontà di vincere, non i mezzi, quindi io come tifoso mi sento preso in giro

prova ad immaginare se il real adottasse la stessa politica del milan, ci sarebbe il bernabeu vuoto...

manu for rent
07/09/2014, 08:57
negli ultimi anni la squadra per competere in Italia c'è stata

3 anni fa scudetto
2 anni fa l'allegro neogobbo capace di perderlo con ibra in squadra
l'anno scorso si è raccolto meno di quello che si poteva raccogliere per via di infortuni e scelte tecniche assurde e mancanza di gioco del coso che ho come avatar, il terzo posto era possibile
2 champions negli ultimi 10 anni.

sei stato abituato troppo bene

maurino
07/09/2014, 09:03
Continua la serie di Allegri.

Marchiso e Chiellini tornano a casa infortunati, e intanto Marrone si procura una lesione muscolare starà fuori 30/40 giorni.


Ma varrà la pena di essere così allegri?
a me basta che stia lontano da capitan Barzagli :cool:

n0x
07/09/2014, 09:09
il problema è che manca proprio la volontà di fare una squadra forte, pur avendo i mezzi finanziari e auspico anche quelli tecnici a livello dirigenziale

almeno l'inter di moratti non ha vinto un cazzo x anni "non vincete mai!!!" però i tifosi non potevano certo direche non si impegnassero x farlo con tutti i soldi che hanno investito, ma qui come ho detto manca propriola volontà, allora io questo non lo accett

le squadre forti e solide a mio avviso si costruiscono dal vivaio e con pochi acquisti mirati di qualità, e x farlo serve ovviamente un buon budget che il milan di sicuro ha

e poi ultima cosa la squadra secondo me deve farla prima di tutti l'allenatore, quindi per prima cosa bisogna prendere un allenatore bravo e che sia lui a dire i giocatori che vuole, capello e mourignho ne sono un esempio

a me piace molto anche Rijkaard, ho sempre sperato che il milan lo prendesse ma niente, eh beh costa troppo :dry:
Berlusconi è una delle persone più ricche al mondo ma non vuole intaccare il proprio patrimonio personale per il Milan. Anche Moratti ha venduto per lo stesso motivo.
Vincere attrae molti tifosi e qua sul forum lo sappiamo bene :dubbio: ma non può essere l'unico motivo per appassionarsi ad una squadra.

votalele
07/09/2014, 11:04
negli ultimi anni la squadra per competere in Italia c'è stata

3 anni fa scudetto
2 anni fa l'allegro neogobbo capace di perderlo con ibra in squadra
l'anno scorso si è raccolto meno di quello che si poteva raccogliere per via di infortuni e scelte tecniche assurde e mancanza di gioco del coso che ho come avatar, il terzo posto era possibile
2 champions negli ultimi 10 anni.

sei stato abituato troppo bene

Ma ti sei perso qualcosa?

Tre scudetti della Juve fanno lo scudetto del Milan 4 anni fa.
Poi un secondo posto con Ibra e una squadra di ex giocatori, la maggior parte dei quali infatti l'anno dopo lascia il calcio giocato.
Poi il terzo posto con una squadra di ruderi ma stavolta senza Ibra e T,. Silva, poi cambio di allenatore e siete fuori dall'Europa.
Poi un mercato inesistente e la cessione di Balotelli, fino a tre mesi fa salvatore della patria

Sarà abituato bene ma anche quelli abituati male avrebbero da dire.

manu for rent
07/09/2014, 11:07
siete dopati, revocati, retrocessi, infamati
nel liguaggio comune sinonimo di ladri,

l'ultimo scudetto Milan è datato 2011
3 anni fa

votalele
07/09/2014, 11:28
siete dopati, revocati, retrocessi, infamati
nel liguaggio comune sinonimo di ladri,

l'ultimo scudetto Milan è datato 2011
3 anni fa


In questo caso è quest'anno che siete fuori dall'Europa.

In totale fanno 4 anni a voi e 32 scudetti a noi.

emidio_speed
07/09/2014, 11:51
non in una situazione come questa dove come ho detto manca proprio la volontà di vincere, non i mezzi, quindi io come tifoso mi sento preso in giro

prova ad immaginare se il real adottasse la stessa politica del milan, ci sarebbe il bernabeu vuoto...
Mai come quest'anno De Laurentiis ha scoperto le carte, facendo capire a tutti che la sua "azienda" ha come UNICO obiettivo quello di rafforzare il brand, per strappare contratti sempre più golosi alle tv e vendere sempre più gadget in giro per il mondo... Il tutto senza mai rimetterci finanziariamente. E per ottenere questo gli basta arrivare tra le prime 4.
Quindi cosa dovrei fare? Smettere di tifare? Io tifo per il Napoli, non per quello di De Laurentiis, o quello di Ferlaino, o quello sciagurato di Corbelli, eccetera...
Nel mio cure c'è la maglia, non certocoloro a cui capita di disonorarla.

n0x
07/09/2014, 12:03
Ma ti sei perso qualcosa?

Tre scudetti della Juve fanno lo scudetto del Milan 4 anni fa.
Poi un secondo posto con Ibra e una squadra di ex giocatori, la maggior parte dei quali infatti l'anno dopo lascia il calcio giocato.
Poi il terzo posto con una squadra di ruderi ma stavolta senza Ibra e T,. Silva, poi cambio di allenatore e siete fuori dall'Europa.
Poi un mercato inesistente e la cessione di Balotelli, fino a tre mesi fa salvatore della patria

Sarà abituato bene ma anche quelli abituati male avrebbero da dire.
La cosa grottesca è che non è che tu abbia fatto molto meglio. In coppa avete fatto ridere peggio di noi. In italia siete stati grandi invece... Contro Cesena , lecce empoli e compagnia simile.
Sono tre anni che fai il pavone con le piume da piccione

votalele
07/09/2014, 15:38
La cosa grottesca è che non è che tu abbia fatto molto meglio. In coppa avete fatto ridere peggio di noi. In italia siete stati grandi invece... Contro Cesena , lecce empoli e compagnia simile.
Sono tre anni che fai il pavone con le piume da piccione

Ehi si in 4 anni più o meno siamo andati come voi


aaahahahhhahahahhahahahhhhh.

manu for rent
07/09/2014, 17:20
greci e svedesi non avranno scampo con allegri al timone :laugh2:
e le brutte figure in europa apparteranno solo ad un triste passato

n0x
07/09/2014, 17:51
Ehi si in 4 anni più o meno siamo andati come voi


aaahahahhhahahahhahahahhhhh.

Hai vinto i campionati italiani più ridicoli dal dopoguerra ad oggi.... Fa ridere si

votalele
07/09/2014, 18:03
Hai vinto i campionati italiani più ridicoli dal dopoguerra ad oggi.... Fa ridere si

Vedo che voi invece vi state preparando per quelli importanti aaahahhahhahahhhh

manu for rent
07/09/2014, 18:22
non hai ancora chiaro che sciagura vi siete portati in casa

mister51
07/09/2014, 19:36
La cosa grottesca è che non è che tu abbia fatto molto meglio. In coppa avete fatto ridere peggio di noi. In italia siete stati grandi invece... Contro Cesena , lecce empoli e compagnia simile.
Sono tre anni che fai il pavone con le piume da piccione

senza contare gli anni che la "Signora" è stata fuori dall ' Europa...............e quando era "dentro".................lasciamo stare...............

per un' anno siamo fuori e magari anche il px..................ma chi se ne frega.

Quanto a Balotelli se ne è parlato troppo quando era qui..............speriamo che adesso che è via si parli d' altro.....................che palle.:biggrin3:

votalele
07/09/2014, 19:47
non hai ancora chiaro che sciagura vi siete portati in casa

Però devi tenere anche conto che noi i giocatori ce li abbiamo, Buffon Pirlo Pogba Vidal e Tevez son giocatori di livello mondiale.

Spero che un allenatore non possa fare tanti danni.

n0x
08/09/2014, 06:43
senza contare gli anni che la "Signora" è stata fuori dall ' Europa...............e quando era "dentro".................lasciamo stare...............

per un' anno siamo fuori e magari anche il px..................ma chi se ne frega.

Quanto a Balotelli se ne è parlato troppo quando era qui..............speriamo che adesso che è via si parli d' altro.....................che palle.:biggrin3:

E ma a quel tempo essendoci poco di cui vantarsi, il calcio nel forum era frequentato poco :dubbio:

Black Death
08/09/2014, 07:51
azz una vittoria all'esordio li ha caricati a mille....



ottimo finalmente si puo' tornare a scannarsi nei 3d di calcio



:oook:


;;)

votalele
08/09/2014, 08:25
azz una vittoria all'esordio li ha caricati a mille....



ottimo finalmente si puo' tornare a scannarsi nei 3d di calcio



:oook:


;;)

Hai dimenticato di dire che possiamo continuare a stare Allegri.

mister51
08/09/2014, 09:35
azz una vittoria all'esordio li ha caricati a mille....



ottimo finalmente si puo' tornare a scannarsi nei 3d di calcio



:oook:


;;)

per quanto mi riguarda..............................sei fuori strada:
per il primo postulato e per l'assioma conseguente..........
alle iperbole ...preferisco le metafore...........................:laugh2:

Black Death
08/09/2014, 10:14
per quanto mi riguarda..............................sei fuori strada:
per il primo postulato e per l'assioma conseguente..........
alle iperbole ...preferisco le metafore...........................:laugh2:

non preoccuparti la tua onestà intellettuale è sottintesa in tutti i miei postulati o meglio constatazioni.

:D :D



;;)

bastard inside
08/09/2014, 10:58
negli ultimi anni la squadra per competere in Italia c'è stata

3 anni fa scudetto
2 anni fa l'allegro neogobbo capace di perderlo con ibra in squadra
l'anno scorso si è raccolto meno di quello che si poteva raccogliere per via di infortuni e scelte tecniche assurde e mancanza di gioco del coso che ho come avatar, il terzo posto era possibile
2 champions negli ultimi 10 anni.

sei stato abituato troppo bene

e' troppo poco, il milan è la seconda squadra al mondo dopo il real :sleep2:


Berlusconi è una delle persone più ricche al mondo ma non vuole intaccare il proprio patrimonio personale per il Milan. Anche Moratti ha venduto per lo stesso motivo.
Vincere attrae molti tifosi e qua sul forum lo sappiamo bene :dubbio: ma non può essere l'unico motivo per appassionarsi ad una squadra.

e lo capisco, è x questo che, dopo averlo ringraziato x tutti i successi ottenuti, spero che lo ceda a chi ha voglia di investire ancora nel milan

mister51
08/09/2014, 11:31
non preoccuparti la tua onestà intellettuale è sottintesa in tutti i miei postulati o meglio constatazioni.

:D :D



;;)
questo lo davo per scontato.
male sottolineature possono servire per altri.................."sportivi".....................:laugh2:

n0x
08/09/2014, 12:40
per quanto mi riguarda..............................sei fuori strada:
per il primo postulato e per l'assioma conseguente..........
alle iperbole ...preferisco le metafore...........................:laugh2:
questa è una supercazzola fatta i finita


e lo capisco, è x questo che, dopo averlo ringraziato x tutti i successi ottenuti, spero che lo ceda a chi ha voglia di investire ancora nel milan

Liberiamoci di berlsuconi, tutti d'accordo...se pero' poi al posto suo arriva il Preziosi di turno o lo zamparini che facciamo?Tempo sei mesi e rimpiangiamo arcore?