PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Adesivo sul serbatoio

CHiotas
07/09/2014, 10:23
Ciao a tutti!
Seguendo il consiglio della testa di ***** del mio migliore amico, ho tentato di rimuovere l'adesivo sul serbatoio vicino al tappo della benzina che ricorda di leggere il manuale ecc ecc..
Peccato che nel toglierlo è praticamente venuta via solo la pellicola superiore, lasciando di fatto tutto l'adesivo sul posto, e in più rendendolo particolarmente appiccicoso e orrendo..

C'è un modo per recuperare senza far danno ed evitare così un omicidio?

Grazie!

eta beta
07/09/2014, 10:48
Smacchiatore Avio (nei supermercati) . Toglie tutto senza intaccare la vernice. Mettine quanto ne vuoi anche a più riprese, imbevendo un batuffolo di cotone. Ideale anche per le macchie di grasso, catrame...

Assolutamente no trielina o succedanei.

CHiotas
07/09/2014, 12:24
Ciao!
Grazie del suggerimento!
Alla fine ho risolto con 3 euro comprando al distributore automatico dell'autolavaggio una bomboletta di "rimuovi catrame e colla" di una marca non ben definita :)
W la chimica!

Ciao!

Sergio72
07/09/2014, 12:47
Hai rischiato un pò , ma alla fine conta il risultato :
Non fidarti troppo dei prodotti economici .

ps : come minimo il tuo amico ti deve offrire da bere ( per tutta la sera intendo , mica solo una birretta ) :drunks:
Se nn lo fa , dacci il suo nome ed indirizzo , e ci pensiamo noi a lui

Shining
07/09/2014, 18:08
Scusate, ma non ho capito perché l'amico sarebbe una testa di c....per aver suggerito di togliere l'adesivo.
voi andate in giro con quell'adesivo sul serbatoio?

babele
07/09/2014, 18:19
Tolto in questo preciso istante; se no chi aveva voglia di essere preso per il culo da Ale,
anche se ho un mezzo alibi di averla da pochi mesi. Comunque è andato via senza lasciare
traccia. Giusto un righino di colla che è sparito con un buon detergente.

Shining
07/09/2014, 19:01
Tolto in questo preciso istante; se no chi aveva voglia di essere preso per il culo da Ale,
anche se ho un mezzo alibi di averla da pochi mesi. Comunque è andato via senza lasciare
traccia. Giusto un righino di colla che è sparito con un buon detergente.

:biggrin3:
a parte gli scherzi, ognuno fa come gli pare, ma secondo me è antiestetico e credo che non togliendolo subito poi si peggiorino le cose, soprattutto dopo aver tenuto la moto per parecchio tempo sotto al sole

babele
07/09/2014, 19:40
:oook:

condor
08/09/2014, 07:43
Sulla mia non c'e' mai stato.
Anche perche' il manuale non mi e' stato mai consegnato.
A dire il vero neanche io sono stato li' a richiederlo continuamente. D'altronde cosa te ne fai di un libretto che dice che se si ruota verso di te la manopola posta sul lato destro del manubrio la moto accellera, viceversa rallenta.....

2877paolo
08/09/2014, 08:09
Scusate, ma non ho capito perché l'amico sarebbe una testa di c....per aver suggerito di togliere l'adesivo.
voi andate in giro con quell'adesivo sul serbatoio?

io ho tolto il mio appena uscito dal concessionario!!! :oook:

valeriopf
08/09/2014, 11:16
Per la colla degli adesivi si usi una normale gomma da matita (carrozziere docet):oook: