Visualizza Versione Completa : ma maremmampestataladraettanadiquellat... possibile che...[motore daytona t595]
possibile che per cambiare la ruota libera ad una daytona T595 e ci sia da sbanca' il motore :cry::cry::cry:
raga siamo alla frutta il baco e' grosso il motore vecchiotto e nn so se vale la pena fare il lavoro... che alla fine oltre alla ruota libera comporterebbe la sostituzione delle bronzine e poi che fai i pistoni un li cambi ,,.. stiamo parlando con un motore con cira 65000 km ... la sostituz delle bronze dice sia necessaria xche' dopo lo smontaggio ed il rimontaggio dell'albero ci sta' che comincino a fare rumore ..... uffffff bel dilemma.. vado a spende piu' del valore della moto
Massibugio
03/09/2014, 19:04
quoto il maremma ecc..ecc... per il resto non saprei :biggrin3:
Allora...che sia bene cambiare le bronzine dato che le hai davanti va bhe...tanto non è una cifra esagerata. ma i pistoni lasciali dove sono perdio!!! a 65000 km tutt'alpiù metti una nuova catena distribuzione per amore del lavoro fatto bene!!
la moto consuma olio/va male/fuma etc? no? e allora fregatene di cambiare pezzi che non servono!!
Allora...che sia bene cambiare le bronzine dato che le hai davanti va bhe...tanto non è una cifra esagerata. ma i pistoni lasciali dove sono perdio!!! a 65000 km tutt'alpiù metti una nuova catena distribuzione per amore del lavoro fatto bene!!
la moto consuma olio/va male/fuma etc? no? e allora fregatene di cambiare pezzi che non servono!!
catena fatta lo scorso anno .. quindi tu mi consigli ruota e bronze... ok daccordo :biggrin3::biggrin3: tanto oramai ci siamo ...
quoto il maremma ecc..ecc... per il resto non saprei :biggrin3:
:oook::biggrin3:
Potrei sapere quanto ti hanno chiesto per la ruota libera?
Ciao ed in bocca al lupo
melosghiccio
09/09/2014, 12:54
io ho speso nella mia per 3 volte il valore della moto
Se devo fare le bronzine faccio tutto il motore..m
Se devo fare le bronzine faccio tutto il motore..m
si ma i pistoni li cambieresti? al max li controlli!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non è un motore da corsa e non ha quindi bisogno di manutenzione preventiva; armati di micrometri, alesametri, spessimetri, comparatori, plastigauge e soprattutto di una persona che sappia usare questi strumenti, si misurano le componenti e si sostituisce e revisiona ciò che necessita di sostituzione o revisione.
bastard inside
12/09/2014, 09:19
Io ho appena fatto la revisione su una Ford fiesta di 17/18 anni, ho speso 1600 euro, di sicuro più del suo valore
Se sei affezionato alla tua moto aggiustala