Visualizza Versione Completa : Daytona 955 scarico completo
Ferdinando89
04/09/2014, 08:16
salve ragazzi sapete consigliarmi qualche scarico completo, magari omologato, per daytona 955 147cv 2001?
non riesco a trovare info in rete.
grazie.
Di collettori non ne ho conoscienza,ma dato che cmq cat non ce ne sono,il top resta il bazzoka come terminale,con colli originali.Non è omologato,ma si rimedia :ph34r:
blackhound
04/09/2014, 08:54
non si trova una beata minchia, né nuovo né usato. Melosghiccio ne aveva uno bello ma ( credo) per il modello precedente.
Di collettori non ne ho conoscienza,ma dato che cmq cat non ce ne sono,il top resta il bazzoka come terminale,con colli originali.Non è omologato,ma si rimedia :ph34r:
il bazooka è il top a livello estetico, ma il basso lungo è più meglio per la resa. Comunque e qualunquemente Leo culo.
Fanthomas
04/09/2014, 09:00
L'unico che conosco era l'impianto completo Akrapovic ma è difficile da trovare
non si trova una beata minchia, né nuovo né usato. Melosghiccio ne aveva uno bello ma ( credo) per il modello precedente.
il bazooka è il top a livello estetico, ma il basso lungo è più meglio per la resa. Comunque e qualunquemente Leo culo.
Passa al mugello lunedì che ti do un bacino :cool:....
blackhound
04/09/2014, 10:00
Passa al mugello lunedì che ti do un bacino :cool:....
magari, lunedì sono inchiavardato alla scrivania, quest'anno la pista l'ho vista poco. Forse domenica faccio un salto al tweekend , a che ora vi campeggiate al Mugello?
magari, lunedì sono inchiavardato alla scrivania, quest'anno la pista l'ho vista poco. Forse domenica faccio un salto al tweekend , a che ora vi campeggiate al Mugello?
Io arriva lunedì mattina :sad:....gl'altri credo facciano una cena in zona raduno ,dopo aver messo le moto ai box appena li lasceranno entrare.Ci sta che faccia un salto al raduno ,ma penso di riuscirci solo sabato :sad:
gl'altri credo facciano una cena in zona raduno ,dopo aver messo le moto ai box appena li lasceranno entrare.Ci sta che faccia un salto al raduno ,ma penso di riuscirci solo sabato :sad:
Infatti non ti sei proprio fatto vedere!!!