Visualizza Versione Completa : Calabria MA I TRIUMPHISTI CALABRESI DOVE SONO????
Francescodisanzo
08/09/2014, 19:50
CIAO RAGAZZI, AMANTI TRIUMPH VOLEVO BUTTARE UNA PIETRA E ORGANIZZARE UN PICCOLO INCONTRO .....DA CONCORDARE A SETTEMBRE.....CI SIETE...====FORZA FATEVI SENTIRE
Francescodisanzo
09/09/2014, 20:12
Possibile che non c'è più nessuno.....dai fatevi sentire ....dobbiamo organizzare un bel evento
X esserci ci sono di sicuro, ma non più in Calabria! Se lo organizzassi al nord ne troveresti a decine :dubbio:
Francescodisanzo
09/09/2014, 22:16
Con tutto il rispetto ma a me un raduno a nord non serve se io sono al sud, ergo cerco di trovare amanti e possessori di Triumph ....per organizzare qualcosa in uno dei scenari più belli di Italia ...ci sono ci sono sono timidi ma escono ...
Ziggy Stardust
10/09/2014, 18:39
ciao, che giorno avevi in mente?
Francescodisanzo
10/09/2014, 20:54
In questo mese , lo decidiamo assieme , ma dobbiamo raggiungere un numero interessante...lo location potrebbe essere o la Sila (camigliatello) o a tropea o qualsiasi altro posto ....anche dalle mie parti, dove c e il fighissimo valico di campotenese dove ci fanno le cronoscalate, ma quante triumph ci sono in Calabria, anche se sarebbe bello coinvolgere gli amici pugliese, campani e siciliani nonché lucani,.,proponiamo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/254126-classiche-sicilia.html
Ciao! Da OGGI, precisamente da stamattina, sono di nuovo un Triumphista! Dopo aver decentemente recuperato tutte le mie facoltà ho preso una bella T-Bird LT e mi sono rimesso su strada. Sono di Tropea e lavoro a Reggio...
Io c'è ... da troppo tempo non riusciarmo a fare un tubo qui da noi !!!
Francescodisanzo
06/10/2014, 13:35
E facciamolo ...
E piccolo incontro sabato o domenica a tropea.......
Purtroppo questo week end lavoro... 😢😳😣
allora?? ci incontriamo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Allora, io sabato pomeriggio vado a tropea e ci resto domenica. Se a qualcuno piace l'idea poi possiamo allungare a Pizzo e vi offro un tartufo, che faccio il compleanno... Se venite in 50 sputerò personalmente in ogni gelato... ;-)
Nessuna risposta?
cercatevi Triumphrc Englishstyle, sono vostri conterranei e in moto ci vanno davvero.
Saluti
Si sono fantastici... Un bel gruppone!
Domenica fanno un giro... Io mi aggrego
facciamolo un giretto prima che arrivi l'inverno serio........
Anto io sono a Tropea... Se il tempo regge come oggi domani sono fuori dalla mattina... Dove sei tu?
A Reggio abbiamo creato un gruppo triumph e gia il 12 ottobre siamo partiti con il giro della provincia.... 42 moto tra harley e triumph.... Veramente non male come prima uscita.... La pagina fb è triumphrc englishstyle .... La ogni volta propongo eventi e novitá..... Saluto l'amico di Tropea (ciao zio)...
Grazie per quello che hai scritto...... Triumphrc englishstyle....
coliceio
16/01/2015, 13:24
ciaooo ci sono pure io...zona Lamezia Terme organizziamo???
Francescodisanzo
18/01/2015, 09:50
forza forza ..... certo che organizziamo....
batbagnino80
03/03/2015, 17:42
Ciao Io sono appena entrato nel forum
Francescodisanzo
04/04/2015, 21:56
Ciao ben arrivato, io abito a montalto , quando vuoi organizziamo uscita. Batti un colpo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Francescodisanzo
11/04/2015, 08:49
possiamo incontrarci oggi a cosenza.....c'è qlc ??
coliceio
08/05/2015, 07:50
Ciao io sono di Lamezia fatemi sapere se si organizza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francescodisanzo
31/05/2015, 18:10
Giretto domani o dopodomani e incontro??? Io ci provo c'è alcun???
Ca..........la ho letto solo ora!!! Proprio martedì ero in giro solo soletto con la mia Bonnie zona Camigliatello .
Roberto Lucá
Francescodisanzo
05/06/2015, 23:19
Domani mi faccio un giretto3805297803 manda ms
Ermeneziano
06/07/2015, 20:14
Ciao a tutti sono appena entrato nel forum
mi trovo a crotone con la mia daytona
giretto per la sila?
Francescodisanzo
12/07/2015, 13:15
Ho lasciato il mio numero fatelo anche voi cosi cerchiamo di creare un gruppo su whatts meglio gestibile per organizzare velocemente altrimenti si rischia di non leggersi nell immediatezza
Capitan Harlock74
13/03/2016, 09:19
ciao! a distanza di un anno ma eccomi! nuovo triumphista lamezia terme!!!!1
Ci siamo ci siamo........dopo un po di assenza dal forum...ri eccomi.......tra Rossano e Crotone........
Balentini
15/03/2016, 14:57
Ciao ragazzi! Io tra Palermo e Cosenza
Francescodisanzo
20/03/2016, 11:04
organizziamo qualcosina...dai.
è previsto per voi Calabresi con l'organizzazione di un vostro conterraneo, per il ponte del 25 aprile, una tre giorni in terra siciliana :oook:
Capitan Harlock74
24/03/2016, 15:16
Ottimo! Se non fosse per i porte aperte
Ermeneziano
29/03/2016, 13:45
quindi? riusciamo a fa sto raduno?
Capitan Harlock74
10/04/2016, 08:43
mah....qua tutto tace...in calabria tutti ancora in letargo....e visto il tempo non mi stupisco....