PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Suggerimenti per il mio nuovo spippolo!!

Pierluì
06/09/2014, 21:09
Salve, avrei in mente di far anodizzare le forcelle della mia scrambly di color oro e, non trovando nulla in proposito sul motore di ricerca, gradirei ricevere suggerimenti/opinioni in merito. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

condor
06/09/2014, 22:19
:cry:

Shining
06/09/2014, 22:27
Salve, avrei in mente di far anodizzare le forcelle della mia scrambly di color oro e, non trovando nulla in proposito sul motore di ricerca, gradirei ricevere suggerimenti/opinioni in merito. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

per fortuna :biggrin3:

Pierluì
06/09/2014, 22:55
ok chiedo scusa per l'oscenità pubblicata e, se vuole, l'amministratore può anche cancellare il post che, quanto meno, mi è servito a togliermi questo spippolo di testa.

condor
06/09/2014, 23:37
2 Paternostro e 1 atto di dolore.

Pierluì
07/09/2014, 09:20
2 Paternostro e 1 atto di dolore. Scarico i testi da internet e li recito...ma comunque il tarlo mi resta, e le forche di quel bellissimo giallo oro che vedo alle altre scrambler sono tutte di altre marche? e se si che marche sono??

ramarro
07/09/2014, 09:37
Sulla mia erano state sverniciate e lasciare naturali, quindi volendo si possono anodizzare....
Che poi non sia il massimo è un'altra storia.....
Tra le alte cose oro fa tanto " vorrei ma non posso"

My iPhone using patatatalk

Sergio72
07/09/2014, 13:22
Un' idea bellissima :oook:
( ma solo per il periodo natalizio , poi l' oro non c' entra più nulla e devi passare ad un multicolore più in stile carnevale )
Per Pasqua le fai marroni fondenti :lingua:

Pierluì
07/09/2014, 14:20
Un' idea bellissima :oook:
( ma solo per il periodo natalizio , poi l' oro non c' entra più nulla e devi passare ad un multicolore più in stile carnevale )
Per Pasqua le fai marroni fondenti :lingua:
mmm il problema allora sarà per carnevale...:sad:

sim69one
07/09/2014, 17:15
Ma perchè i foderi sono d'alluminio che si possono anodizzare?

Angelik57
07/09/2014, 17:24
Ma perchè i foderi sono d'alluminio che si possono anodizzare?
Si .
Ué Pierluì, se ti piace il fodero dorato fallo !
Segui i tuoi gusti, pensa che tristezza se ci fosse uno standard estetico da seguire e spippoli tutti uguali :oook:

Lorenzs
08/09/2014, 00:50
io li farei rossi!

dico sul serio

Pierluì
09/09/2014, 15:17
Che poi, a giudicare dai commenti ricevuti, io non pensavo di dire proprio questa grande osceMità visto il grande successo ricevuto dalla Rumbler che monta una forcella coi foderi dorati e up side down per giunta. Boh :wacko:

mquadro
09/09/2014, 16:27
É una forcella Ohlins da 43mm, quindi più "sostanziosa" dell'originale. Come dice Ramarro, anofizzare in oro la tua potrebbe sembrare una brutta copia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A.R.D.E.
10/09/2014, 14:23
Però se si monta una cartuccia ohlins allora si può fare basta mettere anche l'appiccichino con scritto ohlins e nessuno se ne accorge 😁😁😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R0GER
10/09/2014, 17:43
Però se si monta una cartuccia ohlins allora si può fare basta mettere anche l'appiccichino con scritto ohlins e nessuno se ne accorge ����������

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minki@!!!!!!!
Per curiosità ho cercato sulla baja "adesivo ohlins" ed ecco il risultato: 1 Adesivo OHLINS ammortizzatori pistoncino Blu | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-Adesivo-OHLINS-ammortizzatori-pistoncino-Blu-/200673630239) :noooo::noooo:

in pratica è come comprare una Hyosung e mettere gli adesivi MV Agusta!! :botteee:

A.R.D.E.
10/09/2014, 19:20
Minki@!!!!!!!
Per curiosità ho cercato sulla baja "adesivo ohlins" ed ecco il risultato: 1 Adesivo OHLINS ammortizzatori pistoncino Blu | eBay (http://www.ebay.it/itm/1-Adesivo-OHLINS-ammortizzatori-pistoncino-Blu-/200673630239) :noooo::noooo:

in pratica è come comprare una Hyosung e mettere gli adesivi MV Agusta!! :botteee:

beh dai se si monta una cartuccia pressurizzata ohlins le forche diventano ohlins a tutti gli effetti, a quel punto una spruzzata di oro ci può anche stare un appicchino e via!!!