BobCa
14/09/2014, 12:38
Ciao a tutti,
causa doppio scellerato acquisto (se volete vi spiego come è andata), vendo giacca da motociclista Triumph Spitfire in cordura.
La giacca è nuova, mai usata, ancora nel cellophane con le etichette attaccate ed il sacchettino dei bottoni di ricambio.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Waterproof sports paddock jacket that includes new longer elbow/forearm protectors and CE back protector.
600D Polycordora and Texland fabric combination
TriTex- Waterproof, windproof and breathable
Removable CE certified protectors- elbow and shoulder
Removable CE certified back protector
Flex zones for increased comfort and flexibility
Removable inner jacket liner
Air Flow Tech- ventilation air flow panels
Waist connection zipper
Tradotte in italiano, sono:
Giacca sportiva impermeabile che include protezioni su gomiti e spalle e paraschiena certificato CE
Combinazione di Polycordura 600D e tessuto Texland
TriTex - Impermeabile, paravento e traspirante
Protezioni rimovibili certificate CE per gomiti e spalle
Protezione rimovibile certificata CE per la schiena
Zone flessibili per maggior comfort
Giacca interna trapuntata rimovibile
Pannelli di ventilazione Air Flow Tech
Zip di connessione in vita
Note mie, che ne uso una identica e ne sono molto soddisfatto:
Il paraschiena è un inserto di marca Knox certificato EN 1621-2 LEVEL 1
I pannelli di ventilazione sono in pratica due cerniere verticali anteriori più due posteriori che, da aperte, espongono una zona a rete che permette all'aria di entrare dal fronte e uscire dal retro mentre si viaggia.
La giacca ha cerniere verticali ai lati della vita, oltre a laccetti con bottoni a pressione, per regolare la vita e gestire eventuali dopopasto nelle uscite turistico-gastronimiche. :laugh2:
La giacca imbottita interna è completa di maniche.
Due tasche esterne a zip più due interne a velcro (anche il giubbino interno ne ha due con in più una tasta per il cellulare).
Finiture al top.
La misura è una 52 per i nostri canoni (42 per UK). Io sono alto 171 cm per 78Kg (un po' di pancetta da birra :lingua:) e mi va perfetta (avevo provato la misura più grande ma mi era troppo larga di spalle e lunga di maniche, mentre quella più piccola non riuscirei probabilmente a chiuderla).
Vendo al prezzo di acquisto: 120 Euro (99 GBP, di listino era 199 GBP!) SCONTATA 100 Euro!!! + eventuale spedizione in PaccoCelere3 a 10 Euro. Trattabili.
Pagamento in contanti (di persona), PayPal o Bonifico Bancario.
Se avete domande, dubbi o siete interessati, non esitate a contattarmi.
Ovviamente se siete della zona potete anche venire a provarla, oltre a risparmiare le spese di spedizione.
Bob
170470170471170472
causa doppio scellerato acquisto (se volete vi spiego come è andata), vendo giacca da motociclista Triumph Spitfire in cordura.
La giacca è nuova, mai usata, ancora nel cellophane con le etichette attaccate ed il sacchettino dei bottoni di ricambio.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Waterproof sports paddock jacket that includes new longer elbow/forearm protectors and CE back protector.
600D Polycordora and Texland fabric combination
TriTex- Waterproof, windproof and breathable
Removable CE certified protectors- elbow and shoulder
Removable CE certified back protector
Flex zones for increased comfort and flexibility
Removable inner jacket liner
Air Flow Tech- ventilation air flow panels
Waist connection zipper
Tradotte in italiano, sono:
Giacca sportiva impermeabile che include protezioni su gomiti e spalle e paraschiena certificato CE
Combinazione di Polycordura 600D e tessuto Texland
TriTex - Impermeabile, paravento e traspirante
Protezioni rimovibili certificate CE per gomiti e spalle
Protezione rimovibile certificata CE per la schiena
Zone flessibili per maggior comfort
Giacca interna trapuntata rimovibile
Pannelli di ventilazione Air Flow Tech
Zip di connessione in vita
Note mie, che ne uso una identica e ne sono molto soddisfatto:
Il paraschiena è un inserto di marca Knox certificato EN 1621-2 LEVEL 1
I pannelli di ventilazione sono in pratica due cerniere verticali anteriori più due posteriori che, da aperte, espongono una zona a rete che permette all'aria di entrare dal fronte e uscire dal retro mentre si viaggia.
La giacca ha cerniere verticali ai lati della vita, oltre a laccetti con bottoni a pressione, per regolare la vita e gestire eventuali dopopasto nelle uscite turistico-gastronimiche. :laugh2:
La giacca imbottita interna è completa di maniche.
Due tasche esterne a zip più due interne a velcro (anche il giubbino interno ne ha due con in più una tasta per il cellulare).
Finiture al top.
La misura è una 52 per i nostri canoni (42 per UK). Io sono alto 171 cm per 78Kg (un po' di pancetta da birra :lingua:) e mi va perfetta (avevo provato la misura più grande ma mi era troppo larga di spalle e lunga di maniche, mentre quella più piccola non riuscirei probabilmente a chiuderla).
Vendo al prezzo di acquisto: 120 Euro (99 GBP, di listino era 199 GBP!) SCONTATA 100 Euro!!! + eventuale spedizione in PaccoCelere3 a 10 Euro. Trattabili.
Pagamento in contanti (di persona), PayPal o Bonifico Bancario.
Se avete domande, dubbi o siete interessati, non esitate a contattarmi.
Ovviamente se siete della zona potete anche venire a provarla, oltre a risparmiare le spese di spedizione.
Bob
170470170471170472