Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton Parabola faro difettosa

CLIVE82
01/09/2014, 19:18
Ciao a tutti,
Ieri stavo lavando/accarezzando la mia Thrux, quando mi sono accorto di uno strano "sporco" all'interno del faro.
Guardando meglio ho notato questa sporcizia in tutta la parabola, come se fosse stata intaccata da qualcosa. Di seguito le foto:

http://i60.tinypic.com/am4cp.jpg

Mi sono recato subito in Triumph per richiedere la sostituzione del faro in garanzia. Devo ancora avere risposta....
Nel frattempo, mentre aspettavo il mio turno in officina, ho dato un'occhio a tutti i fari delle Bonni/Scrambler/Thrux presenti e.......Oh my God!!!.....tranne le bonnie nuove, le restanti denunciavano questo problema al faro!!!!!! :ph34r:
Possibile che solo io me ne sia accorto????? Capisco che le MD sono delle moto oldstyle, ma non è necessario che il faro simuli la corrosione da lampada a petrolio!!

Shining
01/09/2014, 19:41
è l'alta qualità thailandese, vai tranquillo
mamma triumph piano piano si sta scavando la fossa con le proprie mani

jugene
01/09/2014, 20:24

Dai non esageriamo !!

Lorenzs
03/09/2014, 13:08

io sono dello stesso parere di shining. ogni giorno mi tocca piazzare la moto accanto allo sportster 1200 di mio padre e devo ammettere che è molto più curato nei dettagli da parte della casa madre.

ma...perchè c'è un ma...le nostre mc si amano in modo smisurato anche se piene di difetti,ci litigo con la donna a volte perchè passo più tempo con la moto che con lei:biggrin3:

strap70
04/09/2014, 18:29
anche la mia ma non così tanto! thruxton comperata 3 mesi fa:incaz:

TeamSabotage
04/09/2014, 20:19
La mia cerchiolegata del 2009 idem.. Dopo pochi mesi parabola sporca ma da li non è peggiorata da allora e io me ne frego bellamente e il faro funziona egreggiamente.

CLIVE82
06/09/2014, 11:27
Ciao a tutti.
E' ormai certo che, TUTTE le parabole dei fari delle MC, sono difettose. Purtroppo non riesco a risalire all'anno in cui si è rivelato il difetto per la prima volta.
Non è per niente giusto far passare inosservato questo problema in Triumph. Io ne faccio una questione di principio! Questa parabola riflettente è difettosa e va cambiata. Intendo rompere i cabbasisi fino a quando non faranno un richiamo ufficiale a tutte le MC. E che c....o!!!!:incaz:

Shining
06/09/2014, 16:39
Ciao a tutti.
E' ormai certo che, TUTTE le parabole dei fari delle MC, sono difettose. Purtroppo non riesco a risalire all'anno in cui si è rivelato il difetto per la prima volta.
Non è per niente giusto far passare inosservato questo problema in Triumph. Io ne faccio una questione di principio! Questa parabola riflettente è difettosa e va cambiata. Intendo rompere i cabbasisi fino a quando non faranno un richiamo ufficiale a tutte le MC. E che c....o!!!!:incaz:

No, fermi tutti
a me quel difetto non si è mai manifestato né sulla scrambler efi del 2010 né su quella carbs del 2006, a distanza di otto anni.
Non so, bisognerebbe sentire gli altri proprietari di scrambler, il cui faro notoriamente è diverso da quello bonneville; forse lo fanno fare a un altro fornitore