Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 tentato furto
Toothless93
15/09/2014, 17:30
Giovedì scorso un simpatico essere abietto le cui belle manine meriterebbero di finire falciate ha deciso di provare a togliermi la cosa a me più cara, ma grazie a qualunque dio venerabile sono riuscito a ritrovarla.
Purtroppo però, una volta alla triumph ho scoperto il danno, ma mi sorge un dubbio, alla moto hanno forzato il blocchetto d'accensione, e probabilmente tagliato il cavo dell'allarme, ma quegli altri ladri della triumph hanno fatto un preventivo dei danni di 3970,00 EURO!!!!
Dopo essermi collassato un rene, e pregato che l'assicurazione paghi tutto, ho riflettuto e mi sono chiesto, possibile che un semplice furto abbia guastato:
Batteria
Impianto elettrico
Cablaggio principale
Antifurto
Centralina elettronica
Kit serratura
Aggiungiamo 600 euro di manodopera (12ore)
Il mio cervello non lo accetta, è davvero possibile un danno del genere?
Ho bisogno di supporto morale :cry:
alessio90
15/09/2014, 18:36
4000 mila euro? 12 ore? Mah.. senti altre campane e non dire che sei assicurato ;)
2877paolo
15/09/2014, 18:57
Giovedì scorso un simpatico essere abietto le cui belle manine meriterebbero di finire falciate ha deciso di provare a togliermi la cosa a me più cara, ma grazie a qualunque dio venerabile sono riuscito a ritrovarla.
Purtroppo però, una volta alla triumph ho scoperto il danno, ma mi sorge un dubbio, alla moto hanno forzato il blocchetto d'accensione, e probabilmente tagliato il cavo dell'allarme, ma quegli altri ladri della triumph hanno fatto un preventivo dei danni di 3970,00 EURO!!!!
Dopo essermi collassato un rene, e pregato che l'assicurazione paghi tutto, ho riflettuto e mi sono chiesto, possibile che un semplice furto abbia guastato:
Batteria
Impianto elettrico
Cablaggio principale
Antifurto
Centralina elettronica
Kit serratura
:blink: ma scherzi, 3970 euro di danno? :wacko:
e come avrebbero rotto tutto quello che hai elencato? posso capire il kit serratura... ma la batteria e tutto il resto mi sembra pura follia. :incaz:
Ocio che se sanno che sei assicurato ci provano. Comcordo con chi ti dice di farti fare altri preventivi e dire che non sei assicurato
Ocio che se sanno che sei assicurato ci provano. Comcordo con chi ti dice di farti fare altri preventivi e dire che non sei assicurato
Quoto!
Mandali a cagare e vai da un altro
SpritzCola
15/09/2014, 19:57
Ma và!, non sono un meccanico, ma 4000 mi sembrano TROPPI...cioè vuol dire che mezza moto è rotta...nel senso costa nuova 8000-9000
Juste1911
15/09/2014, 21:25
Batteria - 30/40€ su eBay
Impianto elettrico - ASSURDO
Cablaggio principale - SI RIFANNO I CAVI
Antifurto - MA VA
Centralina elettronica - SEH CIAO
Kit serratura - 350/450€?!
350/450 e qualcosa credo (CREDO, vaghi ricordi) costi il kit con le tre serrature, a me pure avevano forzato l'accensione così come a tanti altri amici, io le avevo cambiate tutte e tre... Cambiano quello e la moto torna ok. Fatti fare il preventivo da un altro concessionario autorizzato, se noti grosse discrepanze denuncia il comportamento del primo concessionario a Triumph Italia. Il preventivo te lo hanno stampato?! Hai prove tangibili?
se ti serve un antifurto nuovo io sto vendendo il mio ^_^ :P detto cio' lascia perde sti ladri e vai da altre persone!
Toothless93
16/09/2014, 04:16
Grazie ragazzi, immaginavo che volessero mangiarci sopra, domani avverto mio padre. Più che altro, anche pagando l'assicurazione, mi scoccerebbe che questi fanno tutti sti lavori (se poi li fanno, mi faccio dare indietro tutto il danneggiato ovviamente) guadagnando una barca di soldi!
Il preventivo l ho visto, ma per averlo dovrei pagare un 10% della somma del lavoro, che poi mi verrebbe scalata nel caso lo facessi!
Purtroppo a Roma c'è o questo, Numero3 o Faieta ufficiali, ma con l'assistenza stradale triumph me l'hanno portata li, ho poche scelte! :/
Come poche scelte? Il preventivo ufficiale ce l'hai, ora chiama motohelp e fatti portare la moto a casa o da un altra officina non triumph. Oltretutto l'impianto elettrico della street e' molto "essenziale", non ci vuole un genio per ripristinarlo.
2877paolo
16/09/2014, 07:29
Grazie ragazzi, immaginavo che volessero mangiarci sopra, domani avverto mio padre. Più che altro, anche pagando l'assicurazione, mi scoccerebbe che questi fanno tutti sti lavori (se poi li fanno, mi faccio dare indietro tutto il danneggiato ovviamente) guadagnando una barca di soldi!
Il preventivo l ho visto, ma per averlo dovrei pagare un 10% della somma del lavoro, che poi mi verrebbe scalata nel caso lo facessi!
Purtroppo a Roma c'è o questo, Numero3 o Faieta ufficiali, ma con l'assistenza stradale triumph me l'hanno portata li, ho poche scelte! :/
indi per cui il preventivo è di Numero3, giusto? :dubbio:
in qualsiasi caso non credo che l'assicurazione sborsi una cifra del genere per un tentato furto. :wacko:
indi per cui il preventivo è di Numero3, giusto? :dubbio:
in qualsiasi caso non credo che l'assicurazione sborsi una cifra del genere per un tentato furto. :wacko:
esatto le assicurazioni tendenzialmente hanno le braccine corte e sgamano subito se c'è qualcosa che non va, a sto punto fattici mettere un bel tagliando dentro -.-
2877paolo
16/09/2014, 08:17
esatto le assicurazioni tendenzialmente hanno le braccine corte e sgamano subito se c'è qualcosa che non va, a sto punto fattici mettere un bel tagliando dentro -.-
con quattromila euro, altro che tagliando... ti devono mettere il motore nuovo!!! :oook:
e poi, parliamoci chiaramente assicurazione o no, tu sborzeresti tutti quei soldi per un blocchetto d'accensione e qualche altro danno? :incaz:
a me, se mi avessero detto una cosa del genere, avrei chiamato la guardia di finanza!!! :demon::demon::demon:
ovviamente non ti scordare di ricomprare un buon antifurto usato... ce n'è uno in vendita nel mercatino :ph34r:
2877paolo
16/09/2014, 08:48
ovviamente non ti scordare di ricomprare un buon antifurto usato... ce n'è uno in vendita nel mercatino :ph34r:
tipo questo, vero? :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/258560-svuoto-tutto-accessori-originali-street-triple.html
Juste1911
16/09/2014, 09:00
Vabbè cosa ci vuole a chiedere ad un altro concessionario di recuperartela? Da noi hanno tutti un furgone... Se l'assicurazione ti rimborsa il 100% (cosa rara) non è comunque un buon motivo per regalare 4000€ a loro nel caso si stessero comportando da disonesti, se tutti facessero così i costi delle assicurazione salirebbero ancor più che alle stelle (e già sono alti, troppo alti, per la media europea).
Senti Triumph Italia se sei sicuro che ci siano irregolarità, se ti hanno forzato solo il blocchetto di accensione e mi sembra assurdo che si sia rotto tutto il resto...
paolini77
16/09/2014, 09:26
Contatta un'altra officina Triumph e poi, visto che ci sei, anche l'associazione dei consumatori. Sti maledetti devono piantarla di :bananeinc: sempre.
Brassiere Toscano
16/09/2014, 09:28
potevi scrivere doppio tentativo di furto: il primo da parte dei ladri, il secondo da parte del "meccanico"!
:ph34r:
2877paolo
16/09/2014, 09:42
potevi scrivere doppio tentativo di furto: il primo da parte dei ladri, il secondo da parte del "meccanico"!
:ph34r:
ed il secondo è stato peggio del primo... :incaz:
A parte i meccanici col passamontagna, io sarei interessato a sapere dove/come hanno fatto a ritrovarla!! vengo da 2 moto rubate a Roma e non riesco proprio a capire come abbiano fatto a ritrovare la tua, quando ho fatto la prima denuncia il carabiniere mi disse: "Guarda, se ero uno scooterone pure pure, ma la moto scordati di ritrovarla!":dry:
Certo che siamo un popolo di rincoglioniti eh, io a un preventivo del genere gli sputavo in faccia e finiva coi carabinieri.
Mi dispiace per l'accaduto ma io personalmente (visto i prezzi della triumph ed è per questo che non ci vado più) porterei la moto da un meccanico fidato e se poi non ce l'hai... chiedi.
Comunque il preventivo regolare (anche perchè i pezzi costano) è ottimo da presentare all'assicurazione per il risarcimento danni e cerca di arrivare a prendere almeno quello che ti hanno scritto perchè di solito i periti mettono in mezzo di tutto pur di darti una miseria.
;)
Toothless93
16/09/2014, 14:09
La moto grazie al cielo non si è mossa da dove l'avevo lasciata, hanno cercato di farla partire ma o sono stati bloccati da qualcuno oppure ho beccato quello down!
Mi sono rifiutato subito di far pagare all assicurazione una somma del genre , infatto proprio ora sto andando a Numero3 che alle 3 e 30 viene il carrattrezzi e lo porto da Faieta Motors, e come mi avete suggerito non accenno ad alcuna assicurazione, sennò inizia la gara a chi spara più boiate!
Vedremo poi, certo che chi fa da se fa per tre davvero!
A me Numero3 aveva detto che il preventivo era gratuito se (e solo se) almeno una certa percentuale dei lavori la facevo da loro (e quindi loro ci guadagnavano almeno quella percentuale). Mi spiego meglio con un esempio, su 3000 € di preventivo, se almeno (metti conto il 10%) 300 € di lavori li facevo da loro, allora il preventivo era gratuito...
...io personalmente evito di andarci...
2877paolo
17/09/2014, 07:19
La moto grazie al cielo non si è mossa da dove l'avevo lasciata, hanno cercato di farla partire ma o sono stati bloccati da qualcuno oppure ho beccato quello down!
Mi sono rifiutato subito di far pagare all assicurazione una somma del genre ��, infatto proprio ora sto andando a Numero3 che alle 3 e 30 viene il carrattrezzi e lo porto da Faieta Motors, e come mi avete suggerito non accenno ad alcuna assicurazione, sennò inizia la gara a chi spara più boiate!
allora aspettiamo news sul nuovo preventivo!!! :oook:
Juste1911
17/09/2014, 07:48
Mi sono rifiutato subito di far pagare all assicurazione una somma del genre ��, infatto proprio ora sto andando a Numero3 che alle 3 e 30 viene il carrattrezzi e lo porto da Faieta Motors, e come mi avete suggerito non accenno ad alcuna assicurazione, sennò inizia la gara a chi spara più boiate!
Si ma poi se veramente si sono comportati scorrettamente bisogna intervenire eh... :ph34r:
2877paolo
17/09/2014, 08:49
Si ma poi se veramente si sono comportati scorrettamente bisogna intervenire eh... :ph34r:
e come fai ad intervenire? :blink:
al max puoi non portargli più la moto e spargere la voce, ma non credo tu possa fare nulla... :cry:
forse, sempre ammesso che il preventivo sia "esagerato", puoi fare una segnalazione a triumph italia. :incaz:
Juste1911
17/09/2014, 09:00
e come fai ad intervenire? :blink:
al max puoi non portargli più la moto e spargere la voce, ma non credo tu possa fare nulla... :cry:
forse, sempre ammesso che il preventivo sia "esagerato", puoi fare una segnalazione a triumph italia. :incaz:
Quello che ho detto nel primo messaggio infatti... Da segnalare assolutamente! :oook:
Mi sono rifiutato subito di far pagare all assicurazione una somma del genre , infatto proprio ora sto andando a Numero3 che alle 3 e 30 viene il carrattrezzi e lo porto da Faieta Motors, e come mi avete suggerito non accenno ad alcuna assicurazione, sennò inizia la gara a chi spara più boiate!
Scusa ma... forse ho capito male.
Ma tu dal Numero 3 la porti alla Faieta?
2877paolo
17/09/2014, 11:09
Quello che ho detto nel primo messaggio infatti... Da segnalare assolutamente! :oook:
scusa ma non l'avevo letto... :sad:
o sono rinco, ed è molto probabile, o sarà stato il problema che ha colpito il forum questi giorni! :cry:
faccio mea culpa, non frustatemi. :oook:
Scusa ma... forse ho capito male.
Ma tu dal Numero 3 la porti alla Faieta?
se vuole un preventivo ufficiale, da uno dei due deve pur andare... :dubbio:
Spaccapietre
17/09/2014, 12:02
No fatemi capire... se voglio il preventivo devo fargli fare parte dei lavori? Ma che razza di "preventivo" sarebbe allora? :p
Toothless93
17/09/2014, 12:10
Si ahimè a roma penso ci siano solo questi 2 ufficiali, quando fu me la portarono a numero 3 perché più vicina, ma ieri l'ho spedita a faieta, dove al contrario di numero3 non si sono parati il ciulo dicendo subito che era saltata la centralina al 1000%
Nei prossimi giorni mi faranno sapere, ma ad esempio loro mi danno il preventivo senza dover anticipare nulla!
Spero solo di cavarmela con poco, perché mi girerebbe parecchio se poi mi dicessero le stesse cose, avrei pagato per nulla Prontomoto! -.-
2877paolo
17/09/2014, 13:06
No fatemi capire... se voglio il preventivo devo fargli fare parte dei lavori? Ma che razza di "preventivo" sarebbe allora? :p
molti concessionari "ufficiali", sia moto che macchina, usano questo sistema. :incaz:
ed ossia ti mettono a conto, faccio un esempio 100 euro, che poi viene decurtato al momento dell'effettuazione dello stesso. :oook:
se vuole un preventivo ufficiale, da uno dei due deve pur andare... :dubbio:
L'ho chiesto per il semplice fatto che alla Faieta di Roma, la Triumph Italia, gli ha tolto il marchio lasciandogli solamente la concessionaria con sede a Pescara.
Dal marzo/aprile scorso, sempre la Faieta di Roma, tratta solamente Yamaha e i ricambi Triumph per non perdere i clienti romani se li fanno inviare da Pescara.
Quindi il preventivo gli verrà fatto dal meccanico di Pescara (e non è un problema) i pezzi verranno sostituiti dalla concessionaria Yamaha. :blink:
Lo faccio presente solamente perchè ci sono passato prima di voi... visto che anzichè risolvermi il problema me ne hanno creato un altro, oltre a quello che avevo, lasciandomi per strada. :incaz::incaz::incaz:
Per la Triumph di Arese a Roma c'è solo la N.3 e non sto qui a pubblicizzarla anche perchè sulla mia moto le mani ce le metto io e il mio amico.
;)
Toothless93
20/09/2014, 12:23
Se numero 3 è l'unica officina autorizzata allora preferisco farmi fare i lavori dal primo paraplegico che becco (con rispetto ovviamente)!
Ieri ho sentito Faieta e indovinate un po? Hanno cercato davvero di rubarmi la moto per 2 volte, perché con più di 3000 euro di differenza, Numero3 si è aggiudicata il premio per la truffa dell'anno!
Da Faieta mi hanno chiesto intorno agli 850 euro, se si riesce a salvare l'allarme, per tutto il lavoro, comprensivo di :
Kit Blocchetti
Batteria (se riescono a ricaricla bene sennò mi faccio quella al litio)
Controllo dei cavi ed eventuali lavoretti
Manodopera
Se quando riavrò la moto andrà tutto bene, entrerò in numero3 e fli sbatterò in faccia prima la moto ormai bella riparata e poi la fattura di un lavoro che fin'ora è stato 5 volte più onesto!
Speriamo bene, non vedo l'ora!
Se numero 3 è l'unica officina autorizzata allora preferisco farmi fare i lavori dal primo paraplegico che becco (con rispetto ovviamente)!
Ieri ho sentito Faieta e indovinate un po? Hanno cercato davvero di rubarmi la moto per 2 volte, perché con più di 3000 euro di differenza, Numero3 si è aggiudicata il premio per la truffa dell'anno!
Da Faieta mi hanno chiesto intorno agli 850 euro, se si riesce a salvare l'allarme, per tutto il lavoro, comprensivo di :
Kit Blocchetti
Manodopera
Se quando riavrò la moto andrà tutto bene, entrerò in numero3 e fli sbatterò in faccia prima la moto ormai bella riparata e poi la fattura di un lavoro che fin'ora è stato 5 volte più onesto!
Chiamami che non voglio perdermi la scena! :oook:
Per le mai piccola esperienza triumph italia interviene e pure subito.
Tramite loro sito avevo prenotato un test ride su scrambler.scelto concessionario e via.dopo una settimana mi scrive trimph Italia per sapere com'era andato il test;rispondo che non c'era stato nessun test e che nessuno mi aveva contattato.mail spedita.dopo 15 minuti il concessionario scelto mi scrive invitandomi al test....poi una volta andato ho scoperto che non avevano scrambler ma solo bonnie, alle mie rimostranze sul fatto di aver preso due ore di permesso dal lavoro mi hanno rispost:vabbeh dai...sono quasi uguali...pietra sopra sul concessionario (che giá sapevo non brillante e dal quale non sono mai voluto andare) ma non su triumph
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Kit Blocchetti
Manodopera
Ottimo direi :oook:
La n.3 sinceramente... sembra di stare da bulgari :biggrin3:
... e comunque 850 euro sono tanti
si lo pensavo anche io in ogni caso so quasi 1000 euro di lavori io su un cbr che avevo per cambiare il blocchetto mi chiesero tipo 40 euro -.-
Toothless93
21/09/2014, 17:55
Lo so, ma meglio 850 che 3000 e passa in più, solo il kit dei blocchetti ne costa 460 se non sbaglio, batteria, cablaggi e manodopera ci stiamo, se ci riesco mi faccio dare anche una controllata alla moto in generale, soprattutto alla slitta della catena che fa un brutto rumore ogni tanto.
Però finché paga l'assicurazione sto tranquillo, capace che avrebbe pagato pure numero3 ma mi sono rifiutato io, piuttosto li regalo in beneficenza!
Juste1911
21/09/2014, 20:20
Lo so, ma meglio 850 che 3000 e passa in più, solo il kit dei blocchetti ne costa 460 se non sbaglio, batteria, cablaggi e manodopera ci stiamo, se ci riesco mi faccio dare anche una controllata alla moto in generale, soprattutto alla slitta della catena che fa un brutto rumore ogni tanto.
Però finché paga l'assicurazione sto tranquillo, capace che avrebbe pagato pure numero3 ma mi sono rifiutato io, piuttosto li regalo in beneficenza!
Facci un favore però, se ne hai voglia sia chiaro... Avvisa Triumph Italia di questa copiosa discrepanza, sul loro sito ci sarà un contatto email immagino!
Si più che altro perchè è per colpa di persone come queste se il mondo funziona male e come tale devono pagare!
Il kit blocchetti è lo stesso montato sugli scarabeo :ph34r:
So che non c'entra nulla nel no post aperto ma... Cos'è il rumore alla slitta della catena? Anche sulla mia sento ogni tanto un rumore strano lato catena ma sia all'ex Faieta-Triumph che alla n.3 non hanno saputo dirmi nulla e qualcuno di loro mi ha detto persino di inserire bene le marce e poi togliere il piede dalla leva :blink: non ho parole.
Rispondimi in mp per non ingarbugliare le domande e risposte in questo post.
Grazie ;)
Facci un favore però, se ne hai voglia sia chiaro... Avvisa Triumph Italia di questa copiosa discrepanza, sul loro sito ci sarà un contatto email immagino!
Giusto! Secondo me ti conviene prenderti 10 minuti e telefoni spiegando tutto. Dopo saranno loro a chiamare e chiedere chiarimenti.
Comunque digli che attendi loro notizie e se non dovessero farlo entro qualche giorno... Richiami e ti fai passare il tecnico con cui avevi parlato precedentemente.
;)
Toothless93
21/09/2014, 23:42
Una volta ritirata la moto, e accertato il funzionamento sarà la seconda cosa che farò, dopo averceli mandati a quelli di n3!
2877paolo
22/09/2014, 07:31
Una volta ritirata la moto, e accertato il funzionamento sarà la seconda cosa che farò, dopo averceli mandati a quelli di n3!
se ci fai uno quillo, veniamo tutti... :boxe::boxe::boxe:
Vengo anch'io!!! :chair::chair::yess:
guzzotto
22/09/2014, 14:46
Ciao,
a marzo, per un "problema" simile, ho fatto sostituire il solo blocchetto d'accensione (ora ho 2 chiavi diverse). Totale: 150 euro in Concessionaria Honda (fratelli Rizzo) di Chioggia, ai quali faccio volentieri un po' di pubblicità.
Toothless93
22/09/2014, 18:02
Sicuramente si trova a molto meno, ma l'assicurazione paga solo se prrsento fattura da officina Triumph, sennò me lo sarei fatto da solo! Poo ripeto, pagando l'assicurazione poco mi importa, è una questione di principio e rispetto non pagare quasi 4000 euro quando ce ne sono un quinto in meno tra poco!
Toothless93
28/10/2014, 17:22
Dopo più di un mese, sabato scorso ho ripreso la moto, ma solo grazie al mio intervento nella ricerca dei pezzi, perché mamma Triumph non ne aveva (bah), alla fine della fiera sono riuscito a rimetterla a nuovo con "solo" 400 pippi, metà del lavoro propostomi inizialmente!
Però poco importa ora, adesso sta in garage e per i prossimi mesi la userò il meno possibile per giretti in città, solo uscite domenicali e solo in posti dove sta più sicura!
Vi ringrazio per la solidarietà, e se mi gira male, nei prossimi giorni potrei passare da Numero3 e fargli assaggiare le nuove M7rr direttamente sul palato (peace :D)
Dopo più di un mese, sabato scorso ho ripreso la moto, ma solo grazie al mio intervento nella ricerca dei pezzi, perché mamma Triumph non ne aveva (bah), alla fine della fiera sono riuscito a rimetterla a nuovo con "solo" 400 pippi, metà del lavoro propostomi inizialmente!
Però poco importa ora, adesso sta in garage e per i prossimi mesi la userò il meno possibile per giretti in città, solo uscite domenicali e solo in posti dove sta più sicura!
Vi ringrazio per la solidarietà, e se mi gira male, nei prossimi giorni potrei passare da Numero3 e fargli assaggiare le nuove M7rr direttamente sul palato (peace :D)
Ti prego fallo! (in entrambi i sensi!) :w00t:
ripeto ^_^ triumhp italia maledetti U_U ma cmq è tutta colpa di Paolo è lui che gestisce il giro di meccanici a Roma :P
2877paolo
29/10/2014, 11:51
ripeto ^_^ triumhp italia maledetti U_U ma cmq è tutta colpa di Paolo è lui che gestisce il giro di meccanici a Roma :P
non ti si può nascondere nulla...
:risate2::risate2::risate2:
Overpaul
29/10/2014, 13:07
a parte il costo dei pezzi che è folle, secondo me ti hanno gabbato di brutto ma non voglio entrare nel merito... ma come cazzo si fa a lavorare a 50 euro all'ora?
cioè... il mio meccanico, che è un mio amico ed ex collega, prende 30 €, agli amici 25. e, a detta sua, è già un bel pagare, ma ovviamente il lavoro manuale va pagato e si deve omologare il più possibile al mercato. ci sta.
ma ca**o 50 carte all'ora è da spararsi, e con 12 ore di lavoro se sei pratico la smonti e rimonti completamente. ma TUTTA la moto intendo
PS: ma tra l'altro l'hai beccato il FdP?
io infatti mi so risparmiato un bel po di soldi facendomi cambio olio filtro e liquido refrigerante, registrazione catena da solo ^_^ e la moto non è esplosa :P a primavera cambio pastille e gomme... ma per quelle mi sa che un gommista sia obbligatorio
2877paolo
29/10/2014, 16:30
io infatti mi so risparmiato un bel po di soldi facendomi cambio olio filtro e liquido refrigerante, registrazione catena da solo ^_^ e la moto non è esplosa :P a primavera cambio pastille e gomme... ma per quelle mi sa che un gommista sia obbligatorio
cambiare le pasticche è un gioco da ragazzi :oook:
per le gomme devi passare dal gommista per forza, a meno che tu non abbia tutti gli attrezzi... :blink:
mamma mia che storia assurda, i veri ladri in questo caso sembrano proprio essere quelli del concessionario!! BASTARDI!
mi sembra più il ladro il conce con questo preventivo
a parte il costo dei pezzi che è folle, secondo me ti hanno gabbato di brutto ma non voglio entrare nel merito... ma come cazzo si fa a lavorare a 50 euro all'ora?
cioè... il mio meccanico, che è un mio amico ed ex collega, prende 30 €, agli amici 25. e, a detta sua, è già un bel pagare, ma ovviamente il lavoro manuale va pagato e si deve omologare il più possibile al mercato. ci sta.
ma ca**o 50 carte all'ora è da spararsi, e con 12 ore di lavoro se sei pratico la smonti e rimonti completamente. ma TUTTA la moto intendo
PS: ma tra l'altro l'hai beccato il FdP?
A firenze la nr°3 prendeva 44+iva
Bmw,fino a qualche anno fa,a firenze 48+iva
Io avrei discusso con l'assicurazione per il discorso della fattura triunz;la volete? Bene,ve la porto e poi cambio compagnia....
Quel 10% è il costo dei ricambi.
Oh ma che gente di merda...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
:oook:
Poi fammi sapere come sono ste M7rr che devo fare spesa anch'io ;)
Toothless93
23/11/2014, 18:59
O.T.
ottime gomme, testate in tutti i modi, pioggia, freddo, sterrato, asfalti perfetti e rovinati, andature allegre e autostrade, entrano velocemente in temperatura, e tengono bene, vengo dalle Rosso2, ma le M7rr stanno un gradino sopra in tutto, forse, ma dipende da tanti fattori, le Rosso2 quando arrivati al limite, almeno finché avevano pochi km davano più fiducia, le M7rr quando arrivi al limite tendono a pattinare, o almeno danno questa impressione, comunque mai cose incontrollabili o imprevedibili!
In sintesi, per il periodo che viene sono consigliate, per chilometraggio, tenuta, affidabilità e se capita una bella giornata puoi anche divertitici senza problemi ;)
O.T.
ottime gomme, testate in tutti i modi, pioggia, freddo, sterrato, asfalti perfetti e rovinati, andature allegre e autostrade, entrano velocemente in temperatura, e tengono bene, vengo dalle Rosso2, ma le M7rr stanno un gradino sopra in tutto, forse, ma dipende da tanti fattori, le Rosso2 quando arrivati al limite, almeno finché avevano pochi km davano più fiducia, le M7rr quando arrivi al limite tendono a pattinare, o almeno danno questa impressione, comunque mai cose incontrollabili o imprevedibili!
In sintesi, per il periodo che viene sono consigliate, per chilometraggio, tenuta, affidabilità e se capita una bella giornata puoi anche divertitici senza problemi ;)
:oook: perfetto! Allora provvederò all'acquisto.
Grazie per la precisa spiegazione.
;)