PDA

Visualizza Versione Completa : 2° turno serie A



macheamico6
13/09/2014, 20:50
Già due partite giocate (da quelle che arriveranno prima e seconda poi),
e ancora state a scrivere sul topic della prima giornata :w00t:

Non siete più quelli d'una volta.....


170453

170454

170455

Odysseo
13/09/2014, 21:23
bene. di questo passo arriviamo anche alla terza partita.

:dubbio:

Monacograu
14/09/2014, 08:49
Forza Cesena!!!

emidio_speed
14/09/2014, 14:09
Che primo tempo fortunello...
Il secondo pare sia ancora meglio.

macheamico6
14/09/2014, 14:58
Che primo tempo fortunello...
Il secondo pare sia ancora meglio.


http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?uuid=54d35104-2b72-48a1-83b5-3cb58b7acf78&groupId=10175&t=1404722553518

winter1969
14/09/2014, 15:20
Ottimo pareggio

emidio_speed
14/09/2014, 15:20
http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?uuid=54d35104-2b72-48a1-83b5-3cb58b7acf78&groupId=10175&t=1404722553518


Bah, nemmeno mi arrabbio. Quest'anno sarà così.

votalele
14/09/2014, 15:30
Il Napoli quest'anno lo vedo male. Troppa gente se ne vuole andare.

L'Inter ha iniziato come l'anno scorso, sette gol al Sassuolo. Speriamo che finisca anche alla stessa maniera.

Fermissimo
14/09/2014, 15:38
se il Milan vince con 2 gol di scarto stasera va in testa per differenza reti...ma anche per gol segnati...

votalele
14/09/2014, 15:44
se il Milan vince con 2 gol di scarto stasera va in testa per differenza reti...ma anche per gol segnati...

Si segna Menez


:laugh2:

mister51
14/09/2014, 15:47
se il Milan vince con 2 gol di scarto stasera va in testa per differenza reti...ma anche per gol segnati...

contano i tre punti sia che fai un gol o che ne fai 7...............:biggrin3: (GRANDE INTER)
non hai ancora capito come funziona??????:laugh2:

Fermissimo
14/09/2014, 15:53
contano i tre punti sia che fai un gol o che ne fai 7...............:biggrin3: (GRANDE INTER)
non hai ancora capito come funziona??????:laugh2:

ho detto un'inesattezza, al momento le prime 2 hanno stessi gol segnati (3) e stessi gol subiti (0)...se il Milan vincesse stasera anche solo per 1-0 va in testa perchè pur con la stessa differenza reti (+3) frutto di 4 gol segnati ed uno subito, tra le tre squadre è quella che ha segnato di più...4 gol appunto...quei nomi messi in fila quando le squadre sono a pari punti seguono queste regole

mister51
14/09/2014, 17:13
ho detto un'inesattezza, al momento le prime 2 hanno stessi gol segnati (3) e stessi gol subiti (0)...se il Milan vincesse stasera anche solo per 1-0 va in testa perchè pur con la stessa differenza reti (+3) frutto di 4 gol segnati ed uno subito, tra le tre squadre è quella che ha segnato di più...4 gol appunto...quei nomi messi in fila quando le squadre sono a pari punti seguono queste regole


cmq nel caso del Milan ....per adesso è sceso in campo il..............SE...............:oook:

Fermissimo
14/09/2014, 19:31
la notizia è che per lo scudo c'è anche il Mister...chissà che quest'anno tra i 2 litiganti non sia il terzo a godere

macheamico6
14/09/2014, 19:55
ho detto un'inesattezza, al momento le prime 2 hanno stessi gol segnati (3) e stessi gol subiti (0)...se il Milan vincesse stasera anche solo per 1-0 va in testa perchè pur con la stessa differenza reti (+3) frutto di 4 gol segnati ed uno subito, tra le tre squadre è quella che ha segnato di più...4 gol appunto...quei nomi messi in fila quando le squadre sono a pari punti seguono queste regole

:blink:

Fermissimo
14/09/2014, 20:16
:blink:

il vostro 7-0 contro il Sassuolo è nulla contro l'impresa dei cugini...e domani vi ruberanno i titoli sui giornali...suca :D

Domino
14/09/2014, 20:34
Mai visto una partita con tanti errori difensivi come quelli di sta sera tra Parma e Milan

marco72
14/09/2014, 20:53
ma chi sono i centrali del pavma?
stanlio & olio?......maddai che imbarazzo

Monacograu
14/09/2014, 21:08
Mai visto una partita con tanti errori difensivi come quelli di sta sera tra Parma e Milan

Ti scori un Inter Roma di Zemaniana era che fini', se non erro, 5 a 4...:sad:

votalele
14/09/2014, 21:38
ma chi sono i centrali del pavma?
stanlio & olio?......maddai che imbarazzo

Potevano far entrare Nemo, di sicuro sarebbe andata meglio, con oltre 25 anni di calcio sulle spalle.....

Dennis
14/09/2014, 21:44
manco sul nintendo si vedono ste partite

bravo giacomino, bell'esordio al milanne

armageddon
14/09/2014, 21:44
Potevano far entrare Nemo, di sicuro sarebbe andata meglio, con oltre 25 anni di calci sulle palle.....

ecco:biggrin3:

manu for rent
14/09/2014, 22:32
https://www.youtube.com/watch?v=RC1RsbqowXA

troyco
15/09/2014, 04:24
Prossimo turno i gobbi ci pialllllano......che pietà neanche all'oratorio :cry:

votalele
15/09/2014, 05:51
Bene così. Almeno i thread di calcio rimarranno animati ancora per qualche settimana.....

Monacograu
15/09/2014, 06:01
https://www.youtube.com/watch?v=RC1RsbqowXA

Quando vuole è un grande! :oook:

niconino
15/09/2014, 06:09
gran gol di menez ,ma per par condicio postate la frittata fatta da lopez e difensore de sciglio

n0x
15/09/2014, 06:20
:blink:

mister51
15/09/2014, 06:56
gran gol di menez ,ma per par condicio postate la frittata fatta da lopez e difensore de sciglio

Non era DeSciglio..................ma il fratello di quello che gioca in Nazionale...............................Bonera, invece, era proprio lui.............:incaz:

cmq 3 punti per la "salvezza"................:biggrin3:

p.s.
ma le ironie su Honda sono finite???:dubbio:

yatta
15/09/2014, 07:13
:smoke_: son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...

emidio_speed
15/09/2014, 08:55
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!

mister51
15/09/2014, 09:16
:smoke_: son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...

grande Cassano ...........quando ha spianato la strada a De Jong..........................:laugh2:

non mi eslto facilmente ma il secondo gol (Honda) e da scuola calcio Juve.....................:biggrin3:

ABCDEF
15/09/2014, 09:30
+
senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))

mister51
15/09/2014, 09:32
+
senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................:laugh2:

Fermissimo
15/09/2014, 09:37
sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...

e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso :D

marco72
15/09/2014, 09:38
è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0:lingua:

ciachi67
15/09/2014, 09:40
:smoke_: son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...

Perfetto: cazzimma!! In dialetto cazzimm :oook:
Significato: cosa vuol dire "cazzimma"? Risposta : "nun to' voglio dicere"!!! Questa e' la cazzimma!! :laugh2:

mister51
15/09/2014, 09:47
sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...

e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso :D

bhe di gradassi te ne intendi........................:biggrin3:

scusa una domanda ........................ma mi stai marcando a "uomo"????????:dubbio:

ABCDEF
15/09/2014, 09:49
dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................:laugh2:


.ma proprio per quello.......................mi interessava il tuo parere


scaltro, lo ha fatto bene.............,a la mano sulla spalla, che c'era, e' stata tolta all'ingresso in area, e non puo' certo aver provocato quella caduta

parere mio , eh.....................ho premesso che il milan ha giocato meglio, e aggiungo che menez lo avrei voluto nella juve


è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0:lingua:

cit. zeman ???

n0x
15/09/2014, 09:52
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.

+
senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))

Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....

Fermissimo
15/09/2014, 09:54
bhe di gradassi te ne intendi........................:biggrin3:

scusa una domanda ........................ma mi stai marcando a "uomo"????????:dubbio:

ho un certo fiuto per il pericolo...l'anno scorso individuai subito la mina Roma...quest'anno Inzaghi, considerato il percorso europeo di Roma e Juve, può rappresentare la variabile che fu la prima Juve di Conte...

pertanto rifacendomi alla famosa frase tanto cara a Domino "colpirne uno per educarne 100", sarai il bersaglio di tutte le mie macumbe :oook:

n0x
15/09/2014, 09:58
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.

+
senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))

Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....

ABCDEF
15/09/2014, 10:00
Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....

va bene, va bene

dicevo solo che il buon menez e' uno che scivola, inciampa e cade facile

si puo' chiedere anche a felipe

emidio_speed
15/09/2014, 10:04
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.



Marcè, e a me lo dici?!? Io ti potrei rispondere che non esiste fare TRENTATRE tiri in porta e non segnare nemmeno un gol :madoo:

ABCDEF
15/09/2014, 10:07
Marcè, e a me lo dici?!? Io ti potrei rispondere che non esiste fare TRENTATRE tiri in porta e non segnare nemmeno un gol :madoo:

+
non esiste nemmeno giocare con una maglietta simile:biggrin3:

n0x
15/09/2014, 10:37
va bene, va bene

dicevo solo che il buon menez e' uno che scivola, inciampa e cade facile

si puo' chiedere anche a felipe

E' uno difficile da arbitrare...prende un sacco di botte e subisce molti falli, ma ti rimane sempre il dubbio perchè li accentua tutti

ciachi67
15/09/2014, 10:39
E' uno difficile da arbitrare...prende un sacco di botte e subisce molti falli, ma ti rimane sempre il dubbio perchè li accentua tutti

Aggiungici che Lucarelli doveva essere espulso da regolamento sul rigore!!!!

ett69
15/09/2014, 11:12
ciao

gran bel jab e diretto incassati dal mio Toro finito meritatamente ko

speriamo che la sconfitta abbia smorzato troppa rilassatezza e troppa aria di festa che c'era nell'ambiente;
nello sport serve la grinta prima ancora della forza

adesso avanti con l'Europa

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

emidio_speed
15/09/2014, 11:16
+
non esiste nemmeno giocare con una maglietta simile:biggrin3:
considera che questo ridicolo merchandising è l'unica cosa che importi davvero a De Laurentiis.
Giocatori di livello no, ma guai se ogni anno manca la sorpresa della maglia all'ultimo grido (in tutti i sensi).


Aggiungici che Lucarelli doveva essere espulso da regolamento sul rigore!!!!

beh, se vogliamo essere davvero fiscali, il fallo di mano di Bonera era esattamente sulla linea, quindi - come da regolamento - sarebbe dovuto essere calcio di rigore. Ciò non toglie che imho il Milan abbia meritato la vittoria.

votalele
15/09/2014, 11:31
+
senza polemica alcuna , eh

il milan , per il gioco, ha meritato...............

ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?

(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))

Dai Flag lo sai, degli errori arbitrali si parla solo con la Juve.

Comunque sono veramente curioso di vedere Milan Juve , Menez lo stavamo comprando noi, e avremmo fatto bene, Honda è cresciuto tantissimo, però se il Milan ripresenta la difesa di Parma abbiamo buone possibilità.

Per sfortuna Bonera sarà squalificato :dry:

mister51
15/09/2014, 11:37
.ma proprio per quello.......................mi interessava il tuo parere


scaltro, lo ha fatto bene.............,a la mano sulla spalla, che c'era, e' stata tolta all'ingresso in area, e non puo' certo aver provocato quella caduta

parere mio , eh.....................ho premesso che il milan ha giocato meglio, e aggiungo che menez lo avrei voluto nella juve



cit. zeman ???

con la massima obbiettività (senza fare il gradasso).................non mi sembra un errore arbitrale....anche perché ......"sembra" che ci sia un tocco anche in area....................

se poi avesse fischiato il fallo dal limite .................doveva sanzionare con un bel "rosso"............non trovi??????

Tornando al Milan ...........non ho mai insinuato "vanaglorie"..................posso solo dire
che con Allegri...questa partita (come quella dello scorso anno) l' avremmo persa in "carrozza"..............................questa è la "sottile metafora"........................
mi permetto con te ....perché tra i pochi che possono capire la "parabola" appena enunciata...................:biggrin3:

Fermissimo non va oltre le...................."apparenze"...........................:laugh2::laugh2:

n0x
15/09/2014, 11:45
Aggiungici che Lucarelli doveva essere espulso da regolamento sul rigore!!!!



beh, se vogliamo essere davvero fiscali, il fallo di mano di Bonera era esattamente sulla linea, quindi - come da regolamento - sarebbe dovuto essere calcio di rigore. Ciò non toglie che imho il Milan abbia meritato la vittoria.

Su bonera la decisione era al limite, puo' essere sbagliata o meno. Su lucarelli quel giallo è inesistente, se vedi il fallo deve per forza essere rosso.
Cmq ha arbitrato male tutta la partita, stiamo commnetando gli episodi piu' eclatanti, ma ha fatto cazzate in molte decisioni

ABCDEF
15/09/2014, 11:57
con la massima obbiettività (senza fare il gradasso).................non mi sembra un errore arbitrale....anche perché ......"sembra" che ci sia un tocco anche in area....................

se poi avesse fischiato il fallo dal limite .................doveva sanzionare con un bel "rosso"............non trovi??????

Tornando al Milan ...........non ho mai insinuato "vanaglorie"..................posso solo dire
che con Allegri...questa partita (come quella dello scorso anno) l' avremmo persa in "carrozza"..............................questa è la "sottile metafora"........................
mi permetto con te ....perché tra i pochi che possono capire la "parabola" appena enunciata...................:biggrin3:

Fermissimo non va oltre le...................."apparenze"...........................:laugh2::laugh2:

............e' meglio che stia zitto, insomma

lungi da me parlare di errore arbitrale

eras una considerazione sullo "stile" del giocatore

sul rosso concordo

mister51
15/09/2014, 12:04
............e' meglio che stia zitto, insomma

lungi da me parlare di errore arbitrale

eras una considerazione sullo "stile" del giocatore

sul rosso concordo

scusa per dirla alla Fermissimo (la storia di educarne ...diversi)................ma com' è che quando ho parlato io di "stile" sono stato spernacchiato?????????????????????????????????????????????:dubbio::biggrin3:

devo stare attento al numero di interventi se no vado in testa alla classifica e mi danno del "gasato"..................:laugh2:

ABCDEF
15/09/2014, 12:07
scusa per dirla alla Fermissimo (la storia di educarne ...diversi)................ma com' è che quando ho parlato io di "stile" sono stato spernacchiato?????????????????????????????????????????????:dubbio::biggrin3:

devo stare attento al numero di interventi se no vado in testa alla classifica e mi danno del "gasato"..................:laugh2:


perche' un ruvido difensore centrale non puo' certo avventurarsi in disquisizioni stilistice, al contrario di un raffinato architetto del centrocampo (con piu' di 25 anni di calòcio giocato ) :senzaundente:

mister51
15/09/2014, 12:17
perche' un ruvido difensore centrale non puo' certo avventurarsi in disquisizioni stilistice, al contrario di un raffinato architetto del centrocampo (con piu' di 25 anni di calòcio giocato ) :senzaundente:

e qui ti sbagli ..................ruvido sicuramente ...ma corretto sempre (sai quanti arbitri mi hanno dato la mano a fine gara quando ancora questa usanza si praticava poco)......................mentre ho incontrato "raffinati architetti del centrocampo"..........................alquanto carognini...:biggrin3:

ABCDEF
15/09/2014, 12:22
e qui ti sbagli ..................ruvido sicuramente ...ma corretto sempre (sai quanti arbitri mi hanno dato la mano a fine gara quando ancora questa usanza si praticava poco)......................mentre ho incontrato "raffinati architetti del centrocampo"..........................alquanto carognini...:biggrin3:

:w00t:


dove ci siamo incontrati ???

Black Death
15/09/2014, 12:48
Aldilà del rigore inesistente regalato al Milan (2° in due partite) ieri ha proprio giocato come piace a me vedere giocare le squadre , tanta grinta corsa ed ordine tattico , come dissi ad inizio stagione questi podisti potrebbero essere la sorpresa (dolce o amare dipende dai punti di vista) del campionato, se la società sarà in grado di difendere Inzaghi anche nei momenti meno di calo potremmo avere davanti un nuovo Allenatore


detto cio' ieri mi sono divertito ma sabato sera ero piu' Allegro, grande partita dei ragazzi di Max


;;)

mister51
15/09/2014, 13:00
Aldilà del rigore inesistente regalato al Milan (2° in due partite) ieri ha proprio giocato come piace a me vedere giocare le squadre , tanta grinta corsa ed ordine tattico , come dissi ad inizio stagione questi podisti potrebbero essere la sorpresa (dolce o amare dipende dai punti di vista) del campionato, se la società sarà in grado di difendere Inzaghi anche nei momenti meno di calo potremmo avere davanti un nuovo Allenatore


detto cio' ieri mi sono divertito ma sabato sera ero piu' Allegro, grande partita dei ragazzi di Max


;;)

ovvio..................:oook:

Black Death
15/09/2014, 13:05
ovvio..................:oook:

beh è inutile nascondere la verità, sia nella parte che tu hai evidenziato (forse da fastidio :dubbio: ) sia in quella che hai tralasciato , non so se volutamente.


;;)

mister51
15/09/2014, 13:27
beh è inutile nascondere la verità, sia nella parte che tu hai evidenziato (forse da fastidio :dubbio: ) sia in quella che hai tralasciato , non so se volutamente.


;;)

di solito non parlo mai di rigori..................e non tralascio volutamente niente............:oook:

ame interessa poco se i rigori (per e contro ciunque) ci sono o non ci sono...................ma come hai fatto tu nel precedente intervento mi interessano altri aspetti.

A me non interessa arrivare ottavo o dodicesimo......................ma l' impegno che si vede quest' anno non lo vedevo nel passato più recente...............:biggrin3:

se poi fai come Fermissimo basta saperlo........................:laugh2:

Black Death
15/09/2014, 13:36
di solito non parlo mai di rigori..................e non tralascio volutamente niente............:oook:

ame interessa poco se i rigori (per e contro ciunque) ci sono o non ci sono...................ma come hai fatto tu nel precedente intervento mi interessano altri aspetti.

A me non interessa arrivare ottavo o dodicesimo......................ma l' impegno che si vede quest' anno non lo vedevo nel passato più recente...............:biggrin3:

se poi fai come Fermissimo basta saperlo........................:laugh2:


beccati. :ph34r:



;;)

Muttley
15/09/2014, 14:13
qua si continua a parlare di falli e nessuna donna interviene ...e' scandalosa sta cosa :D

Fermissimo
15/09/2014, 14:17
di solito non parlo mai di rigori..................e non tralascio volutamente niente............:oook:

ame interessa poco se i rigori (per e contro ciunque) ci sono o non ci sono...................ma come hai fatto tu nel precedente intervento mi interessano altri aspetti.

A me non interessa arrivare ottavo o dodicesimo......................ma l' impegno che si vede quest' anno non lo vedevo nel passato più recente...............:biggrin3:

se poi fai come Fermissimo basta saperlo........................:laugh2:

Maestro...Sarcerdote...Sire...guarda un po' quà, sarà un'annata dannata dannazione!:cry:

Chi Ha Postato?
Messaggi 11: mister51
Messaggi 7: flag
Messaggi 6: Fermissimo
Messaggi 5: votalele
Messaggi 5: emidio_speed
Messaggi 5: n0x
Messaggi 3: Monacograu
Messaggi 3: macheamico6
Messaggi 3: Black Death
Messaggi 2: marco72
Messaggi 2: ciachi67
Messaggi 1: Odysseo

etc. etc.

emidio_speed
15/09/2014, 14:29
qua si continua a parlare di falli e nessuna donna interviene ...e' scandalosa sta cosa :D

però quando si parla di falli da dietro, vedo che molti uomini intervengono volentieri :biggrin3:

mister51
15/09/2014, 16:00
Maestro...Sarcerdote...Sire...guarda un po' quà, sarà un'annata dannata dannazione!:cry:

Chi Ha Postato?
Messaggi 11: mister51
Messaggi 7: flag
Messaggi 6: Fermissimo
Messaggi 5: votalele
Messaggi 5: emidio_speed
Messaggi 5: n0x
Messaggi 3: Monacograu
Messaggi 3: macheamico6
Messaggi 3: Black Death
Messaggi 2: marco72
Messaggi 2: ciachi67
Messaggi 1: Odysseo

etc. etc.

dodicesimo messaggio:

ma altri passatempi..................no eh??????????:laugh2::laugh2:

yatta
15/09/2014, 16:49
Maestro...Sarcerdote...Sire...guarda un po' quà, sarà un'annata dannata dannazione!:cry:

Chi Ha Postato?
Messaggi 11: mister51
Messaggi 7: flag
Messaggi 6: Fermissimo
Messaggi 5: votalele
Messaggi 5: emidio_speed
Messaggi 5: n0x
Messaggi 3: Monacograu
Messaggi 3: macheamico6
Messaggi 3: Black Death
Messaggi 2: marco72
Messaggi 2: ciachi67
Messaggi 1: Odysseo

etc. etc.

:smoke_: e' taroccata...le mie cagat....ehm i miei interventi dove sono?.....le solite classifiche all' itagliana

n0x
15/09/2014, 16:56
Aldilà del rigore inesistente regalato al Milan (2° in due partite) ieri ha proprio giocato come piace a me vedere giocare le squadre , tanta grinta corsa ed ordine tattico , come dissi ad inizio stagione questi podisti potrebbero essere la sorpresa (dolce o amare dipende dai punti di vista) del campionato, se la società sarà in grado di difendere Inzaghi anche nei momenti meno di calo potremmo avere davanti un nuovo Allenatore


detto cio' ieri mi sono divertito ma sabato sera ero piu' Allegro, grande partita dei ragazzi di Max


;;)
Rigore enorme senza se e senza ma :oook:

Fermissimo
15/09/2014, 17:36
:smoke_: e' taroccata...le mie cagat....ehm i miei interventi dove sono?.....le solite classifiche all' itagliana

quest'anno più che mai il pennellone napo-meneghino svetta solitario...speriamo sabato di dargli una spuntata ai baffi :w00t:

170589

manu for rent
16/09/2014, 14:56
un gobbo che scommette 5 euro sulla vittoria della rube lo troviamo prima di sera?
io non ho il coraggio di rischiare così 5 euro, però forse un tifoso doc può avere la spinta giusta

juventus - Malmoe 20:45

votalele
17/09/2014, 20:52
un gobbo che scommette 5 euro sulla vittoria della rube lo troviamo prima di sera?
io non ho il coraggio di rischiare così 5 euro, però forse un tifoso doc può avere la spinta giusta

juventus - Malmoe 20:45

Sorry devi ripassare il prossimo giro, però si può scommettere sulla partita di sabato.

Tu come lo vedi il Milan?

armageddon
17/09/2014, 21:08
Sorry devi ripassare il prossimo giro, però si può scommettere sulla partita di sabato.

Tu come lo vedi il Milan?

al bar,col maxischermo

Monacograu
17/09/2014, 22:04
:senzaundente:

votalele
18/09/2014, 06:56
al bar,col maxischermo

Sul maxischermo sembrano tutti fenomeni....

:biggrin3:

manu for rent
18/09/2014, 07:02
volevo trovare un gobbo sprezzante del pericolo che rischiasse 5 euro perchè nella rube ci crede (in casa contro una squadra svedese) e non c'è stato

volevo che la juve perdesse, ma mai mi sarei aspettato che l'atletico avrebbe perso quindi meglio così tanto il malmoe sarà il materasso di tutte e a quanto pare i greci sono più forti del previsto

..poi alla fine sarebbe solo fatica per guadagnare qualche milioncino in più per pagare lo stipendio a llorente o si vincono i gironi o da secondi agli ottavi è un brutto affare.

quanto al Milan rube non so come finirà, non avete passeggiato sui morti l'anno scorso quando potevate e non lo farete certo quest'anno

votalele
18/09/2014, 07:36
volevo trovare un gobbo sprezzante del pericolo che rischiasse 5 euro perchè nella rube ci crede (in casa contro una squadra svedese) e non c'è stavo

volevo che la juve perdesse, ma mai mi sarei aspettato che l'atletico avrebbe perso quindi meglio così tanto il malmoe sarà il materasso di tutte e a quanto pare i greci sono più forti del previsto

..poi alla fine sarebbe solo fatica per guadagnare qualche milioncino in più per pagare lo stipendio a llorente o si vincono i gironi o da secondi agli ottavi è un brutto affare.

quanto al Milan rube non so come finirà, non avete passeggiato sui morti l'anno scorso quando potevate e non lo farete certo quest'anno

Coraggio, torneranno tempi migliori.

Magari quest'anno arrivate persino in zona Europa League.

Fermissimo
18/09/2014, 10:25
martedì e mercoledì sono stato a Roma per lavoro...dopo la partita di ieri c'è grande entusiasmo in città...ma voglio dedicare a monacograu e domino la frase che ho sentito dire da un tifoso dopo la partita, evidentemente già proiettato in avanti...

rega'...n'do se vince l'Intercontinentale?

eccezzionale...non solo lo scudo...anche la Champions è cosa fatta!!! :w00t:

Monacograu
18/09/2014, 17:23
martedì e mercoledì sono stato a Roma per lavoro...dopo la partita di ieri c'è grande entusiasmo in città...ma voglio dedicare a monacograu e domino la frase che ho sentito dire da un tifoso dopo la partita, evidentemente già proiettato in avanti...

rega'...n'do se vince l'Intercontinentale?

eccezzionale...non solo lo scudo...anche la Champions è cosa fatta!!! :w00t:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

A volte i miei concittadini sono insuperabili!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




Parafrasandoti...il nostro cuore ci porta ovunque...la nostra squadra meno :senzaundente:

macheamico6
18/09/2014, 18:51
Apro una finestra sul calcio minore.
L'Inter continua a vincere e a non prendere gol.
Che sogno qualificarsi per l'EuroLeague: la finale 2016 sarà al Meazza :dubbio:

votalele
19/09/2014, 06:16
INTERMERDA!

yatta
19/09/2014, 06:46
INTERMERDA!

:smoke_: e ci voleva tanto....

manu for rent
19/09/2014, 19:14
ma questo 3d è attivo solo quando la juve è in vetta?

votalele
19/09/2014, 20:04
Cioè dagli ultimi tre anni dici?

No questo non credo.

yatta
19/09/2014, 20:07
:smoke_:il problema e' che ormai il campionato italiano ha lo stesso interesse delle trasmissioni di Amadeus.....

manu for rent
19/09/2014, 20:40
:smoke_:il problema e' che ormai il campionato italiano ha lo stesso interesse delle trasmissioni di Amadeus.....

[A] perchè ottenere senza meritare annulla l'interesse per la conquista?
[B] perchè chi ha vinto quando si è presentato dove contava ha rimediato solo figure imbarazzanti?
[C] perchè l'eredità di amadeus non sarà il massimo, ma almeno non è infamante come quella dell'avvocato?
[D] sia A che B che C

yatta
19/09/2014, 20:47
[A] perchè ottenere senza meritare annulla l'interesse per la conquista?
[B] perchè chi ha vinto quando si è presentato dove contava ha rimediato solo figure imbarazzanti?
[C] perchè l'eredità di amadeus non sarà il massimo, ma almeno non è infamante come quella dell'avvocato?
[D] sia A che B che C

:smoke_: vabbe'...il mio era un discorso piu' generico...te invece scassi ancora le palle con la juve....cosa vuoi che ti dica....guardati Amadeus

votalele
20/09/2014, 06:56
Guardati il Milan stasera Manu, ci sarà da divertirsi.

:oook:

Monacograu
20/09/2014, 06:58
Guardati il Milan stasera Manu, ci sarà da divertirsi.

:oook:

Speriamo in un bel noioso 0 a 0 dai...cosi' non litigate :)

Domino
20/09/2014, 07:01
Guardati il Milan stasera Manu, ci sarà da divertirsi.

:oook:

Torna a dormire che sono appena le 09:00 di sabato mattina......alla partita mancano più di 11 ore:wink_:

votalele
20/09/2014, 07:06
Torna a dormire che sono appena le 09:00 di sabato mattina......alla partita mancano più di 11 ore:wink_:

Mah, per noi una partita come un'altra, mi sa che sono altri che non dormono.

manu for rent
20/09/2014, 08:16
che ci sarebbe stata milan juve l'ho imparato da te l'altro giorno quando si parlava del malmoe

vincerle tutte in campionato e perdere contro di voi sia all'andata che al ritorno mi andrebbe benissimo, considerando gli svarioni difensivi che ancora abbiamo, per me sono solo 3 punti e poi non ho finali da vendicare, io :biggrin3:

votalele
20/09/2014, 10:56
Certo se perdete male contro Allegri bella figura di m.....

n0x
20/09/2014, 12:48
Certo se perdete male contro Allegri bella figura di m.....

La figura di merda la fai te se non vinci convincendo o peggio rubando... Ma quello dipende dalla difficoltà della partita

ABCDEF
20/09/2014, 13:27
che ci sarebbe stata milan juve l'ho imparato da te l'altro giorno quando si parlava del malmoe

vincerle tutte in campionato e perdere contro di voi sia all'andata che al ritorno mi andrebbe benissimo, considerando gli svarioni difensivi che ancora abbiamo, per me sono solo 3 punti e poi non ho finali da vendicare, io :biggrin3:

con questo materiale, dividendolo con più parsimonia, di post esilaranti ne uscivano almeno 4


certo, mettendo tutto assieme, si raggiungono vette da campionato mondiale dell' umorismo :oook:


La figura di merda la fai te se non vinci convincendo o peggio rubando... Ma quello dipende dalla difficoltà della partita

partita aperta ( merito del milan e del duo inzaghi galliani)
credo che la brutta figura, a meno di prestazioni inguardabili, non la rischi nessuno
si può vincere o perdere
queste partite escono dalla stretta logica delle forze in campo

votalele
20/09/2014, 14:21
La figura di merda la fai te se non vinci convincendo o peggio rubando... Ma quello dipende dalla difficoltà della partita

Classico esempio di realtà ribaltata. Siamo sugli allori da tre anni voi ottavi a 45 punti, se perdete pure questa a SanSiro contro l'allenatore definito un cretino più volte dal vostro presidente, per me fate una figura di merda, noi non abbiamo moltissimo da dimostrare le partite si vincono e si perdono, sopratutto a San Siro.

Va bene il tifo ma non scadiamo nel patetico.

:oook:

Monacograu
20/09/2014, 15:03
Ohhhhh finalmente questo 3D ha imboccato la giusta via dell'amicizia, della stima e del rispetto! :oook:
Vi adoro quando vi volete cosi' bene!:w00t:

votalele
20/09/2014, 15:12
Ohhhhh finalmente questo 3D ha imboccato la giusta via dell'amicizia, della stima e del rispetto! :oook:
Vi adoro quando vi volete cosi' bene!:w00t:

A proposito.
Le magliette per la vittoria in Champions le avete già fatte stampare?


:biggrin3:

winter1969
20/09/2014, 15:15
Classico esempio di realtà ribaltata. Siamo sugli allori da tre anni voi ottavi a 45 punti, se perdete pure questa a SanSiro contro l'allenatore definito un cretino più volte dal vostro presidente, per me fate una figura di merda, noi non abbiamo moltissimo da dimostrare le partite si vincono e si perdono, sopratutto a San Siro.

Va bene il tifo ma non scadiamo nel patetico.

:oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
20/09/2014, 15:23
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Son contento che la prendi bene, il triplete è stato un grande sogno realizzato indebitandosi fino al collo, ma adesso bisogna tornare alla dura realtà.

winter1969
20/09/2014, 15:28
Son contento che la prendi bene, il triplete è stato un grande sogno realizzato indebitandosi fino al collo, ma adesso bisogna tornare alla dura realtà.

Io non mi sono indebitato.............per dire,e sempre per dire le vostre vittorie del passato vi son costate una meriatata serie B,tutto ha un prezzo.




LADRI

n0x
20/09/2014, 15:38
partita aperta ( merito del milan e del duo inzaghi galliani)
credo che la brutta figura, a meno di prestazioni inguardabili, non la rischi nessuno
si può vincere o perdere
queste partite escono dalla stretta logica delle forze in campo
Questo è un ottima acrobazia di maniavantismo carpiato :) Le forze in campo sono ben diverse, tantopiu che dobbiamo inventarci il portiere e i due centrali, quindi non siamo nemmeno in formazione tipo. Che poi i media carichino l'evento come il vecchio contro il nuovo che avanza fa parte del solito circo


Classico esempio di realtà ribaltata. Siamo sugli allori da tre anni voi ottavi a 45 punti, se perdete pure questa a SanSiro contro l'allenatore definito un cretino più volte dal vostro presidente, per me fate una figura di merda, noi non abbiamo moltissimo da dimostrare le partite si vincono e si perdono, sopratutto a San Siro.

Va bene il tifo ma non scadiamo nel patetico.

:oook:

A proposito del solito circo ecco un esempio di minchiate acrobatiche carpiate :madoo:

Monacograu
20/09/2014, 16:25
A proposito.
Le magliette per la vittoria in Champions le avete già fatte stampare?


:biggrin3:

Ovvio! ;)
E pure quelle dell'itercontinentale! :w00t:

ABCDEF
20/09/2014, 16:49
Io non mi sono indebitato.............per dire,e sempre per dire le vostre vittorie del passato vi son costate una meriatata serie B,tutto ha un prezzo.




LADRI

...se e' per quello non hai manco vinto il triplete :)


Questo è un ottima acrobazia di maniavantismo carpiato :) Le forze in campo sono ben diverse, tantopiu che dobbiamo inventarci il portiere e i due centrali, quindi non siamo nemmeno in formazione tipo. Che poi i media carichino l'evento come il vecchio contro il nuovo che avanza fa parte del solito circo



A proposito del solito circo ecco un esempio di minchiate acrobatiche carpiate :madoo:
sulla mancanza di questo e di quello, io e manu non siamo cosi0 informati........de minimis non curat praetor :)

detto questo, mi dice chi ha giocato a calcio per piu' di 25 anni, che in certe partite, come ho cercato di dire, non e' solo la forza teorica dei giocatori in campo che conta

la pressione e' inoltre diversa: se la juve perde, apriti cielo, se il milan perde, direi che ci sta alla grande......

non so se ho stato spiegato


sulle mani avanti.......tranquillo........ero qui in tempi assai peggiori, e sono sopravvissuto, anche abbastanza bene, direi


sulle minchiate acrobatiche...........chi non ha mai minchiato, scagli la prima pietra, suvvia

macheamico6
20/09/2014, 17:19
http://www.leonessa.net/flero-net/rievocazione/g_calcio600.gif



i pochi interessati proseguano qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/259431-3-turno-serie.html#post6815612
:cool:

Black Death
20/09/2014, 18:17
si continua qua

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/259431-3-turno-serie.html#post6815612

;;)