Visualizza Versione Completa : Scrambler Suggerimenti per il mio nuovo spippolo!!
Salve, avrei in mente di far anodizzare le forcelle della mia scrambly di color oro e, non trovando nulla in proposito sul motore di ricerca, gradirei ricevere suggerimenti/opinioni in merito. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
Salve, avrei in mente di far anodizzare le forcelle della mia scrambly di color oro e, non trovando nulla in proposito sul motore di ricerca, gradirei ricevere suggerimenti/opinioni in merito. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
per fortuna :biggrin3:
ok chiedo scusa per l'oscenità pubblicata e, se vuole, l'amministratore può anche cancellare il post che, quanto meno, mi è servito a togliermi questo spippolo di testa.
2 Paternostro e 1 atto di dolore.
2 Paternostro e 1 atto di dolore. Scarico i testi da internet e li recito...ma comunque il tarlo mi resta, e le forche di quel bellissimo giallo oro che vedo alle altre scrambler sono tutte di altre marche? e se si che marche sono??
Sulla mia erano state sverniciate e lasciare naturali, quindi volendo si possono anodizzare....
Che poi non sia il massimo è un'altra storia.....
Tra le alte cose oro fa tanto " vorrei ma non posso"
My iPhone using patatatalk
Sergio72
07/09/2014, 13:22
Un' idea bellissima :oook:
( ma solo per il periodo natalizio , poi l' oro non c' entra più nulla e devi passare ad un multicolore più in stile carnevale )
Per Pasqua le fai marroni fondenti :lingua:
Un' idea bellissima :oook:
( ma solo per il periodo natalizio , poi l' oro non c' entra più nulla e devi passare ad un multicolore più in stile carnevale )
Per Pasqua le fai marroni fondenti :lingua:
mmm il problema allora sarà per carnevale...:sad:
sim69one
07/09/2014, 17:15
Ma perchè i foderi sono d'alluminio che si possono anodizzare?
Angelik57
07/09/2014, 17:24
Ma perchè i foderi sono d'alluminio che si possono anodizzare?
Si .
Ué Pierluì, se ti piace il fodero dorato fallo !
Segui i tuoi gusti, pensa che tristezza se ci fosse uno standard estetico da seguire e spippoli tutti uguali :oook:
io li farei rossi!
dico sul serio
Che poi, a giudicare dai commenti ricevuti, io non pensavo di dire proprio questa grande osceMità visto il grande successo ricevuto dalla Rumbler che monta una forcella coi foderi dorati e up side down per giunta. Boh :wacko:
É una forcella Ohlins da 43mm, quindi più "sostanziosa" dell'originale. Come dice Ramarro, anofizzare in oro la tua potrebbe sembrare una brutta copia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A.R.D.E.
10/09/2014, 14:23
Però se si monta una cartuccia ohlins allora si può fare basta mettere anche l'appiccichino con scritto ohlins e nessuno se ne accorge 😁😁😁😁😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però se si monta una cartuccia ohlins allora si può fare basta mettere anche l'appiccichino con scritto ohlins e nessuno se ne accorge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minki@!!!!!!!
Per curiosità ho cercato sulla baja "adesivo ohlins" ed ecco il risultato: 1 Adesivo OHLINS ammortizzatori pistoncino Blu | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-Adesivo-OHLINS-ammortizzatori-pistoncino-Blu-/200673630239) :noooo::noooo:
in pratica è come comprare una Hyosung e mettere gli adesivi MV Agusta!! :botteee:
A.R.D.E.
10/09/2014, 19:20
Minki@!!!!!!!
Per curiosità ho cercato sulla baja "adesivo ohlins" ed ecco il risultato: 1 Adesivo OHLINS ammortizzatori pistoncino Blu | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-Adesivo-OHLINS-ammortizzatori-pistoncino-Blu-/200673630239) :noooo::noooo:
in pratica è come comprare una Hyosung e mettere gli adesivi MV Agusta!! :botteee:
beh dai se si monta una cartuccia pressurizzata ohlins le forche diventano ohlins a tutti gli effetti, a quel punto una spruzzata di oro ci può anche stare un appicchino e via!!!