Visualizza Versione Completa : gomme per fuoristrada
scriviposta
03/09/2014, 18:30
Se qualcuno usa l'xc abbastanza in off,vorrei sapere che gomme mi consigliate,anche se il codice di velocità non è il suo.E se le gomme che consigliate le avete provate su asfalto bagnato.Se vado a fare qualche giro off fuori regione,smonterei le anakee 3 che ho per uso stradale e monterei quelle per off,al ritorno farei la manovra inversa.Sarei anche del parere di montare un 140/80 anzichè 150/70,perchè la spalla è piu alta ed il cerchio è più protetto dai sassi.grazie
Io, d'inverno (visto che sono M+S) uso le KAROO (normali, ne 2 ne 3), quelle indicate sul libretto di "abuso e manomissione" ; ne sono rimasto soddisfattissimo e.....continuo.
169476
duesensi
04/09/2014, 21:46
Se qualcuno usa l'xc abbastanza in off,vorrei sapere che gomme mi consigliate,anche se il codice di velocità non è il suo.E se le gomme che consigliate le avete provate su asfalto bagnato.Se vado a fare qualche giro off fuori regione,smonterei le anakee 3 che ho per uso stradale e monterei quelle per off,al ritorno farei la manovra inversa.Sarei anche del parere di montare un 140/80 anzichè 150/70,perchè la spalla è piu alta ed il cerchio è più protetto dai sassi.grazie
Ho montato le tck60 e mi sono trovato molto bene sia in off (raduno oltre le nuvole) che su strada. Sul bagnato nessun problema, non ho però forzato, ordinaria amministrazione. Consigliate
nitronori
07/09/2014, 21:07
heidenau k60 tutta la vita :)
Michelin anakee 2 consigliate
duesensi
12/09/2014, 16:25
Con le Michelin Anakee 2 solo off leggero leggero ...