PDA

Visualizza Versione Completa : L'aprilia torna in Moto GP



Monacograu
12/09/2014, 15:45
Aprilia torna in MotoGp, annuncio ufficiale - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2014/09/12/news/aprilia_gruppo_piaggio_annuncia_ufficialmente_l_ingresso_in_motogp-95576143/?ref=HRLV-3)

Che ne pensate? :cipenso:

marky tv
12/09/2014, 15:53
bello!!

Lo scrofo
12/09/2014, 15:58
E' una bella notizia, anche se spero cambino qualcosa nel regolamento o sara' tempo sprecato.

superIII
12/09/2014, 15:59
Flop

Gresini con honda ha chiuso definitivamente...

streetTux
12/09/2014, 16:00
Mi dispiace per loro...

calm-power
12/09/2014, 16:04
spero non siano una "comparsa", troppo lontani in termini di prestazioni da Honda e Yamaha per sopravvivere dopo pochi anni.

la storia con Kawa e Suzuki insegna...
Ducati ancora stenta...

mah...

Fulvioz
12/09/2014, 16:04
Pensare ai loro cassaintegrati piuttosto?

FraVet
12/09/2014, 16:04
Spero che siano competitivi presto e che diano una smossa a quella specie di campionato monomarca...

Dennis
12/09/2014, 16:16
Mi dispiace per loro...

anche per ducati ci sarà da dispiacersi, temo

ABCDEF
12/09/2014, 16:17
Pensare ai loro cassaintegrati piuttosto?

Accordo in Aprilia: salvi i posti di lavoro, via alla cassa integrazione
„Prima di mettere nero su bianco per quanto riguarda la salvaguardia dei posti di lavoro, però, azienda e sindacati hanno visto assieme il piano industriale che potrebbe portare il gruppo di Colaninno ad investire circa 20 milioni di euro nel prossimo triennio. Di sicuro il prossimo aprile entrerà in produzione il nuovo Scarabeo, mentre nel primo trimestre 2015 toccherà alla nuovo moto Rsv4 (investimento da otto milioni). Il piano prevede pure un potenziamento della rete-vendite e del marketing, collegato al ritorno in Moto Gp nel 2016“

Potrebbe interessarti: Accordo in Aprilia: salvi i posti di lavoro, via alla cassa integrazione (http://www.veneziatoday.it/cronaca/accordo-in-aprilia-salvi-i-posti-di-lavoro-via-alla-cassa-integrazione.html)

potrebbe essere un modo di pensarci

FraVet
12/09/2014, 16:22
Accordo in Aprilia: salvi i posti di lavoro, via alla cassa integrazione
„Prima di mettere nero su bianco per quanto riguarda la salvaguardia dei posti di lavoro, però, azienda e sindacati hanno visto assieme il piano industriale che potrebbe portare il gruppo di Colaninno ad investire circa 20 milioni di euro nel prossimo triennio. Di sicuro il prossimo aprile entrerà in produzione il nuovo Scarabeo, mentre nel primo trimestre 2015 toccherà alla nuovo moto Rsv4 (investimento da otto milioni). Il piano prevede pure un potenziamento della rete-vendite e del marketing, collegato al ritorno in Moto Gp nel 2016“

Potrebbe interessarti: Accordo in Aprilia: salvi i posti di lavoro, via alla cassa integrazione (http://www.veneziatoday.it/cronaca/accordo-in-aprilia-salvi-i-posti-di-lavoro-via-alla-cassa-integrazione.html)

potrebbe essere un modo di pensarci
lo credo anche io, il ritorno pubblicitario è sicuramente alto sopratutto se riusciranno a farsi vedere da subito (o molto presto). Kawa e Suzuki purtroppo non portavano a casa dei gran risultati e sai com'è...

superIII
12/09/2014, 17:18
anche per ducati ci sarà da dispiacersi, temo

Pensi che Ducati con Dall'Igna e Audi faccia peggio dell'esordiente (perché in fondo è questo) Aprilia?

kaprone
12/09/2014, 17:38
Aprilia torna in MotoGp, annuncio ufficiale - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2014/09/12/news/aprilia_gruppo_piaggio_annuncia_ufficialmente_l_ingresso_in_motogp-95576143/?ref=HRLV-3)

Che ne pensate? :cipenso:

quindi melandri fa chiudere la parte sbk anche ad aprilia :senzaundente:

Pier955
12/09/2014, 18:04
omioddio....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

peppone
12/09/2014, 18:12
io adoravo la 3 cilindri con valvole pneumatiche di witteven, ma i regolamenti...

Aprilia e reparto corse aprilia mille volte meglio di Ducati, prima di finire nellle mani di colaninno, il meglio del meglio delle moto da corsa era in aprilia..

tonidaytona
12/09/2014, 18:41
Faccio i migliori auguri!!

marco72
12/09/2014, 19:04
servono tanti ma tanti milioni....a pioggia...ne vale la pena?
la rsv4 è la migliore ss da anni eppure non vende nulla ....le ss i conce non le ritirano neanche piu in permuta.
mah....

Fermissimo
12/09/2014, 19:24
io adoravo la 3 cilindri con valvole pneumatiche di witteven, ma i regolamenti...

Aprilia e reparto corse aprilia mille volte meglio di Ducati, prima di finire nellle mani di colaninno, il meglio del meglio delle moto da corsa era in aprilia..

il papà di quel motore è l'ingegner Claudio Lombardi...un gigante del motorismo mondiale sempre troppo poco celebrato

Lucky_71
12/09/2014, 20:57
quindi melandri fa chiudere la parte sbk anche ad aprilia :senzaundente:

Veramente! io non capisco se è sfigato lui o è lui che porta sfiga...

Stinit
12/09/2014, 23:21
il papà di quel motore è l'ingegner Claudio Lombardi...un gigante del motorismo mondiale sempre troppo poco celebrato

Che è anche il padre del motore della Delta S4:demon:

Norik
13/09/2014, 07:10
Che è anche il padre del motore della Delta S4:demon:

appunto ... un genio incompreso :oook:

Stinit
13/09/2014, 07:53
appunto ... un genio incompreso :oook:

Incompreso non tanto...nel settore è riconosciuto come un fine motorista...

framasotti
13/09/2014, 09:38
Finchè ducati e aprilia non rivedono un po il loro modo di fare marketing non andranno avanti.
Il trucco per fare soldi non è l'esclusività, non è fare solo moto che costano una fraccata, cercare di produrre prodotti con un rapporto qualità/ prezzo piu agevole alle tasche di tutti porterebbe piu soldini e avrebberò piu margine di spesa anche nelle competizioni.
Le auto sono diverse, negli emirati arabi ci sono sceicchi che comprano 10 ferrari solo per il gusto di prenderne una diversa ogni domenica, sulle moto il discorso cambia.
Investire tempo e denaro per creare la Desmo16 e metterla su strada con una targa e venderla a 50000 euro che senso ha avuto?
Bimota uguale, che fine ha fatto in SBK, una figura di merda paurosa...
Parare personale ovviamente.
Mi auguro tuttavia che Aprilia e Ducati possano arrivare ai livelli sperati perchè comunque sono marchi italiani e meritano il mio apprezzamento

ABCDEF
13/09/2014, 14:29
servono tanti ma tanti milioni....a pioggia...ne vale la pena?
la rsv4 è la migliore ss da anni eppure non vende nulla ....le ss i conce non le ritirano neanche piu in permuta.
mah....

penso che anche chi li spende se lo sia domandato

rilevo che come per l automotive, anche per il mercato motociclistico il TCP è un luogo che i migliori cacciatori di teste di executives, dovrebbero frequentare di più


:biggrin3:

superIII
13/09/2014, 19:47
io adoravo la 3 cilindri con valvole pneumatiche di witteven, ma i regolamenti...

Aprilia e reparto corse aprilia mille volte meglio di Ducati, prima di finire nellle mani di colaninno, il meglio del meglio delle moto da corsa era in aprilia..

.

macheamico6
13/09/2014, 19:56
in bocca al LUPACCIO, Aprilia :oook:

urasch
14/09/2014, 08:34
giusto per fare numero....

Norik
14/09/2014, 09:29
Incompreso non tanto...nel settore è riconosciuto come un fine motorista...

mi sembra però che non stia lavorando molto , le logiche di mercato lo stanno limitando molto
e questo equivale a renderlo incompreso
se sbaglio chiedo scusa :oook: