PDA

Visualizza Versione Completa : scarico passaggio alto 955...

blackspeedtripler
16/05/2007, 17:02
ciao gente in alternativa all'originale che me gusta non poco sono alla ricerca di uno scarico passaggio alto per la 955 che non richieda rimappatura, che NON perda ai bassi, e che sia pure figo!:wink_:
qualche idea?
ps
prego i censori d non rispondere:"usa la funzione cerca|" l'ho fatto e nn e' servito a molto...

D@lyn
16/05/2007, 17:54
mivv o shark..

blackspeedtripler
16/05/2007, 17:57
mivv o shark..

per caso hai montato uno dei due?

Gus
16/05/2007, 18:47
io con leovinci mi son trovato bene sia sulla 2001 che nella 2003!!!

ne ho 2...uno lo vendo..........:rolleyes:
(guarda nella sezione compro vendo)

ciao

Filomao
16/05/2007, 20:57
Senza rimappare la vedo davvero molto dura!

Vezza
16/05/2007, 21:03
io ho questo cosi ti puoi far un'idea...
se ti interessa te lo vendo...insieme alla moto pero
http://img509.imageshack.us/img509/94/pertpc1dv7.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
16/05/2007, 21:05
Per quello ci vuole la rimappatura e oltretutto non e' omologato!

Vezza
16/05/2007, 21:07
non ha chiesto nessuna specifica non so che scarico si possa montare senza rimappatura...giustamente come hai detto tu...

blackspeedtripler
16/05/2007, 21:49
io ho questo cosi ti puoi far un'idea...
se ti interessa te lo vendo...insieme alla moto pero
http://img509.imageshack.us/img509/94/pertpc1dv7.jpg (http://imageshack.us)

ammazza che bombardone di scarico..:blink:

Misha84
16/05/2007, 21:56
mass

guarda le convenzioni, a me ha fatto un ottimo prezzo..

D@lyn
17/05/2007, 09:13
per caso hai montato uno dei due?

ho montato un miv ..l'ho provato sia con la mappa per scarico aperto che no..e nel secondo caso va molto meglio..non è assolutamente vero che montando uno scarico alto anche se togli il db devi rimappare..

Filomao
17/05/2007, 09:41
ho montato un miv ..l'ho provato sia con la mappa per scarico aperto che no..e nel secondo caso va molto meglio..non è assolutamente vero che montando uno scarico alto anche se togli il db devi rimappare..

Sicuramente dipende dallo scarico. Io parlo per esperienza diretta, e con il Triumph in carbonio passaggio alto e' impossibile girare senza mappatura.

speedvinc
17/05/2007, 10:43
Sicuramente dipende dallo scarico. Io parlo per esperienza diretta, e con il Triumph in carbonio passaggio alto e' impossibile girare senza mappatura.

ciao ho appena montato lo scarico orig triumph in carbonio, in che senso è impossibile girare senza rimappare??? premetto che nn ho ancora fatto un km con lo scarico triumph pero' ieri notavo che accellerando a folle in rilascio non faceva scoppi come invece il mivv che avevo su prima, anche quello senza dbkiller e senza rimppare...

ps: quanto me costa una rimappatura?????:dry:

Filomao
17/05/2007, 10:51
ciao ho appena montato lo scarico orig triumph in carbonio, in che senso è impossibile girare senza rimappare??? premetto che nn ho ancora fatto un km con lo scarico triumph pero' ieri notavo che accellerando a folle in rilascio non faceva scoppi come invece il mivv che avevo su prima, anche quello senza dbkiller e senza rimppare...

ps: quanto me costa una rimappatura?????:dry:

PROVA LA MOTO PER UN PO DI KM, SENTI COME VA, SE SECONDO TE E' MAGRA O GRASSA, SE FA TROPPI SCOPPI IN RILASCIO.....IO HO DOVUTO RIMAPPARE. DIPENDE ANCHE SE HAI O MENO UN FILTRO RACING MONTATO.

cMQ RIMAPPARE COSTA 20 EURO E CI METTI 10 MINUTI.

D@lyn
17/05/2007, 10:55

sicuramente filo .come incide anche il filtro .è anche vero che la moto in questo modo più grassa e dovrebbe lavorare a regimi ben piu' alti che quelli di una moto che gira in città e ogni tanto fa uscite nel fine settimana

speedvinc
17/05/2007, 11:03
devo farci qualche km in effetti cmq ho il filtro bmc montato!

ruth00
17/05/2007, 11:22
io ho uno shark passaggio alto..nn ho rimappato..mi trovo bene...se vuoi un consiglio nn rimappare...prima provala e poi rimappa...
...per quello che riguarda gli aftermarket...nn ti danno più cavalli...ma ti spostano la curva di coppia....di solito verso l'alto...ciò significa che sotto perdi...quindi...se ti va bene perdi sotto e magari sopra guadagni poco poco...se scegli male è anche possibile che la curva di coppia risultante sia peggio dell'originale(vedi test effettuati da motociclismo....)
da quanto mi ero informato...gli shark erano quelli che cmq ti "regalavano qualcosina"in termini di cavalli....

Filomao
17/05/2007, 11:30
io ho uno shark passaggio alto..nn ho rimappato..mi trovo bene...se vuoi un consiglio nn rimappare...prima provala e poi rimappa...
...per quello che riguarda gli aftermarket...nn ti danno più cavalli...ma ti spostano la curva di coppia....di solito verso l'alto...ciò significa che sotto perdi...quindi...se ti va bene perdi sotto e magari sopra guadagni poco poco...se scegli male è anche possibile che la curva di coppia risultante sia peggio dell'originale(vedi test effettuati da motociclismo....)
da quanto mi ero informato...gli shark erano quelli che cmq ti "regalavano qualcosina"in termini di cavalli....

Ovviamente escludendo il Triumph carbonio passaggio alto che fa storia a se e non e' certamente paragonabile agli altri scarichi aftermarket (anche perche' non lo e' aftermarket visto che e' stato progettato proprio per il motore della speed).

"Penne" all'arrabbiata
17/05/2007, 15:41
sono stato in conce ieri (pescara) la mappatura costa 50 euro per chi porta lo scarico comprato e montato da un'altra parte e 25 se prendi lo scarico da loro....:mad:

blackspeedtripler
17/05/2007, 22:58

cacchio...lo trovo sul sito?:w00t:

D@lyn
18/05/2007, 08:44
guarda sul sito della mivv..lo puoi comprare in convenzione .
50 € per una caricare una mappa?!?..ma mandali a F*....l'altra volta ho speso 15€...