Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 [Thunderbird 900] compro - scambio, sella, scarichi, freccia.
headless
31/08/2014, 17:17
Sto cercando per la tb gli scarichi originali in ottime condizioni e la sella originale, oltre alla freccia posteriore sinistra.
eventualmente posso scambiare con quelli nella foto allegata come nuovi a parte un piccolo graffio (penso siano i toga), ho anche le cover cromate con scritto 900 in buone condizioni e il paracatena cromato.
Eventualmente gli scarichi li posso anche vendere.
169121
GianlucaFlorence
31/08/2014, 18:17
Ciao,
Presumo che montino anche sulla legend, vero? Ed eventualmente quanto chiedi? Anzi, io avrei la sella originale da darti e anche le frecce... x gli scarichi i miei li vorrei tenere (sempre se sono quelli che cerchi), se vuoi ne ho 2 identici, sempre originali, ma con qualche graffietto...eventualmente fossero quelli che cerchi ti faccio qualche foto :oook:
headless
31/08/2014, 21:58
Montano su tutte le tricilindriche e penso anche sulle bicilindriche con un raccordo. Io cerco quelli originali a bottiglia della tb in caso anche tor. Se i tuoi sono quelli originali della legend non mi interessano e comunque li voglio in buone condizioni.
Ho anche un paracatena cromato per le tricilindriche.
Lamps ;)
GianlucaFlorence
31/08/2014, 23:06
Montano su tutte le tricilindriche e penso anche sulle bicilindriche con un raccordo. Io cerco quelli originali a bottiglia della tb in caso anche tor. Se i tuoi sono quelli originali della legend non mi interessano e comunque li voglio in buone condizioni.
Ho anche un paracatena cromato per le tricilindriche.
Lamps ;)
Hai MP
headless
04/09/2014, 21:02
up ! niente di niente?
ciao. io cerco sella originale per Thunderbird sport. compro o scambio con sella monoposto.
Io cercavo la monoposto.....ok questo post sta diventando un troiaio, scusate se ne approfityo, hank972 hai mp!
io ho una sella originale, la scambierei per gli scarichi, vorrei sapere che modello sono.
saluti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
headless
05/09/2014, 14:03
hai mp danny
headless
09/09/2014, 21:25
cerco anche il fanale posteriore, anche senza plastica rossa, mi basta il blocco cromato.
Dovrei averne uno. E anche la freccia.
Controllo e ti dico.
giulianog
23/11/2014, 19:51
Gli scarichi sono ancora disponibili?