Visualizza Versione Completa : [Il salotto del facondo] N.7 E' una questione di principio!!!
Massibugio
14/09/2014, 23:46
Iniziamo la settimana con una nuova puntata.....
Inserisco un link per citare un esempio....
PC: l'OS preinstallato sar rimborsabile | Cellulare Magazine (http://www.cellulare-magazine.it/sito/news/18181/PC_l%26%23039%3BOS_preinstallato_sar%E0_rimborsabile.php)
... e chiedervi:
Quante volte vi è capitato di infilarvi in una situazione ingarbugliata per una questione di principio?
Qualche esempio?
fabrizio 64
15/09/2014, 13:19
Come esperienza di vita, lo fai sicuramente quando ti rivolgi ad un avvocato.:cry:
streetTux
15/09/2014, 13:22
Quante volte vi è capitato di infilarvi in una situazione ingarbugliata per una questione di principio?
Qualche esempio?
..ho comprato una Triumph per una questione di principio.. e sono in una situazione ingarbugliata.. :smoke_:
Come esperienza di vita, lo fai sicuramente quando ti rivolgi ad un avvocato.:cry:
:laugh2:
Massibugio
15/09/2014, 19:05
suvvia...
fabrizio 64
15/09/2014, 19:16
Esempio 2 il matrimonio?
Massibugio
15/09/2014, 19:18
Esempio 2 il matrimonio?
ma ti sposi per principio?
e si... principi una vita di merd... ops.. sorry :biggrin3:
fabrizio 64
15/09/2014, 19:34
Ho lasciato l'interrogativo apposta, magari non ti sposi per principio tuo, quanto per quello del prossimo. 😌
Dimenticavo, i garbugli ci sono eccome😉
Massibugio
16/09/2014, 11:40
Ho lasciato l'interrogativo apposta, magari non ti sposi per principio tuo, quanto per quello del prossimo.
Dimenticavo, i garbugli ci sono eccome
io personalmente non mi sposo perchè non c'è parità di sessi davanti alla legge... lo faccio proprio per principio. ma in questo caso mi aiuta ad evitare una situazione ingarbugliata :biggrin3:
ecco, questo discorso del matrimonio e della parità dei sessi davanti alla legge potrebbe essere un nuovo capitolo del salotto :biggrin3:
fabrizio 64
16/09/2014, 14:02
io personalmente non mi sposo perchè non c'è parità di sessi davanti alla legge... lo faccio proprio per principio. ma in questo caso mi aiuta ad evitare una situazione ingarbugliata :biggrin3:
ecco, questo discorso del matrimonio e della parità dei sessi davanti alla legge potrebbe essere un nuovo capitolo del salotto :biggrin3:
Comunque vedi che alla fine gira che ti rigira sempre di avvocati si parla.:(:(