Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso louis.de
è affidabile?
sto cercando le manopole della saito, ed in germania le vendono a meno di quanto non faccia svalvolati, spedizione comprese, ma vorrei esser certo della spedizione.
già motobuykers m'ha fatto penare... :dubbio:
Io ci ho preso un po di cose pel la versys e mi son trovato molto bene... servizio rapido e se lo segui un pochino sconti interessanti
Angelik57
14/09/2014, 18:19
Ottimi venditori, serietà tedesca :oook:
confermo, affidabilità tedesca.
se li paragoni a Svalvolati, poi......
:biggrin3:
Ottimi! Ho preso chiavi dinamometriche, stivaletti, e altre spippolate..sempre serissimi.
Si confermo anch io la serita...poi se hai problemi mandami un msg in Posta e vado a risolvere..loro hanno un negozio a Villacco e vado spesso a fare un in Agiro...
occhio le saito sono veramente plasticose, le ho avute per un 100 mila km csul 955, fanno bene il loro lavoro ma sono piu grosse fatte di plastica---
angeloyzf
15/09/2014, 15:19
Vai tranquillo .... massima serieta' .... ho avuto le saito 2, buon prodotto in relazione al prezzo
Se vuoi un consiglio comunque spendi un po' di piu' e prenditi un paio di guanti riscaldati, la stagione scorsa ho preso a poco piu' di 100€ i guanti della alpinestar e non c'e' paragone con le manopole
louis.de mi son sempre trovato molto bene. Veramente anche con motobuykers
angeloyzf
16/09/2014, 10:09
Jamex ... li colleghi o alla batteria o tramite rele' con un cavetto che arriva sotto la sella, i cavi passano nelle braccia all' interno del giubbotto ..... ti scaldano tutta la mano compreso il dorso ... eccezzionali
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1461209_698306310193010_1207619961_n.jpg?oh=bc02a005316493f5a7d37bed272c4c36&oe=54933154
Jamex ... li colleghi o alla batteria o tramite rele' con un cavetto che arriva sotto la sella, i cavi passano nelle braccia all' interno del giubbotto ..... ti scaldano tutta la mano compreso il dorso ... eccezzionali
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1461209_698306310193010_1207619961_n.jpg?oh=bc02a005316493f5a7d37bed272c4c36&oe=54933154
Grazie mille Angelo, è solo l'idea dei fili che non mi piace.... Mi spaventa l'idea di rimanere attaccato alla moto in caso di caduta
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Grazie mille Angelo, è solo l'idea dei fili che non mi piace.... Mi spaventa l'idea di rimanere attaccato alla moto in caso di caduta
I connettori si strappano prima :oook:
occhio le saito sono veramente plasticose, le ho avute per un 100 mila km csul 955, fanno bene il loro lavoro ma sono piu grosse fatte di plastica---
si lo so... sono già montate sulla mia..solo che ho distrutto la resistenza destra nel cambio manubrio e non ho voglia di metter mano a tutto l'impianto..
angeloyzf
17/09/2014, 14:50
Il connettore si stacca anche se scendi e te lo dimentichi .... nessun problema direi ;)
Il connettore si stacca anche se scendi e te lo dimentichi .... nessun problema direi ;)
Grazie a tutti
Il mio problema sono le punte delle dita, che per problemi di microcircolazione, mi si gelano (il dorso rimane caldo), questi funzionano li?
angeloyzf
19/09/2014, 13:13
Sono fantastici per tutta la mano .... scaldano le punte il dorso e anche all'interno !!!!
Da possessore per anni di manopole riscaldate dopo aver provato questi non c'e' nulla di meglio penso
Sono fantastici per tutta la mano .... scaldano le punte il dorso e anche all'interno !!!!
Da possessore per anni di manopole riscaldate dopo aver provato questi non c'e' nulla di meglio penso
grazie mille
Te le regaliamo per il prossimo compleanno.... domani quindi
fabrizio 64
19/09/2014, 14:03
Te le regaliamo per il prossimo compleanno.... domani quindi
Non oso pensare un "rude" con i guanti riscaldati. Un rude che si rispetti o non ha freddo o se lo ha, se lo tiene con il sorriso sulle labbra! 😊
Non oso pensare un "rude" con i guanti riscaldati. Un rude che si rispetti o non ha freddo o se lo ha, se lo tiene con il sorriso sulle labbra!
infatti i guanti riscaldati li compro per raffreddarli :sleep2:
infatti i guanti riscaldati li compro per raffreddarli :sleep2:
I guanti riscaldati non li usi per tirar fuori le cose dal forno???
Aggiungere calore al calore è da veri rudi!!!
:oook:
I guanti riscaldati non li usi per tirar fuori le cose dal forno???
Aggiungere calore al calore è da veri rudi!!!
:oook:
:w00t: