Visualizza Versione Completa : Scrambler DISEGNI TECNICI Serbatoio carbs (anche EFI...)
Ciao!
Ho in mente un progetto a lungo termine di personalizzazione "pesante" della mia scarburella e sto cercando in giro dei disegni tecnici del serbatoio o anche delle foto da tutti i lati... ne avete??
Ciao!
Ho in mente un progetto a lungo termine di personalizzazione "pesante" della mia scarburella e sto cercando in giro dei disegni tecnici del serbatoio o anche delle foto da tutti i lati... ne avete??
su fedrotriple ci dovrebbe essere qualcosa, hai guardato?
su fedrotriple ci dovrebbe essere qualcosa, hai guardato?
Dammi pure del "tordo" ma disegni tecnici o similari non ne trovo... :(
Dammi pure del "tordo" ma disegni tecnici o similari non ne trovo... :(
disegni tecnici no, qui ci sono diverse foto (della moto da diverse angolazioni e dei serbatoi) e alcune di esse se ci clicchi si ingrandiscono parecchio e puoi esaminarle bene
però ripensandoci, forse non ho capito di quali serbatoi vuoi le foto, visto che la scrambler ce l'hai anche tu
Questo è uno schizzo fatto di corsa... giusto per capirsi: Il serbatoio quello della scrambler (come la mia) ma mi servirebbero foto dei fianchi e dall'alto (A - B - D, quelli potrei fare da solo) ma per gli altri C - E - F dovrei tirarlo giù e sinceramente se potessi evitare lo farei volentieri :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15676378/IMG_5411-.jpg
per curiosità, a che ti servono i disegni tecnici? ti fai ricavare un serbatoio dal pieno:blink:?
per curiosità, a che ti servono i disegni tecnici? ti fai ricavare un serbatoio dal pieno:blink:?
No.... ;)
Ho intenzione di farlo aerografare (prima o poi) ma su mio disegno che vorrei sviluppare bene prima di darlo in mano a qualcuno.
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
Allora lascia perdere i disegni in scala precisa,metti giu una bozza di contorno approsimativa e disegnaci dentro,parlo per esperienza personale,ho iniziato a dipingere ad aerografo 6 anni fa a scuola e posso garantirti che il disegno lo adatta chi fa il lavoro perche nel 99 % dei casi va modificato secondo stile e tecnica...un po come un tatuaggio