PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Mappe daytona 675 '06

NAtZan
02/09/2014, 13:32
Ciao a tutti... ho comprato il cavetto lonelec... ho il mio bel tuneecu sul pc.... prima di far cagate... da che mappa parto come base secondo voi?

collettori BOS 3-1 senza catalizzatori (più grossi degli originali) e senza valvola... per ora anche senza lambda
mid pipe autocostruito
finale Scorpion non omologato senza dbkiller

blackhound
02/09/2014, 14:56
....io partirei dalla mappa Arrow per il tuo ViN e dovresti essere a tiro.

sagyttar
02/09/2014, 15:25
Se i collettori son più grossi degli originali, dopo aver provato la mappa suggerita da Vincenzo, proverei a caricare, per vedere come gira, la mappa del completo Arrow.
Perchè i collettori più grossi automaticamente dovrebbero smagrire la miscela aria/benzina, se non dico fesserie.

blackhound
02/09/2014, 15:46
Se i collettori son più grossi degli originali, dopo aver provato la mappa suggerita da Vincenzo, proverei a caricare, per vedere come gira, la mappa del completo Arrow.
Perchè i collettori più grossi automaticamente dovrebbero smagrire la miscela aria/benzina, se non dico fesserie.

..e infatti io intendevo quella per il completo:oook:

Tortorex54
03/08/2022, 19:37
Ragazzi buona sera, ho acquistato il tuneecu con il cavo obd per poterlo collegare alla mia Daytona 2007. Voglio eliminare la valvola di scarico perché si è guastata e il flap di aspirazione è ho lo scarico originale. C'è qualche mappa specifica?

Spoly
04/08/2022, 15:01
Ragazzi buona sera, ho acquistato il tuneecu con il cavo obd per poterlo collegare alla mia Daytona 2007. Voglio eliminare la valvola di scarico perché si è guastata e il flap di aspirazione è ho lo scarico originale. C'è qualche mappa specifica?

Se non ricordo male puoi disabilitare direttamente la valvola da tuneecu (dovrebbe esserci una spunta da togliere) senza per forza cambiare la mappa intera.

La mappa per scarico arrow completo non prevede la valvola di scarico abilitata, ma visto che hai scarico originale opterei per quanto scritto sopra