Visualizza Versione Completa : IO si che ci do' del gas !!!!!!!
coppolastorta
15/09/2014, 17:42
170584
Ecco cosa succede a darci troppo gas !!!!!:lingua::ph34r::w00t::cry::blink::sad:
tytanico
15/09/2014, 17:55
fantastico....ci si può fare anche le salamelle!
o scongelare il pesce se si è di fretta :w00t:
uslepore
15/09/2014, 22:04
Caxxo, se la vede Ozy siamo nella cacca... Si salvi chi può!!!
AAA cercasi plastica sciolta, no perditempo e manetta scarsa
spada1962
16/09/2014, 07:50
che figata! che scarico è?
ciao
bippollino
16/09/2014, 07:54
Secondo me exan,vediamo se indovino
Da paura.
Mi sa cvhe ti conviene accorciarle alla base.
Ma... la zavorra, se la porti, non si alzava con il culo con la strisciata carbonella ? :D
:oops:...mi sa che conviene chiudere il gas ogni tanto!!
:w00t: :w00t: :w00t:....madoo'
Mauro XC
17/09/2014, 12:41
E io che pensavo di saperci dar dentro....!!!!
A parte gli scherzi che terminale monti ?
coppolastorta
17/09/2014, 18:43
Come terminale ho montato SC project , piccolo , leggero , discreto anche nel sound , non invasivo e fastidioso .Solo questo piccolo inconveniente che comunque ho gia' risolto saldando una semicurva nel db killer (purtroppo esteticamente ne risente un po')
Io lo avevo l'SC..
Ma non ho mai avuto problemi! Secondo me basta che, sfruttando le asole della staffa metallica in dotazione, lo inclini leggermente verso il basso. Il collettore consente tranquillamente un'escursione di 2/3 cm.. E io glie li avevo dati tutti. In alternativa, SE NON HAI I TELAI per le valigie (almeno con i GiVi non si può), puoi segare 2 cm di collettore nella piega che entra in quello del catalizzatore e, allungando la staffa sopra citata, abbassare l'intero scarico mantenendolo parallelo alla linea del telaio. Si allontanerebbe dalla freccia e dalle gambe della zavorra eventuale (per quanto con questo scarico non ci siano problemi di calore in tal senso).
Ciao!
coppolastorta
18/09/2014, 06:17
Buona idea Ozy , adesso con calma mi rifaccio il db killer e poi la abbasso segando il tubo , cosi' si mantiene la linea della moto come hai detto !!