PDA

Visualizza Versione Completa : 675:ancora news da hinckley....



sanzves
16/05/2007, 14:25
si dice che la street triple sia mooolto simile all'immagine diffusa ultimamente e ben conosciuta da tutti, in + si dice che sia estremamente compatta e quindi + adatta ai piloti di statura medio-piccola, comunque la moto sta uscendo dalla catena di montaggio in versione definitiva, per cui a breve arriveranno le foto ufficiali.
ma il vero scoop e' che triumph sta sviluppando un cucciolo di tigre 675, si avete capito bene una tiger 675!!!!! le prime moto camuffate sembra stiano svolgendo lo sviluppo........il tempo ci dira' se e' una bufala o una succosa anticipazione.

Vertigine
16/05/2007, 14:49
si dice che che sia + adatta ai piloti di statura medio-piccola

ma vaaaaaaaaaaaaiiiiii...:icon_banana:
ma vieniiiiiii....... :icon_banana:

vediamo se sta volta arrivo (a toccare coi piedi) su una 675...:laugh2:


:bravissimo_:

Pierc
16/05/2007, 14:56
MITTTTTTTTTTICA VERTIJINE

Vertigine
16/05/2007, 15:11
MITTTTTTTTTTICA VERTIJINE

Pierc...scusa ma ho perso la fine della soap-opera della tua 675..alla fine che hai fatto? :tongue:

Zio
16/05/2007, 15:13
Pierc...scusa ma ho perso la fine della soap-opera della tua 675..alla fine che hai fatto? :tongue:

?:blink:

quale soap-opera?

Pierc
16/05/2007, 15:15
OT per Vertijine

alla fine l'ho messa apposto , motore nuovo, tutto in regola, riverniciata a regola d'arte, nemeno un graffio,e ....l'ho tenuta.....ma tra poco passeṛ alla speed.....

OT

orso
16/05/2007, 15:15
si dice che la street triple sia mooolto simile all'immagine diffusa ultimamente e ben conosciuta da tutti, in + si dice che sia estremamente compatta e quindi + adatta ai piloti di statura medio-piccola, comunque la moto sta uscendo dalla catena di montaggio in versione definitiva, per cui a breve arriveranno le foto ufficiali.
ma il vero scoop e' che triumph sta sviluppando un cucciolo di tigre 675, si avete capito bene una tiger 675!!!!! le prime moto camuffate sembra stiano svolgendo lo sviluppo........il tempo ci dira' se e' una bufala o una succosa anticipazione.

ahahahah...le logiche di economia di scala industriali mi fanno impazzire...

per ammortizzare i costi di R&D e di impianto, ci manca solo che il motore 675 lo mettano pure sulla PANDA!!!:laugh2:


belle idee ...comunque:wink_:

Pierc
16/05/2007, 15:18
beh fra un po faranno la rocket 675.....sai che storia..sei dannatamente in piega..ti giri e cosa ved́??? una custom che ti infila in curva...ahahah