PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizione Street Triple dalla Calabria a Torino



Gi@nni
31/08/2014, 08:21
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un vostro gentile aiuto/consiglio,chi mi può consigliare o meglio ancor suggerire un buon metodo per spedire la mia moto dalla Calabria a Torino? Prezzi? Affidabilità? Sicurezza e professionalità? Grazie e un abbraccio a tutti fratelli Bikers

Danystreet
31/08/2014, 08:40
armati di pazienza e di buon fondoschiena
metti su e vai di autostrada, sicuramente sarà lunga e faticosa,
ma sono certo che una volta arrivato sarai mooolto soddisfatto :oook:

urasch
31/08/2014, 09:52
quoto dany

Marco Manila
31/08/2014, 10:52
Ciao, mi pare di ricordare che SDA ha un servizio del genere che costa circa 250€.
Anche con Trenitalia credo si possa fare, ma non ricordo i costi.

Cerca sul web, qualcosa trovi. ;)

Gi@nni
01/09/2014, 07:14
bellissimo,ma purtroppo per una questione di tempo non riesco,1150km in moto un sognoooo!!!:)

[QUOTE=Marco Manila;6795808]Ciao, mi pare di ricordare che SDA ha un servizio del genere che costa circa 250€.
Anche con Trenitalia credo si possa fare, ma non ricordo i costi.

Cerca sul web, qualcosa trovi. ;)

Grazie...qualcuno ha mai avuto esperienza con mbe????

Bibolo
01/09/2014, 12:29
La TNT traco ha un servizio di questo tipo, che mi sembra costi circa 200€, non l ho provato, ma so che mettono la moto in una specie di container e poi la mandano via rotaia


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

Rebel County
01/09/2014, 12:50
motohelp?

Bibolo
01/09/2014, 22:10
Eccolo: http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml costa 215€


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

Gi@nni
02/09/2014, 12:27
Grazie mille a tutti,sono in attes di un paio di preventivi,naturalmente vi farò sapere,anche dopo aver usufruito del servizio così da farci un idea a quale compagnia poter affidare le nostre care senza troppi pensieri. Vi posso già anticipare che molte compagnie e privati offrono questo servizio ma i prezzi sono moooooooolto diversi tra di loro,c'è chi si basa sui km,chi tipologia mezzo,chi lavoro su prezzo standard,chi ti offre il servizio door to door e chi ti obbliga a lasciare il mezzo anche a 60/70 km da casa....!!! Vi terrò info...

Don Pippo
02/09/2014, 18:00
Ricordo che avevo chiesto per spedire la moto a Roma ma costava di più che imbarcarla direttamente, un altra volta dovevo portare una moto che avevo preso a Sassari a Cagliari, la moto era ferma e non funzionante, il problema di sda era che bisognava portarla li e ritirarla nella sede sda di cagliari, alla fine ho trovato in corriere che faceva tutti i giorni cagliari Sassari andata e ritorno e me la son cavata con 100 euro con consegna dal mio meccanico

peppone
02/09/2014, 18:24
Forse spendi meno facendo il viaggio in traghetto con le offerte di settembre ottobre fino a genova.