Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 cerco sella e fiancatine nere speed 1050 05/07
All Black 955
09/09/2014, 13:02
salve come da titolo cerco sella e fiancatine (possibilmente nere) della speed 05-07 in buone condzioni perché sto modificando la mia 955 02 in codacorta
se qualcuno ne dispone mi faccia sapere prezzi e condizioni di vendita e poi se ne discute: sono gradite foto
ciao.
danikoba
22/09/2014, 09:38
Ciao,
Se vuoi dispongo sia di sella appena rifoderata e modificata per essere agganciata al serbatoio della 955, che di fiancatine nere (originali).
La mia 955 è in vendita e puoi vedere le foto sul forum.
Anzi approfitto del tuo post per dirti che a breve smembrerò la moto quindi se interessato posso darti tutto il codino posteriore come da foto link, compreso di vaschetta porta batteria,dove poter fissare regolatore di tensione e centralina,oppure se necessiti di altri pezzi in particolare fammi sapere. La mia coda corta è risultata una delle migliori in Sicilia.
Ti giro il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/245820-speed-triple-955i-03-coda-corta.html
Ciao
All Black 955
23/09/2014, 01:42
Ciao,
Se vuoi dispongo sia di sella appena rifoderata e modificata per essere agganciata al serbatoio della 955, che di fiancatine nere (originali).
La mia 955 è in vendita e puoi vedere le foto sul forum.
Anzi approfitto del tuo post per dirti che a breve smembrerò la moto quindi se interessato posso darti tutto il codino posteriore come da foto link, compreso di vaschetta porta batteria,dove poter fissare regolatore di tensione e centralina,oppure se necessiti di altri pezzi in particolare fammi sapere. La mia coda corta è risultata una delle migliori in Sicilia.
Ti giro il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/245820-speed-triple-955i-03-coda-corta.html
Ciao
Sarei interessato alle fiancatine coda che prezzo puoi farmi?
danikoba
23/09/2014, 08:00
Te li posso fare 170 comprese le spese di spedizione.Se mi dai email ti giro foto
All Black 955
23/09/2014, 09:01
Te li posso fare 170 comprese le spese di spedizione.Se mi dai email ti giro foto
mi servirebbe pure la vaschetta porta batteria