PDA

Visualizza Versione Completa : Tweekend 2014: opinioni, consigli e critiche



Marco Manila
08/09/2014, 12:23
Ciao ragazzi,
si è chiusa da meno di 24 ore la prima edizione di Tweekend, il raduno Triumph by TCP e come saprete se ci siete stati il raduno è andato benissimo: i partecipanti sono stati tantissimi nei tre giorni, le attività in loco grazie ai tanti espositori (una quindicina) ai concerti/show, ai corsi workshop e ai giochi di intrattenimento non sono mancate ne tantomeno ci si è risparmiati in quanto a curve tra i corsi di Curve&Tornanti e i tanti (e bellissimi) motogiri organizzati.

Non abbiamo però la presunzione che tutto sia stato perfetto e per questo chiedo a tutti i partecipanti la loro opinione sul raduno e se ne sentite il bisogno anche alcuni consigli su come migliorare la manifestazione, visto che per il 2015 di certo è confermata e si vuole migliorarla sempre di più. Gradite anche le critiche, se costruttive ovviamente. ;)

Grazie in anticipo a tutti quelli che contribuiranno a questa importante discussione. :oook:

Fabrizio
08/09/2014, 12:32
Non c'era Vulcano. Provvedere:laugh2:

parsifal_sk
08/09/2014, 13:06
L'unica critica/consiglio che ho io (e so di parlare a nome di molti, viste le numerose lamentele che ho sentito al raduno), e di cui ho parlato con Emiliano e Fabio, riguarda il tour a Firenze, nel quale è sicuramente mancata la presenza di un numero adeguato di staffette e di organizzazione dei partecipanti. Il gruppo si è più volte spaccato a causa del traffico e dei semafori, c'è chi ha sbagliato strada e chi si è perso, arrivando al concessionario quando si stava quasi per ripartire. E sono state commesse, volontariamente e non, un certo numero di infrazioni al CDS, nel tentativo di seguire gli apripista.
Purtroppo le moto erano tante, e il tragitto molto incasinato, quindi, nel caso si ripeta o si organizzi un altro giro simile, io consiglio caldamente di aumentare le staffette e di equipaggiarle con casacche colorate, oltre che di tenere un'andatura alla portata di tutti i partecipanti, compresi quelli che non se la sentono di fare gli slalom in mezzo al traffico e di bruciare i semafori.
Anche perché, anche volendo demandare il fattore rischio-sicurezza-tragitto ai singoli partecipanti, è comunque molto più bello e suggestivo un gruppo compatto di moto che viaggia a bassa velocità, magari sgasando e strombazzando, piuttosto che uno stormo di proiettili vaganti che fa incazzare gli automobilisti (e a ragione, pure), e rischia di causare incidenti (mi pare di aver capito che sia anche volato via uno specchietto).
Ovviamente questa vuole essere una critica costruttiva, e non un rimprovero o altro... quindi, alla fine...
W il TWEEKEND, W LA MOFFOLA e W i CULETTI DEL GIOGO :D

Massibugio
08/09/2014, 17:54
Io io io io io voglio dire una cosa!!

Dunque, domenica per varie ragioni mi son fatto 400km per venire a vedere il raduno da vicino, sono arrivato nel primo pomeriggio.... e non ho trovato nessuna attività se non quella di sbaraccamento.
Secondo me, se viene deciso di fare una 3 giorni, il raduno dovrebbe essere ospitale anche per quelle persone, che per varie ragioni, possono passare solo un paio di orette dopo pranzo la domenica pomeriggio (e parliamo di domenica pomeriggio non di lunedì).

P.s. se non avete il fisico di reggere 3 giorni, accorciate l'evento a 2. :cool:

Per altro solo successivamente ho saputo che è passato il mi babbo e non ha avuto una bella impressione, vabbè che lui è un guzzista... non capisce di moto e di conseguenza il suo parere non conta un caxx :biggrin3: ma comunque....

Ah dimenticato... la mia non è una lamentela... è solo un parere... un parere di un visitatore della domenica pomeriggio.

(tuttalpiù mi girano le palle perchè avrei potuto evitare di farmi 400km per un caxx... ma questo è un problema solo mio)

Arrivederci e grazie.

folletto_kokopelli
08/09/2014, 18:10
9 passi bellissimi.. e che li faccio abb spesso a girare, ma tutti assieme una goduria! :oook:

Angelik57
08/09/2014, 18:16
Per altro solo successivamente ho saputo che è passato il mi babbo e non ha avuto una bella impressione, vabbè che lui è un guzzista... non capisce di moto e di conseguenza il suo parere non conta un caxx :biggrin3: ma comunque....


Scusate l'OT :biggrin3:
Uè Maxi, era questa la Guzzi del tuo babbo.... dimmi di si :w00t:

169877

zambe
08/09/2014, 19:35
farne due all'anno....:oook::biggrin3:

Rickle
08/09/2014, 19:47
La butto lì: ho notato tanti amici filmare o fotografare.... magari se tutto il materiale potesse essere condiviso si potrebbe creare un album o un montaggio invece di trovare tante immagini / filmati sparsi qua e là. (forse la cosa è già in programma?) :dubbio:

parsifal_sk
08/09/2014, 20:18
La butto lì: ho notato tanti amici filmare o fotografare.... magari se tutto il materiale potesse essere condiviso si potrebbe creare un album o un montaggio invece di trovare tante immagini / filmati sparsi qua e là. (forse la cosa è già in programma?) :dubbio:
Quoto

newbiker
08/09/2014, 20:23
arrivato sabato mattina alle 10 con altri tre amici del modern classic bologna
non siamo rimasti troppo poiché siamo partiti alle 11 con il giro dei passi.devo dire che l atmosfera rispetto l anno scorso mi è sembrata subito diversa e mi è dispiaciuto non riuscire a rientrare dopo il giro per rimanere un po insieme ai compagni di giornata.il mio giudizio quindi si limita al giro dei passi che ho trovato splendidoe ben gestito da etabeta69 e l altro apripista che hanno sempre saputo tenerci compatti pur mantenendo un andatura divertente senza mai esagerare.nel complesso quindi ottima giornata purtroppo come al solito finita troppo presto.
spero presto di vedere qualche report

jamex
08/09/2014, 21:02
Premesso che per me non è il primo Tweek ma lo considero il secondo, per rendere omaggio a D74 e MUSTK,visto che se non ci fosse stata la loro pazza idea di anno scorso e la loro caparbietà non so chi altro potesse portare a quello che abbiamo vissuto oggi...un evento memorabile che rimarrà nel cuore e nella mente di tante persone...soprattutto chi ha avuto la fortuna di farsi più giorni

Opinioni:: raduno stupendo e atmosfera unica...3 giorni in amiciza e divertimento assoluto,organizzazione spettacolare ed evento che definire riuscito secondo me è riduttivo....solo chi ha avuto la fortuna di parteciparvi può capire, nessun momento in cui non c'era niente da fare....3 giorni di corsi, iniziative e divertimento...non me lo sarei mai aspettato così

la critica principale che ho sentito in giro;soprattutto tra i tavoli sabato sera a cena:

la mancanza di un programma esposto, le persone si lamentavano di non aver fatto il giro serale a Firenze perchè tanti credevano che si partisse dopo aver cenato li al raduno; poi ho sentito molti andare al bar "bar centrale" a chiedere il programma, su questo punto concordo con queste persone: ci dovrebbe essere un programma del giorno esposto li vicino al punto info...così se uno arriva all'ultimo e non ha sentito speaker o non conosce nessuno per chiedere può tranquillamente decidere se rimanere o se andare a farsi una doccia e ritornare,per esempio, per la partenza del giro....renderedde tutti più autonomi e eviterebbe a qualcuno di perdersi qualche evento.

i miei suggerimenti suggerimenti per migliorare questo stupendo evento:

1) Firenze è una bella città e molto suggestiva ma non adatta ad un corteo di decine di moto...specialmente alle 18:30 di venerdì per i viali..dopo 3 metri ci siamo già spezzati in vari gruppi e come dice parsifallo abbiamo pure commesso diverse irregolarità del codice (ho paura che le casse del comune ci ringrazieranno per molto tempo) pur di cercare di stare uniti e non perdersi..se deve essere un Firenze by night....che sia veramente by Night così da trovare semideserta la città e girare tutti insieme

2) i tour sono bellissimi e ci vogliono...magari io personalmente li farei più corti perchè portando via persone per ore e ore si corre il rischio ,secondo me, di disperdere troppo le persone svuotando un pò il campo base

le restanti Marco sono le considerazioni che ti riportavo sabato sera e non riguarda voi dell'organizzazione ma per primo il concessionario Fani di Firenze, ma che senso ha portare 3 moto in esposizione senza poterle provare quando di quelle 3 moto esposte ce ne erano a decine nel piazzale e tutte accessoriate?...praticamente inutile e giustamente non le ha cagate nessuno...secondo ci sono rimasto male di Triumph Italia...con tutta la pubblicità gratuita che si è presa grazie a voi..doveva essere un dovere morale essere presenti in prima persona e portare moto da provare..ma evidentemente sono contenti di prendersi pubblicità a scrocco in tutte le riviste

concludo dicendovi: GRAZIE DI TUTTO PERCHE' avete contribuito, voi e tutti gli amici ritrovati o conosciuti al momento, a farmi passare 2 giorni immensi

Fabrizio
08/09/2014, 21:10
Premesso che per me non è il primo Tweek ma lo considero il secondo, per rendere omaggio a D74 e MUSTK,visto che se non ci fosse stata la loro pazza idea di anno scorso e la loro caparbietà non so chi altro potesse portare a quello che abbiamo vissuto oggi...un evento memorabile che rimarrà nel cuore e nella mente di tante persone...soprattutto chi ha avuto la fortuna di farsi più giorni

Opinioni:: raduno stupendo e atmosfera unica...3 giorni in amiciza e divertimento assoluto,organizzazione spettacolare ed evento che definire riuscito secondo me è riduttivo....solo chi ha avuto la fortuna di parteciparvi può capire, nessun momento in cui non c'era niente da fare....3 giorni di corsi, iniziative e divertimento...non me lo sarei mai aspettato così

la critica principale che ho sentito in giro;soprattutto tra i tavoli sabato sera a cena:

la mancanza di un programma esposto, le persone si lamentavano di non aver fatto il giro serale a Firenze perchè tanti credevano che si partisse dopo aver cenato li al raduno; poi ho sentito molti andare al bar "bar centrale" a chiedere il programma, su questo punto concordo con queste persone: ci dovrebbe essere un programma del giorno esposto li vicino al punto info...così se uno arriva all'ultimo e non ha sentito speaker o non conosce nessuno per chiedere può tranquillamente decidere se rimanere o se andare a farsi una doccia e ritornare,per esempio, per la partenza del giro....renderedde tutti più autonomi e eviterebbe a qualcuno di perdersi qualche evento.

i miei suggerimenti suggerimenti per migliorare questo stupendo evento:

1) Firenze è una bella città e molto suggestiva ma non adatta ad un corteo di decine di moto...specialmente alle 18:30 di venerdì per i viali..dopo 3 metri ci siamo già spezzati in vari gruppi e come dice parsifallo abbiamo pure commesso diverse irregolarità del codice (ho paura che le casse del comune ci ringrazieranno per molto tempo) pur di cercare di stare uniti e non perdersi..se deve essere un Firenze by night....che sia veramente by Night così da trovare semideserta la città e girare tutti insieme

2) i tour sono bellissimi e ci vogliono...magari io personalmente li farei più corti perchè portando via persone per ore e ore si corre il rischio ,secondo me, di disperdere troppo le persone svuotando un pò il campo base

le restanti Marco sono le considerazioni che ti riportavo sabato sera e non riguarda voi dell'organizzazione ma per primo il concessionario Fani di Firenze, ma che senso ha portare 3 moto in esposizione senza poterle provare quando di quelle 3 moto esposte ce ne erano a decine nel piazzale e tutte accessoriate?...praticamente inutile e giustamente non le ha cagate nessuno...secondo ci sono rimasto male di Triumph Italia...con tutta la pubblicità gratuita che si è presa grazie a voi..doveva essere un dovere morale essere presenti in prima persona e portare moto da provare..ma evidentemente sono contenti di prendersi pubblicità a scrocco in tutte le riviste

concludo dicendovi: GRAZIE DI TUTTO PERCHE' avete contribuito, voi e tutti gli amici ritrovati o conosciuti al momento, a farmi passare 2 giorni immensi


Ecco bravo! Triumph Italia, un grosso applauso , non me me vogliano i meneghini , ma dirgli che esiste un mondo fuori da Milano no?

japkiller
08/09/2014, 21:26
Poca topa... e il bike Wash in cima al giogo è troppo lontano... provvedere

Nickmazza17
08/09/2014, 22:52
Ciao
Io ho partecipato Venerdí e sabato e ci terrei a farvi i miei piú sentiti complimenti.
É il primo anno che partecipo anche perché é solo da ottobre scorso che ho comprato la moto.

Riguardo il campo base quoto chi ha scritto sul fatto che ci si aspettava, almeno per quanto mi riguarda, qualcosa di piú da Triumph Italia, non dico cose fantasmagoriche ma almeno la possibilitá di test ride o cose del genere credo le avrebbe dato anche maggior visibilitá all'interno dell'evento collegato direttamente col marchio.

Molto interessanti i workshop e bellissime le triunz d'epoca.

Vorrei farvi i complimenti anche per la location, ottima, consente di organizzare piú o meno qualsiasi cosa .

Mi associo all'appunto riguardo il 'Firenze by night': ritmo troppo sostenuto per le classiche che sono state prontamente seminate dalle speed e dalle street almeno due volte prima di arrivare a Firenze, poi nuovamente almeno due o tre volte sui viali ma piú che altro per via dei semafori che spezzavano il gruppo.
Il ritorno dal Manduca é stato un po' ognun per se' col buio.

In ogni caso Firenze é davvero bella anche di sera.

chiudo facendovi ancora i complimenti, purtroppo gente che si sbatte cosí tanto per organizzare eventi del genere oggi é merce rara quindi credo che un simile riscontro di pubblico sia il premio piú gradito.

Lamps ;)

dadeejaydade
08/09/2014, 23:07
Poca topa... e il bike Wash in cima al giogo è troppo lontano... provvedere

Ah ah numero uno!!!!!!!!!! :winner_1:

Aggiungo le mie riflessioni (da appassionato, sia ben chiaro)
1) Firenze by night tutto da rifare, siamo stati in ballo 3 ore prima di mangiare, inutile fare l'aperitivo da Fani (1 ora per arrivarci coi problemi già evidenziati) e poi altro tempo speso un po' inutilmente a gironzolare senza uno scopo apparente per fare tardi in attesa di arrivare al ristorante. Un consiglio per i ragazzi che si sono offerti per fare da guide: dovevate dividere i gruppi, se no almeno ciascuno di voi doveva avere un vivavoce bluetooth nel casco così potevate parlare tra di voi anche a qualche centinaio di metri di distanza e gestire meglio il gruppo. Anche un navigatore forse vi faceva comodo, per arrivare da Fani abbiamo fatto un giro dell'oca, il mio tom tomcontinuava a dare strade differenti dalle vostre e man mano che doveva ricalcolare il percorso l'ETA aumentava sempre più seguendo il tracciato da voi scelto ( non certo per colpa dei semafori... ;) ).

2) Ristorante, qui ho visto (e non solo io) sporporzione tra quanto pagato e quanto goduto (nemmeno un caffè a fine cena...), location sbagliata (la musica pur non essendo alta in assoluto non permetteva di fare conversazione: Jamex te lo devo dire ho capito un decimo delle cose che mi hai detto :D ), il menù era anonimissimo.... ma come, siamo nella terra della ciccia e il menù mi propone le crocchette di patate ed uno spiedino della Lidl in una discoteca da ventenne?:madoo: MA dalle parti di Barberino ci sono mille ristoranti di carne con cui convenzionarsi... più in tema con lo spirito del raduno tra l'altro... :dubbio:

Io avrei fatto o l'aperitivo da fani e rientro alla base oppure cena alla base e poi via a Firenze, magari vedendo qualcosa di più, cercando di passare nelle vie del centro (tipo in piazza della signoria, vicino a duomo e battistero e così via...) oppure parcheggiando in un posto giusto e poi andando a piedi a vedere quei 3/4 monumenti che si sa che meritano. ;)

Ok invece l'aperitivo di sabato al Bahia, peccato che c'era poca gente... sarebbe stato sicuramente più bello mandare più persone un po' prima, così da avere anche un po' di sole in più


Capitolo giri (sabato/domenica)
Avendo fatto pure io questo lavoro butto i miei 10 cent...
1) difficile portare in giro più di dieci persone per volta assortite in maniera più o meno casuale... Se ci sono 4 staffette meglio fare 4 gruppi da dieci che 2 da venti.
2)Vale la pena di fare il massimo sforzo per cercare di dividere le persone per livelli (veloci, medioveloci, mediolenti, lenti) la classificazione non va intesa in senso denigratorio ovviamente (fermone=merda) ma aiuta a migliorare e ottimizzare tempi ed andature
3) un orario è un orario, la gente deve capire che le richieste fatte dall'organizzazione non sono "tanto per" ma hanno un senso ben preciso: se si dice riunione ore 9.30 già pienati e partenza alle 10 si parte alle 10 col serbatoio pieno! E le staffette devono essere per prime al punto di ritrovo col serbatoio pieno... I partecipanti devono ricordarsi che vale la regola del CHI C'E' C'E', se no si parte con un'ora di ritardo (com'è successo) e tutti gli altri programmi alla base vanno a farsi benedire.
4) l'anno prossimo cercate di contattare motorquality per farvi dare in uso qualche tomtom da mettere sulle moto delle staffette, caricate tutti gli itinerari, fatene pure di alternativi più corti o proprio diversi, così chiunque può guidare il gruppo se necessario e se serve si possono fare diverse strade senza trovarsi a metà percorso senza sapere dove andare..
5) Le staffette dovrebbero riuscire a guidare in maniera fluida garantendo un ritmo divertente per il gruppo contestualmente al livello di chi segue e alle strade percorse... Uno stile scorrevole tra una curva e l'altra è particolarmente importante per chi porta un passeggero, altrimenti lo si costringe ad un continuo accelera e frena ed entrambi si stancano molto prima. Non solo, devono fare le staffette, quindi devono regolare i tempi, decidere quando ci si ferma e quando si parte, contare sempre il gruppo fino allo sfinimento. Se avessero un vivavoce bluetooth nel casco i membri del gruppo potrebbero chiamarle col cellulare in caso di problemi o qualcora fossero in dietro...
6) I posti sono limitati così come le risorse: se si dispone di due staffette per il 9 passi per massimo 20 persone (2 gruppi da 10) gli altri si accoderanno al giro Gallo Nero oppure si svegliavano prima ad iscriversi... Oppure l'organizzazione si tiene a portata di mano una terza staffetta che faccia da buffer per eventuali overbooking...

Anche io suggerisco il bike wash (che ci volete fare.... la patata tira) e suggerisco di trovare una maniera differente (se si puo, ovvio) di disporre gli espositori, che com'erano messi mi sembravano un po' ghettizzati di sotto (impressione mia personale). Chiederei anche al comune il permesso di tenere sgombera dalle auto la viuzza che portava alla salita del nostro piazzale.

Un ombrellone da mettere sopra la testa del buon Fabio all'info point non sarebbe stata una cattiva idea :)
Infine un kit alla Tridays con fotocopia del programma dei tre giorni, info utili, orari dei tour istruzioni varie sarebbe sicuramente raccomandabile....


Mmmmm... tutto qua per ora... magari se mi vengono in mente altre critiche (spero intese in senso costruttivo) le aggiungo poi. :)

streetTux
08/09/2014, 23:18
Jamex te lo devo dire ho capito un decimo delle cose che mi hai detto
Tranquillo, è normale.. pure senza musiha :lingua:

jamex
08/09/2014, 23:30
Jamex te lo devo dire ho capito un decimo delle cose che mi hai detto :D ),


Tranquillo, è normale.. pure senza musiha :lingua:

:dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry::dry::cry:

Lo scrofo
09/09/2014, 06:19
tutto quello che c'era da dire e' stato detto... Comunque bravi ragazzi ... Ci vuole ancora piu' spinta !

Fabrizio
09/09/2014, 06:27
Ecco bravo! Triumph Italia, un grosso applauso , non me me vogliano i meneghini , ma dirgli che esiste un mondo fuori da Milano no?

Up

Poteva essere una occasione per presentare qualche Mc special, mica esistono solo camiciai e profumierie.

trident_special
09/09/2014, 07:15
Sono stato al Tweekend solamente venerdì e sabato, però se mi permettete vorrei anch'io dire la mia.

L'evento è stato organizzato benissimo e l'impegno profuso dagli organizzatori è stato impressionante. Per il Registro Storico Triumph hanno fatto trovare un gazebo già allestito con tanto di tavolo in una posizione direi assolutamente perfetta. Non ci è mancato niente nei due giorni in cui siamo stati presenti e l'accoglienza è stata delle migliori.

Vorrei però dare uno spunto di riflessione, non una critica, sia chiaro. Secondo me, per voler accontentare veramente tutti l'organizzazione si è prodigata nell'offrire anche troppe attività concomitanti. Con il risultato che c'erano poche persone che partecipavano a tante cose. Secondo me sarebbe meglio ridurre il numero delle offerte ed avere una partecipazione più numerosa. Per quanto riguarda i motogiri non mi posso esprimere, ho avuto troppe brutte esperienze negli anni e non vi partecipo più per scelta personale, però a leggere i vostri commenti sembrano essere stati tutti molto belli.

Essendo asociale e tendenzialmente scorbutico per natura non amo i raduni, le congregazioni e le situazioni che possono attirare l'attenzione sulle mie moto (perlopiù illegali), però in quei due giorni sono stato piacevolmente sorpreso dalla mancanza di teste di cazzo.

Un'ultima riflessione, puramente personale, io come momenti di aggregazione Triumph posso parlare delle mie esperienze del TDay. Al Tweekend non ho sentito la stessa aria 'di casa' che si respirava a Varano, so che la pista non interessa a tutti, però serve come punto focale intorno a cui possono aggregarsi in tanti. E' anche vero che da quando scrivevo assiduamente qui sopra è cambiato parecchio il bacino d'utenza e non ho contatti quasi con nessuno e non voglio dire che mi sono sentito un estraneo, però, a livello di sensazione epidermica (ripeto, puramente personale) qualcosa mancava.

Ci vediamo nel 2015.

1851francesco
09/09/2014, 07:46
il prossimo anno mi candido come staffetta....veloce!

Monacograu
09/09/2014, 08:45
Quto tutto e aggiungo: perchè i 9 passi non erano 10? :cipenso: :)

Scherzi a parte, non ho potuto partecipare ma, da quanto sentito in giro, mi vien solo da dire BRAVI!!! e complimenti a D74!

Continuate così! :oook:

Nella speranza di esseci al prossimo,
Luca

jamex
09/09/2014, 08:50
il prossimo anno mi candido come staffetta....veloce!

Io mi candido per il burlesque :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

streetTux
09/09/2014, 09:24
Io mi candido per il burlesque :sleep2:
Con il costume da grillo?

parsifal_sk
09/09/2014, 09:25
Io mi candido per il burlesque :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Io mi candido per bere la birra :D

PS: Nel caso ci fossero sufficienti persone interessate (quindi magari si potrebbe fare un sondaggio per vedere quanti altri disadattati come me ci sono in giro), potreste chiedere al comune di autorizzare il campeggio nel parco circostante, allestendo una casetta mobile con bagni e doccie, così la festa sì che durerebbe 24/24... come in altri raduni a cui ho partecipato in passato :oook: :D

jamex
09/09/2014, 09:26
Con il costume da grillo?

Si :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

urasch
09/09/2014, 09:40
quanto mi sarebbe piaciuto andarci...uffa!

fabrizio 64
09/09/2014, 10:00
Jamex sei un grande!!😊

dadeejaydade
09/09/2014, 10:55
ragazzi magari restiamo in tema.... ;)

jamex
09/09/2014, 10:58
Appena Fabio si riprende sarebbe bello sentire anche il suo punto di vista

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

parsifal_sk
09/09/2014, 11:05
Appena Fabio si riprende sarebbe bello sentire anche il suo punto di vista

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Se... si riprende :D

Filomao
09/09/2014, 12:26
Dunque, domenica per varie ragioni mi son fatto 400km per venire a vedere il raduno da vicino, sono arrivato nel primo pomeriggio.... e non ho trovato nessuna attività se non quella di sbaraccamento.
Secondo me, se viene deciso di fare una 3 giorni, il raduno dovrebbe essere ospitale anche per quelle persone, che per varie ragioni, possono passare solo un paio di orette dopo pranzo la domenica pomeriggio (e parliamo di domenica pomeriggio non di lunedì)

Quindi anche le 9 edizioni del Tridays sono tutte sbagliate....? :cipenso:

dadeejaydade
09/09/2014, 12:32
bè al tridays è dichiarato nel programma che al pomeriggio non ci sono attività e quindi tutti sbaraccano. Basta saperlo e ci si regola. Del resto pur comprendendo le esigenze dei singoli partecipare ad un raduno di tre giorni arrivando alla dominca dopo pranzo è un controsenso, considerando anche il tempo per ritornare a casa....

Filomao
09/09/2014, 12:38
Del resto pur comprendendo le esigenze dei singoli partecipare ad un raduno di tre giorni arrivando alla dominca dopo pranzo è un controsenso, considerando anche il tempo per ritornare a casa....

Questa sarebbe la logica ma evidentemente non è poi così "logica" :D

dadeejaydade
09/09/2014, 12:44
Forse al Tridays hanno scelto di dare il liberi tutti ad ora di pranzo per prevenire questi problemi ;)

parsifal_sk
09/09/2014, 12:54
Forse al Tridays hanno scelto di dare il liberi tutti ad ora di pranzo per prevenire questi problemi ;)

16.00 – chiusura Tweekend 2014 [Cit. Programma Tweekend domenica]

D74
09/09/2014, 12:55
Il report arriva.... sto solamente visionando qualche decina di gb di foto.....

sicuramente troverete maggiore organizzazione....

la mancanza del programma stampato è stata una svista del team tweekend... che ha fatto le ore piccole e si è perso questo importante dettaglio ma era già tutto pronto da questo punto di vista.

giustissimi gli appunti sulle staffette, in senso buono siamo stati piacevolmente sorpresi dalla quantità di persone...... quindi troverete maggiori staffette e soprattutto la suddivisione in gruppi più ristretti e perchè no, anche per tipo di andatura.

gli eventi si sovrapponevano volutamente anche perchè essendo in tanti, ma soprattutto essendo diversi i gusti dando maggiore scelta qualcosa di interessante c'è sempre.

ci sono molte idee in ballo e se questa prima edizione tweekend è stato un grande inizio.... sarà praticamente niente in confronto al 2015.....

per chi è arrivato la domenica nel pomeriggio sul sito era ben evidenziato nel programma che alle 16.00 l'evento si chiudeva..... fosse per me continuerei un altra settimana.... ma c'è da considerare che chi è venuto da lontano deve rientrare e come avete trovato montato..... lo staff deve smontare, sistemare e pulire.... (quest'anno a tempo di record.... alle 18.50 l'area era pulita e malinconicamente vuota...)

un giro tutti assieme in massa..... ci sarà e non vi saranno problemi di semafori, traffico ect....... ovviamente non dipende solo da noi... ma da tanti fattori incluso un calendario internazionale.

ancora più workshop..... più corsi..... più attività legate alla passione moto.

tutto quello che è stato di positivo a tweekend è nostra intenzione accrescerlo e migliorarlo sotto ogni aspetto..... inoltre si sta lavorando anche per offrire connettività WIFI.....

velocizzare la ristorazione, maggiore diversità di questa.... più punti bar....

ancora più giochi, animazione, concerti...... e perchè no qualche contest....

ah e anche topa..... :D

parsifal_sk
09/09/2014, 12:57
ah e anche topa..... :D
Ecco, vedi che alla fine hai capito :D

japkiller
09/09/2014, 12:58
e la moto più bella? e la premiazione per chi viene da più lontano? e miss maglietta bagnata? e il sexy bike wash? e lo strip di D74 e Mustkk?

Filomao
09/09/2014, 13:02
Siete stati grandi Fabio, altro che!

Qualche mio piccolo appunto:

- ho partecipato al giro del vecchio mugello sabato pomeriggio: non chiamateli piu' giri se sono cosi ma motoparate o processioni. Va bene che eravamo parecchi ma non si puo' andare cosi piano. Per 70 km ho avuto la ventola accesa e non credo sia cosa buona e giusta.
- il programma esposto mancava (ma ho letto che è una cosa che hanno detto in tanti).
- qualche punto ristorazione in più.
- se questa deve essere la situazione, dissociarsi completamente da triumph italia in modo tale che questi morti di fame (a dir poco) possano beneficiare di pubblicità gratuita come ho avuto modo di leggere sui vari siti.
- in ultimo ma forse è la cosa piu' importante, ho visto pochissima gente "storica" del forum, pochissimi moderatori, insomma non molta (anzi poca) della "vecchia guardia". Non che la nuova non vada bene anzi, è solamente una mia riflessione. E forse ci vorrebbe un modo per far socializzare e individuare maggiormente gli utenti del forum. A parte quelle 10 persone che conoscevo non sono riuscito a fare la conoscenza di nessun altro, eppure di gente ce n'era, dubito che siano tutti stati di San Piero a Sieve.

japkiller
09/09/2014, 13:11
Siete stati grandi Fabio, altro che!

Qualche mio piccolo appunto:

- ho partecipato al giro del vecchio mugello sabato pomeriggio: non chiamateli piu' giri se sono cosi ma motoparate o processioni. Va bene che eravamo parecchi ma non si puo' andare cosi piano. Per 70 km ho avuto la ventola accesa e non credo sia cosa buona e giusta.
- il programma esposto mancava (ma ho letto che è una cosa che hanno detto in tanti).
- qualche punto ristorazione in più.
- se questa deve essere la situazione, dissociarsi completamente da triumph italia in modo tale che questi morti di fame (a dir poco) possano beneficiare di pubblicità gratuita come ho avuto modo di leggere sui vari siti.
- in ultimo ma forse è la cosa piu' importante, ho visto pochissima gente "storica" del forum, pochissimi moderatori, insomma non molta (anzi poca) della "vecchia guardia". Non che la nuova non vada bene anzi, è solamente una mia riflessione. E forse ci vorrebbe un modo per far socializzare e individuare maggiormente gli utenti del forum. A parte quelle 10 persone che conoscevo non sono riuscito a fare la conoscenza di nessun altro, eppure di gente ce n'era, dubito che siano tutti stati di San Piero a Sieve.

una volta era buona norma indossare le insegne di guerra del forum, con Nick bene in vista.
io ho sempre avuto il gilet con il nick e l'adesivino sulla moto, e mi si sono presentati in molti.... magari se lo facessero tutti sarebbe più semplice individuare chi è li per il raduno.

D74
09/09/2014, 13:11
Filo ti devo correggere... in quanto molti di voi non sanno concretamente come e quanto.... triumph italia ha contribuito..... è stata presente da questo punto di vista ;)

per le andature.... è sempre complicato... comunque si distingueranno i motogiri dal giro parata o i giri parata da fare assieme....

a me farebbe invece tanto piacere che tutte le realtà che hanno in comune le moto triumph mettessero avanti la passione e anche l'orgoglio per il marchio..... unendo le forze, per rendere l'evento qualcosa di unico.....

Filomao
09/09/2014, 13:13
Filo ti devo correggere... in quanto molti di voi non sanno concretamente come e quanto.... triumph italia ha contribuito..... è stata presente da questo punto di vista ;)

Allora forse sarebbe meglio che ci mettessi al corrente della cosa...

G79
09/09/2014, 13:13
Condivido la maggiorparte delle "segnalazioni". Tutte costruttive!!!
Sono sicuro che molti di voi l'abbiano notato ma, in caso contrario, può essere d'aiuto e utile esporlo qui.

Nel parco erano presenti, oltre a diversi espositori/preparatori/motoclub anche 3 concessionari.
Uno dei 3 aveva delle moto che non è stato possibile provare. Motivazione? "troppo difficile da gestire". Mah...

In aggiunta a questo, non ho visto NESSUNA (a meno che non mi sia sfuggita) OFFICINA MOBILE.
Qualcuno dirà "seee vabbè"...
Io credo che invece, visti i giri/passi fatti, ci può sempre scappare un problemino tecnico... (batteria ko, una gomma forata, una centralina che si accende...)
Avere la presenza, visti i 3 concessionari, di meccanici ufficiali Triumph (a mio modesto parere) renderebbe il tutto più gradevole, gustoso e sicuro.
Io non dico che debbano avere un decompressore di scarico a portata di mano... però...

Tutto tweekend (nato come sfida due anni fa) è il risultato di persone che hanno una passione smoderata per tutto questo.
E siccome penso (come credo la maggiorparte di voi) che il ritorno non è per D74, MUSTKK, Gabrio, Manila e tutti gli altri dello staff, sarebbe bello se mammina triumph fosse più presente e partecipe, nel senso che chi non ha avuto a che fare direttamente con l'organizzazione deve "sentire" la presenza del marchio.

Io non dubito che Triumph Italia non sia stata presente... ma lì sul posto... non se ne percepiva la presenza.
Magari è anche giusto così e quindi sta bene.

Filomao
09/09/2014, 13:19
In aggiunta a questo, non ho visto NESSUNA (a meno che non mi sia sfuggita) OFFICINA MOBILE.
Qualcuno dirà "seee vabbè"...
Io credo che invece, visti i giri/passi fatti, ci può sempre scappare un problemino tecnico... (batteria ko, una gomma forata, una centralina che si accende...)

Giustissimo.

Piccolo esempio. A Fedetriple è caduta la moto da fermo con il risultato che si è spaccato (ovviamente) il rinvio del cambio. Magari si sarebbe potuto fare qualcosa....

Lo scrofo
09/09/2014, 13:24
Condivido la maggiorparte delle "segnalazioni". Tutte costruttive!!!
Sono sicuro che molti di voi l'abbiano notato ma, in caso contrario, può essere d'aiuto e utile esporlo qui.

Nel parco erano presenti, oltre a diversi espositori/preparatori/motoclub anche 3 concessionari.
Uno dei 3 aveva delle moto che non è stato possibile provare. Motivazione? "troppo difficile da gestire". Mah...

In aggiunta a questo, non ho visto NESSUNA (a meno che non mi sia sfuggita) OFFICINA MOBILE.
Qualcuno dirà "seee vabbè"...
Io credo che invece, visti i giri/passi fatti, ci può sempre scappare un problemino tecnico... (batteria ko, una gomma forata, una centralina che si accende...)
Avere la presenza, visti i 3 concessionari, di meccanici ufficiali Triumph (a mio modesto parere) renderebbe il tutto più gradevole, gustoso e sicuro.
Io non dico che debbano avere un decompressore di scarico a portata di mano... però...

Tutto tweekend (nato come sfida due anni fa) è il risultato di persone che hanno una passione smoderata per tutto questo.
E siccome penso (come credo la maggiorparte di voi) che il ritorno non è per D74, MUSTKK, Gabrio, Manila e tutti gli altri dello staff, sarebbe bello se mammina triumph fosse più presente e partecipe, nel senso che chi non ha avuto a che fare direttamente con l'organizzazione deve "sentire" la presenza del marchio.

Io non dubito che Triumph Italia non sia stata presente... ma lì sul posto... non se ne percepiva la presenza.
Magari è anche giusto così e quindi sta bene.

Bravo barbonaccio.... :D

trident_special
09/09/2014, 14:19
Ben vengano i motogiri con le ventole accese piuttosto che fratture esposte e moto divise a metà.

Pelledorso
09/09/2014, 14:31
Il report arriva.... sto solamente visionando qualche decina di gb di foto.....

sicuramente troverete maggiore organizzazione....

la mancanza del programma stampato è stata una svista del team tweekend... che ha fatto le ore piccole e si è perso questo importante dettaglio ma era già tutto pronto da questo punto di vista.

giustissimi gli appunti sulle staffette, in senso buono siamo stati piacevolmente sorpresi dalla quantità di persone...... quindi troverete maggiori staffette e soprattutto la suddivisione in gruppi più ristretti e perchè no, anche per tipo di andatura.

gli eventi si sovrapponevano volutamente anche perchè essendo in tanti, ma soprattutto essendo diversi i gusti dando maggiore scelta qualcosa di interessante c'è sempre.

ci sono molte idee in ballo e se questa prima edizione tweekend è stato un grande inizio.... sarà praticamente niente in confronto al 2015.....

per chi è arrivato la domenica nel pomeriggio sul sito era ben evidenziato nel programma che alle 16.00 l'evento si chiudeva..... fosse per me continuerei un altra settimana.... ma c'è da considerare che chi è venuto da lontano deve rientrare e come avete trovato montato..... lo staff deve smontare, sistemare e pulire.... (quest'anno a tempo di record.... alle 18.50 l'area era pulita e malinconicamente vuota...)

un giro tutti assieme in massa..... ci sarà e non vi saranno problemi di semafori, traffico ect....... ovviamente non dipende solo da noi... ma da tanti fattori incluso un calendario internazionale.

ancora più workshop..... più corsi..... più attività legate alla passione moto.

tutto quello che è stato di positivo a tweekend è nostra intenzione accrescerlo e migliorarlo sotto ogni aspetto..... inoltre si sta lavorando anche per offrire connettività WIFI.....

velocizzare la ristorazione, maggiore diversità di questa.... più punti bar....

ancora più giochi, animazione, concerti...... e perchè no qualche contest....

ah e anche + topa..... :D



Meno male che te ne sei ricordato ;)

sandroz
09/09/2014, 16:57
Dal punto di vista del Registro Storico Triumph non posso che condividere quanto scritto inizialmente da Giovanni alias trident_special e ringraziare lo staff per il supporto ricevuto. Magari il prossimo anno potremmo anche noi dare qualcosa di più. Sono però molto contento di essere riuscito a portare i ragazzi del Club Moto Epoca Fiorentino con le loro vecchie ed affascinanti "sottocanna"!

O.T. Ho scattato pochissime foto e quasi tutte alle "sottocanna". Le trovate qui se vi interessa FOTO RST CMEF TWEEKEND (http://www.registrostoricotriumph.it/eventi-2014.html#20140909).

folletto_kokopelli
09/09/2014, 17:33
per la gnagna semplice:
dirottare le risorse x un pulmino andata e ritorno da 50 di studentesse USA di stanza a Firenze,
-"ciao ragazze, venite a una festa di baldi motociclisti, voi bevete gratis(munirle di" wild card")"-

"sguinzagliarle " come si fa con i setter sui prati, lungo tutto il piazzale!
:w00t:

parsifal_sk
09/09/2014, 17:38
per la gnagna semplice:
dirottare le risorse x un pulmino andata e ritorno da 50 di studentesse USA di stanza a Firenze,
-"ciao ragazze, venite a una festa di baldi motociclisti, voi bevete gratis(munirle di" wild card")"-

"sguinzagliarle " come si fa con i setter sui prati, lungo tutto il piazzale!
:w00t:

LOL :risate2::risatona:

jamex
09/09/2014, 17:39
io rimango dell'idea che i motogiri...si fanno a velocità di codice indipendentemente dal passo....

E COSA PIU' GRAVE QUEST'ANNO NON C'E' STATA LA CULATA SUL PALCO!!!!!!!!

Massibugio
09/09/2014, 17:42
io rimango dell'idea che i motogiri...si fanno a velocità di codice indipendentemente dal passo....

E COSA PIU' GRAVE QUEST'ANNO NON C'E' STATA LA CULATA SUL PALCO!!!!!!!!


a si? e come mai..... perchè? :dubbio:

jamex
09/09/2014, 17:45
niente culata perchè il palco era sempre occupato :dry:

giangi971
09/09/2014, 19:10
Purtroppo sono potuto stare al Tweekend solo venerdì per il corso di Guida Sicura Su Strada ma è stata un'esperienza fantastica, spero di tornare il prossimo anno per fare tutti i tour e i workshop possibili. Per quanto riguarda gli appunti sono d'accordo con quanti hanno mosso delle critiche sul Firenze By Night e la cena. Corteo totalmente disorganizzato e locale non idoneo per la musica troppo alta, non si poteva parlare, conoscersi, socializzare, condividere esperienze. Bella l'idea di japkiller di renderci riconoscibili tramite il nick, direi che per le prossime edizioni dovrebbe essere se non obbligatorio quantomeno consigliato. Comunque complimenti e grazie agli organizzatori, non è così facile metter su una manifestazione del genere, facciamo crescere questo evento!170087

bikerita
09/09/2014, 19:46
che dire.....w le donne triumphiste che nessuno nomina....:cool:

jamex
09/09/2014, 19:52
che dire.....w le donne triumphiste che nessuno nomina....:cool:

q8 rudissime

Monacograu
09/09/2014, 19:54
q8 rudissime

Oltre a te e bikerita quant altre donne triumphiste c'erano? :cipenso:

zambe
09/09/2014, 20:04
la mia... ma solo a cena e dopo cena:biggrin3:

jamex
09/09/2014, 20:17
Oltre a te e bikerita quant altre donne triumphiste c'erano? :cipenso:

grullo :senzaundente:

c'era una ragazza con la street bianca e un'altro paio credo

tbb800
09/09/2014, 20:24
grullo :senzaundente:

c'era una ragazza con la street bianca e un'altro paio credo

veramente a me hanno detto :cool: che c'erano diverse motocicliste con la Tiger 800. Pare tutte molto piacenti (ma guarda che termini eleganti che scrivo :wacko: piacenti :wacko::oook:

bikerita
09/09/2014, 20:27
ecco. poche ma vere biker. che si fanno 900 km in due giorni x essere presenti e condividere la passione x moto triumph, rivedere amici e passare due splendide giornate.

D74
09/09/2014, 20:27
C'è ne sono state....

bikerita
09/09/2014, 20:32
:p

G79
09/09/2014, 21:21
ecco. poche ma vere biker. che si fanno 900 km in due giorni x essere presenti e condividere la passione x moto triumph, rivedere amici e passare due splendide giornate.

non appena ricapito dalle tue parti ti faccio sapere... così non corri il rischio di incrociarmi per strada!!! :senzaundente:

dadeejaydade
09/09/2014, 21:54
se te ne stai nascosto dentro l'abitacolo di un'auto non ti riconoscerà comunque! :lingua:

MUSTKK
09/09/2014, 22:54
Le considerazioni che ho letto fino ad ora sono molto preziose e ne terremo assolutamente di conto, alcune le abbiamo notate immediatamente ma non siamo stati in grado di correggerle in corsa.
Le basi sonno sicuramente state gettate, le rifiniture saranno sicuramente d'obbligo per il 2015, con nuova errori da evidenziare a posteriori.

Per i posteriori ci stiamo lavorando, certo io sono per cose più sobrie, ed ugualmente stimolanti, ma dovremo quanto meno usare pari condizioni, perciò dato che è stata evocata la culata, propongo di fare un sondaggio con le foto dei chiapponi che perverrano in PM a D74:fisch::senzaundente:

Space-Ace
10/09/2014, 00:19
personalmente,l'unica critica che posso muovere a questo raduno...

è il fatto che non ho potuto parteciparvi :cry:

G79
10/09/2014, 06:54
se te ne stai nascosto dentro l'abitacolo di un'auto non ti riconoscerà comunque! :lingua:

Bastauto CVIBBIO!!!

bi_andrea_elle
10/09/2014, 09:46
Fotu di massibugio ?? Ancora niente ?

dadeejaydade
10/09/2014, 09:48
Bastauto CVIBBIO!!!


:fisch:

Massibugio
10/09/2014, 10:47
"Caro Massibugio ti ricordo che il 5/6/7 settembre ci sarà TWEEKEND, il raduno Triumph by TCP in zona Mugello, non mancare! INFO >>> (http://www.tweekend.it/)"

Io c'ho ancora sto coso... ho partecipato, si può cambiare e mandare l'invito per il 2015?

G79
10/09/2014, 11:00
"Caro Massibugio ti ricordo che il 5/6/7 settembre ci sarà TWEEKEND, il raduno Triumph by TCP in zona Mugello, non mancare! INFO >>> (http://www.tweekend.it/)"

Io c'ho ancora sto coso... ho partecipato, si può cambiare e mandare l'invito per il 2015?

Suvvia...

Spostare in "Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito"

Monacograu
10/09/2014, 11:46
"Caro Massibugio ti ricordo che il 5/6/7 settembre ci sarà TWEEKEND, il raduno Triumph by TCP in zona Mugello, non mancare! INFO >>> (http://www.tweekend.it/)"

Io c'ho ancora sto coso... ho partecipato, si può cambiare e mandare l'invito per il 2015?

Fossi in te andrei al mugello a dirglielo di persona :)

Marco Manila
10/09/2014, 12:47
Fotu di massibugio ?? Ancora niente ?

Qualcuno dice di averle, ma non le pubblica, è troppo timido e potrebbe offendersi... ;)

Io le ho viste. :cool:

D74
10/09/2014, 13:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/258952-report-tweekend-2014-first-edition.html

Pelledorso
10/09/2014, 13:05
Qualcuno dice di averle, ma non le pubblica, è troppo timido e potrebbe offendersi... ;)

Io le ho viste. :cool:


Ho appena interrogato Santo Google......... :dubbio:

Ed il risultato è quello che segue............ :sad:

Escludendo il trota sono indeciso tra quello in moto o quello a Parigi :cipenso:...........



170169
170170
170171

Lo scrofo
10/09/2014, 13:08
quella in basso a dx che ricordi :dubbio:

streetTux
10/09/2014, 13:23
Cosa c'entra Ary che beve il latte con Massibugio? :wacko: vuoi vedere che.. :w00t:

Pelledorso
10/09/2014, 13:36
Ho appena interrogato Santo Google......... :dubbio:

Ed il risultato è quello che segue............ :sad:

Escludendo il trota sono indeciso tra quello in moto o quello a Parigi :cipenso:...........



170169
170170
170171


A guardare bene c'è pure un dito medio sopra lo stemma juve .......... mhhhh un indizio da non sottovalutare :dry:

bi_andrea_elle
10/09/2014, 13:40
Qualcuno dice di averle, ma non le pubblica, è troppo timido e potrebbe offendersi... ;)

Io le ho viste. :cool:

:w00t:

massimio
10/09/2014, 13:48
per la gnagna semplice:
dirottare le risorse x un pulmino andata e ritorno da 50 di studentesse USA di stanza a Firenze,
-"ciao ragazze, venite a una festa di baldi motociclisti, voi bevete gratis(munirle di" wild card")"-

"sguinzagliarle " come si fa con i setter sui prati, lungo tutto il piazzale!
:w00t:

se fate cosi l'anno prossimo scendo dalla Germania come ATTTTILA all'inseguimento di un cinghiale170173

japkiller
10/09/2014, 14:14
ma un bel workshop sull' uso del tuneecu??? Penso sarebbe di comune interesse... Magri condito da qualche nozione di massima su SAI, sonda lambda, scarichi ecc. ecc.

dadeejaydade
10/09/2014, 14:40
ma un bel workshop sull' uso del tuneecu??? Penso sarebbe di comune interesse... Magri condito da qualche nozione di massima su SAI, sonda lambda, scarichi ecc. ecc.

Questo sì che sarebbe perftto... così disabilito il SAI e non ti spacco più i timpani.... :fisch:

corky
10/09/2014, 14:55
Qualche maglietta in più..

G79
10/09/2014, 15:32
ma un bel workshop sull' uso del tuneecu??? Penso sarebbe di comune interesse... Magri condito da qualche nozione di massima su SAI, sonda lambda, scarichi ecc. ecc.

quoto! così ci faccio la mappatura... sulla macchina!!! :cry:

Marco Manila
10/09/2014, 15:50
ma un bel workshop sull' uso del tuneecu??? Penso sarebbe di comune interesse... Magri condito da qualche nozione di massima su SAI, sonda lambda, scarichi ecc. ecc.

Ottimo suggerimento: l' unico problema è trovare chi può e vuole farlo. Idee?


Qualche maglietta in più..

Questo di certo, siamo arrivati troppo corti...

japkiller
10/09/2014, 16:54
Ottimo suggerimento: l' unico problema è trovare chi può e vuole farlo. Idee?





Lo faccio io. :cool:

Massibugio
10/09/2014, 17:36
ma un bel workshop sull' uso del tuneecu??? Penso sarebbe di comune interesse... Magri condito da qualche nozione di massima su SAI, sonda lambda, scarichi ecc. ecc.

zio, finalmente una roba giusta l'hai scritta :biggrin3:

Marco Manila
10/09/2014, 18:55
Lo faccio io. :cool:

Guarda che ti segno. ;)

Sugarglider
10/09/2014, 19:10
Quando si farà in Sardegna sarà perfetto :cool:

D74
10/09/2014, 19:14
Qualche maglietta in più..

c'è stato l'assalto come per le svendite il primo giorno dei saldi.....

:ph34r:

l'anno prossimo recinto tutta la zona Tweekend con le grate..... :D

Angelik57
10/09/2014, 19:30
Se posso permettermi....
Più cessi e bambole/i gonfiabili per tutti :dry:
Per il resto tutto OK !

bikerita
12/09/2014, 19:12
magliette magliette magliette
........

BikeAnto
12/09/2014, 20:05
.......io sto ancora a gira' a cercare il ristorante........:dubbio:

Fabrizio
12/09/2014, 20:22
magliette magliette magliette
........

Quoto, gara di magliette bagnate:oook:

dadeejaydade
12/09/2014, 21:09
Quoto, gara di magliette bagnate:oook:

appoggio e spingo con decisione!! :w00t:

vulcano
13/09/2014, 12:38
.......io sto ancora a gira' a cercare il ristorante........:dubbio:
:oook:volesse il Nostro Signore ti perdessi per sempre una buona volta

D74
14/09/2014, 06:26
ocio che poi vi ritrovate la gara di magliette bagnate con mustkk, d74, come partecipanti.....

già c'è stata una preview a fine festeggiamenti con la secchiellata d'acqua e ghiaccio.....

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10593230_299879216865913_5491260801318168493_n.jpg?oh=cdda879624dea177935f19d34753d9e0&oe=5493D1DA

bikerita
14/09/2014, 09:48
io intendevo piu magliette.