PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto sabato 13 settembre 2014

Gio' 66
11/09/2014, 21:00
Ciao a tutti ragazzi,

Vorrei organizzare la prima uscita dopo le vacanze e sembrerebbe che sabato il tempo regga bene.

Allora, meteo permettendo (domani ultimo check), vorremmo fare un giro tranquillo ma sempre bello:

Roma-Terni-Todi (passando per Guardea e Amelia) e poi rientro da Orvieto-Bolsena-Viterbo-Roma.

Appuntamento alle 10.30 rifornimento Agip CASSIA BIS ANGOLO BIVIO PER NEPI/CIVITA CASTELLANA.

LISTA

- Gió 66
- Biancostreet
- Alf 61
- Devonmax?
- __________
- __________
- __________

2877paolo
12/09/2014, 07:35
:w00t:

Gio' 66
12/09/2014, 08:33

Ciao Paul, mi farebbe piacere se riuscissimo a farci una passeggiata in moto insieme. :oook:

Il giro è tranquillo e non faremmo tardi :biggrin3:

alf_61
12/09/2014, 08:36

tu che fai questa faccia.......ormai vieni solo alle colazioni:linguaccia::linguaccia:

2877paolo
12/09/2014, 08:38
Ciao Paul, mi farebbe piacere se riuscissimo a farci una passeggiata in moto insieme. :oook:

Il giro è tranquillo e non faremmo tardi :biggrin3:

mi farebbe piacere anche a me, ma domattina devo sostituire le pasticche alla bonnevile (ho finito i freni) e la lampada della parabola perché questa estate, andandoci di sera, ci siamo accorti che è come girare senza luce. :oook:
poi, se questo stramaledetto tempo della minchi@ me lo permette, riattivo l'assicurazione della street e faccio la revisione che è scaduta, credo, a maggio o a giugno. :biggrin3:

tu che fai questa faccia.......ormai vieni solo alle colazioni:linguaccia::linguaccia:

ed alle cene. :wacko:
anzi se volete unirvi, domani sera ce ne andiamo ad una fraschetta con matrix ed altri. :oook:

alf_61
12/09/2014, 08:47
mi farebbe piacere anche a me, ma domattina devo sostituire le pasticche alla bonnevile (ho finito i freni) e la lampada della parabola perché questa estate, andandoci di sera, ci siamo accorti che è come girare senza luce. :oook:
poi, se questo stramaledetto tempo della minchi@ me lo permette, riattivo l'assicurazione della street e faccio la revisione che è scaduta, credo, a maggio o a giugno. :biggrin3:

ed alle cene. :wacko:
anzi se volete unirvi, domani sera ce ne andiamo ad una fraschetta con matrix ed altri. :oook:

attento che Matrix fa le foto a tradimento...hahaha
io domani ho l'intera giornata dedicata alla famiglia......sarei venuto volentieri solo per toccarti e vedere che sei vivo....hahaha

doubleG
12/09/2014, 09:03
vai sereno, tanto piove :dubbio:

2877paolo
12/09/2014, 09:09
attento che Matrix fa le foto a tradimento...hahaha
io domani ho l'intera giornata dedicata alla famiglia......sarei venuto volentieri solo per toccarti e vedere che sei vivo....hahaha

avete ragione ragazzi, ma è stato un anno difficile. :cry:
tra incidente, riabilitazione, nuova operazione e casini dei quali, forse, non siete a conoscenza (legati a problemi legali) sono stato latitante (per vostra fortuna, aggiungo). :biggrin3:
la parte fisica è a posto ed è già qualcosa, per cui spero di rimontare sulla street al più presto. :oook:

Gio' 66
12/09/2014, 09:15
vai sereno, tanto piove :dubbio:

:blink::blink::blink::blink:

alf_61
12/09/2014, 09:42
avete ragione ragazzi, ma è stato un anno difficile. :cry:
tra incidente, riabilitazione, nuova operazione e casini dei quali, forse, non siete a conoscenza (legati a problemi legali) sono stato latitante (per vostra fortuna, aggiungo). :biggrin3:
la parte fisica è a posto ed è già qualcosa, per cui spero di rimontare sulla street al più presto. :oook:

quando sarai pronto organizzeremo un giro a tua richiesta per festeggiare a dovere:oook:

biancostreet
12/09/2014, 15:06
ciao a tutti sono aldo da anguillara ;dato che ho cambiato il trecilindri Street con la jap mt 09 posso essere ancora dei vostri domani?un saluto a Gio'66

2877paolo
12/09/2014, 15:14
ciao a tutti sono aldo da anguillara ;dato che ho cambiato il trecilindri Street con la jap mt 09 posso essere ancora dei vostri domani?un saluto a Gio'66

certo che si... :oook: perché questa domanda? :dubbio:

biancostreet
12/09/2014, 15:27
certo che si... :oook: perché questa domanda? :dubbio:

nessun dubbio so che mi avreste ricevuto a braccia aperte!!!!!!

2877paolo
12/09/2014, 15:34
nessun dubbio so che mi avreste ricevuto a braccia aperte!!!!!!

proprio braccia no... magari un dito, quello si, non si nega a nessuno!!! :oook:

:risate2::risate2::risate2:

170346

si scherza, naturalmente!!! giò, metti il ragazzo in lista? :biggrin3:

Gio' 66
12/09/2014, 15:55

Ciao Aldo, è un piacerone (anch'io ho cambiato moto nel frattempo :oook:). Mi sembra che sto weekend stiano dormendo tutti e, se tu non hai problemi, è molto probabile che saremo io e te. Per me va benissimo e mi faccio volentierissimo una bella galoppatina in moto (a Todi ci mangiamo una cosetta e poi rientriamo insieme verso casa).

Dammi conferma definitiva, in quanto se dovessimo essere solo io e te, potremmo vederci al rfornimento AGIP della Cassia Bis all'incrocio con il bivio per Nepi, prenderci un caffé e prendere la Flaminia da Civita Castellana. Il mio cellulare, per tutte le evenienze, è: 335/5760336.

Blackdog
12/09/2014, 17:33
Giò, come ti dicevo io domani ho solo mezza giornata...:(
Uscirò senz'altro, ma penso prima di quell'ora.
Se però cambiò programma e sono da quelle parti, ti chiamo senz'altro!

Gio' 66
12/09/2014, 17:34
Attenzione per coloro i quali hanno visto il post prima delle 18.30, il luogo dell'appuntamento è cambiato.

Giò, come ti dicevo io domani ho solo mezza giornata...:(
Uscirò senz'altro, ma penso prima di quell'ora.
Se però cambiò programma e sono da quelle parti, ti chiamo senz'altro!

Ciao Leo, mi farebbe molto piacere. Attenzione, luogo appuntamento cambiato e al momento siamo in 3 (io Alf e Biancostreet). Se c'è la dovessi fare ad incrociarci, sarebbe splendido; in caso contrario... buona strada mon amie.

2877paolo
13/09/2014, 06:48
buongiorno ragazzacci, buon giro e buon divertimento. :oook:

Monacograu
13/09/2014, 08:09
Buon giro Eterni! :oook:

Bisogna riorganizzare al piu presto un'uscita in cui sia presente tutta l'anima del GdE....e perché no, pure Paolo!

:)

Gio' 66
13/09/2014, 08:53
Grazie ragazzi e sono pienamente d'accordo con Luca. Io sarò nuovamente a Roma il weekend del 25 magari organizziamo quel sabato. 👍

sEMolA
13/09/2014, 09:04
nnoooooooooooooooooooo ragazzi !!!:piango_a_dirotto: sono stato impegnato tutta la settimana a presso all'esame (che ho avuto ieri e non ho letto la discussione !!! non ce la farò mai a raggiungervi e poi devo cambiare urgentemente le gomme che sono ormai slick!! prometto che alla prossima ci sarò e leggerò per tempo i nuovi topic !!! buona giornata amici !! gggaaaaaaaaaaaaasssssssssssssss

Gio' 66
13/09/2014, 12:16
nnoooooooooooooooooooo ragazzi !!!:piango_a_dirotto: sono stato impegnato tutta la settimana a presso all'esame (che ho avuto ieri e non ho letto la discussione !!! non ce la farò mai a raggiungervi e poi devo cambiare urgentemente le gomme che sono ormai slick!! prometto che alla prossima ci sarò e leggerò per tempo i nuovi topic !!! buona giornata amici !! gggaaaaaaaaaaaaasssssssssssssss

Non ti preoccupare ci sarà occasione 👍

Eccomi qua, di ritorno dopo una galoppattina non troppo impegnativa ma molto, molto carina con un tempo fantastico ed una temperatura fresca ma piacevole. Abbiamo percorso circa 300 km. Ed abbiamo trovato strade buone anche se in pochissimi tratti umide

Oggi eravamo io, il buon Alf e Aldo, alias "Biancostreet" che abbiamo ritrovato dopo circa un paio d'anni e la cosa mi ha fatto tanto piacere.

A questo punto, vorremmo organizzare un bel giretto con il gruppo storico del GdE e non, per fare una di quelle galoppate come piace a noi.

Meteo permettendo, si potrebbe fare sabato 27 settembre 😜😜.

Stay tuned e grazie ad Aldo e Alf per la piacevolissima giornata.

Buona domenica a tutti. 😎😎

biancostreet
13/09/2014, 22:02
Un grande abbraccio a Gio e Alf per la splendida giornata!!! A presto Aldo

Monacograu
13/09/2014, 22:52
Non ti preoccupare ci sarà occasione 👍

Eccomi qua, di ritorno dopo una galoppattina non troppo impegnativa ma molto, molto carina con un tempo fantastico ed una temperatura fresca ma piacevole. Abbiamo percorso circa 300 km. Ed abbiamo trovato strade buone anche se in pochissimi tratti umide

Oggi eravamo io, il buon Alf e Aldo, alias "Biancostreet" che abbiamo ritrovato dopo circa un paio d'anni e la cosa mi ha fatto tanto piacere.

A questo punto, vorremmo organizzare un bel giretto con il gruppo storico del GdE e non, per fare una di quelle galoppate come piace a noi.

Meteo permettendo, si potrebbe fare sabato 27 settembre 😜😜.

Buona domenica a tutti. 😎😎

Cavolo, vedo gia un ostacolo all'orizzonte...ma come faccio a dirti di no amico mio? Se ci samo tutti, io c'è!!!! :oook:

Blackdog
14/09/2014, 09:01
Non ti preoccupare ci sarà occasione ��

Meteo permettendo, si potrebbe fare sabato 27 settembre ����.

Buona domenica a tutti. ����
... il 27 full day?
Comincio subito a lavorarci su!
:biggrin3::oook:

2877paolo
14/09/2014, 10:09
cercherò di esserci anch'io. :oook:

Monacograu
14/09/2014, 15:15
Ho gia' avvertito a casa! Matteo mi ha guardato e ha detto:"va bene, puoi, ma non stare mai sotto i 10k giri" :cool:
Gio, Leo, Paolo, a questo punto non si accettano defezioni, solo il meto può essere una scusa ;)
Alf, Max, Marcello, Simone, Stefani vari, Fabri e tutti gli altri, dovete esserci! :w00t:

Gio' 66
14/09/2014, 15:25
... il 27 full day?
Comincio subito a lavorarci su!
:biggrin3::oook:

cercherò di esserci anch'io. :oook:

Ho gia' avvertito a casa! Matteo mi ha guardato e ha detto:"va bene, puoi, ma non stare mai sotto i 10k giri" :cool:
Gio, Leo, Paolo, a questo punto non si accettano defezioni, solo il meto può essere una scusa ;)
Alf, Max, Marcello, Simone, Stefani vari, Fabri e tutti gli altri, dovete esserci! :w00t:

Ottimo 😜😜.

A questo punto speriamo nel meteo e il giro verrà deciso in base a dove sarà il sole 😄😄

Stay tuned eterni 😎😎

alf_61
15/09/2014, 16:26
scusate il ritardo...oggi in ufficio giornataccia......:cry:
concordo con Giò e Aldo....bellissima giornata e ottima compagnia:oook:

Non ti preoccupare ci sarà occasione 

Meteo permettendo, si potrebbe fare sabato 27 settembre .

Buona domenica a tutti. 

farò il possibile per esserci:oook:

biancostreet
15/09/2014, 20:43
Ciao Alfredo ma che mi dici dei mitici cannelloni? Un saluto a tutti Aldo

Matrix
16/09/2014, 06:43

Alfre' allora è vero che stai seduto piu' con le gambe sotto ad un tavolo che sulla moto!!!:biggrin3::lingua:

2877paolo
16/09/2014, 07:35

cannelloni? :blink: ma il dottore non ti aveva detto "a pranzo, al massimo, mangia una minestrina"? :incaz:

Alfre' allora è vero che stai seduto piu' con le gambe sotto ad un tavolo che sulla moto!!!:biggrin3::lingua:

:oook:

alf_61
16/09/2014, 09:54

che alla fine mi sono dovuto prendere un bel digestivo.....:sick::sick::risate2:
la mamma è sempre la mamma....anche se ipocondriaca...hahaha...scherzo:dubbio:

te fatte l'affari tua.....me te ricordo alla cena dell'altra sera......hehehe...non hai mai parlato perchè avevi sempre la bocca piene:sick::sick: