Visualizza Versione Completa : Speedmaster Fastidiosa vibrazione al manubrio
Ciao a tutti, sulla mia speedmaster 2011 modello doppio disco. Ne ho preso usata con 8000 km, avverto una fastidiosa vibrazione al manubrio tra i 70 e gli 80km/h . Ora esaminandola sembra tutto a posto sterzo forcelle ecc. il mio mecca è sicuro che sia lo pneumatico anteriore difettoso che tra l'altro è ancora quello originale o addirittura il cerchio.... La moto adesso ha 13000 km.
a qualcuno di voi è capitato?
grazie.
Ciao a tutti, sulla mia speedmaster 2011 modello doppio disco. Ne ho preso usata con 8000 km, avverto una fastidiosa vibrazione al manubrio tra i 70 e gli 80km/h . Ora esaminandola sembra tutto a posto sterzo forcelle ecc. il mio mecca è sicuro che sia lo pneumatico anteriore difettoso che tra l'altro è ancora quello originale o addirittura il cerchio.... La moto adesso ha 13000 km.
a qualcuno di voi è capitato?
grazie.
Ciao.....complimenti x la S.M.:oook:
Vai tranquillo, cioè......è tutto normale, anzi, quasi quasi ..................butta via quel cesso di Metzeller e buttaci qualcosa di serio...........
p la gomma che ti da' quel fastidio:oook:
driffter
10/09/2014, 19:07
Vai tranquillo, cioè......è tutto normale, anzi, quasi quasi ..................butta via quel cesso di Metzeller e buttaci qualcosa di serio...........
Confermo la diagnosi del Dottor 8e65.
Un minimo di vibrazione con gomme vecchie o usurate è nella norma.
Le Metzeller peggiorano solo la cosa.
Grazie ragazzi, ora sono più tranquillo cambierò sicuramente le gomme...mi hanno consigliato le Avon....
vedremo....
penso che ci siano almeno una decina di discussioni su questo problema ;)
penso che ci siano almeno una decina di discussioni su questo problema ;)
e tutte e 10 finiscono allo stesso modo...le Metz di serie sono delle gomme di ... 170339
grazie x i complimenti ecco la mia bimba...170813170814170817
grazie x i complimenti ecco la mia bimba...170813170814170817
Scarichi alla Indian..........come "suonano"?
Suonano bene... Belli pieni !