Visualizza Versione Completa : Bonneville specchi clubman lsl visione distorta
ciao a tutti, mi sono lasciato andare e ho preso i clubman lsl su galli moto
bellissimi, anche il colore azzurrino, pero' si vede un po distorto...
sembra un vetro di scarsa qualita.. non capisco
qualcuno sa qualcosa?
spero che galli abbia la possibilita di fare il reso perche cosi mi pare che la spesa sia insensata
Sergio72
12/09/2014, 18:52
piuttosto caro !
Strano che per una simile cifra si veda distorto
per distorto intendi che si vede come un' immagine leggermente sdoppiata o proprio come se lo specchio non fosse bello liscio ma ondulato ?
piuttosto caro !
Strano che per una simile cifra si veda distorto
per distorto intendi che si vede come un' immagine leggermente sdoppiata o proprio come se lo specchio non fosse bello liscio ma ondulato ?
eh si vede un po come quando fai le foto sul mac e si deformano... tipo che le macchina si allungano un po...
magari li ho montati male
domani faccio un salto da pettinari e glieli faccio vedere
cosi chiedo qualche consiglio sul maubrio :)
scramblu
12/09/2014, 19:11
Credo si tratti di normali vibrazioni che falsano l'immagine... credo
mmm non lo so, lo fa anche da fermo..
Sergio72
12/09/2014, 19:31
no , le vibrazioni non centrano . Il problema penso sia in realtà lo specchio stesso , concepito magari appena arcuato per vedere di più , e magari anche la macchina che è nel classico " punto morto "
La superficie arcuata però deforma gli oggetti allungandoli mano a mano che sfilano sullo specchio e dando una spiacevolissima sensazione .
Temo che tu debba cambiarli , sostituendoli con un' altro articolo , ma prima di un nuovo acquisto , chiedi conferma se la lente è piana o arcuata
valeriopf
12/09/2014, 19:59
Io li ho e non ho mai notato che distorgano l'immagine ma domani ci faccio attenzione e poi vi dico la mia
souldancer
13/09/2014, 11:03
eh si vede un po come quando fai le foto sul mac e si deformano... tipo che le macchina si allungano un po...
magari li ho montati male
domani faccio un salto da pettinari e glieli faccio vedere
cosi chiedo qualche consiglio sul maubrio :)
Pettinari te li regola bene.
Fabrizio
13/09/2014, 11:05
Li ho, si vede bene, hanno un punto morto ma basta muovere la testa ed ho una visione completa.
Sono molto soddisfatto ma sarà che dopo due anni con un solo Streetfighter da 75 tutto va bene:biggrin3:
chicco19
13/09/2014, 13:18
Li ho anch'io ma non ho mai notato questo problema