Visualizza Versione Completa : motorrad:tiger 1050 batte bmw 1200gs
per motorrad la tiger e' la migliore "enduro" tourer contro gs, k990 adventure, v-strom 1000 e varadero 1000, un grande riconoscimento in terra "nemica".
ecco il testo:
The Triumph Tiger 1050, the most recent addition to Triumph's line, has also started to collect awards. Motorrad, the most influential magazine in Germany , awarded the Tiger 1050 the top spot in their travel enduro test, which saw the Tiger pitched against the BMW R1200GS, the KTM 990 Adventure, the Suzuki V-Strom 1000 and the Honda Varadero 1000. Beating the GS is a formidable achievement, as the BMW has dominated the category for many years.
The Tiger 1050's success continues in the US, where it has just won the Best Sport-Standard, and Motorcycle of the Year from Rider magazine, while back in the UK, it won Motorcycle Sport and Leisure's (MSL) 'Tall-Rounders' test, beating the KTM 950 and the Ducati Multistrada. MSL summed up the Tiger's award-winning performance perfectly when they concluded that the Tiger 1050 is 'pretty damned good at absolutely everything'.
per motorrad la tiger e' la migliore "enduro" tourer contro gs, k990 adventure, v-strom 1000 e varadero 1000, un grande riconoscimento in terra "nemica".
ecco il testo........
Non avevo dubbi :94:
Stracciagomme
16/05/2007, 14:14
EH? Enduro?
Ma se ci faccio passi di montagna come una motard.
Parto ai semafori come un dragster con la nitro.
Piego in curva come una GSX-R (quasi dai...)
impenna come un missile.
Consuma come un astemio.
Diavolo mi trovo sotto le ciapet un enduro? la vendo subito.
solenero
16/05/2007, 16:41
EH? Enduro?
Ma se ci faccio passi di montagna come una motard.
Parto ai semafori come un dragster con la nitro.
Piego in curva come una GSX-R (quasi dai...)
impenna come un missile.
Consuma come un astemio.
Diavolo mi trovo sotto le ciapet un enduro? la vendo subito.
quoto TUTTO!
peccato che non ho capito cosa c'è scritta ma forza tigre!
cimbro64
16/05/2007, 18:40
ebbene sì... mi associo a corra e dichiaro ufficialmente tutta la mia ignoranza: qualche buona anima ha voglia di tradurre quanto riportato da sanzves?????
GRASSIE GRASSIE
ebbene sì... mi associo a corra e dichiaro ufficialmente tutta la mia ignoranza: qualche buona anima ha voglia di tradurre quanto riportato da sanzves?????
GRASSIE GRASSIE
traduzione automatica..fa troppo ridere!
La tigre di trionfo 1050, l'aggiunta più recente alla linea del trionfo, inoltre ha cominciato raccogliere i premi. Motorrad, lo scomparto più influente in Germania, ha assegnato alla tigre 1050 il punto superiore nella loro prova di enduro di corsa, che ha visto la tigre lanciata contro BMW R1200GS, l'avventura di KTM 990, il Suzuki V-Strom 1000 e Honda Varadero 1000. Battere il GS è un successo arduo, poichè BMW ha dominato la categoria per molti anni. Il successo della tigre 1050's continua negli Stati Uniti, in cui ha vinto appena lo Sport-Standard migliore e motociclo dell'anno dallo scomparto del Rider, mentre posteriore nel Regno Unito, ha vinto lo sport del motociclo e la prova “di Alto-Rounders„ dello svago (MSL), battendo il KTM 950 e il Ducati Multistrada. MSL ha riassunto perfettamente le prestazioni award-winning della tigre quando hanno concluso che la tigre 1050 è “buono abbastanza maledetto ad assolutamente tutto„.
beh ragazzi cavalcate Triumph...niente da dire...
Come sono orgoglioso!!!!!!!!La cosa che mi rende ancora più orgoglioso è quando incrocio i multistrada,li saluto e loro quasi si girano dall'altra parte...mi è successo più di una volta...coincidenza...no!!!!Invidiosi!!!!!!!!!!!!Comunque sono sicuro che sarà moto dell'anno!
Come sono orgoglioso!!!!!!!!La cosa che mi rende ancora più orgoglioso è quando incrocio i multistrada,li saluto e loro quasi si girano dall'altra parte...mi è successo più di una volta...coincidenza...no!!!!Invidiosi!!!!!!!!!!!!Comunque sono sicuro che sarà moto dell'anno!
Questa 'storia' dei multistradisti è capitato anche a me! che strano....:sick:
[..]
Consuma come un astemio.
:dry: ma... sei sicuro?
Perche' a me quelle dannate 10 tacchette dell'indicatore benzina danno la sensazione di sparire a velocita' folle! E si che io non sono esattamente uno smanettone, ANZI!! (anche se e' vero che andar piano con 'sta cazz' di moto e' proprio difficile...).
Sara' mica difettosa la mia???? :cry: :cry:
HELP, c'ho il serbatoio colabrodo!!
E per una maggior chiarezza nella traduzione del testo in inlgese del post di sanzves (ehm, la traduzione automatica e' a tratti esilarante... :biggrin3: ):
La Tiger 1050, la piu' recente novita' nella gamma Triumph, ha gia' iniziato a collezionare premi. Motorrad, la piu' nota rivista tedesca, l'ha eletta vincitrice della comparativa-test che l'ha vista contrapposta a BMW R1200GS, KTM 990 Adventure, Suzuki V-Strom 1000 e Honda Varadero 1000. Battere la GS e' un formidabile risultato, visto che l'endurona bavarese ha dominato la categoria per anni.
Il successo della Tiger 1050 si estende anche agli Stati Uniti, dove ha appena trionfato come Migliore Sport-Tourer e Moto dell'Anno secondo la rivista Rider, mentre a casa sua, nel Regno Unito, ha vinto il test della rivista Motorcycle Sport and Leisure's (MSL) per le "enduro stradali", battendo la KTM 950 e la Ducati Multistrada. MSL ha perfettamente riassunto la sua vittoriosa prestazione concludendo: "la Tiger 1050 e' dannatamente buona praticamente in tutto".
Stracciagomme
17/05/2007, 15:03
:dry: ma... sei sicuro?
Perche' a me quelle dannate 10 tacchette dell'indicatore benzina danno la sensazione di sparire a velocita' folle! E si che io non sono esattamente uno smanettone, ANZI!! (anche se e' vero che andar piano con 'sta cazz' di moto e' proprio difficile...).
Sara' mica difettosa la mia???? :cry: :cry:
HELP, c'ho il serbatoio colabrodo!!
I]
AH! AH! :laugh2: :laugh2:
Bello davvero il gioco di parole del straccia serbatoio.
Io ci faccio circa 18/19 km con un litro, non mi sembra malaccio come media per un mezzo di simile cilindrata e peso.
In effetti il mio nick mi rende più smanettone di quanto possa sembrare.
Questa 'storia' dei multistradisti è capitato anche a me! che strano....:sick:
Bah, non amo fare il fenomeno anche perchè non lo sono, ma con il mio vecchio Tigrotto 885 qualcuno di questi multistradisti è rimasto ben dietro sui passi di montagna......
dott_speed
17/05/2007, 15:50
Bah, non amo fare il fenomeno anche perchè non lo sono, ma con il mio vecchio Tigrotto 885 qualcuno di questi multistradisti è rimasto ben dietro sui passi di montagna......
senza che fai il fenomeno .... non solo il multistrada ma anche qualche motina più quotata ..... approposito con il mio Tigrotto 955i acid green :sick:
centauro
17/05/2007, 18:11
Quoto tuttooooo! ne ho avute di moto,ma la mia tigre è il meglio che puoi desiderare ( il mio amico con l' R1 pensava di fare il furbo ma non riesce a staccarmi nel misto nenche per sogno ) ciao
calimero
17/05/2007, 18:35
A me succede anche con gli Harlyisti. :mad:
Per non parlare dei BMWisti. :wacko:
Quelli col Gold Wing? 1 su 10 saluta! :cry:
Tanto a me non frega niente, io saluto tutti, anche quelli col Guzzi Galletto; se ricambi ok sennò prometto che dormirò lo stesso la notte. :senzaundente:
in ogni caso che la Tigerottina fosse la "più migliore" io non avevo alcun dubbio... mica spendo tutti quei K€ a vanvara!!!
io ho provato una speed 1050 con 3600 km.. mi ha ciucciato 8 litri di benza per 60 km, di cui 10 in città e il resto fuori, ma sempre facendo relativamente il bravo.. non ci credo che la tiger consumi così poco..
calimero
17/05/2007, 20:00
60/8=7,5 km/l!!!!!!!! :cry:
Io faccio quasi sempre il bravo (anche perchè non sono capace... :bawling: ) e i 18 sono la norma.
secondo me sono starati i contakm..
IO HO DATO INDIETRO UN MULTISTRADA 1000S...... Capisco perfettamente perche' si girano, INVIDIA!!!! Evviva i tre celindri
calimero
17/05/2007, 20:15
Starati fin che vuoi, ma 7,5 km/l neanche un TIR sovraccarico sullo stelvio in prima...
calimero
17/05/2007, 20:21
IO HO DATO INDIETRO UN MULTISTRADA 1000S...... Capisco perfettamente perche' si girano, INVIDIA!!!! Evviva i tre celindri
Ehehe... Sante parole!
Io ho provato l'anno scorso per 150 metri un multi con filtro centralina ecc, ecc... ma neanche se me lo regalano nuovo!
Infatti il concessionario che me lo ha fatto provare mi svendeva un km 0 spergiurando che per chissà quanti anni non sarebbe uscito un modello nuovo :ph34r:
Stracciagomme
18/05/2007, 08:48
io ho provato una speed 1050 con 3600 km.. mi ha ciucciato 8 litri di benza per 60 km, di cui 10 in città e il resto fuori, ma sempre facendo relativamente il bravo.. non ci credo che la tiger consumi così poco..
E che cavolo!
7,5 km con un litro di benza? se non stai attento aprendo l'acceleratore ti aspira anche le mutande (speriamo nessun altra cosa).
Comunque scherzi a parte i 18 km di media li verifico proprio ocn il kilometraggio effettuato e i litri riempiti a serbatoio, quindi sono proprio effettivi e veritieri.
Mettici poi che prevalentemente la uso durante la settimana casa-ufficio, guidando come quando si hanno le pattine in casa per non rovinare il parquè, in modo da non spiattellare le gomme che mi servono poi solo il week end per piegare e sgasare in montagna con il mio drago/tigre.
BRAUUUUU !!!!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
VI HO SPAVENTATI EH?
Il mio drago/tigre, che bel nomignolo.....
fly....
Stracciagomme
18/05/2007, 08:53
In ogni caso un punto non a favore per la tigre durante il confronto con il GS1200, è che la tigre per parcheggiarla devi per forza tirare fuori il cavalletto, il GS basta appoggiare un cilindro a terra.
Questa comodità la invidio molto ai BMWisti
:risate2: :risate2: :muaaa: :muaaa: :risatona: :risatona: :bananeinc: :bananeinc: :sodomizz: :sodomizz:
solenero
18/05/2007, 10:40
a me il multi è piaciuto tantissimo l'ho trovata una moto molto aggressiva ed efficace per il mio stile di guida, forse ancor più che la tigre, ma gli acuti del molti non ripagano la rotondità della tigre soprattutto motoristicamente e turisticamente.
60/8=7,5 km/l!!!!!!!! :cry:
Io faccio quasi sempre il bravo (anche perchè non sono capace... :bawling: ) e i 18 sono la norma.
anh'io sono sui 18-20,dipende dall'uso,faccio spesso montagna comunque.
da quando ho venduto la transalp,con la quale venivo salutato il 90per100 delle volte,avevo pensato che era passata la moda del saluto!adesso che so che la colpa della moto vedo se riesco ad adattare il cupolino honda!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: