Visualizza Versione Completa : maniglie passeggero: riesco a usare la Tigrotta senza?!
Mi rispondo da solo: direi di si, evitando le manovre in cui è richiesta la maniglia per reggere la moto....
Togliendole momentaneamente riuscirei a usarla?! che dite? avrei intenzione di farle verniciare in modo professionale...
fabiuccio
15/09/2014, 11:47
Se sei alto abbastanza da riuscire a spostarla standoci sopra direi di si.
Io non ho mai fatto riverniciare le mie proprio per questo motivo, scarsa altezza e necessità quotidiana di manovrare, causa conformazione parcheggio in ufficio. Graditi quindi costi e tempi :oook:
L'unico problema è che se hai il bauletto non puoi usarlo, visto che la staffa è fissata sia coassialmente ai bulloni trasversali che hai filetti in testa (nascosti sotto il portapacchi). Almeno, le piastre GiVi..
Ciao!
grazie OZZYE!! non ci avevo pensato... ora telefono al Triumph di Lucca, mi ha sempre trovato la soluzione giusta!
Scusa sallio , ma perchè non le fai tu ? vernice per alte temperature , le trovi nei Brico ed anche negli Ha-omai, pulisci con diluente , in 1 ora sono asciutte , un'altra ora nel forno di casa a 200° ed il gioco è fatto .......
perchè uso la Tigrotta tutti i giorni per andare/tornare da lavoro!:dubbio:
Sabato? domenica? anche quando piove ?
Purtroppo la Ti grotta ha sostituito una Clio
Direi per fortuna ha sostituito una Clio ^^
Direi per fortuna ha sostituito una Clio ^^
ti assicuro di averci pensato mentre scrivevo e poi ho pensato a questo, nella storia, il GOVERNO PIU' LADRO IN ASSOLUTO!!!
ti assicuro di averci pensato mentre scrivevo e poi ho pensato a questo, nella storia, il GOVERNO PIU' LADRO IN ASSOLUTO!!!In che senso? ???
piove=governo ladro.... pensavo fosse chiaro!:laugh2: