Visualizza Versione Completa : iPhone 6
Una guerra .....su tutti i fronti !
:D
A me piace, fin'ora non ho mai preso un iPhone perché preferivo gli schermi più grossi della concorrenza. Se non fosse che dovrei spendere più di 800€ per il 64GB ci farei un pensierino, per adesso preferisco farci una vacanza con quei soldi.
Si possono sempre prendere in abbonamento i telefoni..in America i prezzi dell' iphone vengono dati solo con abbonamento con i vari operatori, credo che il 99% degli utenti lo prenda così.
yeager4772
12/09/2014, 21:56
Se proprio ti piace e lo vuoi prendere almeno vai di 64Gb. 16Gb su un modello del genere sono, oltre ad un nonsenso, solo un trabocchetto per farti acquistare il 64Gb. Il bello di iPhone è che se ti stufi lo rivendi in tempo zero perdendoci pochissimo.
Sì sì 64GB assolutamente, 16GB lo riempirei subito... Comunque fin che l's4 va non lo cambio.
Sì sì 64GB assolutamente, 16GB lo riempirei subito... Comunque fin che l's4 va non lo cambio.
Allora fa in tempo ad uscire l'iphone10:biggrin3:
Si possono sempre prendere in abbonamento i telefoni..in America i prezzi dell' iphone vengono dati solo con abbonamento con i vari operatori, credo che il 99% degli utenti lo prenda così.
In Italia meno che con la 3 con gli altri operatori se fai l'abbonamento in pratica il telefono lo paghi a rate a prezzo pieno...
VonRichthofen
13/09/2014, 11:25
wow....proprio figo sto ifogn6 :D :D :D
170423
Allora fa in tempo ad uscire l'iphone10:biggrin3:
In Italia meno che con la 3 con gli altri operatori se fai l'abbonamento in pratica il telefono lo paghi a rate a prezzo pieno...
Dipende se mi succede come con l'S2 che dopo una caduta si è offeso e ha smesso di funzionare :D
Oppure, se proprio non resisto, lo do a qualcuno dei miei, ma per adesso ho altre priorità :)
Dipende se mi succede come con l'S2 che dopo una caduta si è offeso e ha smesso di funzionare :D
Oppure, se proprio non resisto, lo do a qualcuno dei miei, ma per adesso ho altre priorità :)
Purtroppo questi smartphone sono belli e cari ma se cadono a terra difficilmente si salvano...a meno che non ti compri una roba del genere:
Caterpillar CAT B15 - Lo smartphone indistruttibile (http://youmedia.fanpage.it/video/ac/U0qUfuSwTiJDWDap)
Sempre più convinto a passare ad android.
Sempre più convinto a passare ad android.
Perché??
Perché apple a mio parere non può pensare sempre di prendere per il culo spacciando x novità cose che la concorrenza fa da mo...dimenticavo, scrivo da un 4S...
Sax-frozen mind
13/09/2014, 17:58
Allora?deciso chi ce l ha più grosso e performante?.........l hardware 😜
inviato dalle segrete del castello
Perché apple a mio parere non può pensare sempre di prendere per il culo spacciando x novità cose che la concorrenza fa da mo...dimenticavo, scrivo da un 4S...
che sono indietro come le palle dei cani è stato già detto? :laugh2:
da mediaworld c'è il 925 a 199 euro ed ho visto in giro il moto g a 149 euro.. non capisco come si possano spendere 5.600 euro per un galaxy s o un iphone..
japkiller
13/09/2014, 20:16
QUALCHE TRUCCO :
IMPOSTAZIONI-CLICCHI SU VERSIONE BUILD 5O 6 VOLTE TI VIENE FUORI IN ALTRO OPZIONI SVILUPPATORE:SCORRI-ANIMAZIONE,RIDIMENSIONAMENTO,E METTI SCALA ANIMAZIONE A 0,5 E IL CELL è PIU VELOCE
INSTALLA CC-CLEANER
TIENI PREMUTO IL TASTO HOME CLICCHI A SINISTRA NEL CERCHIO ,VAI SU RAM E SVUOTI MEMORIA:biggrin3:
sei un cazzo di nerd...... :lingua::biggrin3::lingua:
da mediaworld c'è il 925 a 199 euro ed ho visto in giro il moto g a 149 euro.. non capisco come si possano spendere 5.600 euro per un galaxy s o un iphone..
Per lo stesso motivo per il quale c'è gente che per andare da un punto A ad un punto B utilizza una utilitaria...e c'è gente che fa la stessa cosa con una supercar
E no le auto ci vanno in modo diverso. Questi whatsapp lo forniscono identico
Premetto che di cellulari nn mi frega una ceppa ma il mio s3 ha preso piu colpi di Valentina nappi si è finito sott acqua e funziona ancora. ..
japkiller
14/09/2014, 08:29
non è identico proprio per nulla.... come tante altre App
Si parla di tutto tranne che del iphone 6
:risate:
Chiedi alla mia ragazza quante volte lancerebbe il suo Nokia fuori dalla finestra perché si incanta finché usa Whatsapp e riparliamone.
Sax-frozen mind
14/09/2014, 17:13
Chiedi alla mia ragazza quante volte lancerebbe il suo Nokia fuori dalla finestra perché si incanta finché usa Whatsapp e riparliamone.
purtroppo é vero
ma il problema é degli sviluppatori di,whatsapp che non lo ottimizzano,per wp
e consuma troppa batteria in quanto,ogni volta che,lo apri,un bug fa attivare l audio delle casse del cell.
Mettiamola così...ad oggi (winzoz a parte) non serve spendere 700 e passa euro per usare in modo "normale" whatsapp...
Basta un nexus 5 da poco meno di 300 euro.
:smoke_: sull' Iphone 6 plus da 1.059 euro (e chi non li ha da spendere per un telefonino ...dai su) dicono che whatsup quando smessaggi brilla.....a questo punto batterebbe di certo la concorrenza
Di che modello si incanta Window phone io ho 920 mai e poi mai si incanta waszap
:smoke_: sull' Iphone 6 plus da 1.059 euro (e chi non li ha da spendere per un telefonino ...dai su) dicono che whatsup quando smessaggi brilla.....a questo punto batterebbe di certo la concorrenza
Questo finché apple non decide che il tuo modello è diventato vecchio...e decide di segarti il tuo whatsapp (vedesi iphone3g)
:smoke_: ho un tablet Samsung p-1000 che dopo anni e' rinato grazie a Cyanogenmod......quando Samsung decidera' che ormai il note 3 (pagato l' anno scorso 500 chf) e' ormai obsoleto per i suoi aggiornamenti...faro' lo stesso
Mettiamola così...ad oggi (winzoz a parte) non serve spendere 700 e passa euro per usare in modo "normale" whatsapp...
Più leggo sti post e più trovo risposte limitate...
Qualcuno ha parlato che il problema è solo di Whatsapp? Era un esempio, ma come per questa app molte altre (famose e non) hanno versioni penose per Android rispetto la controparte iOS semplicemente perché con iOS ci guadagnano di più e vale spenderci più tempo.
Quindi alla fine, per usare bene solo Whatsapp no non serve spendere 700 euro, ma per usare bene la maggior parte delle app secondo me si.
Ora continuate pure a sputar sopra Apple perché va di moda come nelle restanti 28 pagine.
Più leggo sti post e più trovo risposte limitate...
Qualcuno ha parlato che il problema è solo di Whatsapp? Era un esempio, ma come per questa app molte altre (famose e non) hanno versioni penose per Android rispetto la controparte iOS semplicemente perché con iOS ci guadagnano di più e vale spenderci più tempo.
Quindi alla fine, per usare bene solo Whatsapp no non serve spendere 700 euro, ma per usare bene la maggior parte delle app secondo me si.
Ora continuate pure a sputar sopra Apple perché va di moda come nelle restanti 28 pagine.
Invece di restare generici non sarebbe il caso di iniziare a elencare tutte queste app che su android sarebbero talmente penose da giustificare una spesa di 700€ in favore della mela?...
japkiller
14/09/2014, 21:51
Invece di restare generici non sarebbe il caso di iniziare a elencare tutte queste app che su android sarebbero talmente penose da giustificare una spesa di 700€ in favore della mela?...
Comincio io, whatsapp, facebook, skype, runkeeper, strava, garmin connect, il semplice telefono, la tastiera, i messaggi, il client mail, il play store, il browser internet (sia chrome che firefox che quello nativo), non ha facetime e imessage, hangouts fa pena, ilmpseudo copia di cloud samsung pure.
Poi più o meno tutte, anche solo graficamente, sicuramente molto meno user friendly.
È una ragazza. È già tanto se lo ha acceso. Non avrànemmeno aggiornato ne il SO ne l'app. La tua ragazza non fa statistica.
Di che modello si incanta Window phone io ho 920 mai e poi mai si incanta waszap
Leggi sopra ;)
:smoke_: ho un tablet Samsung p-1000 che dopo anni e' rinato grazie a Cyanogenmod......quando Samsung decidera' che ormai il note 3 (pagato l' anno scorso 500 chf) e' ormai obsoleto per i suoi aggiornamenti...faro' lo stesso
Quando sei stufo ho in un cassetto un p5100. Considerando che oggi più grosso è e meglio e costoso deve essere. Il galaxy tab 10.1 con funzione telefonica è in massimo..
Passa a prenderlo così al bar spopoli! ;)
, sicuramente molto meno user friendly.
secondo me non li avete mai usati. Sono tutti dentici, vanno nello stesso identico modo,sia su win 7.8 win 8.1 ios dal 5.1.1 in poi, sia su android dal 3.2 in poi.
Se il vostro telefono si inchioda, il 99% dei casi è dato dall'utente che ha installato 9000 app del cassso che hanno 9000 notifice, uload e download automatici, inviano e ricevono costantemente dati, caricano sul web, sul cloud e poi fanno i backup proprio mentre vi arriva l'unico messaggino utile di watsupp, si intasa la connessione, a quel punto la lettura non ha precedenza e crasha. Senza contare che in quel momento avete oltre al 3g che perde rete e cerca l,edge , il bluetooth acceso, la posizione anche, ed il wifi che non vi siete ricordati di spegnere, o come ladonna del nostro amico, nemmeno sa di avere ;)
10 a uno avete poi i giochi accesi in background estate anche chattando su facebook.
Il problema sono gli utento non i terminali. A quel punto un terminale octacore con 3 giga di ram da 700 euro minimo è fondamentale o non va.
Per tutti i gli altri un cel con cpu da 1 giga single core e 256 mega di ram, basta ed avanza perchè fanno due cose alla volta, hanno disabilitato i servizi con cui google e ios vivono fregandovi i dati e ssi risparmiano almeno 5-600 euro da investire in benzina per girare in moto. ;)
japkiller
15/09/2014, 05:44
È una ragazza. È già tanto se lo ha acceso. Non avrànemmeno aggiornato ne il SO ne l'app. La tua ragazza non fa statistica.
Leggi sopra ;)
Quando sei stufo ho in un cassetto un p5100. Considerando che oggi più grosso è e meglio e costoso deve essere. Il galaxy tab 10.1 con funzione telefonica è in massimo..
secondo me non li avete mai usati. Sono tutti dentici, vanno nello stesso identico modo,sia su win 7.8 win 8.1 ios dal 5.1.1 in poi, sia su android dal 3.2 in poi.
Se il vostro telefono si inchioda, il 99% dei casi è dato dall'utente che ha installato 9000 app del cassso che hanno 9000 notifice, uload e download automatici, inviano e ricevono costantemente dati, caricano sul web, sul cloud e poi fanno i backup proprio mentre vi arriva l'unico messaggino utile di watsupp, si intasa la connessione, a quel punto la lettura non ha precedenza e crasha. Senza contare che in quel momento avete oltre al 3g che perde rete e cerca l,edge , il bluetooth acceso, la posizione anche, ed il wifi che non vi siete ricordati di spegnere, o come ladonna del nostro amico, nemmeno sa di avere ;)
10 a uno avete poi i giochi accesi in background estate anche chattando su facebook.
Il problema sono gli utento non i terminali. A quel punto un terminale octacore con 3 giga di ram da 700 euro minimo è fondamentale o non va.
Per tutti i gli altri un cel con cpu da 1 giga single core e 256 mega di ram, basta ed avanza perchè fanno due cose alla volta, hanno disabilitato i servizi con cui google e ios vivono fregandovi i dati e ssi risparmiano almeno 5-600 euro da investire in benzina per girare in moto. ;)
ora sei un pò paternalista peppone, io lo so usare il cell, è una cosa che mi piace spippolare e come ho già detto più volte il mio nokia 925 andava molto bene, mentre l'S5, analogamente al sony xperia che avevo prima e al china phone di mio figlio con android no.
Se dici che le app di android o win 8.1 sono uguali a quelle Ios dici una cazzata, e pure grossa.
inoltre aggiungo che pur facendo tutto quello che dici Ios NON SI INCHIODA.
Quando riprendo l'ipad air dalle mani dei miei gemelli che ci giocano con asphalt 8 e altri gioci pesanti mi accorgo che in background hanno aperto TUTTE le app, eppure continuano tranquillamente a giocare.
Fallo con un samsung e poi mi dici.
La grafica, le funzioni, le modalità di scrittura, le noifiche ecc. sono molto migliori nelle app su Ios rispetto a quelle corrispondenti sia in Android che in windows phone.
Con Ios non devi disabilitare niente per farlo gireare, non devi cambiare launcher, installare app per la gestione batteria, per la gestione ram, per la pulizia delle caches, non devi rootare, non devi chiudere tutti i servizi non essenziali per risparmiare batteria e non devi killare ogni dieci secondi le app in background (è tutto ciò che ho dovuto fsare sull' S5 e ancora fa cagare. Con buona pace del favoloso multitasking android...
Comincio io, whatsapp, facebook, skype, runkeeper, strava, garmin connect, il semplice telefono, la tastiera, i messaggi, il client mail, il play store, il browser internet (sia chrome che firefox che quello nativo), non ha facetime e imessage, hangouts fa pena, ilmpseudo copia di cloud samsung pure.
Poi più o meno tutte, anche solo graficamente, sicuramente molto meno user friendly.
Non per essere ripetitivo...ma se non ho capito male la tua esperienza "android" deriva dall'uso di diversi modelli tipo Samsung Sony ecc...fai la prova ad usare tutte le app elencate con un nexus 5 che ha android nativo senza tanti fronzoli poi mi racconti se l'effetto che ti fa è lo stesso...
...comunque con l's3 con rom originale io con la maggior parte delle app da te elencate (perché le restanti non le uso) non trovo nessun problema
Monacograu
15/09/2014, 06:58
Questo finché apple non decide che il tuo modello è diventato vecchio...e decide di segarti il tuo whatsapp (vedesi iphone3g)
Ma si tratta sempre della stessa app? :)
Leggi sopra ;)
E te che cazzo ne sai?
Il telefono è perfettamente aggiornato.
Ma si tratta sempre della stessa app? :)
Non credo :laugh2:
:smoke_: ti ringrazio Peppone...di solito al bar mi fermo solo per un caffe'...pero' se proprio non ti serve puoi tranquillamente spedirlo...ti do l' indirizzo in mp.
streetTux
15/09/2014, 08:37
Samsung Galaxy Nexus, 180€, 3 anni :smoke_:
Whatsapp, Facebook, Skype, Runkeeper, telefono, messaggi, mail (gmail e client stock), play store, browser (Firefox, Chrome o UC Browser) Hangout: tutto ok, funzionano perfettamente, intuitivi a livello elementare come tutte le app di questo mondo..
Come tastiera uso SwiftKey, il top del top per le correzioni e soprattutto per il fatto che con l'utilizzo impara il modo di esprimersi e i termini dell'utente arrivando ad ottimizzare le previsioni delle parole successive, un must, pochi centesimi ben spesi.
Facetime e Imessage non so nemmeno cosa siano, il che mi porta a concludere che non è niente di cui io abbia mai avuto bisogno.
Tutto quello che ho è nel cloud, perfettamente sincronizzato con il mio account Google.
Rom stock al 100%, no root.. non si impalla mai, durata batteria un giorno, display ottimo.
gixxer73
15/09/2014, 08:53
Scusate, ma non credo gli piacciano i Nexus, che poi sono inattaccabili a livello software e hardware ..
È più semplice criticare samsung, con tutte le aggiunte inutili che ha dentro .. :)
Se dici che le app di android o win 8.1 sono uguali a quelle Ios dici una cazzata, e pure grossa.
...
Jap, sono tutte uguali... Mi riquoto.
Per esperienza.. Avrò avuto 25 tablet android, mai piantato uno
Il galaxy next costava 99 euro mai poantato
Iphone 1 mai piantato ma pesava un kilo
Ipad mini mai piantao
Ipad 1 crasha safari, ma per volere di apple che nolo ha aggiornato. Installato opera. Mai piantato
Lumia 800 e lumia 520 che ho regalato mai piantati. Pocaspesa e vanno.
Prendiamo whatsapp.. Cosa fa : riceve e manda messaggi di testo, puoi allegare messaggi vocali video foto e ti avvisa con le notifiche. È identico su tutti i dispositivi e fa cose di base su tutti i dispositivi. È un app basilare come un gestore email. Il fatto che su uno abbia lo sfondo bianco e sull'altro sia nero non cambia nulla ;)
Prendi tutti i device del mondo, fai un reset riporta i telefoni ed i tablet alle condizioni di partenza come quando li acquisti, e lciali e fanno tutti la stessa identica cosa. Quando arriva un messaggio lo notificano. Se non va è un problema di rete non del telefono. Prendo whatsapp che oramai di bug non ne ha.
E lascia stare i root i launcher sono quelle le cose, come ho detto prima che creano problemi, ovvero gli utenti , non i S.O
Lo scrofo
15/09/2014, 08:58
Street, probabilmente hai la tendenza come me ad installare app solo quando necessario, tenere lo smartphone sempre a puntino ecc...
Ma la maggioranza installa cazzate a go go, e poi si lamenta della perdita di prestazioni ( e ti parlo di amici, parenti ecc ): nello specifico, un Galaxy Nexus identico al tuo l'aveva un amico ( a cui Apple sta sulle balle a priori )... E' passato all'S4 mini. Come mai? Perche' quel telefono era ridotto ad una discarica, inchiodato come pochi e poco performante di conseguenza.
Ribadisco che 700 e rotti euro per un telefono non siano pochi, ma ricordo a tutti che HTC, SAMSUNG in primis, vendevano e vendono i propri terminali a prezzi quasi identici ad Apple, pur avendo Android, quindi il prezzo elevato non e' propriamente una peculiarita' dei melafonini.
Detto questo, E' POSSIBILE TORNARE A PARLARE DELL'IPHONE 6?
Grazie
streetTux
15/09/2014, 09:08
Street, probabilmente hai la tendenza come me ad installare app solo quando necessario, tenere lo smartphone sempre a puntino ecc...
Ma la maggioranza installa cazzate a go go, e poi si lamenta della perdita di prestazioni
..è quello che dico sempre anch'io.. è inutile dare la colpa al terminale quando le cause sono acquisto errato o incapacità personali.. basta masticarne un attimino per capire di che cosa sono capaci quei dispositivi e di quanto ci si debba impegnare per farli andare a merda..
..è inutile comprare un Android da 70€ e dire che va di merda e che ha poca memoria.. era tutto scritto nelle caratteristiche tecniche..
..è inutile comprare un S4 e poi lamentarsi che è pieno di app Samsung inutili.. era scontato come un maglione a ferragosto..
..ribadisco: comprare Nexus, i confronti vanno fatti alla pari, ed ecco che allora non manca più nulla..
il fatto che Android possa essere montato da tutti i produttori è una sua ottima peculiarità che ne aiuta la diffusione ed una infinita gamma di prezzi.. poi da ogni prodotto bisogna sempre aspettarsi ciò che può offrire, niente di più..
Ieri ero da mediaworld con un amico e guardavamo i "cosi" da 5.5 per capire come sarà sto iphone 6. Non conoscendo nessuno che gira con tali follie se non i bambini che si vedono nei centri commerciali o in bicicletta , siamo andati a maneggiarne un paio. Io ho il lumia 800 e lui un iphone 5. Ma sono giganti! Ma dove lo metti! Serve la borsetta. In moto non ci sta nel marsupio con chiavi, porta monete occhiali, fazzoletti di carta . Poi è terrificante l'idea di piegarli sti "cosi" son sottili! Va tassativamente messa una cover perchè se cade... E così diventa più grosso... Alla fine vedo che il 4.7 viene 500 euro negli usa. Come sempre , se hai qualche amico che fa su e giu conviene prenderlo la o non conviene prenderlo. Lo usi due settimane e poli lo rivendi qui, come fanno bene o male tutti ;)
..
..è inutile comprare un Android da 70€ e dire che va di merda e che ha poca memoria.. era tutto scritto nelle caratteristiche tecniche..
..
Guarda che il galaxy ace o quello che ci sara ora va benissimo con whatsapp, un app meteo telefonate youtube agenda foto video. Il nokia 520 da 72 euro mediaworld, va divinamente. Ios da 70 euro non esiste ;)
Per capirci,
http://youtu.be/NgfjK7Hd__Y
http://youtu.be/kdDGEWK5hb4
uno del 2011 uno del 2013 dire che si pianta perchè costa 70 euro oggi non ha senso
Ieri ero da mediaworld con un amico e guardavamo i "cosi" da 5.5 per capire come sarà sto iphone 6. Non conoscendo nessuno che gira con tali follie se non i bambini che si vedono nei centri commerciali o in bicicletta , siamo andati a maneggiarne un paio. Io ho il lumia 800 e lui un iphone 5. Ma sono giganti! Ma dove lo metti! Serve la borsetta. In moto non ci sta nel marsupio con chiavi, porta monete occhiali, fazzoletti di carta . Poi è terrificante l'idea di piegarli sti "cosi" son sottili! Va tassativamente messa una cover perchè se cade... E così diventa più grosso... Alla fine vedo che il 4.7 viene 500 euro negli usa. Come sempre , se hai qualche amico che fa su e giu conviene prenderlo la o non conviene prenderlo. Lo usi due settimane e poli lo rivendi qui, come fanno bene o male tutti ;)
Guarda che il galaxy ace o quello che ci sara ora va benissimo con whatsapp, un app meteo telefonate youtube agenda foto video. Il nokia 520 da 72 euro mediaworld, va divinamente. Ios da 70 euro non esiste ;)
Come fermacarte di sicuro
Lo scrofo
15/09/2014, 09:17
Abbiamo capito, peppo' .... Anche la 500L di 50 anni fa ti porta in centro al paese .........
Guarda i video ora ti metto iphone 5 e s5 dimmi se non vanno nello stesso modo.
http://youtu.be/SbVyWDRpcfg
Per la cronaca le dimensioni.. Follia
Adesso iphone 750 euro vs lumia 520 72 euro ( compreso navigatore del mondo gratuito)
http://youtu.be/GkbjPTA2IeI
vanno nello stesso modo! Il prezzo non è dato dall,hardware ma dal cliente a cui si vuol vendere. E voi ne siete l'esempio!
è già stato detto??
170527
PowerRoss
15/09/2014, 09:34
Abbiamo capito, peppo' .... Anche la 500L di 50 anni fa ti porta in centro al paese .........
OT... pensa che la 500 L di oggi non ci passa per le stradine del paese...:lingua:
Lo scrofo
15/09/2014, 09:35
Guarda i video ora ti metto iphone 5 e s5 dimmi se non vanno nello stesso modo.
http://youtu.be/SbVyWDRpcfg
Per la cronaca le dimensioni.. Follia
Per le dimensioni concordo con te, ripeto.... l'S5 e' scartato a priori proprio per le dimensioni .... Non vado in giro con un sottobicchiere...
Inoltre, perche' non confronti il 5s con un Galaxy da 70 Euro? Alla fine entrambi fanno le stesse cose, giusto? :dubbio:
è già stato detto??
170527
Si , e che DUE PALLE e' gia' stato detto? :D
Tu hai letto l,eula di google.. Così per caporci.. Lo sai di chi sono le email che ricevi su gmail e tutti i dati d'uso e di navigazione...
Lo scrofo
15/09/2014, 09:37
EULA? che c'entra l'EULA adesso?
Per le dimensioni concordo con te, ripeto.... l'S5 e' scartato a priori proprio per le dimensioni .... Non vado in giro con un sottobicchiere...
Inoltre, perche' non confronti il 5s con un Galaxy da 70 Euro? Alla fine entrambi fanno le stesse cose, giusto? :dubbio:
Non li conosco i nuovi! Per me la differenza nuovi vs vecchi è nello schermo, ma i 4 pollici di lumia 520 a 72 euro dimostrano che lo schermo non costa un tubo.. Mi dirai che fa schifo lo schermo del 520. Ok alla tre compri il mio 800 a 90 euro con superamoled e fotocamera zeiss 8 mpix f2.2 ( quella che ora monta iphone 6 senza zeiss naturalmente).
E allora...
Centra centra..
Lo scrofo
15/09/2014, 10:23
Si vabbe' .....
Magari se spieghi sono piu' felice ...
è già stato detto??
170527
Fate ridere, molto intelligente confrontare prodotti di dimensioni schermi diversi e modello base (16 gb) con modello top di gamma (128 gb)
Google vende quasi al costo perchè il guadagno viene da altrove, email, dati di Google Drive, pubblicità... Contenti voi.
streetTux
15/09/2014, 10:37
:madoo:
Si vabbe' .....
qualsiasi cosa fai attraverso unt erminale google android ed utilizzando prodotti di google "gmail compreso" la proprietà dei dati e delle attività svolte sono di google, compresa la tua posta elettronica le foto , i dati contenuti negli sms e nelle fature sono di proprietà di google e può farne ciò che vuole.! quando installi l'app e dai l'accesso alla rubrica, foto, messaggi fotocamera, acconsenti a fare ciò che vuole, volendo anche a registrare mentre dormi o sei al cess..
per apple è quasi la stessa cosa.
al momento , l'unico che non ha ancor aimplementato il furto autorizzato di tutti i tuoi dati è microsoft.. ma sono restato al 7,8.. 8,1 non ho letto.:incaz:
Lo scrofo
15/09/2014, 10:55
Ma cosa c'entra questo con il discorso telefoni?
c'entra
il tuo terminale non fa quello che vuoi tu , ma continua a trasferire dati , posizione, attività, orari d'uso, spostamenti, cosa hai fatto a, a chi telefoni, quanto telefoni, che attività hai svolto durante tutta al giornata.
se lo lasci come ti viene consegnato hai tutte queste funzioni attive ed in background.. poi installi le mille app che non usi mai e anche queste segnalano continuamente cosa stai facendo. poi accendi il buetooth il gps e il wifi e non li spegni ed anche questi continuano ad agganciarsi e sganciarsi ed a cercare segnali che non usi. se poi lasci attivo il 3g, nel momento in cui perde segnale, costantemente ricerca di riagganciarsi.. tutto questo è monitorato ed anche questo va ad appesantire il cel, che anche quando è in tasca con lo schermo spento in realtà lavora.
Ora, se hai un cell così e lasci tutto acceso,ragioni come state facendo da un po- serve un mostro per farlo funzionare decentemente.
ma se disattivi tutto l'inutile, il cell resterà, come dovrebbe fare spento tranne per le due notifiche che hai attivato (whatsapp e le email se proprio ti servono e non vuoi fare la sincronia manuale.)
considera che tutte le app hanno notifiche e se tu hai scaricato100 app hai attive 100 notifiche fino a quando non le disattivi . molte non si possono disattivare semplicemente chiudendole ma bisogna disabilitarle manualmente o , semplicemente, non istallando software inutile che nonsi aprirà mai.
E' come stare a letto a dormire con la luce spenta , ma tutte le luci della casa accese, compresa tv , lavartice , forno a microonde, lavastoviglie ecc e lamentarsi che la bolletta è cara e che il contatore da 3.3 kw è lento e bisogna avere per forza quello da 12.
E' ridicolo!
595Abarth
15/09/2014, 11:11
qualsiasi cosa fai attraverso unt erminale google android ed utilizzando prodotti di google "gmail compreso" la proprietà dei dati e delle attività svolte sono di google, compresa la tua posta elettronica le foto , i dati contenuti negli sms e nelle fature sono di proprietà di google e può farne ciò che vuole.! quando installi l'app e dai l'accesso alla rubrica, foto, messaggi fotocamera, acconsenti a fare ciò che vuole, volendo anche a registrare mentre dormi o sei al cess..
al momento , l'unico che non ha ancor aimplementato il furto autorizzato di tutti i tuoi dati è microsoft.. ma sono restato al 7,8.. 8,1 non ho letto.:incaz:
Su questo ha ragione Peppone!
Ho appena scaricato un app che tutti gli utenti android dovrebbero avere... Si chiama CLUEFUL. Fatela girare ed otterrete risultati assurdi... Giochi che hanno il permesso di leggere sms, app che hanno il permesso di effettuare chiamate, e via discorrendo! Io sto facendo una pulizia enorme sul mio nexus 5. Ho deciso che terrò installato solo le app essenziali. Il resto sta diventando una barzelletta. In Apple l'invasività è minore ed è più facile imbrigliarla.
Detto questo io non capisco una cosa, questa mania (ossessione) di definire l'iPhone una merda, vecchio etc... E tutto il resto oro colato.
A parte che è ridicolo e puerile, io sono passato ad un Nexus 5 e tutta sta differenza non mi balza agli occhi. E l'ho già detto. Nessun terminale è scevro da difetti, e la qualità costruttiva attualmente è a favore dei dispositivi Apple. Il Nexus 5 costa poco anche per questo...
Ho appena scaricato un app che tutti gli utenti android dovrebbero avere... Si chiama CLUEFUL. Fatela girare ed otterrete risultati assurdi... Giochi che hanno il permesso di leggere sms, app che hanno il permesso di effettuare chiamate, e via discorrendo! Io sto facendo una pulizia enorme sul mio nexus 5. Ho deciso che terrò installato solo le app essenziali. Il resto sta diventando una barzelletta. In Apple l'invasività è minore ed è più facile imbrigliarla.
Detto questo io non capisco una cosa, questa mania (ossessione) di definire l'iPhone una merda, vecchio etc... E tutto il resto oro colato.
A parte che è ridicolo e puerile, io sono passato ad un Nexus 5 e tutta sta differenza non mi balza agli occhi. E l'ho già detto. Nessun terminale è scevro da difetti, e la qualità costruttiva attualmente è a favore dei dispositivi Apple. Il Nexus 5 costa poco anche per questo...
visto che sei su nexus, ce l'hai il root?
usando un modulo di xposed puoi applicare un controllo selettivo dei permessi delle app (che so, permettere di postare notifiche e non utilizzare il GPS o in ogni caso la localizzazione).
Mostro19
15/09/2014, 11:22
Tornando un po' al discorso iPhone 6,
Dopo 28 pagine di discussione, si è parlato delle performance dei telefoni, dei sistemi operativi, delle dimensioni dei prezzi, ma ci è probabilmente sfuggita la cosa fondamentale che spinge il cliente a scegliere Apple piuttosto che "gli altri" cioè la "Bellezza".
La bellezza appunto, cosa assolutamente soggettiva, ma a quanto pare praticamente tutti i possessori di iPhone non cambierebbero il proprio terminale perché l'iPhone stesso è più bello degli altri.
A questo aggiungete un sistema operativo "unico" un assemblaggio ottimo e materiali "nobili" e avrete il pacchetto completo.
Anche se parliamo di moto il discorso è simile, ci sono oggetti che non nascono e muoiono in base alle loro performance, ma si scelgono in modo diverso.
bellezza no status si, ma l'ho scritto a pagina 3 che le motivazioni sono diverse da quelle puramente tecniche.
e poi dimmi tu se uno deve "modddare" un cell per farlo funzionare.
il telefono deve essere come la carta igienica. pronto all'uso!:oook:
Samsung Galaxy Nexus, 180€, 3 anni :smoke_:
Whatsapp, Facebook, Skype, Runkeeper, telefono, messaggi, mail (gmail e client stock), play store, browser (Firefox, Chrome o UC Browser) Hangout: tutto ok, funzionano perfettamente, intuitivi a livello elementare come tutte le app di questo mondo..
Come tastiera uso SwiftKey, il top del top per le correzioni e soprattutto per il fatto che con l'utilizzo impara il modo di esprimersi e i termini dell'utente arrivando ad ottimizzare le previsioni delle parole successive, un must, pochi centesimi ben spesi.
Facetime e Imessage non so nemmeno cosa siano, il che mi porta a concludere che non è niente di cui io abbia mai avuto bisogno.
Tutto quello che ho è nel cloud, perfettamente sincronizzato con il mio account Google.
Rom stock al 100%, no root.. non si impalla mai, durata batteria un giorno, display ottimo.
È no!!!...non può essere!!! Hai speso troppo poco per avere tutto questo...:biggrin3:
oggi vado alla tre.. c'è il lumia 900 a 90 euro.. alla facciaccia vostra!
streetTux
15/09/2014, 11:36
il tuo terminale non fa quello che vuoi tu , ma continua a trasferire dati , posizione, attività, orari d'uso, spostamenti, cosa hai fatto a, a chi telefoni, quanto telefoni, che attività hai svolto durante tutta al giornata.
se lo lasci come ti viene consegnato hai tutte queste funzioni attive ed in background..
..no.. ti viene chiesto alla prima accensione se hai intenzione di condividere la tua posizione e altre tue minchiate con Google..
..in fase successiva puoi comunque sempre liberamente cambiare idea e settaggio dei parametri di cui sopra.. sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
AjoAjoPeperonscino
15/09/2014, 11:37
ammazza che zozzeria :sick:
..no.. ti viene chiesto alla prima accensione se hai intenzione di condividere la tua posizione e altre tue minchiate con Google..
..in fase successiva puoi comunque sempre liberamente cambiare idea e settaggio dei parametri di cui sopra.. sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
hihihi, apri il pc , inserisci il tuo account gmail di google, poi vai su google maps, apri la cronologia e guarda che sul cloud hai tutta la navigazione, i viaggi e le ricerche fatte con g. maps e con il tuo navigatore che però è sul tuo cellulare..
questo quello più facile
poi vai nelle ipostazioni del tuo telefono e troverai un id per la pubblicità tutto tuo.. indovina come hanno raccolto tutti i dati. non penserai che ci sia la pubbicità del negozio di pomate antiemmorroidale vicino a casa solo perchè non hai spuntato non condividi la posizione vero.. perchè sei connesso alla cella del posto x ha raccolto i dati e ti fornisce la pubblicità del loco anche se stai guardando la pagina di famiglia cristiana nella barra sopra o sotto.
poi magari hai attivatogoggle + e anche se non hai attivo il gps quello ti monitorizza mentre ti muovi (sempre con le celle della rete telefonica e fornisce le iformazioni del traffico agli altri utenti. chiaramente lei si tiene i tuoi dati di traffico e ti fornisce la pubblicità dei negozi vicini.. c'è anche altro, ma è lunga...
ammazza che zozzeria :sick:
ha lo schermo amoled del s5 da 700 euro.. zozzeria assorata! a 90 euro e c'è il grullo che lo paga 700 hihihi
.... sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
E' sempre un problema quando qualcuno si fa i cazz tuoi .
tornando ad iphone 6, pare che il telefono meno gettonato sia la versione da 16 giga.. E' poco cool
Bel 3D mi piace
muore appena escono le novità di colonia ed eicma.. attualmente è il massimo dove chiacchierare ed è perfetto perchè qui ci sono anche i geek e si può pescare nelle info qualche cosa di interessante.. poi siamo tutti un po nerd...
per voi nerd, consiglio....(assolutamente ot) di guardare le 8 puntate della prima stagione : silicon valley.. vi lascio una settimana e poi apro un thread (con mega moderazione di Warst) sulla "manipolazione dei dati":w00t:
se qualcuno l'ha giàa vista avvisate che apro il thread subito.. serie assolutamente da vedere come breaking bad, orange is new black e big bang theory...
ciliegina sulla torta...
iPhone 6, Codacons dice di non comprarlo in Italia
Codacons consiglia di non acquistare l'iPhone 6 in Italia poiché i suoi prezzi di listino sono fra i più alti d'Europa. "A quanto si apprende, nel nostro paese il modello base del nuovo smartphone varia da 729 a 949 euro, mentre per l'iPhone Plus si pagherà da 839 fino a 1.059 euro", precisa l'associazione. "Listini più cari rispetto a Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia e Irlanda, dove il modello base parte da 699 euro, mentre il Plus costa da 799 a 999 euro".
Ad esempio in Italia l'iPhone 6 da 64 GB ha un prezzo di listino di 839 euro, ovvero 682 euro di imponibile più 157 euro per tasse e altri oneri – in pratica IVA ed equo compenso. In Francia l'imponibile è di 667 euro, mentre per le tasse ci sono ulteriori 152 euro. Questa differenza c'è anche per gli altri modelli: complessivamente si parla di 20 euro in più per gli iPhone 6 da 16 e 64 GB; 30 euro per iPhone 6 da 128 GB, iPhone 6 plus da 16 Gb e 64 GB; 40 euro per l'iPhone 6 Plus 128 GB.
L'unica cosa buona che ha quel mattone è la fotocamera...per il resto ci puoi puntare le porte:biggrin3:
fa tutto , telefona, foto, video, whatsapp sms calcolatrici, agende , sveglie youtube, musica.. esattamente come tutti gli altri ma con lo schermo di uno da 700 a 690 euro meno e, grande soddisfazione, costa meno delle tasse che devi dare allo stato più equo compenso di uno da 700!!
scusa dimenticavo il navigatore offline di tutto il mondo e nella scatola c'è anche il cavo usb, l'alimentatore e le cuffie.. che per 90 euro non sono scontati!! ma non ti rendi conto di come ti prendono per i fondelli....
che tristezza farsi rubare i soldi solo perchè è uscito l'aggiornamento nuovo e allora il telefono oggi costa 90 euro quando un anno e mezzo fa ne costava 600. non è che il telefono si è rovinato come il gongorzola, è solo il modello vecchio... ridicolo!!
hihihi, apri il pc , inserisci il tuo account gmail di google, poi vai su google maps, apri la cronologia e guarda che sul cloud hai tutta la navigazione, i viaggi e le ricerche fatte con g. maps e con il tuo navigatore che però è sul tuo cellulare..
questo quello più facile
poi vai nelle ipostazioni del tuo telefono e troverai un id per la pubblicità tutto tuo.. indovina come hanno raccolto tutti i dati. non penserai che ci sia la pubbicità del negozio di pomate antiemmorroidale vicino a casa solo perchè non hai spuntato non condividi la posizione vero.. perchè sei connesso alla cella del posto x ha raccolto i dati e ti fornisce la pubblicità del loco anche se stai guardando la pagina di famiglia cristiana nella barra sopra o sotto.
poi magari hai attivatogoggle + e anche se non hai attivo il gps quello ti monitorizza mentre ti muovi (sempre con le celle della rete telefonica e fornisce le iformazioni del traffico agli altri utenti. chiaramente lei si tiene i tuoi dati di traffico e ti fornisce la pubblicità dei negozi vicini.. c'è anche altro, ma è lunga...
ha lo schermo amoled del s5 da 700 euro.. zozzeria assorata! a 90 euro e c'è il grullo che lo paga 700 hihihi
E' sempre un problema quando qualcuno si fa i cazz tuoi .
tornando ad iphone 6, pare che il telefono meno gettonato sia la versione da 16 giga.. E' poco cool
muore appena escono le novità di colonia ed eicma.. attualmente è il massimo dove chiacchierare ed è perfetto perchè qui ci sono anche i geek e si può pescare nelle info qualche cosa di interessante.. poi siamo tutti un po nerd...
per voi nerd, consiglio....(assolutamente ot) di guardare le 8 puntate della prima stagione : silicon valley.. vi lascio una settimana e poi apro un thread (con mega moderazione di Warst) sulla "manipolazione dei dati":w00t:
se qualcuno l'ha giàa vista avvisate che apro il thread subito.. serie assolutamente da vedere come breaking bad, orange is new black e big bang theory...
ciliegina sulla torta...
Se non vuoi che le tue ricerche ti rompano riproponendosi di continuo basta disabilitare tali funzioni sul tuo account (come è stato già detto) per il resto pretendere che google e simili non si facciano gli affari tuoi è impossibile...a meno di non fare come i mafiosi che 2014 comunicano con i pizzini...
fa tutto , telefona, foto, video, whatsapp sms calcolatrici, agende , sveglie youtube, musica.. esattamente come tutti gli altri ma con lo schermo di uno da 700 a 690 euro meno e, grande soddisfazione, costa meno delle tasse che devi dare allo stato più equo compenso di uno da 700!!
Costa poco perché è globalmente scarso (tranne per la fotocamera)...in più il suo aggiornamento si ferma alla 7.8
questo quello più facile
ciliegina sulla torta...
Quello dei dati è "inquietante" :s
adesso mi segno i nomi delle serie TV, ho un vuoto dopo Breaking Bad :D
Lo scrofo
15/09/2014, 13:03
c'entra
se lo lasci come ti viene consegnato hai tutte queste funzioni attive ed in background.. poi installi le mille app che non usi mai e anche queste segnalano continuamente cosa stai facendo. poi accendi il buetooth il gps e il wifi e non li spegni ed anche questi continuano ad agganciarsi e sganciarsi ed a cercare segnali che non usi. se poi lasci attivo il 3g, nel momento in cui perde segnale, costantemente ricerca di riagganciarsi.. tutto questo è monitorato ed anche questo va ad appesantire il cel, che anche quando è in tasca con lo schermo spento in realtà lavora.
Ora, se hai un cell così e lasci tutto acceso,ragioni come state facendo da un po- serve un mostro per farlo funzionare decentemente.
ma se disattivi tutto l'inutile, il cell resterà, come dovrebbe fare spento tranne per le due notifiche che hai attivato (whatsapp e le email se proprio ti servono e non vuoi fare la sincronia manuale.)
considera che tutte le app hanno notifiche e se tu hai scaricato100 app hai attive 100 notifiche fino a quando non le disattivi . molte non si possono disattivare semplicemente chiudendole ma bisogna disabilitarle manualmente o , semplicemente, non istallando software inutile che nonsi aprirà mai.
E' come stare a letto a dormire con la luce spenta , ma tutte le luci della casa accese, compresa tv , lavartice , forno a microonde, lavastoviglie ecc e lamentarsi che la bolletta è cara e che il contatore da 3.3 kw è lento e bisogna avere per forza quello da 12.
E' ridicolo!
Scusa un attimo, stiamo parlando di telefoni e mi scrivi tutta questa roba... Che cavolo me ne frega? Se uno accetta le policy google, non vedo quale sia il problema.
Se ti senti monitorato e hai paura della tua privacy, allora pigliati un Nokia da 20 euro e stop. Nel mio caso, decido io cosa usare e quando, le localizzazioni le decido io, e nel caso delle mail non uso Google. Che poi tutti facciano la stessa cosa, amen.
FELICITAZIONI.
streetTux
15/09/2014, 13:13
questo quello più facile
Vedo che le nozioni elementari del blog scopertadellacquacalda.com le hai :smoke_:
Ribadisco nuovamente: non si vuole condividere la posizione con Google? si sceglie di non farlo alla prima accensione o comunque in qualsiasi momento andando dentro le impostazioni del dispositivo.
Tuttavia, non ne vedo la ragione.
Tali informazioni sono comunque segregate dentro il proprio account.. lo stesso account che la stragrande maggioranza delle persone che lamenta una violazione della privacy protegge con password elementari :laugh2: e che magari poi puppa su Facebook tutti i propri cazzi, magari pure l'indirizzo di casa, del posto di lavoro, il numero di telefono e le fotu dei nipotini dai 3 mesi ai 3 anni.. anche qui, come per gli smartphone, non è lo strumento il cattivo, anzi, è semplicemente l'ignoranza che si ha nell'usarlo..
La questione pubblicità? ok, dà fastidio che Google utilizzi i propri dati per ottimizzare i banner pubblicitari che appaiono nei siti? auguri.. Google ad oggi è il web.. che motore di ricerca usa il mondo? in quanti siti sono contenuti cookie, codici, eccetera legati a Google? si ritiene questo un problema? bene, si ricorra ai vari strumenti di mascherazione del traffico, inibizione della pubblicità, eccetera che esistono.. non li si sa usare? allora non si ha nemmeno la consapevolezza di cosa ci sia dietro e Google in un modo o nell'altro saprà sempre vita morte e miracoli, quindi il problema non sussiste :oook:
Da anni uso lo smartphone Google, il motore di ricerca Google e l'account Google con tutto ciò che ne consegue.. non ho alcun timore sulle mie informazioni sensibili di cui sono in possesso.. sono più preoccupato del fatto che le abbia lo Stato italiano con le sue infrastrutture fatiscenti e il personale che le mantiene..
La gente piuttosto che preoccuparsi di teorie complottiste e comparative inutili farebbe meglio a farsi dei corsi sul corretto utilizzo del web e degli strumenti ad esso connessi.. inutile sprecare fiato a parlare di sicurezza e di privacy quando poi quando esce il banner del "sei il milionesimo visitatore, hai vinto un auto, clicca qui" o arriva la mail dalla banca con "metti qui i tuoi dati, dobbiamo estendere la sicurezza del tuo conto online" si è i primi polli a caderci.. e poi magari nemmeno si è in grado di formattarsi un pc, di scegliere un antivirus o installarsi un browser degno di questo nome.
calm-power
15/09/2014, 13:23
forse vado OT in quanto volevo riportare un informazione sull'Iphone 6....
:dubbio:
sarà trend, sarà una baracca, sarà sarà....ma intanto si legge che:
Tutti pazzi per il melafonino... A meno di una settimana dalla presentazione e a quattro giorni all'uscita sul mercato americano, l'iPhone6 ha riscosso un successo pazzesco. I due modelli disponibili, quello da 4.7 e quello da 5.5 pollici, sono già tutti venduti. La quantità prevista da Apple per il 19 settembre non è sufficiente. Se prima, nello store online, i tempi di spedizione erano da 7 a 10 giorni, adesso si rischia di aspettare oltre un mese. Il colosso americano sta già correndo ai rimpari cercando di aumentare i numeri per i lanci nei vari Paesi: il problema è che, visto l'enorme successo online, le unità rischiano di durare al massimo una giornata.
iPhone6, quattro giorni all'uscita sul mercato e sono già sold out - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/iphone6-quattro-giorni-all-uscita-sul-mercato-e-sono-gia-sold-out_2067841.shtml)
..in più il suo aggiornamento si ferma alla 7.8
eccolo li!!!!!!!...come vi siete ridotti...
Scusa un attimo, stiamo parlando di telefoni e mi scrivi tutta questa roba... Che cavolo me ne frega? Se uno accetta le policy google, non vedo quale sia il problema.
Se ti senti monitorato e hai paura della tua privacy, allora pigliati un Nokia da 20 euro e stop. Nel mio caso, decido io cosa usare e quando, le localizzazioni le decido io, e nel caso delle mail non uso Google. Che poi tutti facciano la stessa cosa, amen.
.
Va che sei un fenomeno: me lo hai chiesto tu di spiegartelo e te l'ho spiegato. !! sti giovani... :w00t:
Ribadisco nuovamente: non si vuole condividere la posizione con Google? si sceglie di non farlo alla prima accensione o comunque in qualsiasi momento andando dentro le impostazioni del dispositivo.
.
forse non hai letto. i tuoi dati non sono tuoi e li condividi comunque.
Tuttavia, non ne vedo la ragione.
il fatto che tu non ne veda la ragione , non significa che la cosa sia giusta e vada fatta. :biggrin3:
forse vado OT in quanto volevo riportare un informazione sull'Iphone 6....
sarà trend, sarà una baracca, sarà sarà....ma intanto si legge che:
Tutti pazzi per il melafonino... A meno di una settimana dalla presentazione e a quattro giorni all'uscita sul mercato americano, l'iPhone6 ha riscosso un successo pazzesco. I due modelli disponibili, quello da 4.7 e quello da 5.5 pollici, sono già tutti venduti. La quantità prevista da Apple per il 19 settembre non è sufficiente. Se prima, nello store online, i tempi di spedizione erano da 7 a 10 giorni, adesso si rischia di aspettare oltre un mese. Il colosso americano sta già correndo ai rimpari cercando di aumentare i numeri per i lanci nei vari Paesi: il problema è che, visto l'enorme successo online, le unità rischiano di durare al massimo una giornata.
iPhone6, quattro giorni all'uscita sul mercato e sono già sold out - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/iphone6-quattro-giorni-all-uscita-sul-mercato-e-sono-gia-sold-out_2067841.shtml)
Queste mi sanno di notizie fatte per far aumentare l'hype, ciò non toglie che sarà sicuramente un successo (come qualsiasi iPhone tranne il 5c) e che farà "da ponte" per molti utenti che passeranno da Android a iOs, visto che ora gli schermi sono grandi uguali. Ovviamente sono mie opinioni che possono anche essere sbagliate.
Queste mi sanno di notizie fatte per far aumentare l'hype, ciò non toglie che sarà sicuramente un successo (come qualsiasi iPhone tranne il 5c) e che farà "da ponte" per molti utenti che passeranno da Android a iOs, visto che ora gli schermi sono grandi uguali. Ovviamente sono mie opinioni che possono anche essere sbagliate.
dipende, se usi un telefono con android sono opinioni di google :senzaundente:
Lo scrofo
15/09/2014, 13:53
Va che sei un fenomeno: me lo hai chiesto tu di spiegartelo e te l'ho spiegato. !! sti giovani... :w00t:
Fenomeno, io all'inizio ti ho chiesto cosa c'entra l'EULA con l'Iphone 6 e relative comparazioni, e successivamente, visto che non avevo voglia di leggere tutta la pappardella di Google, ho chiesto il resto. :dubbio:
Facciamo cosi': tu continua a comprare telefoni da 90 Euro che poi smercerai dopo 1 anno come fermacarte, io continuo a tenere il mio da 729, ok? Almeno io non devo cambiare telefono ogni anno per un qualsiasi motivo ( ed inquino anche meno :wink_: ).
Puo' essere, ma non ne sono convinto ... Il risultato da considerare sara' quello globale, ma ora vedremo anche con il caso Cina, oltre che le "rottamazioni".
streetTux
15/09/2014, 14:00
forse non hai letto. i tuoi dati non sono tuoi e li condividi comunque.
..li condivido perché voglio io, l'ho scelto io.. e non mi pongo il problema, perché conosco i mezzi e ne ho padronanza.. è il mio lavoro.. tu di cosa ti occupi? :smoke_:
..vuoi ostinarti a dimostrare che i miei dati sensibili sono in pericolo? perfetto, vai pure, dimmi dove stavo questo weekend.. o dimmi l'indirizzo di casa mia.. o il numero di telefono.. o cosa acquisto maggiormente nei siti di e-commerce..
Attendo.. non vedo l'ora :smoke_:
adesso mi segno i nomi delle serie TV, ho un vuoto dopo Breaking Bad :D
beh dopo braking nulla è più come prima.. ma orange is new black è davvero interessante e non è certo comedy!
:smoke_: ma sei ancora qui...corri a prendere il Lumia rischi di non trovarne piu'...
p.s. aspetto ancora il p5100...o barlafus?
..li condivido perché voglio io, l'ho scelto io.. e non mi pongo il problema, perché conosco i mezzi :
Veramente tu non conosci nulla. tu sai solo che qualcuno, da qualche parte non in italia, dispone di tutti i tuoi dati e di tutto quello che hai fatto con quel telefono e non sai chi , dall'altra parte li guarda e cosa ne fa. Il fatto poi che tu decida di condividerli senza porti il problema è ancora più inquietante. Domani, un'imbianchino qualsiasi, potrebbe decidere che....................... mi sembra di aver letto qualcosa al riguardo....:cry:
:smoke_: ma sei ancora qui...corri a prendere il Lumia rischi di non trovarne piu'...
p.s. aspetto ancora il p5100...o barlafus?
e chi sono babbo natale.. paga....
per il lumia, si vedrà non scappa.. non ho le smanie ;o) quando non funziona più il vecchio passo al nuovo... non scappa. oramai abbiamo assodato che se non ha il SO aggiornato e non costa 700 euro non lo compra nessuno...:biggrin3:
Lo scrofo
15/09/2014, 14:10
streetTux
15/09/2014, 14:13
..scusa peppone.. cosa fai te di lavoro e che titolo di studio hai? :smoke_:
Domani, un'imbianchino qualsiasi, potrebbe decidere che.......................
Ti prego, continua.. non fermarti sul più bello :smoke_:
Android: WiFi, PNO e rischi per la privacy | Webnews (http://www.webnews.it/2014/07/04/android-wifi-pno-e-rischi-per-la-privacy/)
come sempre, c'è chi ride e chi no..
PowerRoss
15/09/2014, 14:15
PEPPONE NON ESISTE!!!!! :ph34r:
e chi sono babbo natale.. paga....
per il lumia, si vedrà non scappa.. non ho le smanie ;o) quando non funziona più il vecchio passo al nuovo... non scappa. oramai abbiamo assodato che se non ha il SO aggiornato e non costa 700 euro non lo compra nessuno...:biggrin3:
:smoke_: ah non sei Babbo Natale?...
Lo scrofo
15/09/2014, 14:21
Android: WiFi, PNO e rischi per la privacy | Webnews (http://www.webnews.it/2014/07/04/android-wifi-pno-e-rischi-per-la-privacy/)
come sempre, c'è chi ride e chi no..
Ah peppo', ma vuoi rispondere alle domande o devi per forza postare ? Ti ho chiesto l'attinenza tra sta cosa della privacy e la scelta di un telefono o un altro... Di Webnews o altro me ne sbatto, non so se ti e' chiaro il dettaglio.
Si vabbe' .....
te l'ho già data qui la risposta.
su tuo iphone puoi metterci ubuntu? o sull's5 bada o windows ?
Lo scrofo
15/09/2014, 14:26
Ah beh, ma se ti fidi di MICROSOFT allora ho gia' capito tutto.
:wink_:
streetTux
15/09/2014, 14:26
..fermatelo..
Ah beh, ma se ti fidi di MICROSOFT allora ho gia' capito tutto.
:wink_:
va beh se non capisci non capisci.
quando compri un pc puoi instalalre il S.O che vuoi o sei obbligato a mettere quello del venditore ed accettarne le clausole.. a già scusa, tu usi mac... domanda inutile..:w00t:
si continuano a comperare telefoni da 700-800 euro......e poi c'e' la crisi!!!???
immenso costo di produzione!
iPhone 5: La stima dei costi di produzione sale a 207$ - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S con recensioni App Store e Guide al Jailbreak (http://www.ispazio.net/353722/apple-spende-circa-207-dollari-per-realizzare-un-iphone-5-da-16-gb)
COJON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scrofo
15/09/2014, 14:53
si continuano a comperare telefoni da 700-800 euro......e poi c'e' la crisi!!!???
La crisi in Italia arrivera' a breve, sempre che non ci si svegli prima .... In alto i portafogli!
immenso costo di produzione!
iPhone 5: La stima dei costi di produzione sale a 207$ - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S con recensioni App Store e Guide al Jailbreak (http://www.ispazio.net/353722/apple-spende-circa-207-dollari-per-realizzare-un-iphone-5-da-16-gb)
COJON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perche' non posti anche quelle Samsung, visto la grande qualita' dei materiali?
va beh se non capisci non capisci.
quando compri un pc puoi instalalre il S.O che vuoi o sei obbligato a mettere quello del venditore ed accettarne le clausole.. a già scusa, tu usi mac... domanda inutile..:w00t:
Eh gia' non capisco nulla io ... :dubbio:
Ti lascio alle tue certezze, ci mancherebbe :wink_:
Ma io vi capisco, siete deboli e siete il risultato di una sottocultura che ha fatto appendere il coiones al muro trasformando l'uomo in una donna amante dell'effimero ,superficiale distante dal senso della realtà. Il telefono come le scarpe delle donne: al cambio stagione si cambiano le stcarpe perchè vecchie e non alla moda. Li vedi anche in moto con la tutina tutta abbinata... Una volta entravi dal barbiere rigorosamente da uomo , leggevi l'intrepido, e quando era il tuo turno ti sedevi e divevi. Tagliameli corti.
Oggi vanno dal parrucchiere da donna, sciampetto profumato, giocano con il telefonino ridendo su minchiate di video da deficenti e poi siscutono 5 minuti sul taglio con o senza frangetta e sul nuovo acquisto. ..hai l'iphone nuovo? Bello ma è vero che fa i video.. Quellli tutti lunghi.. E li vai gasato momento di gloria come le scarpe nuove delle donne viste su cosmopolitan..
Tristezzaaaa
Ma perché la gente con complessi viene a sfogarsi sul forum scusate?
streetTux
15/09/2014, 15:15
..scusa peppone.. cosa fai te di lavoro e che titolo di studio hai? :smoke_:
UP :smoke_:
Ma io vi capisco, siete deboli e siete il risultato di una sottocultura che ha fatto appendere il coiones al muro trasformando l'uomo in una donna amante dell'effimero ,superficiale distante dal senso della realtà. Il telefono come le scarpe delle donne: al cambio stagione si cambiano le stcarpe perchè vecchie e non alla moda. Li vedi anche in moto con la tutina tutta abbinata... Una volta entravi dal barbiere rigorosamente da uomo , leggevi l'intrepido, e quando era il tuo turno ti sedevi e divevi. Tagliameli corti.
Oggi vanno dal parrucchiere da donna, sciampetto profumato, giocano con il telefonino ridendo su minchiate di video da deficenti e poi siscutono 5 minuti sul taglio con o senza frangetta e sul nuovo acquisto. ..hai l'iphone nuovo? Bello ma è vero che fa i video.. Quellli tutti lunghi.. E li vai gasato momento di gloria come le scarpe nuove delle donne viste su cosmopolitan..
Tristezzaaaa
:smoke_: dopo questa spero che lo store della 3 sia in uno dei paeselli confinanti al tuo...cosi' magari potresti avere una visione meno contorta di come siano cambiati i tempi rispetto due secoli fa.....
a dopo...esco col mio chinafonino....dualsim da 70 euro....con whatsup
No caro, il problema è che non si può permettere di far passare il messaggio che se non hai l'ultimo cellulare da 700 euro non puoi telefonare, ricevere ed inviare email ericevere o inviare messaggi su watsapp solonper il fatto che tu te lo sei comprato e non si trova una motivazione sensata se non lo status per giudtificarne l'acquisto. Lo hai comprato, bon non rompere i maroni inventando giustificazioni che non esistono!
manu for rent
15/09/2014, 15:36
complessi? questo è disagio puro :laugh2:
aveterottoercassocostoIPPON
Lo scrofo
15/09/2014, 15:41
Tristezzaaaa
:risate2:
Infatti dall'alto dei tuoi
"
Per esperienza.. Avrò avuto 25 tablet android, mai piantato uno
Il galaxy next costava 99 euro mai poantato
Iphone 1 mai piantato ma pesava un kilo
Ipad mini mai piantao
Ipad 1 crasha safari, ma per volere di apple che nolo ha aggiornato. Installato opera. Mai piantato
"
Mi domando chi sia il Cosmopolitan man ... In un mercato attivo solo da 6 anni circa, direi che hai una buona media di spesa :wink_:
O forse sei un rappresentante della MICROSOFT? :D
il disagio è qui, ragionamenti e facce da pirla comprese.. vale perchè vale.!
http://www.youtube.com/watch?v=7Up5gsg0I5s
http://www.youtube.com/watch?v=BMsLArefSOw
Perchè non copula abbastanza o in qualità...e quindi si sente in diritto di rompere i maroni al mondo intero su qualsiasi cosa ;)
Ma una domanda mi sorge spontanea....ma perchè se ho i soldi non li posso spendere come mi pare?
Ieri ho visto un bel servizio su una persona che si è fatta una sala home video da 6 milioni di dollari, se gli domandi perchè ti risponde perchè può permetterselo.
Lo scrofo
15/09/2014, 15:48
Tiger vatti a pigliare un Samsung ACE da 10 euro usato, e poi ne riparliamo.
PIDOCCHIO. :D
Perchè non copula abbastanza o in qualità...e quindi si sente in diritto di rompere i maroni al mondo intero su qualsiasi cosa ;)
Ma una domanda mi sorge spontanea....ma perchè se ho i soldi non li posso spendere come mi pare?
Ieri ho visto un bel servizio su una persona che si è fatta una sala home video da 6 milioni di dollari, se gli domandi perchè ti risponde perchè può permetterselo.
è lo stesso discorso della biondina del video sopra.. se ti rileggi capisci che è una minchianta anche se puoi permetterti di farne una da 20.000.000 di dobloni di zio paperone.
Infatti dall'alto dei tuoi
[B]
"
D
non leggi bene, ho detto che ho avuto, non ho detto che ho comprato e pagato... la differenza è enorme :oook:
Lo scrofo
15/09/2014, 15:56
Eh immaginavo ........................... Del resto 4 Tablet l'anno sono mica per tutti ....
streetTux
15/09/2014, 15:57
ultravox che dice?
ultravox che dice?
e' un telefonino cinese? costo ? che ios ha 3.7.9 ramdomzabile brandizzabile?
ultravox che dice?
mi pare l'ultima sia stata "bannatemi se ne avete il coraggio" poi è misteriosamente scomparso...
La crisi in Italia arrivera' a breve, sempre che non ci si svegli prima .... In alto i portafogli!
Perche' non posti anche quelle Samsung, visto la grande qualita' dei materiali?
Eh gia' non capisco nulla io ... :dubbio:
Ti lascio alle tue certezze, ci mancherebbe :wink_:
costa meno dell i-fogn e costa di più produrlo
Samsung Galaxy S5: i costi di produzione | Webnews (http://www.webnews.it/2014/04/15/costa-produrre-samsung-galaxy-s5/)
streetTux
15/09/2014, 16:05
mi pare l'ultima sia stata "bannatemi se ne avete il coraggio" poi è misteriosamente scomparso...
..ei fu.. eroico :w00t:
dovremmo TUTTI prendere esempio... :D
Eh immaginavo ........................... Del resto 4 Tablet l'anno sono mica per tutti ....
se oggi entri in un mediaworld compri un asus memopad hd 7 quadcore con due fotocamere e schermo hd a 89 euro. come hardware è meglio dell'iphone e ha anche lo schermo più grosso ! senza comprare il 6 lo affianchi al tuo e vedi meglio fai tutto in modo più comodo e non ti serve itunes.
streetTux
15/09/2014, 16:07
dovremmo TUTTI prendere esempio... :D
vo a prendermi una SV650armatotale.. inizio così
lol gran moto comunque... :D
Lo scrofo
15/09/2014, 16:10
se oggi entri in un mediaworld compri un asus memopad hd 7 quadcore con due fotocamere e schermo hd a 89 euro. come hardware è meglio dell'iphone e ha anche lo schermo più grosso !
Non ne sento la necessita', porta pazienza ... Solitamente quando compro qualcosa ho la sgradevole tendenza ad acquistarla di buona fattura e che mi duri un botto... Ma si sa, sono un povero stolto.
Monacograu
15/09/2014, 16:10
Quella è un app della apple che gira tutti i tuoi dati a loro...:ph34r:
:)
non sai di che prodotto stai parlando. E' di buona fattura, e dura un botto. dai solo un giudizio in base al prezzo e dimostri di non conoscore il mercato.
Quella è un app della apple che gira tutti i tuoi dati a loro...:ph34r:
:)
https://www.apple.com/it/icloud/find-my-iphone.html
manu for rent
15/09/2014, 16:17
quindi l'R1 del 2000 è stata soppiantata dalla SV650?
Monacograu
15/09/2014, 16:19
E quindi? :cipenso:
Il benchmark dell'iPhone 6 mostra ben pochi miglioramenti (http://www.tecnoandroid.it/benchmark-processore-a8-delliphone-6-mostra-miglioramenti-modesti/)
up
PowerRoss
15/09/2014, 16:22
E quindi? :cipenso:
E quindi metti anche tu un link a caso...
Ci vuole tanto???:lingua:
Lo scrofo
15/09/2014, 16:24
non sai di che prodotto stai parlando. E' di buona fattura, e dura un botto. dai solo un giudizio in base al prezzo e dimostri di non conoscore il mercato.
Non avevo dubbi di non conoscere un tubo... Scusami...
A me e' bastato il Fonepad per capire di che diavolo di qualita' usi ASUS per i propri dispositivi, visto che lo chassis in Alluminio e' di una lamina talmente sottile da aver lasciato due piccole ammaccature in un mese di utilizzo... E rammento che in tasta non ci sta, non vorrei che tu mi dicessi che lo usavo da zoticone, visto che un Iphone di 2 anni fa e' ancora intonso e come nuovo.
Per quanto riguarda il "find my Iphone" e' disattivabile con due click, per tuo sommo dispiacere, invece di chiedere l'EULA a google.
streetTux
15/09/2014, 16:24
lol gran moto comunque... :D
tu sei di parte anche se la miùla è la mille :smoke_: la tua è più totale ma non ha fatto in tempo ad ultrarecensirla :(
anfatti...ma bada ben io ciavebbi avuto pure l'SV650s ... bleu... gran moto... oddio gran... insomma si ci siamo capisciati...
Tiger vatti a pigliare un Samsung ACE da 10 euro usato, e poi ne riparliamo.
PIDOCCHIO. :D
Ce l ho al lavoro una merda fotonica. .
Monacograu
15/09/2014, 16:31
E quindi metti anche tu un link a caso...
Ci vuole tanto???:lingua:
Ahhhh!!!!!!!!!!! Per un momento ho temuto che qui si stessero prendendo sul serio! :)
il Fonepad per capire di che diavolo di qualita' due piccole ammaccature.
a beh due piccole ammaccature. le ammaccature che non fanno funzionare il tablet..ma rovinano l'estetica che è fondamentale su uno strumento per lavorare e telefonare che costa 129 euro.. oggi 129 euro.. non 849...
considera però che hai già il tuo fantastico telefono come nuovo di due anni e se vuoi uno schermo un po piu grande con 89 euo il memopad hd che ha lo schermo hd non come il fonepad , visto che queste cose per te fanno la differenza e monta un processore quadcore, ne costa 89. ha anche lo slot della sd da 32 giga così non devi caricare le cose su itunes per copiarle senza mandarle sul cloud di apple così qualcuno te le copia e vede senza che tu ne sappia nulla.
Lo scrofo
15/09/2014, 16:48
Meno male che ci sei tu a dirmi come uso il mio telefono...
God Bless Peppone.
mi hai fatto un discorso estetico quando parliamo di funzionale! anche l'ipad si ammacca si riga e funziona!
di semplicemente che è figo e ti piace e lascia stare le minchiate delle performance che non ci sono o sono talmente limitate che non valgono la differenza di prezzo. l'ho scritto molto tempo fa: compratevelo ma non sparate minchiate su presunte inesistenti superiorità tecnologiche ne giustificano la sostituzioni ed il prezzo. E' il giocattolo nuovo e basta.
prima recensione del coso 6
http://www.youtube.com/watch?v=580xtjqRkq0
100 euro.. ha ragione scrofo è fatto proprio bene... per 100 euro...è fatto meglio dell s5!.. sti qui di apple sono proprio forti!
SoPhone i6 è ufficialmente il secondo dispositivo che strizza l'occhio al nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici e se il design lo riprende in tutto e per tutto, è all'interno che tutto cambia grazie ad Android.
In base alle specifiche del produttore, SoPhone i6 è soltanto 1 mm più lungo e 0,5 millimetri più spesso dell'originale, il SoC è affidato ad una cpu MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz, la RAM è pari a 2GB, la memoria interna parte da 4GB ma è espandibile grazie allo slot microSD, la fotocamera posteriore adotta un sensore da 13 Mpxl, davanti abbiamo una fotocamera da 5 Mpxl mentre la distribuzione Android di ferma alla versione 4.3 personalizzata con un'interfaccia iOS style.
Sebbene dunque il marchio sia assolutamente sconosciuto, per chi acquista smartphone d'importazione asiatica potrebbe valutare un prodotto di questo tipo a fronte di una spesa di appena 140$, circa 100€.
hdblog.it
Ma si possono spessorare le molle?
prendetevi un SAHPONE perdindirindello
SoPhone i6: il clone di iPhone 6 con Android già in vendita in Cina a 139$ - hdblog.it (http://android.hdblog.it/2014/09/15/SoPhone-i6-il-clone-di-iPhone-6-con-Android/)
[/url]
lo avevo già messo io il sapone...!!:w00t:
Monacograu
15/09/2014, 17:24
Preferisco "farmi" una triumph (ewt_home - Triumph International (http://www.triumph.com/it/it/index.html))
lo avevo già messo io il sapone...!!:w00t:
a ok mi sono perso qualcheccosa:cipenso:
non fa niente , adesso ho deciso che faccio un post sulla mia Canon G2 che uso ancora così si riparte con i.. "ma sei mattooo siamo a 23 gigpixel e tu hai ancora una 4 megapix. ma nemmeno la webcam del mio cane ha così pochi pixel...!
come per i telefoni ci sono gli invasati delle fotocamere pc ecc ecc ecc.. e non si scaldano così nemmeno per la patata .. nemmeno quando avevano dai 14 ai 18 anni...
:smoke_: che l' Iphone 6 ha lo stesso hardware dello Startac e' stato gia' detto.....:cry: pero' ha whatsup acc.....
:smoke_: che l' Iphone 6 ha lo stesso hardware dello Startac e' stato gia' detto.....:cry: pero' ha whatsup acc.....
dai dai che pendiamo tutti dalle tue labbra....
A meno che nn ti ci fai i selfies in ambito fotografico i progressi sono stati macroscopici...
tu che sei il vello d'oro dell'elettronica.. su , commenta la preistoria...
http://www.dcresource.com/reviews/canon/powershot_g2-review/camera-front.jpg
dai dai che pendiamo tutti dalle tue labbra....
:smoke_: quando mi manderai il p5100 ne riparleremo......intanto ti presento la mia ipertecnologia....altro che whatsup...
170585
manu for rent
15/09/2014, 17:40
peppone, ricordati che devi pagare :laugh2:
https://pbs.twimg.com/media/BxG_xmVCEAAre4-.jpg:large
170586
Dipende da cosa cerchi e a cosa sei abituato. .e le foto sono o meno favolose a seconda di chi scatta ...ma è innegabile che roba di 10 anni fa ha dei limiti...
il post era proprio per te... hihihihihhihi lo sapevo che avresti abboccato...
dai una leggermente più recente.. anche se la g2 2.0 fa ancora delle foto favolose...
http://www.nikonschool.it/images/8400rivincita/big/8400.jpg
Ma cosa hai 6 anni...mah..:eek:
io, come in tutte le cose che faccio , vado contro alle masse e seguo l'idea di Bresson . è un'illusione che le fotografie si facciano con la macchina, si fanno congli occhi , il cuore, la testa. Quando c'è una buona ottica ed il manuale, tutto il resto non conta :oook:
E la g2 avrebbe una buona ottica...l.85 1.4 è una buona ottica ;)
io, come in tutte le cose che faccio , vado contro alle masse e seguo l'idea di Bresson . è un'illusione che le fotografie si facciano con la macchina, si fanno congli occhi , il cuore, la testa. Quando c'è una buona ottica ed il manuale, tutto il resto non conta :oook:
Conta conta...altrimenti non avrebbe nessun senso produrre e poi vendere macchine rinnovate
streetTux
15/09/2014, 18:13
...aiuto...
Conta conta...altrimenti non avrebbe nessun senso produrre e poi vendere macchine rinnovate
see.. fatte 10 minuti fa e ridimensionate in jpg...
canon g2.
http://i57.tinypic.com/287hcmt.jpg
nikon 8400
http://i61.tinypic.com/2mnoot4.jpg
la qualità delle ottiche c'è. le nuove hanno semplicemente più programmi, ma se fai in manuale i risultati con la luce di ora alle 19,30 sono questi.
Tristezzaaaa
questo intervento andrebbe inciso con punta di diamante sullo schermo antigraffio di un ipad
fabrizio 64
15/09/2014, 18:56
Azz. belle chi te le ha fatte?
questo intervento andrebbe inciso con punta di diamante sullo schermo antigraffio di un ipad
Con un arma prodotta da alexei Volkoff .. (cit ci stava tutta!!!):w00t:
http://www.sitcomsonline.com/photopost/data/2359/Chuck341TimothyDalton-Volkoff.jpg
Azz. belle chi te le ha fatte?
tasto destro , proprietà e vedi come sono state fatte.. g2 e nikon 8400 le ha fatte oliviero toscani per il suo nuovo calendario al posto di quello delle patate.
canon g2.
nikon 8400
la qualità delle ottiche c'è. le nuove hanno semplicemente più programmi, ma se fai in manuale i risultati con la luce di ora alle 19,30 sono questi.
Son foto di fiori abbastanza banali...se le facevi con un telefono cambiava poco..brutte inquadrature e composizioni anche con una pro avrebbero fatto pena...
Fai una foto ad alti iso con luce scarsa e vediamo se la g2 basta oppure un crop di un dettaglio. ..
Fai una foto ad alti iso con luce scarsa e vediamo se la g2 basta oppure un crop di un dettaglio. ..
cosa devo farli ad alti iso se la foto che voglio fare è così.. sei sempre il solito fuori tema. è la foto di un fiore non di un vulcano a 80 km che erutta con il tele..
con il cell le foto così non si possono fare.
A beh che per te basti nn discuto. ..quando manca il manico il mezzo è superfluo in ogni campo...
canon g2.
nikon 8400
Guarda che questo principio ( quello da me ricordato) vale per qualsiasi prodotto dell'industria manifatturiera...
non mi aspettavo altra risposta da uno che definisce i fiori come"abbastanza banali".
Guarda che questo principio vale per qualsiasi prodotto dell'industria manifatturiera...
non si capisce cosa tu voglia dire. Il discorso fotografico era semplicemente per dimostrare che ai livelli attuali , la tecnologia di ieri e l'altro ieri e quella di oggi fanno le stesse identiche cose. e chi dice il contraro lo fa solo per il discors, io ce l'ho più lungo solo perchè è nuovo e non perchè fa meglio le stesse cose che faceva ieri.
non mi aspettavo altra risposta da uno che definisce i fiori come"abbastanza banali".
Il tuo discorso non regge...se fosse vero quello che dici tu gente che della fotografia ne ha fatto un mestiere avrebbe una sola macchina e userebbe sempre quella una vita intera...a me non risulta che sia così
streetTux
15/09/2014, 20:25
..dalla meccanica all'informatica spaziando pure nella fotografia.. se si candida in politica questo diventa il nuovo Berlusconi..
No caro, il problema è che non si può permettere di far passare il messaggio che se non hai l'ultimo cellulare da 700 euro non puoi telefonare, ricevere ed inviare email ericevere o inviare messaggi su watsapp solonper il fatto che tu te lo sei comprato e non si trova una motivazione sensata se non lo status per giudtificarne l'acquisto. Lo hai comprato, bon non rompere i maroni inventando giustificazioni che non esistono!
Non ho ne il 6 ne il 5S ne il 5
Come la mettiamo?
Il tuo discorso non regge...se fosse vero quello che dici tu gente che della fotografia ne ha fatto un mestiere avrebbe una sola macchina e userebbe sempre quella una vita intera...a me non risulta che sia così
perchè adesso l'iphone 6 è un discorso professionale e la gente lavora con il cellulare e non con il computer..
suvviastiamo parlando di muratori falegnami e impiegati che girano con telefoni da 700 euro per facebook.. è come avere un tele 1600 per fare le foto sulla sella della moto dietro mentre stai facendo del fuoristrada.
..dalla meccanica all'informatica spaziando pure nella fotografia.. se si candida in politica questo diventa il nuovo Berlusconi..
tranqullo che se prendo il voto, quelli come te li mando subito a raccogliere i pomodori a testa bassa a ferragosto nei campi a 8 euro al giorno e gli passa subito la voglia del nexus o dell'iphone da 700 euro.:w00t:
streetTux
15/09/2014, 20:35
tranqullo che se prendo il voto, quelli come te li mando subito a raccogliere i pomodori a testa bassa a ferragosto nei campi a 8 euro al giorno e gli passa subito la voglia del nexus o dell'iphone da 700 euro.:w00t:
Fico :w00t: andiamo a fare un sopralluogo in questo campo, dimmi dove e quando, dai dai.. così mi fai vedere.. :smoke_:
non esco con soggetti che hanno un tossico come avatar.
streetTux
15/09/2014, 21:33
non esco con soggetti che hanno un tossico come avatar.
non c'è problema, lo cambio maestro ;) dai su, non essere timido, dimmi dove e quando, sono impaziente :smoke_:
japkiller
15/09/2014, 22:11
aggiungo che oggi, dopo un incidente involontario (affogato l'iphone in mare) ho portato il mio iphone 5 fuori garanzia da 1 anno e ormai inservibile all' apple store e con 200 euro me ne hanno dato uno uguale NUOVO di pacca... Uguale uguale a samsung & c.... :-)
a livello di post vendita Apple resta anni avanti a chiunque, non ci sono ca**i che tengano.. (fermo restando che con 200 € ci hanno comunque guadagnato alla grande su un telefono che ne costava 650)
detto questo oggi come oggi non comprerei iphone, così come non ho mai fatto, pur avendone provati.
così come vedo il motivo per spendere di più e comprare un computer apple (scrivo da un iMac e ho un mac mini), allo stesso modo non vedo nessuna buona ragione per preferire un iphone più caro e con un hardware peggiore rispetto ad un prodotto della concorrenza.
se oggi il mio s3 dovesse rompersi (speriamo ben di no), probabilmente, se riuscissi a prenderlo (o se aprissero le vendite, ormai come date ci siamo), comprerei one pluse one.
PowerRoss
15/09/2014, 22:40
io aspetto il nexus 6, o come diavolo si chiamerà, e deciderò se cambiare cell... così per sfizio... e vaffanculo alla crisi...
comunque la g2 di peppone è vera come la sua moto...
aggiungo che oggi, dopo un incidente involontario (affogato l'iphone in mare) ho portato il mio iphone 5 fuori garanzia da 1 anno e ormai inservibile all' apple store e con 200 euro me ne hanno dato uno uguale NUOVO di pacca... Uguale uguale a samsung & c.... :-)
Se erano bravi anche per il primo iphone 5 (quello deceduto in mare) ti avrebbero dovuto far pagare 200 €...:biggrin3:
a livello di post vendita Apple resta anni avanti a chiunque, non ci sono ca**i che tengano.. (fermo restando che con 200 € ci hanno comunque guadagnato alla grande su un telefono che ne costava 650)
detto questo oggi come oggi non comprerei iphone, così come non ho mai fatto, pur avendone provati.
così come vedo il motivo per spendere di più e comprare un computer apple (scrivo da un iMac e ho un mac mini), allo stesso modo non vedo nessuna buona ragione per preferire un iphone più caro e con un hardware peggiore rispetto ad un prodotto della concorrenza.
se oggi il mio s3 dovesse rompersi (speriamo ben di no), probabilmente, se riuscissi a prenderlo (o se aprissero le vendite, ormai come date ci siamo), comprerei one pluse one.
Quoto!!...finalmente un discorso sensato:oook:
Lo scrofo
16/09/2014, 08:38
costa meno dell i-fogn e costa di più produrlo
Samsung Galaxy S5: i costi di produzione | Webnews (http://www.webnews.it/2014/04/15/costa-produrre-samsung-galaxy-s5/)
Grazie WEBNEWS ...........
Il benchmark dell'iPhone 6 mostra ben pochi miglioramenti (http://www.tecnoandroid.it/benchmark-processore-a8-delliphone-6-mostra-miglioramenti-modesti/)
up
Metti sempre i soliti link ogni volta che esce un nuovo Iphone ... Almeno aggiorna i preferiti :D
SoPhone i6: il clone di iPhone 6 con Android già in vendita in Cina a 139$ - hdblog.it (http://android.hdblog.it/2014/09/15/SoPhone-i6-il-clone-di-iPhone-6-con-Android/)
In Cina se non copiano qualcosa non sono cinesi ..... :madoo:
Non vorrei dire, ma NON SEMPRE Hw migliore significa prestazioni globali migliori ... Poi vedete voi.
Inutile avere un quad core se poi non viene sfruttato in nessun modo... I concorrenti hanno SEMPRE avuto HW migliori dei melafonini, ma alla fine Android e company vincono solo per la diversificazione di telefoni con quel SO installato, ma quanti davvero rendono meglio dell'ifogn?
Una stabilita' del telefono, delle app installate, degli aggiornamenti ecc non l'ho ancora vista in nessun'altro dispositivo finora, a meno che non si voglia moddarli (cosa che non concepisco a priori per i motivi gia' citati decine di pagine fa) .
Grazie WEBNEWS ...........
Metti sempre i soliti link ogni volta che esce un nuovo Iphone ... Almeno aggiorna i preferiti :D
In Cina se non copiano qualcosa non sono cinesi ..... :madoo:
Non vorrei dire, ma NON SEMPRE Hw migliore significa prestazioni globali migliori ... Poi vedete voi.
Inutile avere un quad core se poi non viene sfruttato in nessun modo... I concorrenti hanno SEMPRE avuto HW migliori dei melafonini, ma alla fine Android e company vincono solo per la diversificazione di telefoni con quel SO installato, ma quanti davvero rendono meglio dell'ifogn?
Una stabilita' del telefono, delle app installate, degli aggiornamenti ecc non l'ho ancora vista in nessun'altro dispositivo finora, a meno che non si voglia moddarli (cosa che non concepisco a priori per i motivi gia' citati decine di pagine fa) .
Dopo 43 pagine ho capito che qua si odia Apple perchè và di moda (in Italia) quindi tanto vale scrivere.
Lo scrofo
16/09/2014, 08:55
Mi pare si, il fatto e' che il problema e' solo ad un senso...........
:smoke_: e' un modello che sto marcando stretto...poi essendo un fan di Cyano :senzaundente:
ONEPLUS ONE Qualcomm 64GB Snapdragon 801 2.5Ghz Quad Core 5.5 Pollici FHD Gorilla Glass 3 JDI Screen 4G LTE Smartphone - Myefox.it (http://www.myefox.it/oneplus-one-qualcomm-64g-snapdragon-801-25ghz-quad-core-android-44-55-pollici-fhd-gorilla-glass-3-g-153412)
Mostro19
16/09/2014, 09:12
Vi faccio una domanda che per molti sarà stupida! Devo andare a monaco di baviera il 25 settembre, il Germania l'iphone6 uscirà il 19 settembre e costerà una cinquantina di euro meno rispetto all'italia..
Se lo comprassi a monaco avrei qualche problema con la mia scheda italiana oppure tutto funzionerebbe a dovere? Grazie
P.s. almeno lo provo e se non mi piace lo rivendo paro paro in italia!
Vi faccio una domanda che per molti sarà stupida! Devo andare a monaco di baviera il 25 settembre, il Germania l'iphone6 uscirà il 19 settembre e costerà una cinquantina di euro meno rispetto all'italia..
Se lo comprassi a monaco avrei qualche problema con la mia scheda italiana oppure tutto funzionerebbe a dovere? Grazie
P.s. almeno lo provo e se non mi piace lo rivendo paro paro in italia!
ti allego un link in risposta al tuo quesito
Comprare iPhone 6 e iPhone 6 Plus all’estero: quanto costano e quando saranno disponibili? - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/comprare-iphone-6-e-iphone-6-plus-allestero-quanto-costano-e-quando-saranno-disponibili-547059.html)
streetTux
16/09/2014, 09:24
Una stabilita' del telefono, delle app installate, degli aggiornamenti ecc non l'ho ancora vista in nessun'altro dispositivo finora, a meno che non si voglia moddarli
..è l'esatto contrario, moddandoli li si rende di certo instabili.. per quanto bravi siano gli sviluppatori di Cyano e simili, non li ho mai visti realizzare una ROM perfetta, ci sono sempre lag o crash..
..basta prendere un Nexus, con la rom stock al 100% non ci sono app inutili di terzi, lo smartphone è stabile e veloce, non manca nulla..
Monacograu
16/09/2014, 09:26
Dai, altre 70 perle e poi si chiude! :)
TrealTruc
16/09/2014, 09:28
Dopo 43 pagine ho capito che qua si odia Apple perchè và di moda (in Italia) quindi tanto vale scrivere.
Fosse vero. Leggi qua...........il paese delle volpi :dubbio:
Codacons denuncia strategia Apple: in Italia i prezzi dell'iPhone 6 più alti d'Europa - QuotidianoNet - Notizie in tempo reale (http://www.quotidiano.net/iphone-prezzi-alti-1.207067#1)
Lo scrofo
16/09/2014, 09:36
..è l'esatto contrario, moddandoli li si rende di certo instabili.. per quanto bravi siano gli sviluppatori di Cyano e simili, non li ho mai visti realizzare una ROM perfetta, ci sono sempre lag o crash..
..basta prendere un Nexus, con la rom stock al 100% non ci sono app inutili di terzi, lo smartphone è stabile e veloce, non manca nulla..
Infatti e' quello che penso anche io, ma a detta dei milioni di moddari, sembra sia il contrario.
Io non capisco il senso a prescindere .... Ecco perche' la serie Nexus e' l'unica che reputo decente.
Fosse vero. Leggi qua...........il paese delle volpi :dubbio:
Codacons denuncia strategia Apple: in Italia i prezzi dell'iPhone 6 più alti d'Europa - QuotidianoNet - Notizie in tempo reale (http://www.quotidiano.net/iphone-prezzi-alti-1.207067#1)
Dovresti chiedere a Franceschini, visto che e' anche per suo merito se i prezzi sono piu' alti che in altri Stati.
TrealTruc
16/09/2014, 09:41
Uhmm solo per Apple?
streetTux
16/09/2014, 09:43
Uhmm solo per Apple?
Pure l'altri prodotti costano di più degli altri Paesi.. poi che ci siano degli aumenti pure dalla casa in Apple non lo so, ma è il meno..
Giessista con Apple che ascolta Biagio Antonacci è già stato detto?
Lo scrofo
16/09/2014, 09:58
Uhmm solo per Apple?
L'Iphone e' sempre costato di piu' in Italia per vari motivi, uno dei tanti e fastidiosi e' proprio quel balzello di merda che dobbiamo pagare per finanziare un ente inutile e idiota come la SIAE. Gia' solo con quello arriveremmo al prezzo che c'e' in Germania...
Comunque faccio presente che il prezzo dell'Iphone 6 da 16 GB 4.7 costa esattamente quanto il 5 da 16 GB di 2 anni fa, quindi non vedo aumenti come tanti sbandierano. Mi domando se chi scrive articoli sa quello che scrive o a molti piace pubblicare PUTTANATE.
Pure l'altri prodotti costano di più degli altri Paesi.. poi che ci siano degli aumenti pure dalla casa in Apple non lo so, ma è il meno..
Esatto, alla fine chi piu' chi meno, anche gli altri prodotti hanno un prezzo superiore agli altri paesi.
streetTux
16/09/2014, 09:58
..passino anche Biagio e la Apple... ma... :lingua:
Lo scrofo
16/09/2014, 10:01
CRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRETINI!
http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/torino/teatro/de_marinis_g.jpg
madò quanto mi manca camera cafè
io vedo le repliche come se fossero film da Oscar! Geniali
madò quanto mi manca camera cafè
Rebel County
16/09/2014, 10:07
Lo scrofo volante lo vedrei benissimo a lavorare all'apple online store...............sarebbe un brand ambassador perfetto.....................ti vanno bene 600 euro a settimana?
streetTux
16/09/2014, 10:11
Per 600€ a settimana mi ci metto pure io a vendere quella roba :w00t:
Rebel County
16/09/2014, 10:19
Per 600€ a settimana mi ci metto pure io a vendere quella roba :w00t:
si accomodi
170635
Monacograu
16/09/2014, 10:19
..passino anche Biagio e la Apple... ma... :lingua:
Passi Apple ma ... :dubbio:
Lo scrofo
16/09/2014, 10:30
Lo scrofo volante lo vedrei benissimo a lavorare all'apple online store...............sarebbe un brand ambassador perfetto.....................ti vanno bene 600 euro a settimana?
Se fossero davvero 600 sarei gia' li'.... Mannaggia a te ... :(
Pero' voglio la magliettina con "lo scrofo " ricamata.
Rebel County
16/09/2014, 10:46
Se fossero davvero 600 sarei gia' li'.... Mannaggia a te ... :(
Pero' voglio la magliettina con "lo scrofo " ricamata.
per la precisione 560 netti a settimana, la magliettina te la fanno
Lo scrofo
16/09/2014, 10:49
mandami un po' di dati, sono curioso :D
Rebel County
16/09/2014, 10:54
mandami un po' di dati, sono curioso :D
che voi sape'
armageddon
16/09/2014, 10:56
che voi sape'
dove andare a ritirare i 560 euri:biggrin3:
Lo scrofo
16/09/2014, 10:58
che voi sape'
dove devo rivolgermi ecc,no? :D
Rebel County
16/09/2014, 11:10
dove devo rivolgermi ecc,no? :D
appena vengono pubblicate le position richieste ti informo, sono andati via un po di agenti in settembre
streetTux
16/09/2014, 11:21
appena vengono pubblicate le position richieste ti informo, sono andati via un po di agenti in settembre
..sono passati ad Android? :w00t:
..battutaccia :(
Rebel County
16/09/2014, 11:23
..sono passati ad Android? :w00t:
..battutaccia :(
no si sono rotti i coglioni, il team manager dello store online italiano e' un cretino(e pure razzista)
streetTux
16/09/2014, 11:31
no si sono rotti i coglioni, il team manager dello store online italiano e' un cretino(e pure razzista)
..del tipo che quando entra alla mattina ti fa la freddura su qual'è l'unica cosa bianca di un nero? :(
Rebel County
16/09/2014, 11:53
..del tipo che quando entra alla mattina ti fa la freddura su qual'è l'unica cosa bianca di un nero? :(
no e' uno di Verona con un team composto al 90% di siciliani e napoletani
TrealTruc
16/09/2014, 12:03
Esatto, alla fine chi piu' chi meno, anche gli altri prodotti hanno un prezzo superiore agli altri paesi.
Sfatiamo un mito, per l'elettronica al dettaglio (non su internet) i prezzi in generale sono molto simili. Forse puoi fare ancora qualche affare in UK e il Lussemburgo, per il resto rimane Andorra ma se ti beccano multano di brutto. L'ultima volta i doganieri francesi hanno fatto un posto di blocco a 40 km dal confine......un bagno di sangue!!
Guida in macchina con lippone e gli viene strappato il braccio per rapina , e' successo a zezeiezi una provincia della Cina
Lo scrofo
16/09/2014, 12:43
Sfatiamo un mito, per l'elettronica al dettaglio (non su internet) i prezzi in generale sono molto simili. Forse puoi fare ancora qualche affare in UK e il Lussemburgo, per il resto rimane Andorra ma se ti beccano multano di brutto. L'ultima volta i doganieri francesi hanno fatto un posto di blocco a 40 km dal confine......un bagno di sangue!!
Se la gente e' poco furba non ci posso fare nulla ... Ripeto: in Italia i prezzi sono dovuti anche ad una serie di balzelli inutili e vergognosi...
Ottima media quanti di questi messaggi parlano di iphone 6?
:cipenso:
Chi Ha Postato?
Messaggi 68
peppone
Messaggi 58
Lo scrofo volante
Messaggi 32
streettissimo
Messaggi 30
Stinit
Messaggi 17
Fulvioz
Messaggi 15
Gnolo
Messaggi 14
Monacograu
Messaggi 13
japkiller
Messaggi 12
XantiaX
Messaggi 12
yatta
Messaggi 12
vulcano
Messaggi 9
Rebel County
Messaggi 8
Muttley
Messaggi 8
burnout
Messaggi 8
Warsteiner
Messaggi 8
PowerRoss
Messaggi 8
MrTiger
Messaggi 7
fitzcarraldo
Messaggi 7
jamex
Messaggi 6
edotto
Messaggi 6
maurino
Messaggi 6
manu for rent
Messaggi 6
fabrizio 64
Messaggi 5
yeager4772
Messaggi 5
fearless
Messaggi 5
gixxer73
Messaggi 5
Sax-frozen mind
Messaggi 5
Lodi
Messaggi 5
armageddon
Messaggi 4
Cino
Messaggi 3
2speed3
Messaggi 3
Exo
Messaggi 3
TrealTruc
Messaggi 3
LucaT
Messaggi 3
doubleG
Messaggi 3
Mostro19
Messaggi 2
Misha84
Messaggi 2
Kerik
Messaggi 2
595Abarth
Messaggi 2
dadeejaydade
Messaggi 2
kaprone
Messaggi 2
Cracco
Messaggi 1
Fermissimo
Messaggi 1
marco72
Messaggi 1
BIKER86
Messaggi 1
Osva75
Messaggi 1
bi_andrea_elle
Messaggi 1
urasch
Messaggi 1
Ciao sono carlo bora
Messaggi 1
gadano
Messaggi 1
AjoAjoPeperonscino
Messaggi 1
Lex987
Messaggi 1
FraVet
Messaggi 1
salado81
Messaggi 1
theciri
Messaggi 1
zambe
Messaggi 1
VonRichthofen
Messaggi 1
calm-power
Messaggi 1
Fabio Pal
Messaggi 1
diego84
Messaggi 1
massimio
Messaggi 1
cicorunner
Messaggi 1
nikonikko
Messaggi 1
TRUSTon
Messaggi 1
giorgiorox
Messaggi 1
bippollino
Ottima media quanti di questi messaggi parlano di iphone 6?
:cipenso:
Chi Ha Postato?
Messaggi 68
peppone
Messaggi 58
Lo scrofo volante
Messaggi 32
streettissimo
Messaggi 30
Stinit
Messaggi 17
Fulvioz
Messaggi 15
Gnolo
Messaggi 14
Monacograu
Messaggi 13
japkiller
Messaggi 12
XantiaX
Messaggi 12
yatta
Messaggi 12
vulcano
Messaggi 9
Rebel County
Messaggi 8
Muttley
Messaggi 8
burnout
Messaggi 8
Warsteiner
Messaggi 8
PowerRoss
Messaggi 8
MrTiger
Messaggi 7
fitzcarraldo
Messaggi 7
jamex
Messaggi 6
edotto
Messaggi 6
maurino
Messaggi 6
manu for rent
Messaggi 6
fabrizio 64
Messaggi 5
yeager4772
Messaggi 5
fearless
Messaggi 5
gixxer73
Messaggi 5
Sax-frozen mind
Messaggi 5
Lodi
Messaggi 5
armageddon
Messaggi 4
Cino
Messaggi 3
2speed3
Messaggi 3
Exo
Messaggi 3
TrealTruc
Messaggi 3
LucaT
Messaggi 3
doubleG
Messaggi 3
Mostro19
Messaggi 2
Misha84
Messaggi 2
Kerik
Messaggi 2
595Abarth
Messaggi 2
dadeejaydade
Messaggi 2
kaprone
Messaggi 2
Cracco
Messaggi 1
Fermissimo
Messaggi 1
marco72
Messaggi 1
BIKER86
Messaggi 1
Osva75
Messaggi 1
bi_andrea_elle
Messaggi 1
urasch
Messaggi 1
Ciao sono carlo bora
Messaggi 1
gadano
Messaggi 1
AjoAjoPeperonscino
Messaggi 1
Lex987
Messaggi 1
FraVet
Messaggi 1
salado81
Messaggi 1
theciri
Messaggi 1
zambe
Messaggi 1
VonRichthofen
Messaggi 1
calm-power
Messaggi 1
Fabio Pal
Messaggi 1
diego84
Messaggi 1
massimio
Messaggi 1
cicorunner
Messaggi 1
nikonikko
Messaggi 1
TRUSTon
Messaggi 1
giorgiorox
Messaggi 1
bippollino
streetTux
16/09/2014, 15:03
no e' uno di Verona con un team composto al 90% di siciliani e napoletani
..allora non può essere razzista altrimenti erano tutti polentoni uguale :laugh2:
Se la gente e' poco furba non ci posso fare nulla ... Ripeto: in Italia i prezzi sono dovuti anche ad una serie di balzelli inutili e vergognosi...
Se intendi l'equo compenso (che di equo non ha niente) quello grava su tutti gli apparecchi dotati di memoria...
Se intendi l'equo compenso (che di equo non ha niente) quello grava su tutti gli apparecchi dotati di memoria...
595Abarth
16/09/2014, 18:50
visto che sei su nexus, ce l'hai il root?
usando un modulo di xposed puoi applicare un controllo selettivo dei permessi delle app (che so, permettere di postare notifiche e non utilizzare il GPS o in ogni caso la localizzazione).
Non ho il root, non ho capito se perdo la garanzia, in oltre non so come si fa. E' una roba difficile?
Comunque dovrebbe essere implementata di serie una cosa del genere... cioè un giochino dimmerda che deve avere il permesso di accedere alle mie foto oppure può effettuare chiamate??? Mah!
I'equo compenso è applicato su tutte le apparecchiature dotate di memoria
armageddon
17/09/2014, 22:18
Novità?
che non c'è un cazzo da fare,la Apple è sempre un passo avanti nel mercato,anche calcistico,Iturbe fantastico stasera
Toh...
http://youtu.be/WuC6b43_kLQ
Lo scrofo
18/09/2014, 07:15
Novità?
ieri e' stato rilasciato iOS 8...
manu for rent
18/09/2014, 07:32
gli adroidiani riusciranno a contattarci o siamo troppo nel futuro?
no perchè io di certo non li chiamo
procedo a cancellarli dalla rubrica?
:smoke_: allora a breve aggiorneranno anche i .......GS
yeager4772
18/09/2014, 08:27
iOS8, scaricato e installato su iPhone e ipad. Mi piacerebbe sapere cosa ha di così innovativo? La tastiera Swiftkey? I Widget?
Attendo Android L con ansia.
Aggiornato ipad mini ma non ho trovato nulla di che..spero non influisca sulla batteria e sulla fluidità del sistema.
gli adroidiani riusciranno a contattarci o siamo troppo nel futuro?
no perchè io di certo non li chiamo
procedo a cancellarli dalla rubrica?
Ma se siete indietro come le palle dei cani!!!:biggrin3::lingua:
manu for rent
18/09/2014, 12:22
Ma se siete indietro come le palle dei cani!!!:biggrin3::lingua:
però da 48 pagine tutti ce le vengono a guardare ed annusare :laugh2:
Sempre indietro state:biggrin3:
manu for rent
18/09/2014, 12:34
e allora, a proposito di palle e di stare davanti..controlla bene quante ne hai
sia mai che anche questa volta :D
e allora, a proposito di palle e di stare davanti..controlla bene quante ne hai
sia mai che anche questa volta :D
....:ph34r:
armageddon
18/09/2014, 12:37
bellissima,bravo Manu che ti intendi pure di cugghiuna:biggrin3:
manu for rent
18/09/2014, 12:43
bellissima,bravo Manu che ti intendi pure di cugghiuna:biggrin3:
non solo, ne possiedo anche due dalla nascita
armageddon
18/09/2014, 12:52
non solo, ne possiedo anche due dalla nascita
fantastico,alla faccia di chi pensa che ne sei solo uno:biggrin3:
che l'iphone è un telefono da donna è già stato detto?
Rebel County
18/09/2014, 13:47
lol
vibra ed e' tascabile
da quello che mi è parso di capire è un telefono specifico per questo tipo di donna
http://brescia.corriere.it/hermes_foto/2012/11/06/0MD18UYN--620x413.jpg
Lo scrofo
18/09/2014, 13:57
manca il GS , babbeo
da quello che mi è parso di capire è un telefono specifico per questo tipo di donna
http://brescia.corriere.it/hermes_foto/2012/11/06/0MD18UYN--620x413.jpg
son le piu' po:w00t:vke
marco.bus
18/09/2014, 13:58
Alla fine è stato scoperto chi ce l'ha duro e chi molle??
Rebel County
18/09/2014, 14:07
Alla fine è stato scoperto chi ce l'ha duro e chi molle??
quelli col GS non ce l'hanno
I suzzukisti costantemente barzotti!
Per lavoro mi hanno dato un ipad 2, conviene aggiornare o peggiora e basta?
Lo scrofo
18/09/2014, 15:38
fossi in te aspetterei un po' di feedback...
Nel frattempo la Nokia ha fatto il cellulare per Armageddon.
Per unire l'utile al dilettevole.
Peccato che quando ti arrivano gli sms parte un colpo.......
170850
Nel frattempo la Nokia ha fatto il cellulare per Armageddon.
Per unire l'utile al dilettevole.
Peccato che quando ti arrivano gli sms parte un colpo.......
170850
gixxer73
18/09/2014, 16:03
fantastico,alla faccia di chi pensa che ne sei solo uno:biggrin3:
I suzzukisti costantemente barzotti!
Noi di Noale siamo veneti,ce l'abbiamo sempre durissimo :laugh2:
Noi di Noale siamo veneti,ce l'abbiamo sempre durissimo :laugh2:
te che sei miliardario fatti l'ifogn va lah!
te che sei miliardario fatti l'ifogn va lah!
Io ho già il 9,bavbone.....