Visualizza Versione Completa : pulizia scarichi Bonneville
danilofabbri69
11/09/2014, 09:26
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dare qualche dritta su come tenere puliti gli scarichi della mia Bonnie?
Grazie a tutti.
Danilo
paolini77
11/09/2014, 09:51
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dare qualche dritta su come tenere puliti gli scarichi della mia Bonnie?
Grazie a tutti.
Danilo
Sidol e olio di gominto. Risultato garantito! In alternativa c'è una pasta specifica della arexsons per cromature brillanti.
170229
sidol e tanto olio.....di gomito
e per un sacchetto di plastica fuso sul collettore? va bene anche il sidol?
Fabrizio
11/09/2014, 12:14
Prova con il diluente nitro
Angelik57
11/09/2014, 12:18
Siculoscozzese, accattati la pasta arexon, oppure avvia la moto e con un canovaccio togli la plastica fusa velocemente evitando di scottarsi, no meglio a mani nude :dubbio:
sim69one
11/09/2014, 14:18
Acetone/diluente e un pezzo di plastica tipo pvc per rimuovere; la gomma di una scarpa l'ho tolta così
giovanpani
11/09/2014, 14:24
Io uso, straccio imbevuto di benzina, le macchie di gomma delle scarpe della zavorrina sugli scarichi (Argh) spariscono che è una bellezza.
Prova con il diluente nitro
Grazie!
Siculoscozzese, accattati la pasta arexon, oppure avvia la moto e con un canovaccio togli la plastica fusa velocemente evitando di scottarsi, no meglio a mani nude :dubbio:
ce l'ho :oook: però la patacca che ho sul collettore è molto diffusa e spessa, va bene lo stesso?
p.s. avviare la moto costa e e poi si rovina il motore :dry:
Grazie :oook:
Sergio72
11/09/2014, 14:45
[QUOTE però la patacca che ho sul collettore è molto diffusa e spessa, va bene lo stesso?
[/QUOTE]
se hai un bubbone enorme , meglio prima togliere il grosso con il diluente nitro ( che di fatto scioglie la plastica ) e poi passare di fino con la specifica pasta Arexon , che non può mai mancare nel garage di un biker :oook:
Angelik57
11/09/2014, 15:10
Anche la pasta preparazione H non deve mai mancare ad un biker :dry:
cristianow
12/09/2014, 14:29
Prima passata: acqua con un goccio di sgrassatore leggero. Seconda passata: wd40. Dopodiche' asciugatura con panno in microfibra!