PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville RIPRESENTO LA MIA BONNEVILLE CERCHI IN LEGA

marcopugliese
09/09/2014, 14:41
169986

Vi ripresento la mia bonny white..

Elenco modifiche:

sella thruxton
fanale posteriore lucas
frecce bullit
staffa porta frecce
cornice targa cromata
scarica tor per thruxton con nuova inclinatura verso l'alto
mappatura centralina
filtro aperto bmc
manubrio street triple
specchietti
reggifaro lsl
staffa per regolatore tensione fatta a mano in alluminio
spostamento accensione laterale joker
non montato coprisella passeggero in tinta bianca
kneepads triumph
serbatoio freno anteriore triumph

dan03
09/09/2014, 15:27
Bonnie :oook:

TeamSabotage
09/09/2014, 18:17
Manubrio street? Ma non è forse un pelo inclinato in avanti? Io lo monto ma l'effetto è più "flat"... hai seguito i segni sul manubrio?

marcopugliese
10/09/2014, 08:32
dici? provo a spostarlo un pelino indietro...ti diro' spesso mi vien male alle braccia cosi...quali segni sul manubrio? ci sono solo i 2 fori per i blocchetti comandi e i segni su dove posizionare i riser, quindi il manubrio che vedo nelle tue foto è un manubrio da 22 della street verniciato di nero?mi sembrava uno sportbar

vb66
10/09/2014, 11:34
bella massiccia

urasch
10/09/2014, 16:30
che bella....

TeamSabotage
11/09/2014, 12:33
dici? provo a spostarlo un pelino indietro...ti diro' spesso mi vien male alle braccia cosi...quali segni sul manubrio? ci sono solo i 2 fori per i blocchetti comandi e i segni su dove posizionare i riser, quindi il manubrio che vedo nelle tue foto è un manubrio da 22 della street verniciato di nero?mi sembrava uno sportbar

Sì é proprio quello di una street sabbiato e verniciato a polvere nero opaco.. ma forse é solo l'effetto della foto a farlo sembrare più alto se hai posizionato i riser in corrispondenza dei due "puntini" segnati sul manubbrio.

Dave19
11/09/2014, 16:11
:oook:

macheamico6
21/09/2014, 02:39
elegante e cazzuta al tempo stesso :oook:

Vecchiaia
28/10/2014, 07:46
Sto pensando anch'io al manubrio street, si monta senza modificare i cavi o bisogna prendere qualche accorgimento?
L'effetto mi piace, hai poi risolto il problema alle braccia spostandolo un po indietro come suggerito oppure no?
Come vi trovate per il resto, sensazioni di guida, la manegevollezza migliora o peggiora?
Un ultima domanda: troppe domande?:biggrin3:

TeamSabotage
28/10/2014, 18:49
Sto pensando anch'io al manubrio street, si monta senza modificare i cavi o bisogna prendere qualche accorgimento?
L'effetto mi piace, hai poi risolto il problema alle braccia spostandolo un po indietro come suggerito oppure no?
Come vi trovate per il resto, sensazioni di guida, la manegevollezza migliora o peggiora?
Un ultima domanda: troppe domande?:biggrin3:

Monta alla perfezione senza modifiche, migliora il comtrollo sentendo maggiormente l'anteriore e il busto resta solo un pelo più inclinato ma resta comoda (nel mio caso che sono alto 180 cm).

Vecchiaia
28/10/2014, 19:00
Grazie team.
Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista [emoji6])

Gnolo
28/10/2014, 19:29
:oook:

TeamSabotage
29/10/2014, 06:55
Grazie team.
Sono 1,78 quindi come altezza ci siamo, il busto un po' più caricato in avanti lo vorrei avere, secondo me così originale ė un po' troppo "seduto".
Ho visto la tua moto; ė bellissima complimenti. Mi sembra che la stai vendendo, sei proprio sicuro?
Peccato che stai in Svizzera altrimenti la prendevo io ( la avevo già vista [emoji6])

...purtroppo, o meglio, per fortuna, ho ripreso a fare ogni anno un giretto con amici di almeno 3 giorni e mi serve ora una moto più polivalente e per quel che si possa dire la Bonnie non é il massimo per stare in gruppo con moto dai 1200 cm3 in su a macinare km a ritmo allegro... la Bonnie é stupenda e ideale per la passeggiata e il giretto domenicale ma per altri scopi la puoi usare ma non é il suo forte ;o)
Vedremo, nessuna fretta di separarmi da lei...

marcopugliese
29/10/2014, 08:26
si risolto problema, dovuto anche alle gomme da cambiare, ho messo su delle dunlop e bitubo posteriori , la moto sembra cambiata...prossimo e a breve step molle e olio nuovo alle forcelle anteriori..devo solo capire quale metterci, ho scoperto che le ruote in lega hanno pure diverse le forcelle rispetto alla t100, quindi o vado su bitubo o wilbers per le molle

Ciao che molle hai montato all'anteriore, ho dei dubbi che mi han messo meccanici e preparatori italiani secondo cui per la nostra bonneville le molle sarebbero difficili da reperire in quanto diverse dalla t 100

Vecchiaia
29/10/2014, 08:31
Hai messo i bitubo da 360 o hai tenuto 340 come gli originali?
Quindi non era il manubrio
Dai aggiorna la foto!

TeamSabotage
29/10/2014, 12:41
..io la forcella non l'ho toccata non vedendone la necessità.

marcopugliese
30/10/2014, 10:09
ti diro' ora la moto è piu' assetta dietro ed avanti mi sembra troppo molle, per questo visto che ho 30000km, volevo almeno cambiarle olio, paraoli e mettere 2 molle diverse, piu' durette