Accedi

Visualizza Versione Completa : MUSEO DUCATI

Marconi
09/09/2014, 12:04
Avendo ieri sera (...) avuto conferma della settimana di ferie che parte da oggi, decido di fare un salto al museo Ducati; la visita comprende il museo e (immagino solo in piccola parte) la fabbrica. Effettuo la richiesta per la disponibilità e mi confermano il tutto per domani alle 11:00 con tutte le istruzioni del caso.
Però il parcheggio all'interno della fabbrica è consentito ai possessori di una moto della casa bolognese.
Ora la mia domanda è: che voi sappiate, c'è in zona un parcheggio custodito "non razzista" :laugh2:
Non è un grosso problema andarci in auto visto che ho praticamente tutta strada dritta, però se il tempo reggesse avrei gradito andarci in moto.
Se qualcuno sapesse, m'illumini!!! :oook:

urasch
09/09/2014, 12:23
fai foto!

fiore955
09/09/2014, 12:26
Tranquillo, se sei in moto puoi parcheggiare lungo la strada in cui si trova l'ingresso alla fabbrica, via C.Ducati appunto, di fianco ad altre moto che sono regolarmente ferme fuori ogni giorno. Se sei in auto lungo la stessa via puoi trovare posto, svoltando a dx, 50 mt dopo avere oltrepassato l'ingresso, nella prima ed unica strada laterale (di cui non ricordo il nome), ma che ha sempre spiazzi liberi non a pagamento.
Il museo è davvero unico e molto vasto, buona visita:oook:.

jamex
09/09/2014, 12:37
Solo per girare l'area che racconta tutti i successi di Rossi con la Rossa si vocifera che servono 3 giorni

Marconi
09/09/2014, 12:43
Ok, grazie! Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... è discretamente sicuro il parcheggio o rischio di trovarmi 2 o 3 Speed all'uscita? Con l'auto non avrei problemi, più probabile che mi lascino 20€ sotto al tergi!!! :laugh2:

manu for rent
09/09/2014, 12:50
trovi un parcheggio gratuito dall'altro lato della strada, di fronte alla guardiola del tizio che regola l'ingresso
la zona per le moto non è sicura, andrei in macchina

streetTux
09/09/2014, 12:58
Vai in auto.. se hai una Duna Weekend te la barattano anche con una Panigale :smoke_:

Marconi
09/09/2014, 15:19
Vada per l'auto, non è del calibro della Duna WE, ma magari riesco a barattarla per un Monster 600 a carburatori!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

trisha
09/09/2014, 15:26
io ero andato con la multi ed avevo parcheggiato all'interno, però la zona non mi sembrava particolarmente pericolosa, a pranzo l'avevamo lasciata tranquillamente per strada.
il museo per me merita di essere visto una volta, unico accesso proibito il reparto top secret racing

bi_andrea_elle
09/09/2014, 20:32
Solo per girare l'area che racconta tutti i successi di Rossi con la Rossa si vocifera che servono 3 giorni

Q8.. Per vedere tutti quelli dopo e anche prima ci vuole un buon mesetto...