Visualizza Versione Completa : Scrambler Piastra antisvirgolo parafango anteriore "Bassa"
speedpent
16/09/2014, 11:39
ciao ragazzi ho montato un parafango anteriore alluminio sul mio scrambler
http://i59.tinypic.com/aw3kv4.jpg :ph34r:
vorrei prendere una piastra da montare come l originale ma che abbassi di un paio di cm il parafango a filo ruota..
ho trovato questa
supporto per parafango anteriore basso Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori supporto per parafango anteriore basso Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/supporto-per-parafango-anteriore-basso/articolo-417.html)
ma monta solo al contrario (sopra) ... qualcuno ha qualche dritta ???:w00t:
Ciao Speed se vuoi questa io c'è l'ho e non la uso. Te la dó a 20€ + ss
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sergio72
16/09/2014, 12:05
il bello della piastra che hai linkato è proprio quello di essere in vista , per dare un aspetto più racing alla moto .
Comunque la vedo strana una Scrambler con il parafango che sfiora la ruota ( cosa tipica delle stradali corsaiole ) .
A me la piastra che hai trovato piace , e se poi la prendi a 20 euri come proposto da SMF , ancora meglio :oook:
Cmq non va bene, ce l'ho io e alza il parafango ancora di più... la stavo buttando!!!
speedpent
16/09/2014, 13:10
Cmq non va bene, ce l'ho io e alza il parafango ancora di più... la stavo buttando!!!
si infatti montata come dice best for bitts ....anche sotto lo alza ancora di piu di come e' adesso
:(
nessuno puoi aiutarmi???
Fresa l'originale abbassando i fissaggi in alto......
My iPhone using patatatalk
speedpent
22/09/2014, 16:19
Fresa l'originale abbassando i fissaggi in alto......
My iPhone using patatatalk
ho notato che l abbassamento puo essere minimo (3 - 4 mm al max) ...perche dove ci sono i fori la piastra originale curva ...e quindi non puo abbassarsi come vorrei
Ufffff possibile nessuno la produca ??
Prendi quella in alluminio e fai le asole al posto dei fori. L'abbassi quanto vuoi.
speedpent
22/09/2014, 16:59
Prendi quella in alluminio e fai le asole al posto dei fori. L'abbassi quanto vuoi.
tu l hai fatto ? si riesce ad asolare e montarla sotto il parafango??
Io lavoro ad una fresa CNC e guardando la foto della piastra mi sembra semplicissimo asolarla. Ci vogliono 5 minuti. Se dalle tue parti c'é un'officina (sono col Cell e non vedo dove sei) te la fanno al volo.
speedpent
23/09/2014, 07:00
prov di roma.,...
allora la cerco .... GRAZIEE
Se invece vuoi farti un giro a Firenze ti aiuto io
non c'entra nulla con il problema posto, e comunque ti hanno già suggerito la soluzione corretta; ma perché vuoi mettere il parafango a filo della gomma? sulla scrambler non è esteticamente più bello se rimane più alto, oltre a smaltire meglio il fango se una volta ti viene voglia di fare un tratto fuori dall'asfalto?
speedpent
23/09/2014, 10:34
non c'entra nulla con il problema posto, e comunque ti hanno già suggerito la soluzione corretta; ma perché vuoi mettere il parafango a filo della gomma? sulla scrambler non è esteticamente più bello se rimane più alto, oltre a smaltire meglio il fango se una volta ti viene voglia di fare un tratto fuori dall'asfalto?
finite le gomme originali ...passo alle metzeler tourance ;)
e poi non dico proprio a filo ...ma almeno come l originale ...
invece mettendo questo si e' alzato e di moltooo