Visualizza Versione Completa : Tigre presa per il collo
solenero
16/05/2007, 12:37
casco dentro il cupolino, tangenziale libera, manetta aperta "aPPalla" e via per la prova del "quanto fa?"
considerazioni:
- il cupolino protegge benissimo se ti sdrai completamente sul serbatoio non prendi aria da nessuna parte
- la posizine è innaturale tutta la testa ed una parte del collo stanno più avanti dei polsi e quasi più in basso, ciò rende il tutto piuttosto scomodo
- la moto è su un binario ferma ed impassibile (solo leggeremente precaricata fronte/retro)
- vibrazioni gestibili
- a 200 ci arrivi some nulla e quasi in 5°
- ho tenuto aperto in 6° finchè ho potuto magari con più spazio si ottiene di più ma non credo
risultato di strumento:
240 km/h
direi che per la moto che è il risultato è ragguardevole, considerato che la multistrada si ferma a 210 poco più il duke II ma ti smonti nel frattempo, il GS eguaglia il multi...
poi chissenefrega della max velocità...
appunto... l'importante è che hai scelto il miglior mezzo fra i 4... :D
a 240 ancora non ci sono arrivato, ma confermo che arrivare a 200 e' veramente un attimo; ieri seconda-terza a limitatore in Fulvio Testi a Milano, a momenti mi parte il casco.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Piega998
16/05/2007, 13:17
casco dentro il cupolino, tangenziale libera, manetta aperta "aPPalla" e via per la prova del "quanto fa?"
considerazioni:
- il cupolino protegge benissimo se ti sdrai completamente sul serbatoio non prendi aria da nessuna parte
- la posizine è innaturale tutta la testa ed una parte del collo stanno più avanti dei polsi e quasi più in basso, ciò rende il tutto piuttosto scomodo
- la moto è su un binario ferma ed impassibile (solo leggeremente precaricata fronte/retro)
- vibrazioni gestibili
- a 200 ci arrivi some nulla e quasi in 5°
- ho tenuto aperto in 6° finchè ho potuto magari con più spazio si ottiene di più ma non credo
risultato di strumento:
240 km/h
direi che per la moto che è il risultato è ragguardevole, considerato che la multistrada si ferma a 210 poco più il duke II ma ti smonti nel frattempo, il GS eguaglia il multi...
poi chissenefrega della max velocità...
Quest'ultimo rigo è quello più esatto di tutta l'analisi.
Zinzella
16/05/2007, 17:48
SECAND ME, LA VA' TROP FORT LA TIGROUNA!!!
RAGAZUU ANDE' PIAN!!!!!
A PARTE GLI SCHERZI, E' UNA SCHEGGIA!!! D'ALTRONDE E' UN 1050 CC BY UK
calimero
16/05/2007, 18:04
Domenica scorsa stessa prova: vel max raggiunta 229 di strumento, 210 al GPS...
dott_speed
16/05/2007, 18:30
non ho ancora mai messo la 6 ...... mi fido di voi :):)
solenero
16/05/2007, 22:57
229....MHHHH....perchè la mia segna 240???
domani controllo il computer di bordo che segnala velocità max registrata...
calimero
17/05/2007, 16:59
229....MHHHH....perchè la mia segna 240???
domani controllo il computer di bordo che segnala velocità max registrata...
Bhè io non ho tirato per benino le marce e non ho insistito molto a lungo, forse qualcosina di meglio si poteva fare. Ma non ho in mente di ripetere l'esperimento...
solenero
17/05/2007, 19:06
Bhè io non ho tirato per benino le marce e non ho insistito molto a lungo, forse qualcosina di meglio si poteva fare. Ma non ho in mente di ripetere l'esperimento...
dai su dai su una volta sola poi dici che ti sei sbagliato...tanto per sapere...:wink_:
centauro
17/05/2007, 19:18
Io sono arrivato a 241 e si e' inserito il limitatore, di piu' non ce' n'era ma mi sembra che basti e avanzi GRANDE TIGRE!! :wacko: :wub:
calimero
17/05/2007, 19:49
dai su dai su una volta sola poi dici che ti sei sbagliato...tanto per sapere...:wink_:
Si come no... da queste parti ci sono più telelaser che curve! :mad: :mad:
Se dovessi ritrovarmi su quel tratto di strada (4-5 km di rettilineo in mezzo ai campi) e non ci dovesse essre traffico, magari... :fisch:
pensa che con la mia speed avro' superato i 200km/h 2/3 volte e basta
solenero
17/05/2007, 22:07
Io sono arrivato a 241 e si e' inserito il limitatore, di piu' non ce' n'era ma mi sembra che basti e avanzi GRANDE TIGRE!! :wacko: :wub:
aleeee!!!!
dal piemunt con furore!!!
ho avuto modo di vedere i 280 ma su una supersportiva fanno meno effetto che i 240 con la roulotte!!!
ahahaha!!!
che figata la tigre!!!
calimero
17/05/2007, 22:08
pensa che con la mia speed avro' superato i 200km/h 2/3 volte e basta
Questa sarà la terza volta in vita mia, col TDM non potevo passare i 170-180 perchè il bauletto mi "inBiaggiva" il manubrio e col Tiger era la prima.
Che sfigato eh?! :biggrin3:
Questa sarà la terza volta in vita mia, col TDM non potevo passare i 170-180 perchè il bauletto mi "inBiaggiva" il manubrio e col Tiger era la prima.
non amo le alte velocita' diciamo che per assurdo corro di piu' in curva che non in rettilineo :coool:
non amo le alte velocita' diciamo che per assurdo corro di piu' in curva che non in rettilineo :coool:
straquoto, non ho ancora passato i 170KM/h ma che pieghe!!!
Stracciagomme
18/05/2007, 14:23
Scusate, fermi tutti non sò se qualcuno ha notato la finezza del gergo usato (vai così Calimero).
O forse ho capito male io ?
Comunque sul dizionario cerco cerco ma non l'ho trovato il significato.
mmmmh...Chiamo Vale e me lo facio spiegare da lui.
calimero
18/05/2007, 18:01
Scusate, fermi tutti non sò se qualcuno ha notato la finezza del gergo usato (vai così Calimero).
O forse ho capito male io ?
Comunque sul dizionario cerco cerco ma non l'ho trovato il significato.
mmmmh...Chiamo Vale e me lo facio spiegare da lui.
:fisch: