PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Modifica pompa freno per montaggio semi manubri

pilotazzo
15/09/2014, 17:33
Ciao a tutti. Sto montando i semi manubri LSL da 25 sulla mia Thruxton. Credo sia necessario modificare la pompa freno e spostare il serbatoio dell'olio.
Mi sapete dire, se qualcuno lo ha già fatto, in cosa consistono queste modifiche? La pompa freno e il serbatoio vanno proprio cambiati?
Grazzzzzie!!

TRUSTon
15/09/2014, 21:59
Ciao a tutti. Sto montando i semi manubri LSL da 25 sulla mia Thruxton. Credo sia necessario modificare la pompa freno e spostare il serbatoio dell'olio.
Mi sapete dire, se qualcuno lo ha già fatto, in cosa consistono queste modifiche? La pompa freno e il serbatoio vanno proprio cambiati?
Grazzzzzie!!

Non credo che tu debba modificare nulla, la modifica alla pompa del freno solitamente si fa per montare manubri tipo il fehling supercross... bisogna infatti limarla un pelo altrimenti non si riesce a montarla nel modo giusto...

pilotazzo
16/09/2014, 09:17
Adesso riprovo. Grazie!

sim69one
16/09/2014, 09:56
Ma la pompa sulle efi non è solidale al comando montato sul manubrio da 1"?

pilotazzo
16/09/2014, 12:00
Ma la pompa sulle efi non è solidale al comando montato sul manubrio da 1"?

Si è tutto un pezzo.

pilotazzo
16/09/2014, 12:01
Si, e' tutto integrato.

BulletBill
16/09/2014, 14:08
confermo, io li monto e non è necessario modificare nulla.

Fabio Pal
16/09/2014, 14:40
non è necessario modificare ma il problema è che se metti i semi rialzati, il blocchetto del rialzo linterferisce col serbatoio integrato nella pompa. Io ho dovuto tenermi coi semi più fuori possibile. Next step metto una pompa brembo radiale con serba separato e fine della storia.

pilotazzo
16/09/2014, 18:54
non è necessario modificare ma il problema è che se metti i semi rialzati, il blocchetto del rialzo linterferisce col serbatoio integrato nella pompa. Io ho dovuto tenermi coi semi più fuori possibile. Next step metto una pompa brembo radiale con serba separato e fine della storia.

Infatti devo decidere se alesare un po' la parte del serbatoio che interferisce o fare come hai fatto tu.
Grazie 1000!!!