Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 varie parti street triple
171557vendo parti originali triumph alcuni parti sono ancora montate sulla moto170482170483170484170485170486
staffa pedana sx completa €50
pompa freno radiale street R € 90
arretratori pedane Walter moto € 30
porta targa originale completo nuovissimo € 40
ematurco
15/09/2014, 12:47
ciao sarei interessato al parafango e al cupolino qual'è l'ultimo prezzo che puoi farmi per entrambi?
Grazie,
Emanuele
ciao credo di averti risposto già via email attraverso l inserzione di subito.
:oook:
sperelli
15/09/2014, 17:53
ciao sono interessato alla pedana sx posteriore completa. attendo email con prezzo compreso di ss. contesperelli@libero.it
Interessato a puntale e cupolino, mi metto in coda!
Puntale e cupolino ancora disponibili
Puntale e cupolino ancora disponibili
Ciao, avresti foto dettagliate di puntale e cupolino?
Sbaglio o il cupolino è quello della Speed?
Ti do la mia mail: federico.rizzetto@gmail.com
Grazie!
Si il cupolino e modello della speed .. se vuoi posso inviarti via email altre foto della moto
Interessato pompa freno radiale se monta anche sulla n
certo la mia street è una N devi sostituire il tubo freno che va dalla pompa alla pinza di dx o montare l'adattatore su l'originale se vuoi li ho entrambi e ti posso vendere il completo basta smontare e rimontare:biggrin3: facilissimo
Si il cupolino e modello della speed .. se vuoi posso inviarti via email altre foto della moto
Si grazie, così vedo in dettaglio come sono messi! ;)
parti ancora disponibbili
Se riesci a mandarmi le foto di cupolino e puntale vediamo di metterci d'accordo ;)
Allora che si fa perla pompa ?
Scrivimi quanto vuoi di tutto in mp
Interesato a puntale e cupolino... dimmi quanto vuoi Tutti e due spediti in MP
Raffa tra mail e forum mi pare che siamo poco fortunati, facciamo così, mi mandi in mp il tuo numero di cellulare così ti chiamo? Thanks!
Per il puntale lascio visto lo stato! Fammi sapere x cupolino
Lo stato del puntale è buono ha normali segni di usura nella parte inferiore però se te non piace libero di non prenderlo ma non di scrivere commenti negativi. Grazie
Motorale
28/09/2014, 11:43
Ciao, mi manderesti cortesemente in PM i prezzi separati di puntale e cupolino? Grazie! :oook:
Cupolino e puntale venduto mi spiace
Vendo pompa radiale Nissin €100
Arretrati pedane Walter moto € 30
Pedana posteriore sx completa € 50
Coppia specchietti € 40
Ancona disponibili