Accedi

Visualizza Versione Completa : tuta paragon suit TRIUMPH

speedemon
16/05/2007, 19:33
qualcuno mi sa dire perchè la tuta Paragon della Triumph per agganciare
i pantaloni alla giacca a due cerniere una lunga e una corta????????????:blink:

efferre
17/05/2007, 12:54
Yes!
Perche' anch'io mi son fatto la stessa domanda e, incrediiibbile a dirsi, mi sono pure risposto! :w00t:

In realta' e' piu' dettata da un'idea che mi sono fatto e relativa alle giacche in tessuto, ma credo si possa estendere anche all'abbigliamento in pelle.

Nelle ultime settimane ho visitato spesso Triumph Milano (credo non ne possano piu' di vedermi) ed ho "maneggiato" diverse giacche, sia in pelle che tessuto. Ho notato che alcune avevano la cerniera di unione corta e altre quella lunga (almeno a prima vista). Poi ho fatto un paio di acquisti ed ho scoperto che la giacca che ad un primo esame aveva quella lunga... aveva pure quella corta!!
Siccome ho notato che anche i diversi modelli di pantaloni (in tessuto) hanno la cerniera o lunga o corta ho pensato che a questa giacca (Tornado II) si potessero abbinare diversi modelli di pantaloni senza doversi preoccupare della lunghezza delle carniera perche' tanto le ha entrambe!
Probabilmente vale lo stesso per i capi in pelle.

Inoltre, a differenza dei capi di altri marchi che hanno cerniere di giunzione con una sola meta' della cerniera stessa (l'altra e' sul pantalone abbinabile), le giacche Triumph hanno la cerniera completa! Cioe' puoi staccare la parte libera, (chiamiamola cosi') e cucirla su qualsiasi altro pantalone in modo da creare il completo che piu' ti piace.

Quindi, per assurdo, potresti unire la giacca della tuta Paragon... ai jeans, ai bermuda, agli Spidi, .....