PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville m-bar norman hyde su bonnie cerchio lega HELP

stezopa
02/09/2014, 08:59
Ragazzi, ho quasi deciso per il manubrio... l'm-bar norman hyde
se non ho capito male è una via di mezzo tra lo sport bar e il flat track della lsl
che dite?
lo metterei sulla mia con cerchio lega... si monta senza problemi con i cavi originali?
Se qualcuno avesse qualche foto sul cerchio Lega... su internet trovo poco..
noto che il cerchio a raggi domina...
ciaooo

Nicoruk
02/09/2014, 09:16
io lo monto rovesciato su t100. nessun problema con i cavi.

keir
02/09/2014, 09:16
si monta senza problemi, come postura è simile allo sport bar e alquanto diverso dal flat track.

Sergio72
02/09/2014, 13:15
questi 2 mi sembrano degli m bar , ma se anche fossero degli sport bar , l' impressione generale della moto nn cambierebbe poi di molto :

169319169320

io ho montato lo sport bar sulla T 100 , senza alcunissimo problema . Stai solo attento che dopo il montaggio il cavo della frizione non passi troppo pericolosamente vicino al collettore di scarico sinistro , nel qual caso , lo leghi con una fascetta in plastica al telaio della moto .

stezopa
02/09/2014, 14:54
Grazie mille, ma non capisco una cosa RISPETTO all'originale del cerchio in lega lo sport bar o l'Mbar danno una postura piu custom ? (o piu sportiva?) grazie . purtroppo dalle foto non si capisce una mazza!

Sergio72
02/09/2014, 18:42
lo sport bar ha una postura comoda , ma un pò più caricata in avanti , quindi sportiveggiante .
le mani , abbastanza lontane tra loro ( ma non troppo ) , danno un' ottima guidabilità , sia nell' uso cittadino/ turistico , sia nel motogiro veloce con tornanti .
la posizione leggermente caricata in avanti comunque non affatica polsi ed avambracci , perchè l' inclinazione delle manopole è ben studiata .

Per una posizione ancora più sportiva , pur restando comoda , si può montare lo sport bar al rovescio , cioè con le manopole che vanno verso il basso ( tipo semimanubri per capirci ) anzichè mantenere la posizione originale leggermente inclinata verso l' alto

questa è la mia T 100 , con lo sport bar montato al rovescio ( più sportivo )

vista dall' alto :
169362

vista laterale :
169363

stezopa
02/09/2014, 19:57
Razzie mille ma io sto cercando una guida più arretrata ... Più stile harley...
ma non vorrei montare il flat...
mi sa che l unica e verniciare l originale...