Visualizza Versione Completa : masturbarsi fà male alla...
fabiomugello
16/05/2007, 16:08
vista.. ecco i primi segnali, io andrei a farmi vedere, anche perchè se ti stai avvicinando piano piano allo schermo per leggere questo messaggio conprensibilissimo da tutti, vuol dire che la dotazione di serie delle tue aricolazioni braccianti non basta più e quindi (sei alla frutta) sarà meglio che ti torvi un parthner oppure un sexy shop ben fornito
ps l'idea dei caratteri colorati indovinate a chi è venuta? :love2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
fabiomugello
16/05/2007, 16:10
:blink:
c'è scritto qualcosa in alto a caratteri molto piccoli! avvicinati! fidati del tuo fabiodex nazionale!:w00t:
trident_special
16/05/2007, 16:11
Guarda che occhiali mi tocca portare...
gp.triple
16/05/2007, 16:12
fabio io son praticamente orbo ma lo vedo lo stesso....
svelo il trucco?
fabiomugello
16/05/2007, 16:13
Guarda che occhiali mi tocca portare...
su viale europa a firenze ci sono molte aiutanti.... :tongue:
vista.. ecco i primi segnali, io andrei a farmi vedere, anche perchè se ti stai avvicinando piano piano allo schermo per leggere questo messaggio conprensibilissimo da tutti, vuol dire che la dotazione di serie delle tue aricolazioni braccianti non basta più e quindi (sei alla frutta) sarà meglio che ti torvi un parthner oppure un sexy shop ben fornito
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
fa male alla cartillagine del gomito se esageri :wink_:
li leggo!!!!!!!!!!!!!!!non è vero che fa male:D :D :D
Fortuna che il mio cane guida mi ha letto il testo sennò non lo avrei mai trovato... :biggrin3:
:laugh2: :w00t: :cry: :wink_: :ph34r:
:sbornia3: però ci sono riuscito...
trident_special
16/05/2007, 16:42
Viva la seg@...
fa male alla cartillagine del gomito se esageri :wink_:
Fortuna che gioco a tennis....:wink_:
Io manco vedo il monitor... :cry: :cry:
Sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
fabiomugello
17/05/2007, 10:38
Sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie!:w00t:
giorgiorox
17/05/2007, 11:13
W IL PRIMO AMORE....:coool:
giorgiorox
17/05/2007, 11:15
COMUNQUE FABIO SEI VERAMENTE UN GLANDE, OPS VOLEVO DIRE GRANDE!!!!!!
NON STO SCHERZANDO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: