PDA

Visualizza Versione Completa : LA TENGO O LA VENDO? KE NE PENSATE?



everts76™
16/05/2007, 14:10
RAGAZZI-E,
COME ORMAI TUTTI SAPETE DOPO IL MIO GRAVISSIMO INCIDENTE (DOVE LA MOTO NN HA RIPORTATO DANNI GRAVI) E DOPO AVER ORMAI ASSODATO CHE I MIEI TEMPI DI RECUPERO SONO DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO PRIMA DI POTER RISALIRE IN MOTO, SONO AL COSPETTO DI UN DUBBIO CHE NN AVREI MAI VOLUTO AVERE...
STO MALE SOLO A PENSARCI, MA HO BISOGNO DI QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO AMICI....
VENDERLA SISTEMATA, VENDERLA ROTTA, O TENERLA ED ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO PRIMA DI RIABBRACCIARE LA MIA SPEED (KE NEL FRATTEMPO SVALUTA)??

CON RICONOSCENZA EVERTS76

Icegeogi
16/05/2007, 14:12
RAGAZZI-E,
COME ORMAI TUTTI SAPETE DOPO IL MIO GRAVISSIMO INCIDENTE (DOVE LA MOTO NN HA RIPORTATO DANNI GRAVI) E DOPO AVER ORMAI ASSODATO CHE I MIEI TEMPI DI RECUPERO SONO DI CIRCA 1 ANNO E MEZZO PRIMA DI POTER RISALIRE IN MOTO, SONO AL COSPETTO DI UN DUBBIO CHE NN AVREI MAI VOLUTO AVERE...
STO MALE SOLO A PENSARCI, MA HO BISOGNO DI QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO AMICI....
VENDERLA SISTEMATA, VENDERLA ROTTA, O TENERLA ED ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO PRIMA DI RIABBRACCIARE LA MIA SPEED (KE NEL FRATTEMPO SVALUTA)??

CON RICONOSCENZA EVERTS76

VENDI ...FA MALE VEDERLA E NON POTERLA USARE!!

krupica
16/05/2007, 14:14
Se sei uno di quelli che cambia moto appena esce il nuovo modello, è inutile tenerla in garage a prender polvere; vendila subito.

Premetto che non so come sia conciata la moto, ma sistemarla, a meno che tu non voglia tacere l'incidente ad un eventuale acquirente, non mi sembra il caso; stai lì a sbatterti per niente, lascia l'incombenza al nuovo proprietario.

everts76™
16/05/2007, 14:15
VENDI ...FA MALE VEDERLA E NON POTERLA USARE!!

E' KE NN VOGLIO DARLA VINTA ALL'INCIDENTE!!!!!!!!!
ANKE SE CMQ NE COMPRERO UN'ALTRA DOPO.... :coool:

Kenny
16/05/2007, 14:15
Nel dubbio aspetta ancora un attimo..
Hai una valutazione dei danni?

Pierc
16/05/2007, 14:18
VENDI VENDI COSì COMè...

s4_seblog
16/05/2007, 14:18
Leggere queste tue parole mi crea un grande dispiacere, non per i tuoi dubbi che son più che leciti ma per il fatto che sarai costretto ad una così lunga e dolorosa riabilitazione, tieni duro ed in bocca al lupo!!!!

per il consiglio, sondaggio, forse è meglio se a malincuore la vendi incidentata così com'è poi tra un anno vedi il da farsi.

Ovvio valuta se ti potrebbe essere più conveniente sistemarla e poi venderla ad un prezzo più alto di quel che prenderesti a venderla rotta. (ovviamente considerando il prezzo della riparazione)

Ancora in bocca al lupo!!!!

everts76™
16/05/2007, 14:19
Nel dubbio aspetta ancora un attimo..
Hai una valutazione dei danni?

ANCORA NO....e' dal petty devo ancora vederla pensate!!

everts76™
16/05/2007, 14:20
Leggere queste tue parole mi crea un grande dispiacere, non per i tuoi dubbi che son più che leciti ma per il fatto che sarai costretto ad una così lunga e dolorosa riabilitazione, tieni duro ed in bocca al lupo!!!!

per il consiglio, sondaggio, forse è meglio se a malincuore la vendi incidentata così com'è poi tra un anno vedi il da farsi.

Ovvio valuta se ti potrebbe essere più conveniente sistemarla e poi venderla ad un prezzo più alto di quel che prenderesti a venderla rotta. (ovviamente considerando il prezzo della riparazione)

Ancora in bocca al lupo!!!!

prezioso e gentile seblog

joeblack79
16/05/2007, 14:24
io la terrei!!!

se il mezzo non ha avuto grossi danni, o almeno riparabili, la sistemerei e continuerei a sfidare la vita e me stesso, contro il timore e contro tutto il resto.

quando avrai ristabilito la parita' con la sorte allora potresti venderla e rifartene una tutta nuova

Pierc
16/05/2007, 14:24
Leggere queste tue parole mi crea un grande dispiacere, non per i tuoi dubbi che son più che leciti ma per il fatto che sarai costretto ad una così lunga e dolorosa riabilitazione, tieni duro ed in bocca al lupo!!!!

per il consiglio, sondaggio, forse è meglio se a malincuore la vendi incidentata così com'è poi tra un anno vedi il da farsi.

Ovvio valuta se ti potrebbe essere più conveniente sistemarla e poi venderla ad un prezzo più alto di quel che prenderesti a venderla rotta. (ovviamente considerando il prezzo della riparazione)

Ancora in bocca al lupo!!!!

esatto chiedi un buon preventivo e a preventivo fatto senti il valore di vendita su eurotax ..dopo vedì se ci guadagni o no...considera anche lo sbattimento...ed infine senti quando vale così comè....cmq sia vendi..il tempo d'attesa è troppo lungo commercialmente parlando per tenere una moto ferma e per di più incidentata..senza contare quanto male fa vederla lì..

Filomao
16/05/2007, 14:26
Tienila!

giulio
16/05/2007, 14:29
Vendila rotta poi tra un anno vedrai che scarpe usano

Crazypu
16/05/2007, 14:34
Io la venderei così com' è :cry:
Quattro anni fa ho fatto un brutto botto con la mia amata Ernesta (Monster 900ie) e l' ho venduta senza risistemarla, anche se mi piangeva il cuore.
La mia però era messa piuttosto male.... forcelle e telaio andati :wacko:
Io non l' ho nemmeno vista dopo il botto.....

everts76™
16/05/2007, 14:38
esatto chiedi un buon preventivo e a preventivo fatto senti il valore di vendita su eurotax ..dopo vedì se ci guadagni o no...considera anche lo sbattimento...ed infine senti quando vale così comè....cmq sia vendi..il tempo d'attesa è troppo lungo commercialmente parlando per tenere una moto ferma e per di più incidentata..senza contare quanto male fa vederla lì..

forse hai ragione.....:cry: :cry:

everts76™
16/05/2007, 14:40
Io la venderei così com' è :cry:
Quattro anni fa ho fatto un brutto botto con la mia amata Ernesta (Monster 900ie) e l' ho venduta senza risistemarla, anche se mi piangeva il cuore.
La mia però era messa piuttosto male.... forcelle e telaio andati :wacko:
Io non l' ho nemmeno vista dopo il botto.....

la mia ha tutte le cose importanti al loro posto....
e' nuova 07, 5500 km....

Muttley
16/05/2007, 14:41
Everts vendi ed intasca i soldini tenerla in casa senza usarla per un'anno ci perdi prima il fegato e poi denaro :wink_: :wink_:

everts76™
16/05/2007, 14:43
Everts vendi ed intasca i soldini tenerla in casa senza usarla per un'anno ci perdi prima il fegato e poi denaro :wink_: :wink_:

gracias amigo....

giuva
16/05/2007, 14:43
io non la venderei, comuqnue prenderesti un picchio se la vendi incidentata,magari piano piano la rimetti a posto

Muttley
16/05/2007, 14:44
non farti passar la voglia poi pero' ne' di moto e ne di fig@ :laugh2:

e vendila sistemata !

Pierc
16/05/2007, 14:44
forse hai ragione.....:cry: :cry:

se poi è una questione di orgoglio, di rivincita personale e in più quella è la moto che volevi tenere tutta la vita o quasi , allora tienila, falla diventare una super mega special come vessillo della tua rivincita :wink_: ....però commercialmente ripeto, non guadagnerai niente anzi....:wink_:

everts76™
16/05/2007, 14:45
io non la venderei, comuqnue prenderesti un picchio se la vendi incidentata,magari piano piano la rimetti a posto

anke questo e' vero....ma se la potessi usare lo farei, e' ke nn posso rimontarci per almeno 1 anno!:cry:

gp.triple
16/05/2007, 14:48
ciao everts!
io a posto tuo la terrei
quella è la TUA moto e DOVETE ancora fare quella fottutissima curva...

everts76™
16/05/2007, 14:54
ciao everts!
io a posto tuo la terrei
quella è la TUA moto e DOVETE ancora fare quella fottutissima curva...

una vocina mi dice cosi'....ma il portafoglio parla diversamente...e' quello il dilemma!

everts76™
16/05/2007, 14:55
se poi è una questione di orgoglio, di rivincita personale e in più quella è la moto che volevi tenere tutta la vita o quasi , allora tienila, falla diventare una super mega special come vessillo della tua rivincita :wink_: ....però commercialmente ripeto, non guadagnerai niente anzi....:wink_:

altro scenario possibile....:wink_:
ma un po' tirchietto lo sono....:cry:

gp.triple
16/05/2007, 14:56
amico mio in tal caso non so come aiutarti a sciogliere il dubbio,
di sicuro vendendola incidentata nn ci guadagneresti gran che...

Muttley
16/05/2007, 14:58
ma piu' o meno che danno ha la moto ?

everts76™
16/05/2007, 15:01
ma piu' o meno che danno ha la moto ?

nn ho visto nulla ma mi sembra mi abbiano detto piastra superiore, manubrio (ho gia' un'altro aftermarket), scarichi, telaietto posteriore reggisella e qualche sfrigio sulle plastiche....piu' o meno....ah...gli scarichi ho gli originali eventualmente....

giuli.b
16/05/2007, 15:07
ci sono passato anni fa... me la sono portata a casa e alla prima occasione l'ho venduta come un rottame. La nuova moto l'ho comprata 2 mesi fa, dopo 8 anni... ASCOLTAMI: se vuoi ancora tornare in moto, e lo vuoi fare prima possibile, stringi i denti, controlla il portafoglio ma NON VENDERLA!!! Tienila, sistemala, magari meglio di prima... sarete pronti assieme... CIAO E IN BOCCA AL LUPO

everts76™
16/05/2007, 15:32
dada uppa

black bomber
16/05/2007, 15:43
puoi lasciare al destino l'incombenza,
tira una moneta,
testa la tieni
croce la vendi
se rimane in piedi fai una special :biggrin3:

BRADIPO
16/05/2007, 15:47
Vendila! A comprare si fa sempre in tempo!

calimero
16/05/2007, 16:56
Non vendere per i seguenti motivi:
_ se la vendi incidentata prendi un bel ciufolo;
_ venderla riparata ti costa un sacco di soldi che quasi sicuramente non vale la differenza;
_ vuoi mettere avere la possibilità di andare a trovarla in garage, toccarla, spolverarla con lo sguardo rivolto al giorno in cui finalmente riusirai a risalirci sopra?

Io non avrei dubbi...

Se però il portafogli si mettesse a strillare troppo forte, perchè non radiarla e vendere i pezzi rimasti buoni come ricambi? Sicuramente ci ricavi più che venderla come stà.

Sim1
16/05/2007, 17:14
Io la terrei e ne farei una bella special...

dott_speed
16/05/2007, 17:28
puoi lasciare al destino l'incombenza,
tira una moneta,
testa la tieni
croce la vendi
se rimane in piedi fai una special :biggrin3:

e se ti fregano la moneta ...... ??????? prima che atterra :blink: :blink: :blink: :blink:

Medoro
16/05/2007, 17:42
secondo me la devi dare di sicuro,visti i tempi cosi lunghi x il recupero
poi se riparala o no,non saprei,sicuramente rimessa ad ok ricavi di piu

everts76™
16/05/2007, 17:43
Non vendere per i seguenti motivi:
_ se la vendi incidentata prendi un bel ciufolo;
_ venderla riparata ti costa un sacco di soldi che quasi sicuramente non vale la differenza;
_ vuoi mettere avere la possibilità di andare a trovarla in garage, toccarla, spolverarla con lo sguardo rivolto al giorno in cui finalmente riusirai a risalirci sopra?

Io non avrei dubbi...

Se però il portafogli si mettesse a strillare troppo forte, perchè non radiarla e vendere i pezzi rimasti buoni come ricambi? Sicuramente ci ricavi più che venderla come stà.

ma raga la mia nn e' distrutta come credete!!!
ha pochi danni rispetto a me!!:cry:

bond972
16/05/2007, 18:10
Ola, vendere, vendere, vendere, questo è il verbo.
Meglio venderla subito valutando solo se venderla così com'è o aggiustata, togliti subito il dente che ti fa male.
Tanto se usarla non ti è possibile che ta la tieni a fare, per guardarla ?
No meglio di no, la vendi, pietra sopra, ti fai questo periodo appiedato, ti ristabilisci alla grande, poi al momento opportuno, te la rifai come vuoi te, ricominci da capo, così è anche un modo per lasciarsi dietro il negativo e ricominciare a godere appieno della passione per la moto, con tutto il bello della scelta e della sua personalizzazione.
ciauuuuuuuuuu:tongue:

everts76™
16/05/2007, 18:12
mi hai quasi convinto....

bond972
16/05/2007, 18:17
l'importante è che quello che la domanda vendo / non vendo te la fai una sola volta, nel senso che una volta presa una decisione, qualsiasi questa sia, poi ci metti un bel . a capo.
Non ci pensi più, guardi avanti, poi al momento opportuno, slurp, ti sfreghi le mani, rimbocchi le maniche... via :w00t: si riparte.

everts76™
16/05/2007, 18:20
io sono cosi', lo faro'....contaci

bond972
16/05/2007, 18:37
E allora vai alla grande...

davebike
16/05/2007, 18:51
...Everts vuoi un consiglio?...vendila...io farei così, anche rimessa a posto non la sentirei più come prima!!!...così ti ristabilisci bene e poi vai di modello nuovo!!!:wink_:

Misha84
16/05/2007, 19:02
...Everts vuoi un consiglio?...vendila...io farei così, anche rimessa a posto non la sentirei più come prima!!!...così ti ristabilisci bene e poi vai di modello nuovo!!!:wink_:
quoto.. rode la bimba che ti ha rotto..

skull74
16/05/2007, 19:11
non so cosa ti è successo ,ma dai tempi di recupero penso che sei conciato .abbastanza male.intanto in bocca al lupo x te ,dopo secondo me la moto la venderei cosi' com'è intanto da quanto ho capito per adesso puoi solo guardarla e quando sei posto deciderai il da farsi. :blink:

everts76™
16/05/2007, 20:21
...Everts vuoi un consiglio?...vendila...io farei così, anche rimessa a posto non la sentirei più come prima!!!...così ti ristabilisci bene e poi vai di modello nuovo!!!:wink_:


quoto.. rode la bimba che ti ha rotto..


non so cosa ti è successo ,ma dai tempi di recupero penso che sei conciato .abbastanza male.intanto in bocca al lupo x te ,dopo secondo me la moto la venderei cosi' com'è intanto da quanto ho capito per adesso puoi solo guardarla e quando sei posto deciderai il da farsi. :blink:

grazie raga....avete ragione!!:cry: :wink_: :wink_:

giorgio bona
17/05/2007, 03:53
penso tu abbia preso la decisione giusta!:wink_:
anche se soffrirai....
comunque...
pensa a quella gioia che potrai aver se un giorno decidessi di comprarne una nuova di pacca!!:wink_: di nuovo bambino!!!:wink_:

jurites
17/05/2007, 05:32
Vendila un anno e mezzo è un bel po di tempo!

Muttley
17/05/2007, 06:20
...Everts vuoi un consiglio?...vendila...io farei così, anche rimessa a posto non la sentirei più come prima!!!...così ti ristabilisci bene e poi vai di modello nuovo!!!:wink_:


Appoggio ..... volevo dire Quoto :biggrin3: Dave ma poi tu gia' sai :wink_:

everts76™
17/05/2007, 09:43
penso tu abbia preso la decisione giusta!:wink_:
anche se soffrirai....
comunque...
pensa a quella gioia che potrai aver se un giorno decidessi di comprarne una nuova di pacca!!:wink_: di nuovo bambino!!!:wink_:

nn vedo l'ora....e magari mi prendo ankora 2 moto da pista, una da cross e l'altra da velocita'.... :wink_:

everts76™
17/05/2007, 16:15
uppadada

denver
17/05/2007, 16:48
Ciao Everts, voglio farti tantissimi auguri di un veloce recupero. Ho votato venderla riparata, chiaramente se la cifra che devi mettere per ripararla non superi la valutazione della stessa, anche perchè rivenderla con danni ci smeni più del dovuto. Ancora tanti auguri.

everts76™
17/05/2007, 17:02
Ciao Everts, voglio farti tantissimi auguri di un veloce recupero. Ho votato venderla riparata, chiaramente se la cifra che devi mettere per ripararla non superi la valutazione della stessa, anche perchè rivenderla con danni ci smeni più del dovuto. Ancora tanti auguri.

grazie denver!

dott_speed
17/05/2007, 17:05
concordo con denver ... sarebbe il caso che ti fai fare un preventivo del costo e poi magari la ripari e la rivendi .... molti pezzi credo che li puoi trovare anche qui sul forum ... risparmiando il giusto ... quando poi sei nuovamente in forma .... ekkola che riappare una nuova splendente ,,,, ma sempre TRIUMPH

everts76™
18/05/2007, 18:13
concordo con denver ... sarebbe il caso che ti fai fare un preventivo del costo e poi magari la ripari e la rivendi .... molti pezzi credo che li puoi trovare anche qui sul forum ... risparmiando il giusto ... quando poi sei nuovamente in forma .... ekkola che riappare una nuova splendente ,,,, ma sempre TRIUMPH
ovvio.....
ovvio....