PDA

Visualizza Versione Completa : via guareschi dal team sky vr46



urasch
04/09/2014, 11:16
Team SKY VR46, Uccio prende il posto di Guareschi - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/team-sky-vr46-guareschi-passa-il-testimone.html)
i veri fatti non li potremmo mai sapere,cmqla scelta di uccio mi sembra azzardata...voi cosa ne pensate?...

calm-power
04/09/2014, 11:33
Team SKY VR46, Uccio prende il posto di Guareschi - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/team-sky-vr46-guareschi-passa-il-testimone.html)
i veri fatti non li potremmo mai sapere,cmqla scelta di uccio mi sembra azzardata...voi cosa ne pensate?...

ma c'è scritto, è ad interim!
dagli il tempo di trovare un sostituto!!

sicuro deve essere una cosa improvvisa

Cino
04/09/2014, 11:57
Prima o poi Uccio un lavoro lo dovrà pur trovare

Pelledorso
04/09/2014, 12:06
fottesega proprio....

Chi è uccio :cipenso:?!?

Fermissimo
04/09/2014, 13:31
Prima o poi Uccio un lavoro lo dovrà pur trovare

seh...:sick:

Sax-frozen mind
04/09/2014, 13:31
dopo le bizze di Fenati mancava anche questo
Uccio è "a interim" di certo in attesa di sostituto
ma un gran peccato

Lex987
04/09/2014, 13:38
ma Fenati che l'anno scorso aveva la Honda e voleva la KTM, adesso che ha la KTM rivuole la Honda? ^^"
se gli danno una moto2 vince di sicuro(se continua a correre in moto3)! :D

boh... l'anno scorso il discorso "ci stava", nel senso che si sentiva (e spesso lo è) in grado di combattere con i primi e la moto non glielo consentiva... ma quest'anno il leader del mondiale ha una KTM, lui pure ed è li a lottare... non entiendo...

per Guareschi mi spiace, sarei curioso di conoscere le "vere" ragioni. su Uccio non mi esprimo che è meglio. speriamo sia effettivamente ad interim, se no passa l'idea che a fare il team manager basta uno messo li ad minchiam e che il ruolo serva a niente (per la gioia di Cecchinello e chi lo fa "un po' più" di mestiere)

urasch
04/09/2014, 17:33
fenati si sta montando un pò la testa...

jamex
04/09/2014, 17:54
con un nome così nefasto questo team è destinato sempre ad avere casini....Uccio fa ridere....

flax64
05/09/2014, 21:59
Che notizia....BOMBA...vediamos svelera l arcano nella rubrica che Guareschi scrive si Superbikeitalia...forse Dade sa gia qualcosa...

Sax-frozen mind
05/09/2014, 23:40
Che notizia....BOMBA...vediamos svelera l arcano nella rubrica che Guareschi scrive si Superbikeitalia...forse Dade sa gia qualcosa...


eh ma,l uscita di ottobre é ancora lontana
mi é arrivato settembre da poco