PDA

Visualizza Versione Completa : Penzata...help



Dum55
16/05/2007, 11:21
Esiste qualcuno che sa indicarmi se esiste modo (con qualche kit o affine) di modellare la vetroresina??
Del tipo qualche kit per "uso casalingo" o ci vuole qualche macchinario speciale??
Praticamente voglio sapere se esiste tipo del "pongo" di vetroresina da poter modellare per i fatti propri...
Oltretutto..fianchettii aftermarket grezzi qualcuno li produce??? (per intenderci quelli sotto la sella...)
Grazie mille per qualsiasi indicazione...
:D :D :D :D :D :D :D

gp.triple
16/05/2007, 11:25
X IL KIT NN NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA
X I FIANCHETTI GUARDA LA CONVENZIONE CON L'OFFICINA AGRICOLA

sebo
16/05/2007, 11:27
comprai tempo fa vetroresina liquida, in vendita in tutti i ferramenta, per riparare la carena del vfr la posa non e' semplicissima, ma e' resistente

giorgio bona
16/05/2007, 11:32
1 ci vuole qualche macchinario speciale??
2 esiste del "pongo" da poter modellare per i fatti propri...
3 Grazie mille per qualsiasi indicazione...
:D :D :D :D :D :D :D


1 macchinario speciale?!?!?!per te o per la bambola?!?!?:blink: !!

2 guarda che esistono anche gonfiabili....le bambole...ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante:ph34r:

3 prego!!no problem!!:wink_:

1 2 3...il gioco e' fatto!:wink_:

Dum55
16/05/2007, 11:33
comprai tempo fa vetroresina liquida, in vendita in tutti i ferramenta, per riparare la carena del vfr la posa non e' semplicissima, ma e' resistente

Ma se dovessi segare via un pezzo del fianchetto e ricostruirlo..quant'č liquida?? devo farci tipo una struttura su cui colarla oppure č un po densa e si puņ modellare??
Come si procede???

Dum55
16/05/2007, 11:34
1 macchinario speciale?!?!?!per te o per la bambola?!?!?:blink: !!

2 guarda che esistono anche gonfiabili....le bambole...ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante:ph34r:

3 prego!!no problem!!:wink_:

1 2 3...il gioco e' fatto!:wink_:

Giorgio??
Alla porta....:dry: :dry:





:biggrin3: :biggrin3:

ilgianlu
16/05/2007, 11:35
io so che si trovano in vendita dei kit per farsi le parti in carbonio, non so se esistono anche in vetroresina

giorgio bona
16/05/2007, 11:37
Ma se dovessi segare...:ph34r: .... č un po densa
Come si procede???

controlla l'alimentazione!!!piu' vitamine..meno carboidrati!:wink_:

giorgio bona
16/05/2007, 11:38
Giorgio??
Alla porta....:dry: :dry:





:biggrin3: :biggrin3:

no no!!
non compro niente!:mad:

sebo
16/05/2007, 11:43
Ma se dovessi segare via un pezzo del fianchetto e ricostruirlo..quant'č liquida?? devo farci tipo una struttura su cui colarla oppure č un po densa e si puņ modellare??
Come si procede???

no, negativo, e' liquida na via di mezzo tra il bostick e lo stucco, quindi dovresti farti uno stampo

ilgianlu
16/05/2007, 11:44
Esiste qualcuno che sa indicarmi se esiste modo (con qualche kit o affine) di modellare la vetroresina??
Del tipo qualche kit per "uso casalingo" o ci vuole qualche macchinario speciale??
Praticamente voglio sapere se esiste tipo del "pongo" di vetroresina da poter modellare per i fatti propri...
Oltretutto..fianchettii aftermarket grezzi qualcuno li produce??? (per intenderci quelli sotto la sella...)
Grazie mille per qualsiasi indicazione...
:D :D :D :D :D :D :D


prova qui: www.prochima.it:wink_:

giorgio bona
16/05/2007, 11:47
Azz!!se mi risolvete il caso cosi in fretta io come faccio a sfotterlo!?!:dry:

Dum55
16/05/2007, 11:51
prova qui: www.prochima.it:wink_:

Grazie..mo leggo... ;)

Dum55
16/05/2007, 11:53
Azz!!se mi risolvete il caso cosi in fretta io come faccio a sfotterlo!?!:dry:

Giorgio???? ma va a cagher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!











:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
16/05/2007, 11:55
prova qui: www.prochima.it:wink_:

E' perfetto!!!!
credo che troverņ proprio qquello che mi serve!!!!
Grazie mille!!!!!!!!