Visualizza Versione Completa : Vi ho lasciato...
Complice mio genero che ha appena cambiato il suo Gs del 2008 con una Lc 2013...sono passato con lui a vedere la moto appena presa..e mi sono trovato di fronte una GS con tre mesi di vita appena rientrata dopo la grana RT.....bianca.... full full full optional..a 17190 eurozzi ....il caino lo sapeva...mi sta lavorando ai fianchi da quando ho preso la tigre..per farmi tornare in Bmw...bene...valutazione della mia 10000 euro..barre paramotore aggratis tagliando dei 10000 km pure e gomme nuove forse...
Sto invecchiando...ho vacillato e poi ho ceduto.....
Ieri l'ho ordinata....fra un paio di settimane me la consegnano...
Continuerò a essere presente qui sul forum però....
Mi sono avanzate le due selle comfort della Tigre....se a qualcuno interessano..
Ciao a tutti
Complimenti e buona strada :w00t:
mototopo67
03/09/2014, 18:10
Beh, in effetti ci serviva una recensione più obiettiva di quella di Furio :biggrin3:
Buona strada!
frrl58rt
03/09/2014, 18:21
Se la sella è quella alta potrebbe interessarmi.
Complice mio genero che ha appena cambiato il suo Gs del 2008 con una Lc 2013...sono passato con lui a vedere la moto appena presa..e mi sono trovato di fronte una GS con tre mesi di vita appena rientrata dopo la grana RT.....bianca.... full full full optional..a 17190 eurozzi ....il caino lo sapeva...mi sta lavorando ai fianchi da quando ho preso la tigre..per farmi tornare in Bmw...bene...valutazione della mia 10000 euro..barre paramotore aggratis tagliando dei 10000 km pure e gomme nuove forse...
Mi sono avanzate le due selle comfort della Tigre....se a qualcuno interessano..
Ciao a tutti
parsifal_sk
03/09/2014, 18:33
Ciao a tutti
Ciao.
Peccato che tu abbia abbandonato la Tigre... ma giustamente ognuno fa le sue scelte :laugh2:
Per quanto riguarda le selle, sono quelle in gel, giusto? Le vendi solo in coppia? In ogni caso se vuoi mandami in mp il prezzo... non garantisco, ma potrei essere interessato almeno a quella del pilota :D
Beh, in effetti ci serviva una recensione più obiettiva di quella di Furio :biggrin3:
Buona strada!
So già che come motore la tigre è un gradino sopra...ma, almeno per me nel complesso è notevolmente più comoda....mi riservo poidi darvi un giudizio preciso dopo un po' di km....
Buona strada anche a te:oook:
Buona strada col nuovo mezzo :oook:
Per quanto riguarda le selle, a me interesserebbe la passeggero per cui :oook: (se c' è il prezzo)
ruvido64
04/09/2014, 07:26
L' importante è che l hai cambiata con un' altra moto :)
Buona strada
fabrizio 64
04/09/2014, 08:05
Complimenti!😊
Mi accodo per le selle, Interessato per tutte e due.
Paul&Mary
04/09/2014, 10:31
Complimenti, che dire , la moto è ottima. Facci poi sapere come ti trovi.
PS: ma come farai senza lo scoppiettio in rilascio :) :) ?....o lo fa anche la BMW :) ?
Complimenti, che dire , la moto è ottima. Facci poi sapere come ti trovi.
PS: ma come farai senza lo scoppiettio in rilascio :) :) ?....o lo fa anche la BMW :) ?
In BMW ti forniscono di un pacchetto di Mini ciccioli da utilizzare allo scopo
http://www.globofire.com/img/prodotti/foto/libera_vendita/mini-cicciolo.jpg
gazzajev70
04/09/2014, 15:26
In BMW ti forniscono di un pacchetto di Mini ciccioli da utilizzare allo scopo
http://www.globofire.com/img/prodotti/foto/libera_vendita/mini-cicciolo.jpg
buhahahahaha:bravissimo_:
DoK.1200.S
05/09/2014, 10:19
Interessato a selle. Mi accodo...... (praticamente c'è la fila fuori dal tuo box ;) )
T