PDA

Visualizza Versione Completa : finire nella m... letteralmente



wolf_orso
12/09/2014, 13:15
in effetti se si dice che pestarne una di cane porti fortuna, un intero letamaio che fa?!!' :wacko::w00t::w00t:

Foto | La moto finisce nel letame (http://www.motoblog.it/post/340246/quando-la-moto-finisce-nel-letamaio)

Disavventura per un centauro inglese, che si è scontrato letteralmente con un muro di escrementi.

Brutta avventura per un motociclista di Newbold On Stour, cittadina a sud di Birmingham, in Inghilterra, martedì sera. L'uomo stava, infatti, viaggiando sulla sua nuovissima Honda CBR650F quando sulla sua strada si è trovato davanti un ostacolo decisamente inaspettato e puzzolente. E inevitabile.

Poco prima, infatti, sul tratto di strada su cui sarebbe passato il centauro, un trattore aveva avuto un incidente, ribaltandosi e ribaltando il rimorchio, che così aveva perso tutto il suo carico. Carico che ha occupato l'intera strada e quando il motociclista sfortunato se l'è trovato davanti non ha avuto il tempo di fermare, schiantandosi.

Un impatto, però, fortunatamente morbido, che ha evitato al motociclista e alla sua Honda CBR650F particolari danni. Il trattore, infatti, portava una montagna di letame, nel quale la moto è andata a impantanarsi. Il conducente, quindi, si è ritrovato letteralemente nella m.... fino al collo, abbandonando la motocicletta nel letame e uscendo illeso, ma puzzando.

Mentre aspettava l'intervento dei pompieri per liberare la sua moto il centauro ha scattato la foto che vediamo qui sopra e che testimonia più di mille parole la sua brutta avventura. Poi sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tirato la Honda CBR650F fuori dal letame e, a quel punto, il motociclista ha ringraziato, è salito in sella ed è tornato a casa. Dove lui e la moto, però, hanno avuto bisogno di una lunghissima doccia!

2speed3
12/09/2014, 13:21
meglio di uno scontro col trattore :oook:

e poi l'omo ha da puzzà :D

paper
12/09/2014, 13:39
Dalla foto, fino al collo pare di no. A meno che non sia stato disarcionato. Anche la moto è discretamente pulita.

Rebel County
12/09/2014, 13:41
immagina se scivolava e ci atterrava di casco il motociclista

Erikuccia
12/09/2014, 14:38
Che ci volete fare.....le giornate "di merd...." esistono per tutti :w00t:

IACH
12/09/2014, 14:50
170347

:oook:

bastard inside
12/09/2014, 15:08
Meglio finire contro un muro di escrementi piuttosto che uno di cemento

Norik
12/09/2014, 15:30
cosa volete aspettarvi da una moto di m....
si è parcheggiata da sola




scusate non ho resistito faccio ammenda
:sad::sad:

triplexperience
12/09/2014, 15:39
cosa volete aspettarvi da una moto di m....
si è parcheggiata da sola




scusate non ho resistito faccio ammenda
:sad::sad:
Pensavo più o meno la stessa cosa: il problema sarà stato riconoscere la moto in mezzo al letame.
Chiedo subito scusa per quel che ho scritto e mi associo all' ammenda.

Lo scrofo
12/09/2014, 15:40
Avra' portato fortuna ? :D

Venanzio
12/09/2014, 15:48
Almeno non si è fatto nulla, è caduto sul morbido e poi non è merda umana, quella fa più schifo, specie se si mangia fagioli ;)

armageddon
12/09/2014, 16:39
cosa volete aspettarvi da una moto di m....
si è parcheggiata da sola




scusate non ho resistito faccio ammerda
:sad::sad:

:biggrin3:

yatta
12/09/2014, 17:14
:smoke_: rientrava da un Apple Store con l' Iphone 6 plus....

Stinit
12/09/2014, 17:19
:w00t: questa scena non si vedeva dai tempi di ritorno al futuro

http://i1.ytimg.com/vi/lXwAu5peIUE/mqdefault.jpg