PDA

Visualizza Versione Completa : KI DI VOI PARTECIPA A SECOND LIFE?



everts76™
16/05/2007, 15:49
RAGA, NN RIESCO AD ISCRIVERMI A SECOND LIFE...FORSE SONO SCOMODO ANKE LI'?

VOI C SIETE RIUSCITI??
GRAZIE!
HO UN PO DI TEMPO DA PERDERCI...

krupica
16/05/2007, 15:56
Mi sembra che ci si possa iscrivere solo tramite invito, come in gmail.

everts76™
16/05/2007, 15:58
CIOE'? COME FUNZIONA??
DEVO BECCARE UNO CHE GIA' PARTECIPA?
SARA' DURA.....

basjoe
16/05/2007, 16:12
non farti prendere da quella scimmia.... ho un amico che non esce più per world of warcraft (si scrive così? boh)

se vai sul sito c'è scritto che le registrazioni sono temporaneamente chiuse
https://secure-web12.secondlife.com/status/reg-down.html

krupica
16/05/2007, 16:30
CIOE'? COME FUNZIONA??
DEVO BECCARE UNO CHE GIA' PARTECIPA?
SARA' DURA.....

Non ne sono sicuro, ho letto un articolo qualche tempo fa e se non ricordo male dicevan che devi farti invitare. Qundi devi trovare qualcuno che sia già dentro.

krupica
16/05/2007, 16:35
C'è anche da scaricare qualche software apposito. E di questo sono sicuro.

D@lyn
16/05/2007, 16:36
pensate che Di Pietro ha comprato un isola su second life pe ricreare il suo partito...:sick: :sick: :sick:

"Penne" all'arrabbiata
16/05/2007, 16:37
Io sono iscritto e sono andato in giro per case di amici e ad ognuno ho fatto una nuova iscrizione..
è libera e gratuita... segui semplicemente le istruzioni, e poi devi scaricare ed avviare un programmino altrimenti non ti puoi collegare.....

cmq è vero.. io per staccarmi ho rimosso il file altrimenti ci passi le oreeeee

"Penne" all'arrabbiata
16/05/2007, 16:38
non farti prendere da quella scimmia.... ho un amico che non esce più per world of warcraft (si scrive così? boh)

se vai sul sito c'è scritto che le registrazioni sono temporaneamente chiuse
https://secure-web12.secondlife.com/status/reg-down.html




ah ecco allora niente......

black panther
16/05/2007, 16:46
RAGA, NN RIESCO AD ISCRIVERMI A SECOND LIFE...FORSE SONO SCOMODO ANKE LI'?

VOI C SIETE RIUSCITI??
GRAZIE!
HO UN PO DI TEMPO DA PERDERCI...

Ciao! L'altro giorno ho comprato Focus e per caso ho trovato un redazionale molto interessante proprio su Second Life. Molto bello! Sono stata tentata per un attimo di trovare il contatto per entrarci ma poi ho pensato che diventerebbe una droga....da prendere con le pinze raga!!!! Per ora io mi dedico a perfezionare la mia vita reale..quella virtuale a ottantanni..:wink_:

BigDave
16/05/2007, 16:53
Una me basta :wink_:

ilcappe
16/05/2007, 17:34
Ciao! L'altro giorno ho comprato Focus e per caso ho trovato un redazionale molto interessante proprio su Second Life. Molto bello! Sono stata tentata per un attimo di trovare il contatto per entrarci ma poi ho pensato che diventerebbe una droga....da prendere con le pinze raga!!!! Per ora io mi dedico a perfezionare la mia vita reale..quella virtuale a ottantanni..:wink_:

straquoto!!!!! gente leggete il forum ma poi uscite di casa!!!!!!!! la vita è bella e va vissuta!!!!!

everts76™
16/05/2007, 17:38
Io sono iscritto e sono andato in giro per case di amici e ad ognuno ho fatto una nuova iscrizione..
è libera e gratuita... segui semplicemente le istruzioni, e poi devi scaricare ed avviare un programmino altrimenti non ti puoi collegare.....

cmq è vero.. io per staccarmi ho rimosso il file altrimenti ci passi le oreeeee

di ore da passare ne ho parecchie....
causa incidente....:cry: :cry: :cry:

everts76™
16/05/2007, 17:39
pensate che Di Pietro ha comprato un isola su second life pe ricreare il suo partito...:sick: :sick: :sick:

andro' in quell'isola a tirare molotoff alla sede allora!! :biggrin3:

Wallace
16/05/2007, 17:41
iscritto provato x 10 min poi deletato violentemente

everts76™
16/05/2007, 17:47
iscritto provato x 10 min poi deletato violentemente

avevi visto l'isola di di pietro??:biggrin3:

Wallace
16/05/2007, 17:51
avevi visto l'isola di di pietro??:biggrin3:

no sono tornato subito indietro :tongue:
ho fatto l'ometto ho fatto 1 paio di giri poi forse xchè erano le 2 forse xchè mi faceva pena l'ho subito tolto

"Penne" all'arrabbiata
16/05/2007, 18:29
io ho incontrato una ragazza e dopo una gaf comica perchè tutti e due si cercava di comunicare in inglese ci siamo accorti di essere italiani...:laugh2:
dopo 10 minuti ci siamo scambiati il contatto msn e da quel giorno non mi sono più connesso a SL e spesso ci sentiamo su msn..

ps. che poi su SL mi hanno già bannato 2 volte perchè giravo nudo per i parioli a roma...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dedalo
16/05/2007, 18:51
Depravato!!! ahahahahahahah

Fulvioz
16/05/2007, 18:53
Mi interessava sinceramente, ma vedendo che il tempo passato qua nel forum è già tanto non mi ci vuole un'altra diavoleria come quella... :cry:

bond972
16/05/2007, 18:53
a ragà ma de che robba se tratta ?

Misha84
16/05/2007, 18:56
a ragà ma de che robba se tratta ?
credo sia una community on line.. non l'ho mai sentito prima..

Fulvioz
16/05/2007, 18:59
Da Wikipedia:

Second Life è una comunità virtuale tridimensionale online creata nel 2003 dalla società americana Linden Lab. Il sistema fornisce ai suoi utenti (definiti "residenti") gli strumenti per aggiungere al "mondo virtuale" di Second Life nuovi contenuti grafici: oggetti, fondali, fisionomie dei personaggi, contenuti audiovisivi, ecc. La peculiarità del mondo di Second Life è quella di lasciare agli utenti la libertà di usufruire dei diritti d'autore sugli oggetti che essi creano, che possono essere venduti e scambiati tra i "residenti" utilizzando una moneta virtuale (il Linden Dollar) che può essere convertito in veri dollari americani.

Attualmente partecipano alla creazione del mondo di Second Life oltre 6 milioni di utenti di tutto il pianeta (dato 11 maggio 2007), e ciò che distingue "Second Life" dai normali giochi 3D online è che ogni personaggio che partecipa alla "seconda vita" corrisponde ad un reale giocatore. Gli incontri tra personaggi all'interno del mondo virtuale si configurano dunque come reali scambi tra esseri umani attraverso la mediazione "figurata" degli avatar.

L'iscrizione è gratuita, anche se è obbligatorio essere maggiorenni. Per costruire e vendere oggetti all'interno di "Second Life", inoltre, occorre comprare aree di terreno nel mondo virtuale di Second Life.

Molti personaggi che partecipano alla vita di "Second Life" sono programmatori in 3D. Qualcuno di essi ha guadagnato ingenti somme di (vero) denaro vendendo gli script dei propri oggetti creati per essere utilizzati dentro il mondo virtuale. Second Life viene comunemente utilizzato dai suoi utenti per proporre agli altri partecipanti conferenze, file musicali e video, opere d'arte, messaggi politici, ecc.; si è inoltre assistito alla creazione di numerose sottoculture all'interno dell'universo SL, che è stato studiato in numerose università come modello virtuale di interazione umana: le possibilità grafiche e di interazione tra partecipanti offerte sono infatti potenzialmente infinite.

Al marzo 2007 il mondo di Second life era basato su più di 2000 server basati su processori Intel o AMD. I server utilizzano come sistema operativo la distribuzione Linux Debian e come database per i dati MySQL. Sempre a marzo 2007 i dati creati dagli utenti ammontavano a 34 Terabyte.

everts76™
16/05/2007, 20:25
l'idea e' forte..ma dovrebbe essere un pelo piu' democratica e soprattutto tradotta in piu' lingue....

"Penne" all'arrabbiata
16/05/2007, 22:14
Depravato!!! ahahahahahahah



:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

giorgio bona
17/05/2007, 00:10
pensate che Di Pietro ha comprato un isola su second life pe ricreare il suo partito...:sick: :sick: :sick:

:biggrin3:

Fulvioz
17/05/2007, 05:46
Però se pensata che si può tranquillamente guadagnarci su facendo qualcosa di serio... :wink_:

black panther
17/05/2007, 07:46
di ore da passare ne ho parecchie....
causa incidente....:cry: :cry: :cry:
Anche questo evento della tua vita ha bisogno della tua attenzione REALE!!!
Questi sono periodi molto importanti in cui la vita ti obbliga a staccarti dalle normali attività quotidiane e tu potresti sfruttarle per imparare e riflettere su cose nuove, belle (come ad esempio le maggiori cure e attenzioni delle persone che ti vogliono bene) e brutte (su come ad esempio si possono sentire le persone con problemi anche più gravi), scusa non è mia intenzione fare il mattone di prima mattina ma credo che ogni evento abbia una lezione da offrire e passare ore in una vita virtuale non credo sia la strada....molto meglio un buon libro allora...ciaaaauuuuzzz! :wink_:

trident_special
17/05/2007, 07:53
Sono già traviato dal Forum... Mi manca solo Second Life!

Icegeogi
17/05/2007, 08:00
stanotte...dopo aver letto il post di Everts ho creato un account su Second life....ma io non ci capisco una emerita ....
che si deve fare oltre a volare come idioti?
:blink:

trident_special
17/05/2007, 08:01
stanotte...dopo aver letto il post di Everts ho creato un account su Second life....ma io non ci capisco una emerita ....
che si deve fare oltre a volare come idioti?
:blink:
Ora che ti sei iscritta, gli account su SL saliranno vertiginosamente...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Icegeogi
17/05/2007, 08:04
Ora che ti sei iscritta, gli account su SL saliranno vertiginosamente...:ph34r: :ph34r: :ph34r:



mmmmh.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Icegeogi
17/05/2007, 08:05
comunque io ho problemi a gestire la First Life....figuriamoci la Seconda......

:wink_: :wink_: :wink_:

trident_special
17/05/2007, 08:07
comunque io ho problemi a gestire la First Life....figuriamoci la Seconda......

:wink_: :wink_: :wink_:
Lascia stare và...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

everts76™
17/05/2007, 09:38
stanotte...dopo aver letto il post di Everts ho creato un account su Second life....ma io non ci capisco una emerita ....
che si deve fare oltre a volare come idioti?
:blink:

azz...ma allora nn e' giustoooo!!!
c'è selezione all'ingresso!! fanno entrare solo figoneee!!??? :mad:

Icegeogi
17/05/2007, 09:40
azz...ma allora nn e' giustoooo!!!
c'è selezione all'ingresso!! fanno entrare solo figoneee!!??? :mad:

veramente non mi pare ci sia selezione..in tal caso sarei rimasta fuori a fare la fila...:wink_: :wink_:

everts76™
17/05/2007, 09:40
Anche questo evento della tua vita ha bisogno della tua attenzione REALE!!!
Questi sono periodi molto importanti in cui la vita ti obbliga a staccarti dalle normali attività quotidiane e tu potresti sfruttarle per imparare e riflettere su cose nuove, belle (come ad esempio le maggiori cure e attenzioni delle persone che ti vogliono bene) e brutte (su come ad esempio si possono sentire le persone con problemi anche più gravi), scusa non è mia intenzione fare il mattone di prima mattina ma credo che ogni evento abbia una lezione da offrire e passare ore in una vita virtuale non credo sia la strada....molto meglio un buon libro allora...ciaaaauuuuzzz! :wink_:

la penso come te...e mi son dato da fare nella first life...pensa che mi sono fidanzato!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
stando sul letto! cosi' quando abbiamo voglia, facciamo prima.... :sodomizz:

black panther
17/05/2007, 10:22
la penso come te...e mi son dato da fare nella first life...pensa che mi sono fidanzato!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
stando sul letto! cosi' quando abbiamo voglia, facciamo prima.... :sodomizz:

DAI PATACCAAAAAA!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A PARTE TUTTO UN GRANDE ABBRACCIO CIAO!

Fulvioz
17/05/2007, 10:43
Ecco fatto registrato pure io, senza nessuna selezione!!! :tongue:

Per chi lo sa usare sono un certo FULVIOZ PETROV (il cognome l'ho preso dal pilota ovviamente) appena stasera torno a casa scarico il programma e ci faccio un giro... :coool:

orso
17/05/2007, 10:45
RAGA, NN RIESCO AD ISCRIVERMI A SECOND LIFE...FORSE SONO SCOMODO ANKE LI'?

VOI C SIETE RIUSCITI??
GRAZIE!
HO UN PO DI TEMPO DA PERDERCI...

SE VUOI TI POSSO DIRE COME CI SI ISCRIVE AL COLLOCAMENTO!!!

lavorare....mai!!!:laugh2:

Rickystyle
17/05/2007, 11:43
mi sono iscritto anch'io qualche giorno fa....non ci capisco una pippa...però ho conosciuto una tipa americana che mi ha dato la sua mail!:w00t:

Fulvioz
17/05/2007, 14:27
mi sono iscritto anch'io qualche giorno fa....non ci capisco una pippa...però ho conosciuto una tipa americana che mi ha dato la sua mail!:w00t:

Che nome hai scelto te Ricky che se ci capisco qualcosa vengo a cercarti... :biggrin3:

everts76™
17/05/2007, 16:12
SE VUOI TI POSSO DIRE COME CI SI ISCRIVE AL COLLOCAMENTO!!!

lavorare....mai!!!:laugh2:

il bello e' ke li dentro c si puo' anke lavorare...:tongue:

Rickystyle
17/05/2007, 17:58
Che nome hai scelto te Ricky che se ci capisco qualcosa vengo a cercarti... :biggrin3:

fulvio...sinceramente non me lo ricordo perchè mi sono iscritto...sono entrato,ho giocato mezz'ora,ho conosciuto l'americana e poi ho spento...questo circa una settimana fa:wacko:

Fulvioz
17/05/2007, 19:02
fulvio...sinceramente non me lo ricordo perchè mi sono iscritto...sono entrato,ho giocato mezz'ora,ho conosciuto l'americana e poi ho spento...questo circa una settimana fa:wacko:

Grazie :dry: io ora provo entrare e vi dico!!! Alla faccia di Everts... :tongue:

Fulvioz
17/05/2007, 19:40
Ma vaff ci son rimasto 5 minuti e ho spento, na cagata proprio tutte persone che camminano e io ogni tanto volavo pure, bah... :sick:

Icegeogi
17/05/2007, 19:49
Ma vaff ci son rimasto 5 minuti e ho spento, na cagata proprio tutte persone che camminano e io ogni tanto volavo pure, bah... :sick:


sulla televisione ticinese stanno facendo un programma proprio su questi siti ...non ci si crede i matti che ci stanno....:blink:

Fulvioz
17/05/2007, 19:51
sulla televisione ticinese stanno facendo un programma proprio su questi siti ...non ci si crede i matti che ci stanno....:blink:

Preferisco di più The Sims 2 và che poi appena mi son collegato c'era una tipa che continuava venirmi addosso e spostarmi!!! :dry: Fortuna che ho preso il volo e me ne sono andato... :biggrin3:

Hannibal
17/05/2007, 23:01
il bello e' ke li dentro c si puo' anke lavorare...:tongue:



Fantastico....
già non ho voglia qui...

Conte Max
17/05/2007, 23:03
Io me chiamo SPEED FORCELLA li dentro....ma ci vado raramenteeeeeee....du palle....ma tant'e'......

"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 11:39
Io me chiamo SPEED FORCELLA li dentro....ma ci vado raramenteeeeeee....du palle....ma tant'e'......



io ivanharley forcella !!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: