MkMouss
15/09/2014, 21:39
Ciao ragazzi
Vendo questa bellissima street triple 2008.
Lo faccio in quanto mi sono perdutamente innamorato della speed e nonostante so già che alcuni lati della mia street mi mancheranno, ho deciso ormai di passare alla motorizzazione superiore.
Le foto parlano chiaro
170594170595170596170597170598170600170601
La moto è stata rigommata e tagliandata a giugno 2014 le gomme "METZLER M5" hanno percorso in maniera egregia 3000 km.
Gli accessori che la compongono sono:
- Copri serbatoio BAGSTER con appositi agganci per borsa (potrete immaginare che il serbatoio sembra appena uscito di fabbrica)
- Borsa BAGSTER con un'enorme capacità contenitiva
- Manopole "RIZOMA" di recentissima installazione (le foto sono di circa 1 mese fa e non le avevo ancora)
- Specchietti "BARRACUDA"
- Puntale
- Cupolino speed triple personalizzato con scritta Triumph e bande colorate
- Cupolino originale street con incluso parabrezza supplementare
- Strumentazione di bordo aggiornata ad una street con contamarce
Il vecchio proprietario aveva deciso di sostituire la vecchia strumentazione per cui ai 17.000 km di strumentazione, ne dobbiamo sommare altri 8.000 percorsi prima del cambio.. nel libretto è certificato quanto detto.
Ovviamente valuto permuta con speed triple da 2006 in su
disponibile per info e test drive
Vendo questa bellissima street triple 2008.
Lo faccio in quanto mi sono perdutamente innamorato della speed e nonostante so già che alcuni lati della mia street mi mancheranno, ho deciso ormai di passare alla motorizzazione superiore.
Le foto parlano chiaro
170594170595170596170597170598170600170601
La moto è stata rigommata e tagliandata a giugno 2014 le gomme "METZLER M5" hanno percorso in maniera egregia 3000 km.
Gli accessori che la compongono sono:
- Copri serbatoio BAGSTER con appositi agganci per borsa (potrete immaginare che il serbatoio sembra appena uscito di fabbrica)
- Borsa BAGSTER con un'enorme capacità contenitiva
- Manopole "RIZOMA" di recentissima installazione (le foto sono di circa 1 mese fa e non le avevo ancora)
- Specchietti "BARRACUDA"
- Puntale
- Cupolino speed triple personalizzato con scritta Triumph e bande colorate
- Cupolino originale street con incluso parabrezza supplementare
- Strumentazione di bordo aggiornata ad una street con contamarce
Il vecchio proprietario aveva deciso di sostituire la vecchia strumentazione per cui ai 17.000 km di strumentazione, ne dobbiamo sommare altri 8.000 percorsi prima del cambio.. nel libretto è certificato quanto detto.
Ovviamente valuto permuta con speed triple da 2006 in su
disponibile per info e test drive